CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
131 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:43:03
Per "alzare il livello" ci vuole Ugolone? e menomale... qui bevono tutti e non solo acqua! ...tipo la poesia embriaga de matina ! Acqua alta oggi (di gradazione) in piazzola...ops...scusate devo andare...in bagno! anche lì mi mandano...messaggi![:D][:D][:D] E se Poesia e Ugolone, già da piccoli...erano così... adesso capisco il perchè se le cantono e se le suonano...[:D][:D][:D] Silvio

Modificato da Mustang21 il 30/12/2010 alle 14:44:36
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:44:06
Il Nostromo avrà molta difficoltá a comandare la ciurma perché quella é abituata sì ai precipizi e ai sentieri ripidi e sa benissimo armeggiare cordini e imbragature, sa sciare e ciaspolare, sa anche nuotare ma eseguire camandi da marinaio sarà dura. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:49:35
Emil...di quanti gradi sei oggi? id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> [:D][:D][:D] Silvio
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:50:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2010  14:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Provvederò Lady Poesia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:54:50
Ole',CIAO BELLAGENTE!! Per ora do' le dimissioni da degente,e divento digerente,avendo invero appena magiato (con la fame che avevo pure la "N" mi son mangiato)pertanto un attimo mi rilasso,leggo con il solito piacere,e come come gli amici nanetti ...Andiam a lavorar...(alla ricerca della bella Bianca Neve)Quella che cade dal cielo,maliziosi. Dopo le "PESANTI" letture (vedi carri armati vari)e il passaggio della tormenta ilarica si torna alla conta. Al GranSilvio vorrei dire,tanto non la vuol capire,che l'essenza della continuita' cosmica della buona riuscita attuale ed eventualmente quella prossima,(fiato)a lui solo si deve dare. Il continuo rincalzare,ravvivare,stimolare,alle volte fa "girare" pero' poi c'e' un grandaffare a cercar di coninuare,e cosi' la Piazza non muore mai,ideata da colui che con molta perspicacia,La Piazzola l'ha chiamata.Di tutto si discute,giusto sia Piazzola virtuale,che ci vuoi fare?!Qui ognuno viene e da' cio' che contiene,senza inibizioni,senza occlusioni(Per il bagno ultima porta a sinistra)(si sempre dritto e poi a sinistra)(SII C'E' ANCHE IL NECESSARIO!!)pardon stavo dicendo,che il Nume è sempre quello,ormai ci ha abituati,a editti un po' scolpiti,ma tant'e',e' fatto cosi',si prende e sopratutto prende anche gli altri,TROPPO SUL SERIO. GranSilvio vorrei dirti: "Non fare che il passato sovrasti il presente,rovinandoti il futuro"(autore sconosciuto)ma pensa a quanto di bello la vita ti ha fornito,e se ti porta il conto,tu fatti far lo sconto.Da quel che tu racconti,non siete proprio in tanti,a fare "certe cose" che portano ricchezza a chi le sa godere,perche' non c'e' cosa piu' bella che portare la Luce a chi non puo' vedere. E noi qui tutti,lo sento,ti ammiriamo alquanto,pertanto COMANDANTE se in partenza sei, non ti scordar di noi. In Groppa al lupo [:D][:D][:D] Il comandante in Capo Supremo Galattico dell'Astrocamper ETA VON BETA (riverenza)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:56:13
Silvio!! non puoi farmi ridere, ho una platea davanti che crede che io stia lavorando e sto leggendovi cercando di mantenere un'espressione professionale [:D][:D] Imbriagoni ahahahahhahahah Messaggi in bagno ahahahah
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:58:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/12/2010  14:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Son diventato vecchio di anni , ma se si trattasse di ritornare sopra i 2000 con sci o ciaspole e un Manliker con mirino di precisione, verrei anche domani, anzi non appena mi ricamperizzano
