CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:27:16
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010  15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come caro Gianfi, non dirmi che non sapevi che il capo piazzola e l'omonimo che racconta marachelle al telegiornale, sono la stessa persona?id="size3">id="red"> per penitenza:beccati queste! Signor Gianfi,le piace la foca? Non me lo doca, non me lo doca! Perchè i galli non hanno le mani? ...perchè le galline non hanno le tette! Quella ragazza aveva un sedere così bello ...che meritava di stare davanti! Giovane si schianta contro un lampione. ...spenti entrambi! Lo sai che i maiali ricchi girano ...con la guardia del porco? Cosa ordina un tricheco al bar del polo nord? ...una focaccia!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Dal taccuino personale del PresidentedelconSilvio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:39:57
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sai che i maiali ricchi girano ...con la guardia del porco? Questa la sapevo[:D] Torno a incombenze lavorative, a stasera PS Ti ricordi il mio post su camperisti giovani? intendevo proprio queste cose, momenti belli e meno, semplicità, educazione e rispetto nel relazionarsi, anche nella discordanza e nel confronto, voglia di raccontarsi e di dirsi caz.za.te, sembra di essere li uno accanto all'altro, a me in certi momenti mi passa il tempo che non me accorgo neppure, infatti... mo vado a fare il mio dovere. thanks[:)] Ciao Bye

Modificato da gianfi62 il 29/12/2010 alle 15:40:51
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:42:08
Tornato!! Accompagnato il mio campione in casafamiglia, fatto spesa ed eccomi a curiosare,aspettando l'arrivo di Lady Poesia. [:)][}:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:47:27
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/12/2010  12:21:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> 1970 Operazione Display Determination 100 km NE di Tromso

http://www.youtube.com/watch?fe...

[8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 16:21:51
Oh! Signor Ugolino,buon pomeriggio! Cosa le porto da bere...in attesa che arrivi Poesia?id="size3">id="green"> Ve bene un pampero?id="size3">id="green"> Mentre lui se la beve... io lavoro! _________________________________________________________________________________________ Inserzione giornalistica: matura lenticchia, divorziata da vecchio fagiolo, cerca giovane pisello ...per un legume più stimolante! Del maiale non si butta via niente ...della maiala si tiene solo il numero del telefono! Lo sai cosa dice un cinghiale quando incontra un maiale? Ciao...come va la chemio? Se la tua ragazza è una nana ...non approfittartene quando sbadiglia! Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo Ti aspetto! ...tua influenza!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 16:35:07
Ragazzi siamo quasi alla fine... il mio taccuino sta per chiudersi.. così coma la mia avventura in piazzola! Venghino siori venghino...più gente entra più bestie si vedono! La ricordate questa battuta sul circo? E' degli anni cinquanta! Non sederti lì, c'è la vernice fresca! Non ti preoccupare,ho le mutande di lana! Un uomo disperato va dall'andrologo: dottore, ho un organo piccolo piccolo... Beh! vada a suonare in una chiesetta!! Quando sai che stai diventando veramente vecchio? Quando passi tutta la notte con una donna e l'unica cosa che viene ...è l'alba!! Differenza tra un vedova e una carota? Nessuna...Tutte e due hanno il manico sotto terra! Sapete qual'è la pianta più odorosa? quella dei piedi!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 29/12/2010 alle: 17:01:47
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  12:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Pensa te..13 mesi a guidare carri armati (M47) ed ero pure il pilota!id="red"> >
> MALEFICO!id="size6">id="purple"> Eri tu che con questo: (E POI DICE CHE NON HA IL CAMPER!! E QUESTO CHE COS'E' SE NON L'HYMER S 900 in versione Hello Kitty??) hai fatto questo: alla MIA povera auto, lasciandomela così! Grrr...[:(!][:(!][:(!] non so più dove infilare la chiave![xx(][:D][:D][:o)]

