Silvio quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2010 16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io conto fino a cinquanta in italiano più cinquanta in spagnolo e poi scrivo: Se anche per te va bene che un incontro tra amici si definisce " incerto momento di convivialità" nessun problema! Io non la penso così e lo ripeto: io non ho perso tempo con voi...era un piacere stare con voi. Adesso non lo è più. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2010 16:24:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/12/2010 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks, anche se la gattina in questione è un bel 6 kg, diciamo una tigre piccola[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2010 16:56:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][}:)]