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:58:38
Ugooooloooneeeeee! cosa mi hai combinato!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Alzare il livello...hanno detto! Mi sa che hai preso troppo alla lettera l'Emil...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:D][:D][:D] Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:03:28
Neve permettendo in Febbraio ci sono ancora ampie possibilità di ciaspolare basta andare un po piu in alto, la tengo come promessa. Silvio dove hai trovato la mia foto con le ciaspole? Sono veramente figo ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:05:06
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2010  14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poesia...sei bellissssiiiimaaaaaaa,sei bellliiiisssiiiimaaa! inebriata di alcool...ti stavo a guardareid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">...!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Silvio
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:06:28
Due note veloci. @Silvio-serio. Ho la NETTA sensazione (e forse qualcosa di più...) che tra i nostri partecipanti ci sono notevoli affinità elettive, per dirla alla Goethe. Comprese le questioni di figli... Purtroppo non posso entrare in disquisizioni sulla mia situazione personale, essendo tenuto al segreto d'ufficio. Ma... caro mio, sfondi una porta aperta, anzi, due!![:)] A proposito di raduni "reali". L'idea è interessante, ma potrebbe rompere il nostro bel giocattolo. Siamo disposti a mettere in pericolo la piazzola del "Ritorno al Passato" per un incerto momento di convivialità fra semi-estranei? Volendo, il modo per fare del bene, si trova anche virtualmente...[;)] cioè: bene reale, ma esecuzione tramite internet, sms, bonifico, ecc. Per terminare la parte dialogante: io per problemi prettamente economici tendo a ridurre all'essenziale viaggi e spese. Come avrete capito, per me è (economicamente parlando) un momento nerissimo. Come si spiega altrimenti il mio avere tempo per fare nulla qui con voi?[:(] Ed ora, siòre e siòri... venghino e facciano banco! Votate per il vostro "EVENTO DEL 2010"!id="blue">id="size6">id="Impact"> Il classico "giochino da fine anno". Vediamo un po' che cosa ne esce... Cordy: il salvataggio dei 33 minatori cileni. A voi la parola...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:06:58
Por el Dott.Ugolone. Do' gii? Se continua la temperatura a scendere,te serve il sommergibile,per navigar,oppure le "ciaspole dell'Emil" fatti dar. Boia deh' ma un vai mica a vela? In discesa si va forte se ghiaccia tutto.... Pero' me sa che te ritrovemo allo sperone,altro che Chioggia... VHF canal 13? Senta Lei guardi come parla sa' SBOCCATO!! Me hanno madato da tutti le parti ma nel canal,pure il tredisi,no eh!! Sti marinai de tera. E tenga la destra me raccomando. E se incontra un trimarano,me raccomando ancora,se tenga largo,lo sto provando... Buon Viaggio all'anno prossimo venturo se non ci sentiamo prima. Ciao Eta Beta[:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:11:30
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/12/2010  14:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Eta Beta. Il mio regalo per l'anno nuovo...però leggilo prima!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> [:D][:D][:D] Ehi,Eta Beta...ti voglio bene! Silvio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:20:24
Lo so che non c'entra un tubazzo con il tutto, ma siccome finalmente ho imparato ad inserire le foto, vi faccio vedere la mia bimba, perdonate la disgressione.