Modificato da Cordy il 29/12/2010 alle 17:04:17
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 17:08:56
Quando ero piccola avevo due amichette "migliori" e mi piaceva uscire con tutte e due, però loro( solita sfi.ga)non andavano d'accordo quindi facevano a gara per chi doveva uscire con me. Se uscivo con una si offendeva l'altra e viceversa. Ho sempre sofferto per questa situazione e anche oggi, con famiglia e figli a carico, nelle poche occasioni di ritrovo insieme devo far attenzione a non fare preferenze altrimenti la serata è non dico rovinata, ma non ha quel sapore gustoso della spensieratezza. Non amo i ruoli prestabiliti, non amo dover scegliere escludendo qualcuno perchè io ho piacere di stare con tutti, amo la possibilità di sentirmi libera. Ok, ora che ho detto le mie solite st...( oggi sono in vena di parolacce sarà il tempo [:o)]) passiamo alle cose serie [:D] Ugo ben tornato, posso offrirti una filu e ferru o bevi solo prosecco? Naturalmente l'nvito è rivolto a tutti [:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 17:14:39
Silvio, fin'ora ho sopportato fingendo di non leggerti ma ora se non la pianti esplodo! Domani parto e torno dopo l'epifania, non ti azzardare a non presentarti in piazzola ok???? Sonostatachiarasiiii??[}:)][}:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 17:17:11
Ancora qualche pagina... Sapete cosa sono le eroine? ...delle donne stupefacenti! Qual'è il colmo per un ortopedico? non sposarsi per non avere ...legamenti [:D] (e invece io lo sono felicemente da 34[:p]) Al telefono: cara è venuto l'idraulico? Non ancora però ...sta ansimando forte! Giovanna, il tuo fidanzato ti viene in casa? No...ancora nel fazzoletto!! Un uomo è come un video: avanti indietro,avanti indietro...eject!! Tram affollatissimo: un ragazzo chiede gentilmente ad una donna dal sedere molto grosso: Vuol sedere? ...no grazie! mi basta il mio!! Il reggiseno è il miglior partito perchè: sorregge le masse, divide la destra dalla sinistra e...attira il popolo! Mi scuso con i Carabinieri ma... Perchè i carabinieri vanno in giro con le pinze? ...per stendere il verbale! Perchè hanno il portafogli rotondo? ...per tenere gli assegni circolari! Perchè non inseguono mai i banditi per i campi? ...per non essere seminati! Perchè si mettono sempre le manette in testa? ...per arrestare la caduta dei capelli! Macchina dei carabinieri rovesciata.Cos'è successo? ...dovevano svuotare il posacenere! Cosa fa un carabiniere fuori dal finestrino con un cucchiaio? ...imbocca la curva! Ma i carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto la pipì? ...durante! Perchè hanno spesso dei disturbi al menisco? ...perché ogni mattina per allacciarsi le scarpe tengono ferme le stringhe e...girano la gamba! Tra colleghi: da che parte sei nato? ...dalla testa,credo! Perchè hanno quasi sempre i baffi? ...perchè sulla lametta c'è scritto "da barba"...id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Chiedo ancora scusa...si fa per ridere un po'.Neh?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 29/12/2010 alle: 18:20:12
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010  15:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari,caro Silvio fossi guarito,lo spirito si,quello non fu colpito,ma per il resto ti dico...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 18:36:33
Silvio, intendevo dire se non la pianti di dire che non torni, mi pareva si capisse [:I]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 18:38:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010  17:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Poesia approfitto della tua tiratina d'orecchie per spiegare meglio cosa intendo per chiudere l'esperienza della piazzola. Mi sembrava di averlo già scritto ma si vede che non siete stati molto attenti e poi in tanti avete bigiato la scuola in questo periodo.