CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
134 20 4212
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 01/01/2011 alle: 01:41:02
A U G U R I D I B U O N A N N O id="Comic Sans MS">
id="size6"> id="red">
A T U T T I
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Max369
Max369
12/11/2008 1537
Inserito il 01/01/2011 alle: 22:42:22
[:)]Grazie EtaBeta,e tanti auguri a tutti gli amici[;)] !!
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/01/2011 alle: 12:12:16
[:)] Buon giorno a tutti solitari e non un buon a ritrovarci in piazzola Vista l'ora vado a csldare le lasagne nel fornoid="navy">id="size4">id="Century Gothic">.[:p]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:11:10
Oggi ero a Gubbio, bellissima Emil
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 02/01/2011 alle: 21:34:19
Peccato! Ma come gia' ho detto,senza l'autor non mi ci metto. Mi sembrerebbe orsi' di mancar rispetto e pertanto mi dismetto. In altro post ci sentiremo,tenendo aperta ista piazzola,che dell' Autor resta in attesa.E qui vicino,se lo vorrete,sicuramente mi troverete.E in una sorta di continuazione:"dal passato al futuro" la vorrei chiamare.Perche' poi tutti possan arrivare. Cio' detto,ed in attesa di un vostro scritto,porgo un saluto e vado dritto. Un grazie di tutto vorrei mandare a chi adesso non puo' partecipare,sia per volere o per dovere. Grazie GranSilvio,fatti sentire. L'ultimo che esce,chiuda la porta,piano.Grazie. :::: CONTINUA:::: Il Gran cammelliere. Eta Von Dente Beta [:)][:)][:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:46:19
Heilà piazzola buonasera! Ho idea che ci sia stata parecchia gente fuori a far bagordi. Un saluto a chi è rimasto e a chi è tornato. Bella foto Emil, ma non dovevi fare cose “strane” ieri? O a Gubbio ci sei andato con le ciaspole. A risentirci piazzola, a proposito: Notizie del marito della Luisa? Cordialmente Lorenzo
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/01/2011 alle: 09:15:24
Buon giorno a tutti in piazzola. C'è nessuno per una tazza di caffè fumante? A dopo. Ugolino
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/01/2011 alle: 09:26:27
Buondì sono tornata ieri pomeriggio [^]ho passato 2 bei giorni in compagnia ora si ritorna alla solita routine ,buon proseguimento[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/01/2011 alle: 10:14:55
Buongiorno e ancora buon anno a tutti. Dopo tre giorni di astinenza mi sono accorto stamane, alla ripresa del lavoro, che sono sopravissuto alla forum-malattia, ma come dice il mio medico devo riguardarmi e non poco, vista l'età. E le ricadute sono molto pericolose. Ho deciso quindi che seguirò scrupolosamente i suoi consigli e considerando l'estenuante impegno ed il fallimento dell'obiettivo che mi ero posto sin dall'inizio e cioè quello di riuscire a coniugare "amicizia e solidarietà", non vedo più quindi la necessità di continuare a propormi in questo pur pregevole spazio. Lascio volentieri il bastone di comando all'amico Ermanno (EtaBeta) che sono sicuro amministrerà la piazzola con uno sguardo e un linguaggio più futurista invero a lui più congeniale, consapevole che il passato, sotto certi aspetti è nostalgia e la "nostalgia" tutte le feste la portano via". Guardare avanti per migliorarsi senza voltarsi mai! Io non starò alla finestra, ne soffrirei troppo e preferisco staccare definitivamente la spina. Non me ne vogliano gli amici di piazzola, ma la delusione di questi tre mesi e degli oltre mille inutili interventi è stata troppo grande per un ripensamento che sicuramente sarebbe interpretato come una mancanza di rispetto nei confronti di voi tutti. E io non ho mai mancato di rispetto a nessuno. A suo tempo criticai Marcello Lippi perchè uscito da vincitore, si ripropose in modo arrogante convinto di essere l'unico, il migliore. E tutti abbiamo visto com'è finita. Ecco, io non voglio perdere la vostra stima e voglio lasciare un bel ricordo di questa mia avventura. Io non sono nessuno, sono solo un nostalgico sognatore che in questo mondo non si trova più a suo agio perchè crede ancora in certi valori della vita che non sono più di moda. Sono un uomo antico, meglio ancora "del passato". Il mondo guarda avanti. Fatelo anche voi. Grazie per avermi ascoltato. Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino... Silvio Ballada
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/01/2011 alle: 10:16:27
Buon giorno, tornato ieri da Ferrara. la truma ha funzionato, anche se il problema non è risolto, la farò sistemare, problemi, come dico io, da vivi. Che dire x la gita? Ero in "piazzola" al parcheggio Rampari San Paolo, nella parte del parcheggio auto e così abbiamo usato, xchè eravamo in tanti, gli stalli circa uno si e una no, io ho pèagato regolarmente, tanti manco quello, probabilmente fidando sul fatto che non sarebbero passati i vigili; ma insomma 6 euro al giorno, no comment. La sera dell'ultimo per me è stata da ritorno al passato, in piazza in mezzo alla gente, musica a palla, qualche pi.r.la ma quelli ci sono ovunque, e a mezzanote i fuochi sul castello, BELLISSIMI. Prima di avere il camper facevo la serata dell'ultimo a casa, questo ritornare a uscire devo dire che mi è piaciuto. Il giorno dopo, sabato, lo abbiamo passato in giro x Ferrara e al pomeriggio abbiamo visitato il castello e la cattedrale. Come alle volte mi capita, mica sempre, non ho fatto neanche una foto ma mi sono tenuto dentro ciò che ho visto, alle volte una sensazione conta più di mille testimonianze. Ciao e a risentirci.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/01/2011 alle: 10:19:00
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/01/2011  10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 03/01/2011 alle: 14:57:31
