quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010 15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come caro Gianfi, non dirmi che non sapevi che il capo piazzola e l'omonimo che racconta marachelle al telegiornale, sono la stessa persona?id="size3">id="red"> per penitenza:beccati queste! Signor Gianfi,le piace la foca? Non me lo doca, non me lo doca! Perchè i galli non hanno le mani? ...perchè le galline non hanno le tette! Quella ragazza aveva un sedere così bello ...che meritava di stare davanti! Giovane si schianta contro un lampione. ...spenti entrambi! Lo sai che i maiali ricchi girano ...con la guardia del porco? Cosa ordina un tricheco al bar del polo nord? ...una focaccia!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Dal taccuino personale del PresidentedelconSilvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che i maiali ricchi girano ...con la guardia del porco? Questa la sapevo[:D] Torno a incombenze lavorative, a stasera PS Ti ricordi il mio post su camperisti giovani? intendevo proprio queste cose, momenti belli e meno, semplicità, educazione e rispetto nel relazionarsi, anche nella discordanza e nel confronto, voglia di raccontarsi e di dirsi caz.za.te, sembra di essere li uno accanto all'altro, a me in certi momenti mi passa il tempo che non me accorgo neppure, infatti... mo vado a fare il mio dovere. thanks[:)] Ciao Bye
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/12/2010 12:21:40 (> 1970 Operazione Display Determination 100 km NE di TromsoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
[8D]
Ve bene un pampero?id="size3">id="green">
Mentre lui se la beve...
io lavoro!
_________________________________________________________________________________________
Inserzione giornalistica:
matura lenticchia,
divorziata da vecchio fagiolo,
cerca giovane pisello
...per un legume più stimolante!
Del maiale non si butta via niente
...della maiala si tiene solo il numero del telefono!
Lo sai cosa dice un cinghiale quando incontra un maiale?
Ciao...come va la chemio?
Se la tua ragazza è una nana
...non approfittartene quando sbadiglia!
Ti desidero, voglio trascinarti a letto,
piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo
Ti aspetto!
...tua influenza!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 12:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Pensa te..13 mesi a guidare carri armati (M47) ed ero pure il pilota!id="red"> >> MALEFICO!id="size6">id="purple"> Eri tu che con questo:
alla MIA povera auto, lasciandomela così!
Grrr...[:(!][:(!][:(!] non so più dove infilare la chiave![xx(][:D][:D][:o)] quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 15:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari,caro Silvio fossi guarito,lo spirito si,quello non fu colpito,ma per il resto ti dico...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2010 17:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Poesia approfitto della tua tiratina d'orecchie per spiegare meglio cosa intendo per chiudere l'esperienza della piazzola. Mi sembrava di averlo già scritto ma si vede che non siete stati molto attenti e poi in tanti avete bigiato la scuola in questo periodo.[:D] Voleva essere il mio racconto di fine anno alla Piazzola, ma siccome non è una storia, ma una storia vera,approfitto di questa occasione. E qui scrivo seriamente Vi prego però di non dare molta importanza a quanto sto per dire perchè ognuno di voi sicuramente fa altrettanto e anche meglio di me. Lo so per certo! Quindi non voglio sentire ne elogi ne suoni di campane: Sono cose che ognuno si porta dentro e non andrebbero svelate. Lo faccio solo in questa occasione per essere sicuro di essere capito,considerando l'affetto (sì,l'affetto) che ho per voi tutti. Come sapete siamo un team di persone che danno una mano in giro...chi con i bambini,chi con gli anziani, insomma andiamo dove c'è bisogno e dove ci chiamano.