[:D] Voleva essere il mio racconto di fine anno alla Piazzola, ma siccome non è una storia, ma una storia vera,approfitto di questa occasione. E qui scrivo seriamente Vi prego però di non dare molta importanza a quanto sto per dire perchè ognuno di voi sicuramente fa altrettanto e anche meglio di me. Lo so per certo! Quindi non voglio sentire ne elogi ne suoni di campane: Sono cose che ognuno si porta dentro e non andrebbero svelate. Lo faccio solo in questa occasione per essere sicuro di essere capito,considerando l'affetto (sì,l'affetto) che ho per voi tutti. Come sapete siamo un team di persone che danno una mano in giro...chi con i bambini,chi con gli anziani, insomma andiamo dove c'è bisogno e dove ci chiamano.(lavoro e tempo permettendo)Causa bruttissime esperienze provate sulla nostra pelle il nostro team ha deciso di non più intervenire elargendo denaro o materiale a pseudo organizzazioni che alla prova dei fatti si sono rivelate le solite vergognose associazioni di furbetti del quartiere. Ovvio che non mi riferisco a tutti,ci mancherebbe. Anzi a proposito nel terremoto dell'Aquila ci siamo messi agli ordini e in mano alla Protezione Civile con tutta tranquillità e serenità in quanto era impossibile agire di propria iniziativa. Se ricordate l'ultima missione è stata pochissimo tempo fa nell'alluvione del Vicentino dove ci siamo presi l'impegno di rimettere a posto una casa di campagna di un minuscolo paesino dove viveva una famiglia di contadini (di quelli poveri,però)con un bambino disabile. Hanno perso tutto e la casa è andata parzialmente distrutta. Ci siamo attivati e io avendo la "fortuna" di un negozio di articoli sanitari mi è stato "facile" soccorrerli da questo punto di vista. Poi con me c'erano artigiani,idraulico, carpentiere, meccanico, tanti pensionati e soprattutto alcuni fantastici giovani che richiedendo permessi e ferie hanno duramente lavorato al nostro fianco in modo veramente encomiabile. Poi dicono della gioventù.. Poi come sapete io e Luisa non abbiamo figli...purtroppo. Il destino ha voluto così e allora l'abbiamo sfidato in una partita dura e difficile. Ma per ora siamo noi in vantaggio e alla grande! Quindi abbiamo un po' di marmocchi dai grandi occhi scuri e dalle gote rosse e dalla perenne goccia al naso, come mi piace definirli che sono per noi l'unica ragione per rimanere felici in questo mondo alla nostra età. Non ce ne voglia la nostra adorata nipote Marta (che legge ogni tanto di voi e di te...cara Poesia) ma lei sa quanto è importante per noi. Dicevo quindi che questo impegno è come potete notare abbastanza gravoso e adesso qui viene il bello della diretta: Ricorderete senz'altro che in comunità europea i dirigenti effettuano un semestre a testa come responsabili della comunità:In questo periodo si avvicendano uomini e nazioni. Questo esempio lo faccio per farvi capire meglio: Dal primo gennaio 2011 tocca a me personalmente la "direzione del nostro team" e questo impegno mi assorbirà totalmente giorno e notte. Sapete come prendo io gli impegni, l'avete visto in piazzola...facendo le differenze del caso. Allora si dà il caso che io non sono ne ricco ne benestante (non fatevi fuorviare dal nome...e neanche dall'iniziale del cognome...B...) abbiamo un negozio che tra mille difficoltà cerca di arrivare a fine mese in attesa della sospirata pensione. Gli orari sono pesantissimi e non posso caricare tutto sulle spalle di quell'angelo di Luisa (proprio così) perchè lei oltre al negozio ha pure un marito e un casa, anche se ci diamo un mano entrambi. I nostri genitori (umili operai tessili) non ci hanno lasciato eredità o proprietà quindi le maniche a 61 anni suonati ce le tiriamo ancora su. E chiaro che se pensate anche solo alla giornata di oggi che ho passato praticamente solo con la tastiera e con voi, mi darete atto che non è possibile andare avanti così. Allora per finire, ma vi ringrazio di aver letto fin qui, mi conoscete credo bene. Io rispondo sempre a tutti e lo faccio molto volentieri. Se vado a casa d'altri, prima busso e chiedo permesso, poi saluto e ringrazio. Purtroppo tanti lettori non sono così: leggono, non salutano e manco ringraziano: Giusto così e giustamente prendono per un gioco queste esperienze in forum: Hanno ragione loro ma io mi tengo per me le consideazioni e le valutazioni che sono molto personali. Non vi nascondo che sin dal primo giorno ho cercato di rendere questa esperienza non una fredda e distaccata lettura delle varie problematiche camperistiche e non, ma il