Modificato da gianfi62 il 30/12/2010 alle 15:22:46
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:24:28
UUUUhhhhhh Gianfi che meraviglia vien voglia di perdersi a farle coccole e sentirla fare ronnn ronnnn [:D] Adoro i gatti si capiva?[:I]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:26:31
Son so perchè ma qualche volta mi vien voglia di farmi crescere il pelo su tutto il corpo e sdraiarmi con la pancia in sú. Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:28:20
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/12/2010  15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stamani son andato in banca a fare un bonifico di mille euro. La mia quota della retta della casafamiglia dove sta mio figlio. Mi spiace per gli altri, ma la mia battaglia quotidiana è questa. Una battaglia che so di non poter vincere, ma so anche che non arretrerò di un passo. Quella con L'ASL che non voleva pagare la sua quota la sto vincendo per via legale, poi da bravo discendente dell'anticatribù dei Winnili, toccherà al funzionario che ha causato tutto questo PER ASPERA AD ASTRA.ASPERRIMUS IN HOSTES
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:34:55
Lo sapevo che Ugolone ci riporta in alto, anche se con fatica ma ci riesce. ciao Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:42:34
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/12/2010  15:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:52:22
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/12/2010  15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No caro Stefano,non sono assolutamente daccordo con te,mi spiace [V] Dici: "Siamo disposti a mettere in pericolo la piazzola per un incerto momento di convivialità tra semi estranei?" La mia piazzola non è in pericolo. Caso mai la tua, la vostra...la vostra che ritenete virtuale, asettica, senza sostanza, dove ci si scrive per far passare il tempo, per criticare gli altri, per apparire, perchè non si ha niente di meglio da fare, per farsi vedere, per farsi dare un consenso di bravi scrittori, per scrivere caz.ate e litigare coi colleghi, per ostentare l'acquisto dell'ultimo modello o dell'accessorio inutile che fa tanto figo, per primeggiare, per farsi scompisciare dietro, per essere adulati, riveriti e poi...e poi, caro amico cosa rimane quando spegnete il monitor? Cosa vi rimane in mano e nella mente o meglio ancora nel cuore? Cosa caz..o credi che in due mesi mi sia sput.anato e prostituito e fatto oggetto di insulti...per cosa credi che l'abbia fatto' Per avere una stellina in più ? O perchè mi sentivo di dare qualcosa, poco, quello sì, a qualcuno? Più di mille interventi, ho fatto...perchè credevo nell'amicizia e tu mi deludi così? Cosa credi che io navigo nell'oro? Pensi che sia contento di aver venduto il camper per pagare i debiti? Pensi che sia contento di avere alla mia età un mutuo da pagare, non perchè ho acquistato un Carthago...ma perchè non c'è lavoro? Solo che non posso ancora andare in pensione purtroppo e mi tocca stare qui sperando che si apra la porta... Solo tu pensi di essere in difficoltà economiche? Mi spiace ma la compagnia è grossa purtroppo. E dopo che sono nella me.da ogni giorno e cerco di tirarmi fuori svagandomi un pochino, pensando di chiacchierare con gli amici come al bar, cercando di almeno dare un sorriso a chi mi legge e che forse è nell'altrettanta me.da, pensi che lo faccia perchè cosa? Per i soldi che non guadagno? Lo faccio perchè credo nell'amicizia ecco il perchè. E solo credendo nell'amicizia io vivo felice. Mi hai deluso Stefano, mi dispiace. Poi dici che il modo di far del bene si trova anche virtualmente? Ma stai scherzando? Sei ancora il credulone che fa la chiamata dal cellulare per donare due euro? E tu ci credi che arrivino? e a chi? Guarda in faccia un bambino malato, guardalo negli occhi e vedrai che si illuminano, prendigli la manina e stringila...vedrai il suo sorriso. Ecco cosa intendo io per " incerto momento di convivialità" come dici tu... Momento reale caro amico...un sorriso reale...che ti fa star bene. Non il resoconto di canale cinque dove raccontano che bravi che sono gli italiani a fare donazioni. Ci vuole anche quello, non discuto, ma io preferisco sempre guardare negli occhi il mio interlocutore soprattutto se piccolo,indifeso e malato. Io sono nel mondo antico, quello reale. Tu sei nel virtuale.Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io avevo un'idea e un obiettivo. Me l'hai fatta passare. Grazie di cuore[V] Silvio Scusa Stefano per il tono.Mi dispiace. Apprezzo comunque la tua sincerità.

Modificato da Mustang21 il 30/12/2010 alle 15:54:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link