CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
136 20 4212
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/01/2011 alle: 09:24:03
Ciao a tutti sono l'unica femminuccia rimasta [?]ok mi dico da sola AUGURI l'età della befana è vicina dunque non mi arrabbio[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/01/2011 alle: 09:34:49
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/01/2011  09:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri a te Lady, e ccoti un caffè fumante(100% arabica di Arrar) Buon Anno[:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/01/2011 alle: 18:19:24
Vedo che nessuno è transitato per la PIAZZOLA. Riaccenderò il fuoco e mi rimetterò a leggere Il Cimitero di Praga,in attesa che passi qualcuno.[:I]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 06/01/2011 alle: 20:37:21
Ok siore e siori,siamo tutti qui riuniti nella pubblica piazzola, e poiche' non va da sola,una spinta ci vorra'. Come altrove ho scritto,(dal passato al futuro)su "altro",io son un po' impegnato e pertanto son assente,me ne scuso con chi sente. Se a qualcuno interessa ho spiegato nella stessa. Permettete fin da ora un messaggio al ciaspolaro,che al comando di un veliero,ci ha fornito di allegria.e dai monti al mare va e per gubbio passera',centro Italia,meraviglia,coi dolcetti gozzoviglia. Che bel giro,si conferma che l'Italia meraviglia,a chi sa vedere bene,c'e' qualcosa da scoprire. Un omaggio alle scrittrici,che son note seduttrici,siano Ledy o poesie,fresche foglie,o rami alti,sono sempre dei germogli. E un saluto ai naviganti,su e giu' per porti,tanti,con i versi son avanti,noi non siamo cosi' tanti. Se il granSilvio,che in Madrid me lo consiglio,se mi legge,vorrei dire,che aspettiam il proferire. Or vi lascio amici miei,per stasera chiuderei,ma non scappo direi. Le vostre vorrei sentir,e con piacere legger ancor. Buona notte con calor. Il vs Eta Von dente Beta [:)][:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/01/2011 alle: 21:03:14
Dal virtuale al reale,si può o è pericoloso? Ma poi, pericoloso perchè ci siamo costruiti degli Avatar che potrebbero , come immagini deiformi, essere troppo al di sopra della nostra realtà umana? Ma poi, non siamo noi umani esseri che , nel nostro involucro fisico, intimamante interconnesso,nascondiamo un Avatar luminoso e trascendente? Ne vogliamo dissertare in piazzola, tra una cioccolata fumante e un dolcetto Altoatesino? Vi aspetto. Ugolino della Perla id="size3">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/01/2011 alle: 07:25:53
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/01/2011  20:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sono perso una ciaspolata ma ho fatto una navigata, ho fatto il contrario di quello che pensavo di fare e questo grazie a Ugolone. Qualche volta seguire l'istinto invece di seguire il pensiero razionale porta i suoi frutti positivi. Poi a Gubbio sono anni che ci volevo andare, visto che cero sono andato anche a La Verna, ne è valsa la pena. Tutto sommato era un bellissimo giro e la ciliegina era che in AA di Sansepolcro inaspettatamente ho trovato amici FDB e questa è la risposta al quesito di Ugolino. Dal virtuale al reale si puo, anche i FDB li o conosciuti in modo virtuale e passare al reale era si pericoloso, sono ingrassato e a ogni incontro il pericolo aumenta. Io personalmente sono convinto che non fa differenza se si fa una conoscenza virtuale o reale in una area di sosta, alla fine va sempre a finire in modo uguale, può nascere una amicizia o no, puo rimanere una semplice conoscenza o diventare una amicizia. Il proseguire della storia lo scriva la vita, ci sono troppi fattori che incidono. ciao Emil PS Eta sei diventato dolce che adesso ti chiami " fondente " PS " Ugolino " la perla, sei dimagrito?
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/01/2011 alle: 10:46:12
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/01/2011  07:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil.La dieta la comincio lunedi prossimo.id="size3">Per ora , sono sulla Perla,sto sgranocchiando quei magnifici biscotti fatti da te e dalla tua signora[:p][:D]

Modificato da Ugolone il 07/01/2011 alle 10:47:32
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/01/2011 alle: 11:07:00
Scusate se passo solo per un minutino, il lavoro, purtroppo e per fortuna porta via tempo. Buon giorno a tutti quelli rimasti in piazzola e a quelli che ci vedono per la prima volta, passati bene i giorni di Festa? Noi un pò si e un pò no, anche e soprattutto per quanto riportato in prima riga. Speriamo di risentirci, con cose nuove e soprattutto qualche chicca del passato. Ciao ragazzacci. Gianfermo.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/01/2011 alle: 09:37:37
Buon giorno signore e signori, La piazzola seppur in ritardo oggi è aperta. Il caffè è sul fuoco, e si respira un'atmosfera felliniana da "AMARCORD". Tutto intorno a noi la nebbia rende ovattata l'aere e i suoni son lontani e flebili. Il caffè è sul fuoco e il latte sta per bollire.id="Trebuchet MS">id="size5">id="green">

Modificato da Ugolone il 08/01/2011 alle 09:42:41
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/01/2011 alle: 11:31:53
Con la nebbia non riusciamo a trovarti, magari metti su un piatto di quelli profumati cosi seguiamo la scia. ciao Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/01/2011 alle: 11:46:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011  11:31:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Emil,magari posso metter su un goulash di cervo...se nessuno protesta. Poi lo servo su una base di polenta fatta con farina di grano saraceno. [:p]Porca paletta m'è venuta fame. E qui alla piazzola delle nebbie , il nautofono fa sentire il suo suono. Sembra il lamento di un'anima divisa che cerca l'altra parte di se.

