CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
147 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 22:21:04
Molti anni fa quando ero ancora fidanzata, nelle uscite domenicali a due io ascoltavo la radio ( a quel tempo c'erano le cassette) e sognavo un balletto con questa base musicale.

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 15/01/2011 alle: 09:21:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/01/2011  17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nebbia leggera? Parli forse di foschia? Vediamo di capirci. Questa: per i miei ex colleghi di Los Angeles era nebbia. Secondo me, non si qualifica neanche come foschia... Secondo me, la nebbia è una cosa così: O peggio[:(]: Ma in quest'ultimo caso, di solito, siamo in presenza della forma più insidiosa in assoluto: il banco di nebbia. Cioè: la persona 1 km avanti a te passa e trova sereno, stellato perfino. Arrivi tu ed invece improvvisamente ti ritrovi immerso in una nebbia che non ti consente di vedere niente! Purtroppo, ho imparato a riconoscere da lontano i banchi di nebbia. Dico purtroppo perché scene come quest'ultima... beh, ne ho viste troppe. Da vicino.[:(] Però la mia grande fortuna è sempre stata di non essere direttamente coinvolto. Se non magari per la perdita di mezza giornata di lavoro, bloccato fra due tamponamenti a catena. Forse è anche per questo che sono stato uno dei primissimi abbonati al servizio GSM, in Italia... il classico caso di "san telefonino"![:I]

Modificato da Cordy il 15/01/2011 alle 09:25:47
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 15/01/2011 alle: 22:15:01
OOOHHH,finalmente la nebbia è svanita: Ehila' Bellagente,comanasava'?! Sapete che il Sole torna sempre?Il tempo non ritorna,ma il sole si'!!E qui nell'infinito,dove son finito,nel mezzo dei pensieri dei giovani guerrieri,che niente san dell'Ieri,un filo di speranza per una gran sostanza che un buon e miglior domani sicuro gli appartenga,'che' se di ieri è la speranza,di doman sia la sostanza per un futur migliore a chi dovra' seguire. Un grazie vi raggiunga per il calor che avverto,cari amici miei.Le vostre riflessioni,corrette e senza veli,esprimon di sicuro i vostri bei pensieri.<D'altronde e per fortuna,ci rispondera' la Luna,che nelle chiare notti illumina la Piazza e che ci fa' capir il modo di pensar.Li miei discorsi assurdi,pirandici volar,non son giammai per tutti,ma per chi sa ascoltar.Lo spazio veleggiar,che mi prende assai,libero mi rese dallo pensar scortese.E quindi qui viaggiando,tra fantasia e realta',tra quel che son le voglie e le real possibilita',il tempo non dilata,sfruttar dobbiamo le opportunita'.Che ognun le colga al volo. "CARPE DIEM" diceva Ello, e io mi associo,che sia per un'incontro,o per un ringraziamento. Ognun di voi in Piazzola esprima il suo pensiero,con un Ritorno al passato,sara' sempre gradito. Lo spirito del Camper che dal passato torna,sia stimolo per il futur che avanza,in liberta' e amicizia,poesia,e mestizia,allegria e amicizia. Ancora un grazie Vi raggiunga per le parole di incoraggiamento e di stima che mi son giunte,immeritate ovvero,come ben sapete. Visto Letto ed Approvato Il Comand.te Su p remo Eta Von Dente Beta[:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/01/2011 alle: 22:38:38
Buona sera, sono tornato dalla grande Germania dove ero per ragioni di lavoro. A proposito di nebbia o foschia che dir si voglia questa era la pianura Padana oggi alle ore 14,47 poco prima di atterrare a Bologna, sullo sfondo si vede Milano [:D] ciao Emil
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 15/01/2011 alle: 22:49:13
MIlano eh? E lo squalo che passa a sx? Ma chi prendi in giro? Si vede benissimo che sei al mare... Ciao Emil bentornato! Zumpa Zumpa ZumpaPaPa!! Emh,portato dolcetti?? IO aspetta YA?! [:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/01/2011 alle: 22:52:37
Dolcetti? adesso vado a dormire con il mio dolcetto preferito, ho da recuperare.... buona notte a tutti Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 15/01/2011 alle: 23:21:18
Gutten Nacht!E mi Rakkomando "SU KOL MOLAREN" YA!!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 23:35:43