(lavoro e tempo permettendo)Causa bruttissime esperienze provate sulla nostra pelle il nostro team ha deciso di non più intervenire elargendo denaro o materiale a pseudo organizzazioni che alla prova dei fatti si sono rivelate le solite vergognose associazioni di furbetti del quartiere. Ovvio che non mi riferisco a tutti,ci mancherebbe. Anzi a proposito nel terremoto dell'Aquila ci siamo messi agli ordini e in mano alla Protezione Civile con tutta tranquillità e serenità in quanto era impossibile agire di propria iniziativa. Se ricordate l'ultima missione è stata pochissimo tempo fa nell'alluvione del Vicentino dove ci siamo presi l'impegno di rimettere a posto una casa di campagna di un minuscolo paesino dove viveva una famiglia di contadini (di quelli poveri,però)con un bambino disabile. Hanno perso tutto e la casa è andata parzialmente distrutta. Ci siamo attivati e io avendo la "fortuna" di un negozio di articoli sanitari mi è stato "facile" soccorrerli da questo punto di vista. Poi con me c'erano artigiani,idraulico, carpentiere, meccanico, tanti pensionati e soprattutto alcuni fantastici giovani che richiedendo permessi e ferie hanno duramente lavorato al nostro fianco in modo veramente encomiabile. Poi dicono della gioventù.. Poi come sapete io e Luisa non abbiamo figli...purtroppo. Il destino ha voluto così e allora l'abbiamo sfidato in una partita dura e difficile. Ma per ora siamo noi in vantaggio e alla grande! Quindi abbiamo un po' di marmocchi dai grandi occhi scuri e dalle gote rosse e dalla perenne goccia al naso, come mi piace definirli che sono per noi l'unica ragione per rimanere felici in questo mondo alla nostra età. Non ce ne voglia la nostra adorata nipote Marta (che legge ogni tanto di voi e di te...cara Poesia) ma lei sa quanto è importante per noi. Dicevo quindi che questo impegno è come potete notare abbastanza gravoso e adesso qui viene il bello della diretta: Ricorderete senz'altro che in comunità europea i dirigenti effettuano un semestre a testa come responsabili della comunità:In questo periodo si avvicendano uomini e nazioni. Questo esempio lo faccio per farvi capire meglio: Dal primo gennaio 2011 tocca a me personalmente la "direzione del nostro team" e questo impegno mi assorbirà totalmente giorno e notte. Sapete come prendo io gli impegni, l'avete visto in piazzola...facendo le differenze del caso. Allora si dà il caso che io non sono ne ricco ne benestante (non fatevi fuorviare dal nome...e neanche dall'iniziale del cognome...B...) abbiamo un negozio che tra mille difficoltà cerca di arrivare a fine mese in attesa della sospirata pensione. Gli orari sono pesantissimi e non posso caricare tutto sulle spalle di quell'angelo di Luisa (proprio così) perchè lei oltre al negozio ha pure un marito e un casa, anche se ci diamo un mano entrambi. I nostri genitori (umili operai tessili) non ci hanno lasciato eredità o proprietà quindi le maniche a 61 anni suonati ce le tiriamo ancora su. E chiaro che se pensate anche solo alla giornata di oggi che ho passato praticamente solo con la tastiera e con voi, mi darete atto che non è possibile andare avanti così. Allora per finire, ma vi ringrazio di aver letto fin qui, mi conoscete credo bene. Io rispondo sempre a tutti e lo faccio molto volentieri. Se vado a casa d'altri, prima busso e chiedo permesso, poi saluto e ringrazio. Purtroppo tanti lettori non sono così: leggono, non salutano e manco ringraziano: Giusto così e giustamente prendono per un gioco queste esperienze in forum: Hanno ragione loro ma io mi tengo per me le consideazioni e le valutazioni che sono molto personali. Non vi nascondo che sin dal primo giorno ho cercato di rendere questa esperienza non una fredda e distaccata lettura delle varie problematiche camperistiche e non, ma il mio intendimento era di creare un "posto" uno spazio...un piazzola con un gruppo di amici (nel vero senso della parola) con cui scambiare le proprie esperienze, i ricordi e pure le stupidate ,ma alla fine di un cero periodo, magari approfondire il tutto ed ecco qui il mio grande sogno...quello di ritrovarci per una stretta di mano, un abbraccio, un saluto. Adesso in ultimo vi posso confidare che questo ipotetico forse ma sognato incontro l'avrei organizzato in primis per un felice e cordiale convivio tra persone tanto diverse ma accomunate dalla stessa passione (anche se sono un ex...speriamo per poco) e poi visto che a quel punto non ci si poteva più considerare solo lettori svogliati di un forum ma forse anche conoscenti reali e forse anche...amici (uso questa parola con una certa paura...) e allora il risultato, il grande risultato di aver raggruppato tanti amici sarebbe sbocciato in un ulteriore grande gesto di solidarietà nei confronti dei meno fortunati. Tutti voi avreste dovuto proporre a chi e dove versare il ricavato della cena.