quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/01/2011 09:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a te Lady, e ccoti un caffè fumante(100% arabica di Arrar) Buon Anno[:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/01/2011 20:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso una ciaspolata ma ho fatto una navigata, ho fatto il contrario di quello che pensavo di fare e questo grazie a Ugolone. Qualche volta seguire l'istinto invece di seguire il pensiero razionale porta i suoi frutti positivi. Poi a Gubbio sono anni che ci volevo andare, visto che cero sono andato anche a La Verna, ne è valsa la pena. Tutto sommato era un bellissimo giro e la ciliegina era che in AA di Sansepolcro inaspettatamente ho trovato amici FDB e questa è la risposta al quesito di Ugolino. Dal virtuale al reale si puo, anche i FDB li o conosciuti in modo virtuale e passare al reale era si pericoloso, sono ingrassato e a ogni incontro il pericolo aumenta. Io personalmente sono convinto che non fa differenza se si fa una conoscenza virtuale o reale in una area di sosta, alla fine va sempre a finire in modo uguale, può nascere una amicizia o no, puo rimanere una semplice conoscenza o diventare una amicizia. Il proseguire della storia lo scriva la vita, ci sono troppi fattori che incidono. ciao Emil PS Eta sei diventato dolce che adesso ti chiami " fondente " PS " Ugolino " la perla, sei dimagrito?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/01/2011 07:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil.La dieta la comincio lunedi prossimo.id="size3">Per ora , sono sulla Perla,sto sgranocchiando quei magnifici biscotti fatti da te e dalla tua signora[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 11:31:53 (> Ciao Emil,magari posso metter su un goulash di cervo...se nessuno protesta. Poi lo servo su una base di polenta fatta con farina di grano saraceno. [:p]Porca paletta m'è venuta fame. E qui alla piazzola delle nebbie , il nautofono fa sentire il suo suono. Sembra il lamento di un'anima divisa che cerca l'altra parte di se.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buon anno a voi tutti!
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2011 15:53:01 (> Lady Poesia!! Mi sei mancata[:I] Grazie per :"Le valkirie". Questo bellissimo romanzo di Choelo che ti scava nell'animo(almeno il mio). Con queste Donne motocicliste, sacerdotesse angeliche e guerriere(Walkirie). Per un vecchio motociclista come me, sono un mito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Sono certa che se ci fosse la possibilità di incontrare gli amici di piazzola sarebbe semplicemente meraviglioso. Credo oltretutto che ci siano delle anime che si manifestano in tutta la loro essenza grazie a questo meraviglioso mezzo che è internet ma poi sta all'altra persona riconoscere in un atteggiamento rude in un contesto "reale" un goffo tentativo di difendere la propria sensibilità, ammesso e NON CONCESSO che questa non sia realtà ma un surrogato virtuale.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2011 16:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con qualcuno è già stao fatto. Emil G ha fatto dalle Alpi al mare per l'ultimo dell'anno. Appena entrrò in possesso dl nuovo mezzo....[:I][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011 16:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ho ben capito.