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/01/2011  10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gran Mogol,detto il GranSilvio. Di tutto questo ti rendero' un compilio,e devo dirti che sicuramente cercheremo insieme di alimentar lo spirito della Piazza.La piazza come detto,è aperta a tutti,il tema del passato lontano ci ha portato.Il passato è storia che insegna,senza di esso non potrebbe esserci il presente,tantomeno un futuro. Il passato è esperienza in tutti i casi,non si puo' pensare ad un futuro senza un confronto con esso. Il futuro spesso,è la proiezione di cio' che in passato è stato pensato e progettato,a volte migliorato,spesso modificato.Quindi anche noi,che per i giovani rappresentiamo cio' che è stato,e da cui il presente fu creato,tra cui anche loro,quindi anche noi,come i camper di ieri,penso qualcosa abbiamo ancora da dire,a tutti i giovani,proiettati verso un futuro. L'esperienza è di ieri,l'incognita di domani. Quindi non dir che fallimento ci sia stato,l'apporto e l'esperienza non sono mai un fallimento,sono solo un percorso di vita,sia che l'abbiamo fatto in camper,o comunque in quella grande strada che è la vita,e quindi caro amico,Buon proseguimento. Ci troveremo qui alla piazzola quando sara' ora a parlar del piu' e del meno,come vecchi amici,quali che siamo. Anche per me il lavoro avanza,e il tempo incalza,pertanto la presenza non sara' piu' con costanza.Direi che scrivero' "compatibilmente",ma cerchero' di esser "presente". Rinnovo a tutti gli scrittori della Piazzola,un Augurio di Buon Anno,e poi mi raccomando: SU COL MOLARE! Ciao Bellagente Eta Von Dente Beta[:D][:D][:D] N.B.:L'altro post"passato e futuro" è su "Altro".Per chi volesse lasciare un messaggio,niente di impegnativo. [:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 03/01/2011 alle 15:08:11
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 03/01/2011 alle: 18:10:35
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/01/2011  10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto a tutta la rispettabile piazzola. Anzi: un bacione da firenze! Che l'è sempre una gran bella città... Ieri eravamo a pisa, pure bellissima.domani si torna: fine salvadanaio...[:D]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 03/01/2011 alle: 18:11:41
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/01/2011  10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto a tutta la rispettabile piazzola. Anzi: un bacione da firenze! Che l'è sempre una gran bella città... Ieri eravamo a pisa, pure bellissima.domani si torna: fine salvadanaio...[:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/01/2011 alle: 19:05:43
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/01/2011  18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, L'anno scorso io ho fatto proprio il contrario prima Pisa e poi Firenze, però l'ho fatto una volta sola, mica due volte diseguito[:D] Bye
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:41:06
> Impara un'arte e mettila da parte diceva sempre mia nonna. Ebbene, non dico che la piazzola del passato sia un'arte ma una esperienza e come tutte le esperienze non è una cosa inutile. Io posso sempre dire " c'ero anch'io " quando racconterò ai miei nipoti del Silvio di Biella che ha creato una piazzole dove incontrare i numerosi amici e meno amici. Mi piace essere sincero e spero di non deluderti ma forse ai miei nipoti racconterò che ero in moto a Misano Adriatico il 30 agosto del 1987 quando Reggiani vinse la prima gara mondiale della storia della Aprilia 250 bicilindrica e ho saltato il muretto per entrare nel piazzale corridori per ben due volte dopo essere stato allontanato dai addetti la prima volta. è sì lo ammetto, anch'io ero giovane e questa non la ho raccontata neanche ai mie figli per non essere di cattivo esempio. Certo che mi caprai e ricordati di passare da casa mia quando passi dalle mie parti. Peccato, mi stavo divertendo. ( anche te, dai dillo ) Ciao, che sia un arrivederci Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 03/01/2011 alle: 22:21:57
Ciao a tutti,sono in arrivo;un caldo saluto a tutti gli amici della Piazzola,Il Silvio credo sia di partenza per cui pe un po'se ne deve far senza,ma con piazenza lo aspetterem,e a un bel momento ritroverem.Si sa che i Silvi essendo capi dda molte cose sono occupati,ma in Presidenza tornano sempre,a controllar che tutto è presente. Mi auguro che lo spirito del gruppo resti tale anche nel nuovo anno,con bei ricordi e dolci note,e tutti insieme andremo innanzi allo anno nuovo che appena giunto,scorra felice e non sia smunto. Un rinnovato augurio a tutti i partecipanti,di buon proseguimento. Finito l'effetto "bagordi"e "festeggiamenti"si va avanti tutta. Sotto a chi tocca. Un saluto dal Vs Eta VonDente Beta Ciao Bellagente.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/01/2011 alle: 08:44:03
Buon giorno a tutti/e. Il caffè è pronto, per il latte mi sono procurato quello dell'azienda agricola vicina . Quindi a richiesta caffelatteid="size4">id="red">id="Book Antiqua">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/01/2011 alle: 09:04:49
a me caffelatte corretto grappa grazie, oggi non devo piu guidare come i giorni scorsi praticamente senza alcolici. ciao Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/01/2011 alle: 09:14:59
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/01/2011  08:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vengo anch'io, stamane mi son dovuto sorbire il solito caffè delle maccchinette sul lavoro. Ciao ragazzi (non montetevi troppo però neh col "ragazzi")[:D]ci risentiamo, lavoro permettendo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link