quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011 23:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche la menta Iprita,pardon piperita.Scherzi a parte grande esperienza,anche se spero se ne possa veramente fare senza.Sarebbe spaventoso,parlar di quello coso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:30:45 (> Occhio che mi nutro di musica e potrei continuare a cantarla questa canzone [:D] Ma ne metterò un'altra che amo di piùVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/01/2011 23:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiii per un attimo non ho capito,son andato a veder la foto... Eppur dicevo,ma come,quella è una L,poi gguardando bene ho visto anche la "F".Giusto,chiedo venia.Ero distratto.!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Per continuare il discorso del Veronese di 200 anni fa. Per Ledy [:I]Poesiaquote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011 22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti prendo sul serio! Sarebbe un'esperienza.Mai provato,ma è in uso anche nel civile o solo per "consubin"?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/01/2011 23:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al primoraduno vicino al mare porto bombola ed erogatore. Ti metto seduto su due metri d'acqua e ti insegno a respirare dall'erogatore. Mi piacerebbe insegnare anche a Poesia d'Amore se vorrà[:I]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011 23:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il raduno,si organizzera'.Dopo il disgelo.Nel frattempo ci si organizzera'.Luogo piu' equidistante per tutti i partecipanti,possibile.Per il momento par che ci sian partecipanti del centro e del Nord,poi vedremo. Non so se proseguo.per maturato sonno,ancora un poco e poi mi ritiro,per cui se non rispondo piu' no n vi offendete,Morfeo mi lancia la sua rete... Ciao Bellagente Ci sentiamo. Eta Von Dente beta
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2011 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Poesia per oggi basta cultura mi sa che vado a nanna ciao e buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2011 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'odio è il lato oscuro dell'amore. E' il frutto del tormento dell'anima e della gelosia. Catullo ,poveretto, si era imbattuto in una... che te la raccomando. Poi.. vedi? passano i millenni, ma l'esser umano non cambia. gli stessi sentimernti, le stesse pasioni .Eppure nel creato c'è una armonia, che se si riuscisse a coglierla e farla NOSTA, POTREMMO DIVENIRE COME ANGELI
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 08/01/2011 23:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver perso qualche passaggio! cosa dovrei imparare? [:0]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011 00:11:02 (>L'uso dell'erogatore per respirare sottacqua,[:I]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011 00:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dell'Amore ed altri demoni.. eh?[:D Il demone del dubbio ha tanti nomi: gelosia; possessività, e via dicendo. Ma se si conoscono i sentimenti dell'altro, allora c'è un un antidoto potente per annientare tale demone . Il suo nome? Fiducia
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/01/2011 00:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tempo ho dovuto scegliere se fare equitazione o sub. Ho scelto equitazione, quindi mi manca questa esperienza che amo molto tanto è vero che al mare mi metto la maschera e guardo i pesci nuotando insieme a loro rincorrendo la corrente calda [:)]ma senza boccaglio[:I]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/01/2011 00:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a domani [:)]