(Le spese vive e di organizzazione,lo sapete le avrei prese a mio carico e non ho bisogno di ripeterlo) Immaginate per un istante delle targhe per ricordare il raduno dove cera il vostro nome magari a fianco di un nome di un bambino infelice e malato. Guardate signori che un bambino si può "guarire" con pochissimi spiccioli. L'importante è arrivare direttamente e non disperdere forze e danari inutilmente. Il mio sogno. Sarebbe stato il coronamento della mia "amministrazione pro tempore" quello di consegnare a qualcuno di voi una busta, un disegno della piazzola e i nomi degli amici che la frequentano e che felici hanno cenato bene, dormito meglio con l'anima in pace e un grande senso di ricchezza interiore. Da una piazzola virtuale ad un aiuto reale a dei bambini che sorridono nell'ascoltare: Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino e la strada la trovi da te,questa è la piazzola che c'è. Lo sguardo di un bambino e il sorriso quando ti chiama per nome.Sarebbe stato bello. Molto! Ok e adesso prendetemi pure per uno stupido, per un sognatore, per uno che è fuori dal mondo, per uno che non ha capito niente dalla vita e per uno che si è montato la testa pensando di fare amicizia con un video una tastiera e un nick name. Hanno detto che non ci può essere amicizia in un forum. Scusatemi amici, io sono di diversa opinione. E non la cambio alla mia età Allora, non sarò più presente con assiduità tutti i giorni, ma appena possibile mi collegherò con voi per scambiare piacevolmente due chiacchiere. Ci mancherebbe con tutti i sacrifici che ho fatto per farvi crescere dei bravi bambini! In ultimo,le scuse. Riconosco di aver sbagliato e a volte forse pure offeso qualcuno:Non era mia intenzione, mi dispiace e chiedo ancora perdono. Mi dispiave per quelli che hanno pensato male di me e a torto. Io sono come voi, con gli stessi pregi e difetti, col carattere che ognuno ha e con gli stessi sentimenti. Con le giornate dritte e con quelle storte, con tutti i problemi come voi, di famiglia,di lavoro, economici e di salute. Io,Silvio...uno di voi. Grazie amici, adesso basta perchè insomma...un po' di commozione. Mica mi vergogno. A dopo cena. Nel frattempo:
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/12/2010 15:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con divido e con moltiplico quanto da te detto,in cui sostanzialmente mi trovi in accordo,salvo che per esperienza la sera quando torno difficilmente riesco a non andar subito a letto.Quando siam fuori anche se freddo pure la sera si fa un giretto.Oppure leggo.Quando si puo' si "divaga anche un po'".Ma guai al mondo se tutti fossero o pensasessero como me,non sarebbe vivibile.Tutti in Astrocamper??Noooooo.Sai che monotonia! L'Astrocamper,è naturalmente il mezzo con cui io viaggio.Hai presente L'astronave del Film: Balle Spaziali? Ecco bravo era un vecchio Himer con le ali.Capito? Perfetto. Ecco,il mio non c'entra niente.E' solo un Semicamper semintegrato,un po' maionesato,molto indaffarato,alquanto trafficato,multiuso,cammina a Prosecco Spaziale,4000 posti etabetiani (al cambio 4 posti terricoli)con gomme un po' invernali e un po' estive(dipende dalla stagione).se poi vuoi veder l'interno,lo trovi a pag.94 credo o giu' di li'.Piu' preciso di cosi'!! Spero di aver chiarito,ma il dissapore è sempre consentito. Ma non ti spaventare, gli amici gia' lo sanno venendo dallo spazio non sono sempre sa..zio.Di mente s'intende. Per il momento mi assento,tornero'. Un saluto a tutta la Cordial Piazzola Il Vs Eta Svon Beta Per servirvi come sempre. Bye Bye
http://www.youtube.com/watch?v=...