CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
140 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:26:25
Da viva o da morta? [:o)][:o)][:o)] Da viva credo che il sedere vada quasi completamente sotto acqua da morta non ho mai provato e sinceramente non ci tengo [:o)][:o)][:o)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:30:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011  00:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che i morti galleggiano. Mai provato a fare una capovolta e metter la testa in giù? vai sotto di due metri subito. Quuesta sera con Etabeta ho raccontato una parte del mio passato . ecco perchè siam finiti alla subacquea [:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:33:34
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/01/2011  00:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adoro giocare con l'acqua ma la profondità mi blocca, ho bisogno di una guida e di un riferimento. Ma cmq è una sensazione unica.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:35:06
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011  00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se cerchi un istruttore, magari arrugginito.. lo hai trovato. Bisogna comunque iniziare dove l'acqua arriva al petto. Imparare a respirare dallo snorkel, e così via a piccoli passi

Modificato da Ugolone il 09/01/2011 alle 00:37:02
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:37:18
Sarebbe un colpaccio! Istruttore e pure con la barca a vela, il mio sogno! Mai dire mai [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:39:48
Ora smetto di sognare e vado a dormire [:)] Buonanotte a tutti, Ugo grazie sei una cara persona[:X]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:42:37
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011  00:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai letto i post prima che entrassi nel forum, son scappato di casa a cinque anni per andare a veder le barche al porto. E pur venendo da una famiglia con una solida cultura classica, ho fatto lo scientifico per poter superare l'esame di ammissione all'accademioa militare di Livorno. Poi sono andato all'università a fare farmacia.Ma questa è un'altra storia .(la storia dell'inganno di mia madre).

Modificato da Ugolone il 09/01/2011 alle 00:46:31
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:43:55
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011  00:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona notte anche a te.[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:44:31
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/01/2011  00:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi era sfuggito questo particolare accidenti, lo leggerò volentieri [:)] Ora però stò crollando, buonanotte dolce notte!
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 11:01:26
Buon giornoe buona Domenica a tutti, si lo so, son le 11. Ma sono stato impegnato a smontare l'alberello di Natale e metterlo in cantina. Bhe tutte le feste natalizie son finite. Avevo messo un cd di Zucchero nello stereo, ma si è bloccato al "VA pensiero". Che sia un presagio?[:D][:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 11:30:22
Non c'è nessuno... Me ne torno a casina mia..[:(] Tra la nebbia
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 11:58:20
Buongiorno a voi! Ma siete tutti a pranzo? [:D]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2011 alle: 11:58:20
Ci sono io ma non so che dire, qui c'è troppa cultura,non sono all'altezza. Giornata uggiosa me ne sto a casuccia ,ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 12:00:09
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/01/2011  11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Ledi! La nebbia è scomparsa?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 12:17:40

http://www.youtube.com/watch?v=...

Affascinante comprendere le persone da come parlano o ridono [:)] Anche da come si scrive si capisce molto. Mi piacerebbe fare un corso di grafologia. E noi come scriviamo? Le lettere sono allungate verso l'alto, il basso, arrotondate o piccole e chiuse? [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 12:26:16
I significati della scrittura: lo stampatello e i cambiamenti di Annarosa Pacini Immagine "Anche se mi piace scrivere molto preferisco sempre scrivere a stampatello, in corsivo non mi piace la scrittura, e poi tendo spesso a cambiare la grafia che non è sempre stabile sono sempre alla ricerca di quella che mi piace di più. Che significa?". Mascia Cara Mascia, dipende. Dipende dalla tua scrittura, che ti invito vivamente ad inviarmi, tramite posta tradizionale. Ne approfitto per ringraziare le tante persone che ci stanno scrivendo da tutta Italia. Risponderemo a tutti. Ma torniamo a noi. Molte persone ritengono che la loro grafia cambi, ed in alcuni casi, questo è vero. Ma ciò che cambia sono le caratteristiche più evidenti, mentre quelle più profonde, in realtà, non cambiano così spesso. Alcuni cambiamenti possono essere legati a fasi della vita. Ad esempio, in un periodo in cui ci si sente molto stanchi, o depressi, si potrà con più facilità scrivere con la scrittura che tende verso il basso. Altre modificazioni sono legate alla sfera emotiva, e dipendono o dall'età (tra i 14 ed i 20 anni, quando si è alla ricerca della propria identità, tale ricerca spesso si riflette nella scrittura), o dal temperamento. Nel momento in cui si cerca la scrittura che "piace di più" si è alla ricerca di un modello che esprima meglio noi stessi, o ciò che crediamo di voler esprimere. La scrittura più "adatta", infatti, è quella che spontaneamente si trasforma e modifica. Quando la forziamo, per dare alla scrittura una forma che crediamo migliore, spesso stiamo parallelamente cercando di adattarci all'ambiente, cercando di essere, o sembrare, ciò che si crede dall'ambiente ci venga richiesto. Perciò, cara Mascia, non esiste una risposta tout court per la tua domanda. Esiste certamente una risposta per te, non generica, ma per dartela, devo assolutamente vedere la tua scrittura. Anche la scrittura in stampatello come forma di adattamento è molto frequente. Lo scrivere abitualmente in stampatello, anziché in corsivo, può essere dovuto a diverse motivazioni: - chi scrive ha una scrittura non facilmente leggibile, e cerca, con lo stampatello, di farsi comprendere meglio dagli altri, ma quando scrive cose non "ufficiali" usa il corsivo, - chi scrive pensa di avere una scrittura che gli altri giudicherebbero "brutta", e con lo stampatello, in un certo modo, evita di esporsi. Tale atteggiamento ha un corrispondente risvolto psicologico, - chi scrive ha scelto lo stampatello perché non ama far vedere la propria scrittura. Le motivazioni possono essere molte: riservatezza, chiusura, protezione del sé, desiderio di distacco dagli altri. La scrittura in stampatello è meno grafologabile della scrittura in corsivo (cioè meno agevolmente analizzabile), ma chi scrive "da sempre" in stampatello, tende alla personalizzazione, per cui molti tratti sono ugualmente riconoscibili. Anzi, talvolta la personalizzazione dello stampatello, non facile per la forma stessa delle lettere, è in grado di rivelare una notevole originalità di pensiero. Da

http://www.encanta.it/grafologi...

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 14:12:23
Buon Giorno Lady Poesia. Interessante l'argomento che hai introdotto. Sembra che dall'analisi della scritturasi possano conoscere molte cose della personalità dello scrivente. Ma poi, è vero che esiste una grafia femminile e una maschile? Io, uomo d'azione che timidamente si è avvicinato alla cultura in tempi ormai remori, scrivo una specie di corsivo. Non riesco a tenere una grafia orizzontale senza le righe sul foglio. Ho sempre ammirato chi aveva una grafia nitida e lineare anche se scriveva su di un foglio senza tracce. Che sia dovuto ad una zona del cervellomeno irrorata la mia insufficienza grafologica? [:(]

Modificato da Ugolone il 09/01/2011 alle 14:15:57
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 14:35:09
Oggi la piazzola non permette di incontrarsi.Che sia a causa della fitta nebbia?[:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 15:42:55
La mia è una scrittura con una pressione molto forte sul foglio, sicuramente non lineare, senza riga faccio disastri [:D] e a volte le vocali sono panciute e grandi spesso tendo a destra
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:18:13
Questa è la mia, sembra un crittogramma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link