quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/01/2011 22:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ringraziarti ordunque Eta Von Beta, ti insegnerò ad usare l'autorespiratore a circuito chiuso. 21 anni son passati da quando sora morte corporale mi scippò della mia bella , per vendicarsi dei miei sberleffi. Mi costrinse inoltre a tirar fuori dal polkveroso archivio il titolodi studio che mia madre volle che prendessi e con quello all'Ospedale di Como e Cantù ho datyo da mangiare e cresciuto i miei due figli. E quella è stata la mia battaglia quotidiana. Ora mia figlia è architetto a Venexia.Il mio secondo, purtroppo privo d'intelletto ora è in comunità al sicuro. Ed io a volte dico a me stesso: che vita di M... Ma è la vita.[:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 22:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil,complimenti che metamorfosi. dai beviamoci un goccio di quel bon. (Il tuo PALESTINA)[:D][:p]e brindiamo alla vita che è il miracololo di tutti i giorni e alle dame signore della nostra piazzola di Ritorno al Passato.. A Proposito: Poesia d'amore dove sei? Già tra le braccia di Morfeo?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/01/2011 22:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soles occidere et redire possunt: nobis,cum semel occidit brevis lux, Nox est perpetua una dormienda.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011 22:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio traduttore dei tuoi versi mi ha mandato in quel paese Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Anca do bicer diria.. tanto.. poi , a nanna nbriaghi![:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soli possono tramontare e risorgere, per noi,quando sarà tramontata la nostra breve luce ci sarà da dormire una notte senza fine. Per cui: VIVIAMO E AMIAMOid="size3">e i commenti dei bigotti stimiamoli meno di un soldo bucato
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era la saggezza poetica di un Veronese di 2000 anni fa. Un tale che si chiamava Caio Valerio Catullo Da una delle sue poesie ho tratto ispirazione per la scritta sulla tomba di mia moglie. Porca paletta, non ho un briciolo di sonno. Mi sa che anche stanotte mi tocca a contare le pecorelle aspettando la livida alba. Sgrunt e bisgrunt
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito pure io che e' tutto dire. Se ricordo bene da qualche parte ho letto"L'arte non è acqua". E si nota! Che serva ai giovani quando non capiscono a cosa serve "studiare". Ermanno vai a scuola che è meglio....Poi da grande capirai... Parole sante!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/01/2011 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno insegnato a bonificare i nostri... Soman, Sarin.[}:)][}:)] Certo Eta, che manco tu sei un bocia, io feci il corso ufficiali nel 69...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bioa deh!? Ma chi gliel'ha detto? Litigai con il Prof Bernacca,(Fisica)anno 1969,e sbattendo la porta contestai e me ne andai.Il mondo era ai piedi miei. Oggi a quasi 60 posso dire che gli erori(non gli errori) si pagano comunque. Ugolone,mi raccomando "SU COL MOLARE" sei tra amici. Er manno