mio intendimento era di creare un "posto" uno spazio...un piazzola con un gruppo di amici (nel vero senso della parola) con cui scambiare le proprie esperienze, i ricordi e pure le stupidate ,ma alla fine di un cero periodo, magari approfondire il tutto ed ecco qui il mio grande sogno...quello di ritrovarci per una stretta di mano, un abbraccio, un saluto. Adesso in ultimo vi posso confidare che questo ipotetico forse ma sognato incontro l'avrei organizzato in primis per un felice e cordiale convivio tra persone tanto diverse ma accomunate dalla stessa passione (anche se sono un ex...speriamo per poco) e poi visto che a quel punto non ci si poteva più considerare solo lettori svogliati di un forum ma forse anche conoscenti reali e forse anche...amici (uso questa parola con una certa paura...) e allora il risultato, il grande risultato di aver raggruppato tanti amici sarebbe sbocciato in un ulteriore grande gesto di solidarietà nei confronti dei meno fortunati. Tutti voi avreste dovuto proporre a chi e dove versare il ricavato della cena.(Le spese vive e di organizzazione,lo sapete le avrei prese a mio carico e non ho bisogno di ripeterlo) Immaginate per un istante delle targhe per ricordare il raduno dove cera il vostro nome magari a fianco di un nome di un bambino infelice e malato. Guardate signori che un bambino si può "guarire" con pochissimi spiccioli. L'importante è arrivare direttamente e non disperdere forze e danari inutilmente. Il mio sogno. Sarebbe stato il coronamento della mia "amministrazione pro tempore" quello di consegnare a qualcuno di voi una busta, un disegno della piazzola e i nomi degli amici che la frequentano e che felici hanno cenato bene, dormito meglio con l'anima in pace e un grande senso di ricchezza interiore. Da una piazzola virtuale ad un aiuto reale a dei bambini che sorridono nell'ascoltare: Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino e la strada la trovi da te,questa è la piazzola che c'è. Lo sguardo di un bambino e il sorriso quando ti chiama per nome.Sarebbe stato bello. Molto! Ok e adesso prendetemi pure per uno stupido, per un sognatore, per uno che è fuori dal mondo, per uno che non ha capito niente dalla vita e per uno che si è montato la testa pensando di fare amicizia con un video una tastiera e un nick name. Hanno detto che non ci può essere amicizia in un forum. Scusatemi amici, io sono di diversa opinione. E non la cambio alla mia età Allora, non sarò più presente con assiduità tutti i giorni, ma appena possibile mi collegherò con voi per scambiare piacevolmente due chiacchiere. Ci mancherebbe con tutti i sacrifici che ho fatto per farvi crescere dei bravi bambini! In ultimo,le scuse. Riconosco di aver sbagliato e a volte forse pure offeso qualcuno:Non era mia intenzione, mi dispiace e chiedo ancora perdono. Mi dispiave per quelli che hanno pensato male di me e a torto. Io sono come voi, con gli stessi pregi e difetti, col carattere che ognuno ha e con gli stessi sentimenti. Con le giornate dritte e con quelle storte, con tutti i problemi come voi, di famiglia,di lavoro, economici e di salute. Io,Silvio...uno di voi. Grazie amici, adesso basta perchè insomma...un po' di commozione. Mica mi vergogno. A dopo cena. Nel frattempo:
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 29/12/2010 alle: 18:49:14
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010  15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con divido e con moltiplico quanto da te detto,in cui sostanzialmente mi trovi in accordo,salvo che per esperienza la sera quando torno difficilmente riesco a non andar subito a letto.Quando siam fuori anche se freddo pure la sera si fa un giretto.Oppure leggo.Quando si puo' si "divaga anche un po'".Ma guai al mondo se tutti fossero o pensasessero como me,non sarebbe vivibile.Tutti in Astrocamper??Noooooo.Sai che monotonia! L'Astrocamper,è naturalmente il mezzo con cui io viaggio.Hai presente L'astronave del Film: Balle Spaziali? Ecco bravo era un vecchio Himer con le ali.Capito? Perfetto. Ecco,il mio non c'entra niente.E' solo un Semicamper semintegrato,un po' maionesato,molto indaffarato,alquanto trafficato,multiuso,cammina a Prosecco Spaziale,4000 posti etabetiani (al cambio 4 posti terricoli)con gomme un po' invernali e un po' estive(dipende dalla stagione).se poi vuoi veder l'interno,lo trovi a pag.94 credo o giu' di li'.Piu' preciso di cosi'!! Spero di aver chiarito,ma il dissapore è sempre consentito. Ma non ti spaventare, gli amici gia' lo sanno venendo dallo spazio non sono sempre sa..zio.Di mente s'intende. Per il momento mi assento,tornero'. Un saluto a tutta la Cordial Piazzola Il Vs Eta Svon Beta Per servirvi come sempre. Bye Bye
