quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/12/2010 21:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E una sera di meditazione e di dieta per ultimo, mi sa abbiamo tutti la moglie col mattarello che ci tiene in riga, magari molti sono già in giro, domani pomeriggio partiamo anche noi, per Ferrara e che la Truma funzioni. Se non ci sentiamo più Auguri, cmq fino a mezzodì ci sono, poi spero in una wifi aggratis. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/12/2010 16:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTO! Amici come prima e più di prima. Avrei voluto leggere per poterti rispondere prima, mi spiace ma non ho molto tempo, in questi giorni: amministro il condominio in cui abito e ci sono un bel po' d'incombenza da curare, per fine anno. Leggere i contatori dell'acqua, chiudere le ultime pratiche, picchiare il bancario di fiducia...[:D] insomma: le solite cose... Apprezzo molto la sincerità e vorrei solo farti notare che qui non ci sono ANCORA degli amici. Forse si creeranno delle amicizie dopo l'incontro. O forse no. Boh? Quel che facevo notare è che così la piazzola funziona, dopo non si sa. Io (avendo qualche capello bianco) ho fatto già l'esperienza di passare dal virtuale al reale e per ESPERIENZA ti posso dire che a volte la cosa funziona, a volte no. Frequentavo Vintagecamper.com, anni fa. Li ho trovati per sbaglio ad uno dei primi raduni e poi ho iniziato a frequentarli sul sito. La cosa virtuale funziona ed aggrega. I raduni (e poi il club) hanno disgregato, purtroppo. Un vero peccato... Altre esperienze di passaggio dal virtuale al reale invece sono state una piacevole sorpresa. Insomma: ho solo inteso offrire il mio contributo d'esperienza e mettere in guardia da un rischio, tutt'altro che remoto. Per i finanziamenti... beh, il bene che un singolo può fare non è molto. Un'organizzazione come la FAO certamente spreca molto, ma questo non giustificherebbe la sua soppressione. Sai come si dice, no? Il meglio è nemico del bene... Buon anno a tutti ed avanti con l'evento dell'anno. Anzi, a proposito: NON vale metterne più d'uno!!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/12/2010 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TE, ADRIANA (AUGURI SPECIALI AD UNA VECCHIA AMICA) E A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTA PIAZZOLA! CRISTINA E FABRIZIOid="Verdana">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/12/2010 16:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno da un Capricorno dicembrinoid="navy">id="size6">id="Tahoma">[:D][}:)]