Com'eravamo...id="size6">id="green"> E poi ci lamentiamo degli italici Sindaci... Come vedete anche negli Usa mettono "le sbarre anticamper" Fotografia scattata in una piazzola del ritorno al passato durante uno dei miei primi viaggi nel vecchio west. Inutile dire che non sono entrato nell'area di sosta ma ho dormito tranquillamente fuori...allora si poteva...indiani permettendo! Visto a Parmacity il nuovo modello di furgonato compatto...notare la cassetta tethford estraibile in legno sul lato destro e il ridottissimo sbalzo posteriore... Notare l'accurata progettazione e la completezza delle dotazioni di bordo impensabili ai nostri giorni considerando gli ingombri limitati e il rispetto del peso. I benestanti frequentatori di Col risolvevano così il problema del rimessaggio del proprio carthawagon di fascia altissima I progenitori degli amici CaNperisti di Col Serbatoio supplementare con possibilità di sganciarlo prima della frontiera svizzera... Scena ricorrente in tante aree attrezzate italiane...in barba ai divieti... I camper visti in vacanza...il solito esibizionista! Avrà le vetrinette azzurre a led? Claro que sì!! Buon fine settimana a tutti...bagnati e asciutti !!id="green">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 15/01/2011 alle: 23:39:59
uei dotto tiene posta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 15/01/2011 alle: 23:41:09
ma mi speghi dove le trovi? Bellissime,complimenti! ciao Eta und Beta
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 23:44:54
Un saluto a EtaBeta e ad Emil Bentornati ragazzacci!! Ci sentiamo in settimana...Ciau neh!
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 16/01/2011 alle: 00:21:49
"Per Mp6238 Ehi,ragazzaccio di un Alberto...mi avevi promesso che saresti entrato a pieno diritto come titolare di piazzola...ma ti devo richiamare all'ordine...Il tuo supercamper dev'essere sempre parcheggiato qui da noi e ad ogni rientro è obbligatorio il resoconto. Mica hai un anomimo carthago...Tu sei la storia del ritorno al passato. Forza, mettiti di buona voglia e lascia stare le pulizie. A quelle ci penso io (che sono a piedi). Ti abbraccio." Ciao Silvio tutto bene? Grazie della riacoglienza e Dudù ti ringrazia del titolo di "supercamper". Oggi pomeriggio controllo quindicinale di gomme e messa in moto per dare una smossa ai crostoni di solfato delle batterie :) Tutto ok, partito al secondo starnuto, e subito dopo,causa la lunga inattività faticava a tenere il minimo, ma grazie all'acceleratore a mano (una pietra tra freno e acceleratore [:D]) e qualche minuto di regime andante allegretto poi girava che era una meraviglia :) Speriamo che la Certificazione ASI arrivi alla svelta così faccio l'assicurazione e un giretto me lo faccio volentieri.. Saluti a tutti gli amici della piazzola (quelli che...la vetrinetta a led non ce l ho..e chi se ne frega[:D])
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 00:29:22
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 16/01/2011  00:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Messaggio per Dudù...guarda supercamper che il tuo padrone tutto sommato ti vuol bene...è un po' pigro ecco...a quest'ora io sarei come minimo sulla Ruta Cuarenta direzione "Hasta la fin del mundo" in Patagonia...altro che aspettare il certificato Asi. E lui che ha bisogno del certificato...sì quello di sana e robusta costituzione. Tu invece caro Dudù come ho letto stai benissimo. Ah...è proprio vero...non ci sono più gli Alberti che ti meritano!! Senti,vieni via con me...faremo tanta strada insieme! Con affetto Silvio
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 16/01/2011 alle: 00:41:09
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/01/2011  00:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] se domani vado e non lo trovo, mi tocca venire nell'estremo nord Piemonte a cercarlo, a patto che non sia già partito [:D] Ciao Alberto
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 00:50:11
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 16/01/2011  00:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo tratterei meglio di un figlio...io!![:)] Ciao Alberto buonanotte,fatti sentire Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/01/2011 alle: 01:19:40
Stanotte ho fatto tardi ma vi volevo salutare con una canzone per me splendida....

