quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011 00:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che i morti galleggiano. Mai provato a fare una capovolta e metter la testa in giù? vai sotto di due metri subito. Quuesta sera con Etabeta ho raccontato una parte del mio passato . ecco perchè siam finiti alla subacquea [:(]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/01/2011 00:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro giocare con l'acqua ma la profondità mi blocca, ho bisogno di una guida e di un riferimento. Ma cmq è una sensazione unica.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011 00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi un istruttore, magari arrugginito.. lo hai trovato. Bisogna comunque iniziare dove l'acqua arriva al petto. Imparare a respirare dallo snorkel, e così via a piccoli passi
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011 00:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai letto i post prima che entrassi nel forum, son scappato di casa a cinque anni per andare a veder le barche al porto. E pur venendo da una famiglia con una solida cultura classica, ho fatto lo scientifico per poter superare l'esame di ammissione all'accademioa militare di Livorno. Poi sono andato all'università a fare farmacia.Ma questa è un'altra storia .(la storia dell'inganno di mia madre).
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011 00:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte anche a te.[:X]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/01/2011 00:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era sfuggito questo particolare accidenti, lo leggerò volentieri [:)] Ora però stò crollando, buonanotte dolce notte!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/01/2011 11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ledi! La nebbia è scomparsa?
http://www.youtube.com/watch?v=...
Affascinante comprendere le persone da come parlano o ridono [:)] Anche da come si scrive si capisce molto. Mi piacerebbe fare un corso di grafologia. E noi come scriviamo? Le lettere sono allungate verso l'alto, il basso, arrotondate o piccole e chiuse? [:)]http://www.encanta.it/grafologi...