quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/01/2011 09:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grappa di Ramandolo Emil?[}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/01/2011 10:21:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/01/2011 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una grappa ?