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da Ugolone il 08/01/2011 alle 11:51:20
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/01/2011 alle: 12:16:08
Buon giorno, amici, e ben ritrovati a tutti. Dopo alcuni giorni di bighellonaggio in toscana, arieccomi![:)] Dopo il sin troppo veloce saluto a tutti voi, ecco una chicca per gli amanti del ritorno al passato. Come forse qualcuno ricorda, ho un mezzo un po' datato...[:o)], ma ancora MOLTO valido! Mi sono trovato a Firenze il mattino dell'eclissi di sole (mmm... il 4?) e, complice un freddo eccezionale ed imprevisto nel corso della notte, complice l'eclissi che nel mattino ha portato una momentanea diminuzione di temperatura di 2 gradi, mi sono trovato a scaricare con -4,5 gradi. NON ho nessun provvedimento particolare in atto. Il serbatoio delle acque grigie è esterno, la valvola di scarico è un banale rubinetto a saracinesca in ottone, ma in ogni caso ho sempre scaricato senza problemi, in inverno. Anche una mattina a Pistoia, alcuni anni fa, con -10...[xx(] Direte voi: beh, se hai scaricato tu, hanno scaricato tutti... eh, no! C'erano nell'area di sosta diverse "astronavi" con non più di 5 anni d'età. Belli, lucidi, veloci, enormi... e con gli scarichi gelati![:o)] Confesso: sono riuscito a trattenermi, ma un po' mi scappava da ridere...[8)] Non sono riuscito a capire la differenza. Vi metto una foto del mio particolarissimo apparato di scarico: Peraltro, la mattina alle 5 ero fuori a far passeggiare il cane ([xx(]) ed ho notato un altro dettaglio. L'unico mezzo che aveva un dito di brina gelata sul tetto era il mio. Gli altri, evidentemente, avevano il tetto bello caldo. Ma nell'interno del mio c'erano 20 gradi come (immagino) negli altri. Boh? Maggìa?[:o)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/01/2011 alle: 12:19:30
Non fanno piu i camper di una volta ciao Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 08/01/2011 alle: 14:09:55
Ciao Bellagente,sono presente! Un saluto a tutti i par tecipanti,presenti e anche a tutti gli assenti,giustificati o meno.Poi provvedremo!! La piazzola fa piacer,i primi effetti fa veder.Fa piacere a tutti quanti se gli effetti son cotanti.Un montanar al mar e in pieno inverno,e dice pur che gli è piaciuto!Alla guida del veliero,sol solingo in mezzo al mar,con le ciaspole a remar!Dalle foto avre' notato che Ugolone se ECLISSATO,con la scusa del remone s'e' levato il pensierone!Non sia mai avra' pensato,mica son abbelinato!Alla guida un Bolzanino,mica un Polpo,od un Branzino,che non parlan Bolzanino.Ecco quidi l'Emil ino che faceva il "sorrisino".Ma or che tutto poi è rientrato,il porto han riattivato. Altri son ancora in giro,buon per loro,torneranno. Per chiede del ieri risponderei che ancora oggi e forse di piu' domani,la qualita' di un tempo diventa sempre piu' una chimera,alla ricerca continua del facile guadagno,a spese del consumatore,in qualsiasi campo la si guardi,purtroppo.La tecnologia avanza,la qualita' recede.Peccato,ma tant'e'.Hanno appena passto un'intervento in tv,di un incidente occorso ad una macchina "tecnologicamente avanzata" che contro un vecchio muro si è fermata.A nulla sono valse le cinque stelle del crash test,forse il conducente non era al corrente.Bisognerebbe fare il carsch test con qualcuno a bordo per fargli capire in tempo che la tecnologia non puo' tutto,occorre anche il "cervello" in posizione "acceso". Guardare dietro per andare avanti. Avanti c'e' posto,per tutti... Signori terricoli,vi giunga un mio saluto,nel profondo cosmo mi appresto a tornar,e tutti vorrei salutar.Un saluto a tutti,poeti e navigatori,dolcificatori,viaggiatori del tempo e dello spazio,portatori di poesie,di amicizia e di passioni.Camperisti e alberghisti,velisti e motoristi,e tutti quanti non previsti. CIAO A TUTTI.ci sentiamo. Il Vs Eta VonDente Beta [:)][:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2011 alle: 15:44:01
[:X][:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Buon anno a voi tutti!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2011 alle: 15:53:01
Ho portato un regalo, indovinate a chi [:I] Ugo per te naturalmente! [:D][:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/01/2011 alle: 16:27:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2011  15:53:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lady Poesia!! Mi sei mancata[:I] Grazie per :"Le valkirie". Questo bellissimo romanzo di Choelo che ti scava nell'animo(almeno il mio). Con queste Donne motocicliste, sacerdotesse angeliche e guerriere(Walkirie). Per un vecchio motociclista come me, sono un mito.

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2011 alle: 16:40:53
[:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Sono certa che se ci fosse la possibilità di incontrare gli amici di piazzola sarebbe semplicemente meraviglioso. Credo oltretutto che ci siano delle anime che si manifestano in tutta la loro essenza grazie a questo meraviglioso mezzo che è internet ma poi sta all'altra persona riconoscere in un atteggiamento rude in un contesto "reale" un goffo tentativo di difendere la propria sensibilità, ammesso e NON CONCESSO che questa non sia realtà ma un surrogato virtuale.

Modificato da poesiadAmore il 08/01/2011 alle 16:49:31
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/01/2011 alle: 16:44:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2011  16:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con qualcuno è già stao fatto. Emil G ha fatto dalle Alpi al mare per l'ultimo dell'anno. Appena entrrò in possesso dl nuovo mezzo....[:I][:D][}:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2011 alle: 16:50:43
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011  16:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa non ho ben capito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link