CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
141 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:27:33
Sarebbe interessante analizzare le personalità dalle scritture che abbiamo postato. Chissà se c'è qualcuno che lo sa fare veramente e se qualcun'altro ha voglia di inserire la propria scrittura. Dici che si stanno annoiando gli altri che non intervengono più?[:I]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da poesiadAmore il 09/01/2011 alle 16:28:17
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:31:50
Timeo ut..[:(] Scusate tutti, mannaggia 'sto latino rispunta ogni tre per due. Va bè, per esser in tema della piazzola( ritorno al passato), posterò una vecchissima foto di gruppo, come ha fatto Emil[:)]

Modificato da Ugolone il 09/01/2011 alle 16:35:13
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:39:18
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Mvu4XnHilXI#t=10s
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:47:41
Dai vediamo se c'è un grafologo tra noi [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:57:36
Ciao Ladipimma , tutti sti ragazzini in mutande, sono , o erano i miei commilitoni del c...bin . Alcuni son sottoterra altri saranno diventati vecchi e panzuti come me. Eravamio i superstit del corso di addestramento. Partiti in 300 e rimasti in 12.Però eravamo na forza. facevamo una vasca da 50 metri in apnea a rana con 6 bracciate.. Se ci provo adesso... annego[:(]

Modificato da Ugolone il 09/01/2011 alle 17:00:30
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 17:07:48
Chissà se dalla grafia si riesce a capire anche l'età biologica. ehehheh[}:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 17:20:27
E il silenzio cadde sulla piazzola del ritorno al passato. Tutti a vedere la TV o a leggere?. Va bè vado a chiudere le imposte. Ormai la notte è scesa su di noi .
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 09/01/2011 alle: 19:18:17
Buonasera Buonasera buonasera:Arrivato mo' mo' dalla capital della cultura,in cui è sempre un gran piacere andar,e io lo feci spesso.Da buon viaggiatore decido sempre all'ultimo memento,e anche questa volta non mi son smentito.Stamane ore 11,30 dico alla Signora:Ovvia si va a Firenze,avverti la figliola se desinar con noi vuole.Alle 14 in un ristorantino dietro lo Duomo,in quel di San Lorenzo,fori(fuori)'che si stava benissimo abbiamo forchettato.Essendo in San Lorenzo,la visita al mercato omonimo,come sempre,è d'obbligo.Troppo avvincente tutto l'ambiente,e poi naturalmente come succede sempre,qualcosa da comprar si trova sempre.Il tempo per fortuna ha retto,poi una passeggiata e a casa siam tornati e per la cena or ci prepariam. All'Ugolone avverto:Prenotazione presa,il mare qui non manca,com 'anche dalla Citta' delle Palme,o anche un po' piu' a Nord,dove spesso mi reco andando nelle vicinanze di Urbino(Fano Pesaro)Decideremo poi dove trovarsi per la discesa a mare,ma se qui vorrai venire vicino a Con su bin potremo anche andare. Un saluto a tutti quanti,mi chiaman per la cena,stasera si fa' presto. Buon proseguimento e buon appetito a tutti quanti coloro che leggono. Eta Von dente Beta
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 19:47:48
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/01/2011  19:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Eta,mi hai descritto la città nella quale se ne avessi i mezzi mi piacerebbe vivere. Come saprai nel lontano autunno del '69 feci a Costa San Giorgio ,il corso ufficiali di Sanità.Ci son poi tornato due anni fa col camper(Eliot 5)sostando a Piazzale Michelangelo, insieme ad una signora, che ha ingenerato in me la decisione che non si può vivere entrando continuamente in conflitto con se stessi, e che non avrei più messo il mio cuore nelle mani di una donna. Firenze,la bella,figlia dei Medici. Tiranni o mecenati illuminati? Forse entrambe le cose. Ma credo, che sia un clamoroso errore di crtica storica, giudicare azioni e politica di allora con il modo di sentire del nostro tempo. Ognuno è figlio del suo tempo !![:)][8D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/01/2011 alle: 21:59:13
Anche stasera la piazzola è deserta. Tutto spento.Che tristezza. Cosa è successo?[:I]id="Andale Mono">id="size3">id="red">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2011 alle: 22:11:03
C'era una volta una principessa prigioniera nel suo castello la quale amava tanto avere amici ma il principe cattivo non le permetteva di parlare con nessuno, così lei era sempre triste e cantava per sentirsi più felice, finchè un giorno un piccione viaggiatore le portò un messaggio in cui si diceva che un misterioso principe sentendo le sue melodie voleva conoscere la persona che sapeva così bene esprimersi. Ma la principessa pur volendo non poteva far altro che inviare il piccione viaggiatore con qualche parola che la feceva sentire meno sola. Ogni volta che in cielo volava un piccione lei sperava fosse un messaggio per lei. Altro non si seppe mai di questa principessa ma si dice che sapeva molte belle fiabe e amava raccontarle al suo amico piccone. [:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/01/2011 alle: 00:28:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2011  22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Misteriosa era questa principessa, di lei non si conosceva neppure il luogo dove c'era il maniero nella cui torre più alta,era tenuta . Forse, invece che un piccione potrebbe trovare sul verone un bellissimo Astore, che con la sua vista e udito acuti, è riuscito a trovarla. Mi sovviene un verso della Divina Commedia, in cui Pia de'Tolomei dice: Siena mi fè, disfecemi maremma.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/01/2011 alle: 09:11:31
Buon giorno cari amici e signore della piazzola. Oggi sono in ritardo , ma voglio ugualmente prepararvi un buon caffè fumante , prima di scappare per assolvere a qualche impegno. Dedico questa alle due dame nostre ispiratriciid="purple">id="size4">id="Tahoma">