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 19:35:04
Prosegue la mia affannosa ricerca di un camper usato, ma in ottimo stato. Cosa suggerite?id="size6">id="blue"> Il prezzo di questo è molto buono ma ho un po' paura di toccare nella rampa dei traghetti...E' gemellato e con doppia veranda. Con un paio di mani di vernice la "perlinatura" torna nuova. Comprese nel prezzo l'antenna satellitare e le pentole... Se continua ad aumentare il gasolio sarò costretto a tirare sul prezzo...e questo mansardato andrebbe bene. Solo che ho un piccolo problema al menisco e purtroppo vivo in montagna... Io, per risparmiare, le provviste le porto da casa... D'accordo che mi chiamo Silvio...ma Villa Certosa non me la posso proprio permettere... Con questo non avrei problemi. L'ex proprietario è un mio carissimo amico che conoscete anche voi: EtaVonDenteBeta. Però purtroppo viaggia a kriptograppa e dalle mie parti si trova solo a borsa nera. Se trovo un distillatore di contrabbando,lo compero. Chi,il camper? No... il distillatore! Se mi metto a dieta ferrea lo prendo: costa poco! Mia moglie non è tanto contenta...a lei piace fare le cose...in mansarda e data la mia pancia potremmo rimanere, sì insomma...potremmo rimanere!! Questo lo vendono full optional ma gli manca il parabrezza...per i moscerini. E non si trova. Proverò alla Niesmann...sai d'estate ti arrivano sui denti certi Bischoffs...Come dite?...un nylon può bastare? No, chi più spende...meno spende!! Questo l'ho già visto e rivisto. Viene via per poco ma purtroppo il letto è singolo! Già, e se poi trovo una minorenne marocchina? Sbleng*paff*stumpf***pataciac**** ahia, che male,cheddolore... Siiiilviooooooo! Scusate era una...PM comunista che non crede alla mia innocenza!! Cheddolore...meglio non rischiare...di questi tempi...In galera? Mai!!...CONGIURA!! Poveroberluschéro...che ingiustissia però...ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nero... Mariaaaa...accendi il generatore che stavolta non finiamo su "comportamenti"...Sì caro e... posso aprire le valvole? Ma certo cara, a valle crederanno nel disgelo...Ma non si vedrà dal colore? Ma figurati amore...quelli di Col...sono tutti daltonici...quando gli conviene. Non leggi che parlano sempre e solo di acque chiare? Proviamolo bene sto camperino perchè il prezzo sembra onesto. Ma non scendere...a contrattare, mi raccomando!! Per sorridere un po'... Ciao e buona settimana a tutti.id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 20:52:23
Heilà combriccola, buonasera a tutti! E’ sempre un piacere leggervi, la piazzola è proprio un gran bel posto. Sono stato assente un po’ quindi saluto tutti indistintamente, mi piacerebbe farlo in rima come Eta Von quantinomitiseidato Beta, ma non sono capace, quindi accontentatevi del mio Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 20:58:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/01/2011  20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato Lorenzo! Cordiali saluti Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 21:13:54
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/01/2011  20:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvio, ben ritrovato anche a te. Vedo che sei in cerca di camper anchequartamano, se vuoi ti presto il mio. Poveretto è là nel garage che soffre come me ad un concerto di fabrifibra.(vorrebbe scappare) Saluti anche a Luisa. Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 16/01/2011 alle 21:15:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link