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/12/2010 alle: 20:33:31
Tutti a far ginnastica di mandibola?[:p] Per me stasera niente Prosecco, solo Aqua fontis merluzzo bollito[:(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 21:31:48
Cenetta veloce veloce da leccarsi le orecchie... perchè devo finiiire i compitiiii: Dunque dal mio taccuino...le peggiori: Mano nella mano... coso nella mano... mano nella cosa... coso nella cosa... da cosa nasce cosa! Io pratico sempre il sesso sicuro... cioè esco con una solo se ho la certezza di farmela! Il problema di essere puntuali è che non c'è nessuno lì per apprezzarlo! Conoscevo una ragazza che aveva un corpo stupendo ma un viso orribile. Lavorava come indossatrice...di passamontagna! Un giorno portai una mela alla maestra e lei mi diede un bacio... Il giorno dopo le portai un anguria ...ma lei non capì! Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio ...fanno arrivare tardi alla cerimonia! Mammina mammina,posso chiamare il mio pisellino con un altro nome? ...certo! fallo! Se il chirurgo ti parla con il cuore in mano ...non fargli perdere tempo! Vecchietta in farmacia: dottore menta forte... e il dottore: bella figona! Dottore,il paziente si sente male ...ha provato a spostare l'antenna? Dottore dottore,non mi sento bene ...e allora si parli più forte! Che differenza passa tra uno stregone e un medico? che lo stregone ...ti fa la fattura! Quando due cuori s'incontrano vuol dire che c'è ...confusione in sala operatoria! Dottori: chi ha lasciato la orta aperta? Dottore ho la vagina troppo stretta... -non credo signora,non ho mai visto una cosa del genere Ci infili un dito dottore... -ci entra,lo vede che non è stretta? Ci infili la mano dottore... -ci entra,lo vede che non è stretta? Ci infili anche l'altra mano dottore... -ci entra,lo vede che non è stretta? Applauda... -Non ci riesco! Ecco, lo vede che è stretta! I figli sono una seconda ragione per cui vale la pena di vivere. La prima ragione è quella da dove escono i figli! Ragazza stufa scappa di casa i genitori...muoiono di freddo! Che cosa fa un'anziana sigaretta? ...porta a spasso la sua nicotina! e se non mi cenurano...l'ultima...la peggiore! Buona sega, Masturbo? No,si fanculi! C'è sua figa? No,è uscita a prendere un pompino d'aria! Quando tromba? Per le tette, tette e mezzo! Allora...la chiavo dopo! Per divertirsi un po' in camper la sera di capodanno! The end!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da Mustang21 il 29/12/2010 alle 21:40:06
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 21:44:08
Allora...sono tornato "normale"...seeee! Di cosa si parla stasera? Cos'avete da dirmi? Cià,fuori la verità! Una volta per tutte![:D][:D]id="size3">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/12/2010 alle: 21:46:38
La maestra chiede ai alunni " chi di voi ha avuto paura di morire?" Pierino " io maestra, ieri sera" " racconta Pierino " dice la maestra " Ieri sera mi sono nascosto nel comodino di papà " racconta Pierino " e allora avevi paura nel buio ? " " no no " dice Pierino " ma allora cosa ti faceva paura? " " mio papà è entrato in stanza e ha detto a mia mamma- guarda che mazza che ho stasera potrei spaccare a metà il comodino con tutto il contenuto " Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 22:50:18
Non c'è nessuno in piazzola stasera forse hanno di meglio da fare. Pasiensa io vado a nanna. Buonanotte
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/12/2010 alle: 23:17:28
Io cucinavo, domani parto. Buonanotte a tutti [:)] Buon anno a presto

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
50 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link