http://www.youtube.com/watch?fe...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/01/2011 alle: 10:22:04
Buongiorno a tutti,amici di piazzola. Come doveroso e promesso eccomi a voi per un cordiale saluto. Leggo con piacere che vi siete divertiti, che avete fatto nuove esperienze "poco camperistiche" ma che condivido in quanto "amo la vela" e che ho alcune volte anche provato con amici(lago di Garda). Ho trovato la casella di posta privata piena di messaggi di tanti di voi e vi ringrazio molto per l'affetto che mi dimostrate. Invito anche -Dadovrc- a scrivere in piazzola perchè di belle esperienze "del camper passato" ne ha veramente da raccontare. Noto anche con piacere che il livello culturale della piazzola si è elevato notevolmente (bella forza, da quando non scrivo più io...) e non posso non essere soddisfatto anche per i tanti interventi che avete fatto durante la mia assenza. Del grande comandante EtaBeta non posso dire niente se non grazie di cuore...e lui sa il perchè. Così come ringrazio ovviamente tutti voi che tenete alto il "molare" in piazzola. Ricordamoci però di non perdere di vista l'argomento iniziale "quello del ritorno al passato" soprattutto riferito ai camper...non vorrei che la Moderazione, giustamente, ci spostasse da un'altra parte... Bene, cari ragazzi, adesso mi ributto nel lavoro anche se a dire il vero non ho mai smesso, quindi per me le "vacanze di natale" non le ho neanche viste al cinema, ma stiamo risparmiando centesimo su centesimo perchè...la voglia di camper...è tutt'altro che svanita! Naturalmente se qualcuno di voi...intendesse farmi felice...sappia che mi basterebbe un furgonato...anche usato!! A presto, grazie di tutto a tutti e un abbraccio dal vostro Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/01/2011 alle: 11:09:02
Ciao Silviooooo! Buon Anno caro [:D] Buona giornata a tutti [:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/01/2011 alle: 12:37:21
Eccomi a salutarvi dalla Perla Nera. Ho appena terminato il mio giro di impegni mattutini. Il concessionario Elnagh stamani, da me sollecitato, premerà perchè sia rispettato il termine di consegna dei primi di febbraio. Mi manca ,la mia casina su ruote. come forse ebbi a dire tempo fa, l'aver letto il Milione di Marco Polo,in giovanissima età,mi ha segnato nell'animo.[:D][8D]. Poesia d'amore cantaci una delle tue ballate, magari stasera.[}:)] «Rosa fresca aulentis[s]ima ch'apari inver' la state le donne ti disiano, pulzell' e maritate; tràgemi d'este focora, se teste a bolontate; per te non ajo abento notte e dia, penzando pur di voi, madonna mia.»id="size3">id="red">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/01/2011 alle: 18:26:11
Ghè nissun chichiscì? Piazzola deserta , fuoco spento, Gaggia fredda. Capito sistemo . Volevo postarvi le foto del mio vecchio camper. Il mio primo camper, acquistato usato il giorno che sono andato in pensione.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:06:16
Un saluto veloce,sono un po' fuori fase devo andare che morfeo mi chiama.Anche ieri sera son crollato all'improvviso,non capisco il perche' ma tant'e'. Un salutone a tutti appena riesco mi fermo. Ciao Bellagente. Ermanno
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:12:54
Ciao Ermanno, ormai chiudo bottega anche io. Il Cimitero di Praga mi attende. Il romanzo.[:D] Ormai la piazzola è diventata poco frequentata.

16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/01/2011 alle: 09:25:31
Buon giorno signore e signori. Accola riaperta la piazzola. A chi posso offrire un caffè e una lirica?id="Century Gothic">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
4 giorni...che mare scegliere ?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Oggi alle 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne della cellul
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Oggi alle 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
Ieri alle: 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
Ieri alle: 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
Ieri alle: 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Ieri alle: 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Ieri alle: 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Ieri alle: 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Ieri alle: 00:28
Meccanica
Molle MAD HV058158 o Lesjofors 4026169 Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
15/04/26 - 19:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link