quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/01/2011 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/01/2011 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gran Mogol,detto il GranSilvio. Di tutto questo ti rendero' un compilio,e devo dirti che sicuramente cercheremo insieme di alimentar lo spirito della Piazza.La piazza come detto,è aperta a tutti,il tema del passato lontano ci ha portato.Il passato è storia che insegna,senza di esso non potrebbe esserci il presente,tantomeno un futuro. Il passato è esperienza in tutti i casi,non si puo' pensare ad un futuro senza un confronto con esso. Il futuro spesso,è la proiezione di cio' che in passato è stato pensato e progettato,a volte migliorato,spesso modificato.Quindi anche noi,che per i giovani rappresentiamo cio' che è stato,e da cui il presente fu creato,tra cui anche loro,quindi anche noi,come i camper di ieri,penso qualcosa abbiamo ancora da dire,a tutti i giovani,proiettati verso un futuro. L'esperienza è di ieri,l'incognita di domani. Quindi non dir che fallimento ci sia stato,l'apporto e l'esperienza non sono mai un fallimento,sono solo un percorso di vita,sia che l'abbiamo fatto in camper,o comunque in quella grande strada che è la vita,e quindi caro amico,Buon proseguimento. Ci troveremo qui alla piazzola quando sara' ora a parlar del piu' e del meno,come vecchi amici,quali che siamo. Anche per me il lavoro avanza,e il tempo incalza,pertanto la presenza non sara' piu' con costanza.Direi che scrivero' "compatibilmente",ma cerchero' di esser "presente". Rinnovo a tutti gli scrittori della Piazzola,un Augurio di Buon Anno,e poi mi raccomando: SU COL MOLARE! Ciao Bellagente Eta Von Dente Beta[:D][:D][:D] N.B.:L'altro post"passato e futuro" è su "Altro".Per chi volesse lasciare un messaggio,niente di impegnativo. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/01/2011 10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutta la rispettabile piazzola. Anzi: un bacione da firenze! Che l'è sempre una gran bella città... Ieri eravamo a pisa, pure bellissima.domani si torna: fine salvadanaio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/01/2011 10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutta la rispettabile piazzola. Anzi: un bacione da firenze! Che l'è sempre una gran bella città... Ieri eravamo a pisa, pure bellissima.domani si torna: fine salvadanaio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/01/2011 18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, L'anno scorso io ho fatto proprio il contrario prima Pisa e poi Firenze, però l'ho fatto una volta sola, mica due volte diseguito[:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/01/2011 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impara un'arte e mettila da parte diceva sempre mia nonna. Ebbene, non dico che la piazzola del passato sia un'arte ma una esperienza e come tutte le esperienze non è una cosa inutile. Io posso sempre dire " c'ero anch'io " quando racconterò ai miei nipoti del Silvio di Biella che ha creato una piazzole dove incontrare i numerosi amici e meno amici. Mi piace essere sincero e spero di non deluderti ma forse ai miei nipoti racconterò che ero in moto a Misano Adriatico il 30 agosto del 1987 quando Reggiani vinse la prima gara mondiale della storia della Aprilia 250 bicilindrica e ho saltato il muretto per entrare nel piazzale corridori per ben due volte dopo essere stato allontanato dai addetti la prima volta. è sì lo ammetto, anch'io ero giovane e questa non la ho raccontata neanche ai mie figli per non essere di cattivo esempio. Certo che mi caprai e ricordati di passare da casa mia quando passi dalle mie parti. Peccato, mi stavo divertendo. ( anche te, dai dillo ) Ciao, che sia un arrivederci Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/01/2011 08:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anch'io, stamane mi son dovuto sorbire il solito caffè delle maccchinette sul lavoro. Ciao ragazzi (non montetevi troppo però neh col "ragazzi")[:D]ci risentiamo, lavoro permettendo.[:)]