http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/01/2011 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nebbia leggera? Parli forse di foschia? Vediamo di capirci. Questa:
per i miei ex colleghi di Los Angeles era nebbia. Secondo me, non si qualifica neanche come foschia...
Secondo me, la nebbia è una cosa così:
O peggio[:(]:
Ma in quest'ultimo caso, di solito, siamo in presenza della forma più insidiosa in assoluto: il banco di nebbia. Cioè: la persona 1 km avanti a te passa e trova sereno, stellato perfino. Arrivi tu ed invece improvvisamente ti ritrovi immerso in una nebbia che non ti consente di vedere niente!
Purtroppo, ho imparato a riconoscere da lontano i banchi di nebbia. Dico purtroppo perché scene come quest'ultima... beh, ne ho viste troppe. Da vicino.[:(] Però la mia grande fortuna è sempre stata di non essere direttamente coinvolto. Se non magari per la perdita di mezza giornata di lavoro, bloccato fra due tamponamenti a catena. Forse è anche per questo che sono stato uno dei primissimi abbonati al servizio GSM, in Italia... il classico caso di "san telefonino"![:I]
E poi ci lamentiamo degli italici Sindaci...
Come vedete anche negli Usa mettono "le sbarre anticamper"
Fotografia scattata in una piazzola del ritorno al passato durante uno dei miei primi viaggi nel vecchio west. Inutile dire che non sono entrato nell'area di sosta ma ho dormito tranquillamente fuori...allora si poteva...indiani permettendo!
Visto a Parmacity il nuovo modello di furgonato compatto...notare la cassetta tethford estraibile in legno sul lato destro e il ridottissimo sbalzo posteriore...
Notare l'accurata progettazione e la completezza delle dotazioni di bordo impensabili ai nostri giorni considerando gli ingombri limitati e il rispetto del peso.
I benestanti frequentatori di Col risolvevano così il problema del rimessaggio del proprio carthawagon di fascia altissima
I progenitori degli amici CaNperisti di Col
Serbatoio supplementare con possibilità di sganciarlo prima della frontiera svizzera...
Scena ricorrente in tante aree attrezzate italiane...in barba ai divieti...
I camper visti in vacanza...il solito esibizionista! Avrà le vetrinette azzurre a led? Claro que sì!!
Buon fine settimana a tutti...bagnati e asciutti !!id="green"> quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 16/01/2011 00:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio per Dudù...guarda supercamper che il tuo padrone tutto sommato ti vuol bene...è un po' pigro ecco...a quest'ora io sarei come minimo sulla Ruta Cuarenta direzione "Hasta la fin del mundo" in Patagonia...altro che aspettare il certificato Asi. E lui che ha bisogno del certificato...sì quello di sana e robusta costituzione. Tu invece caro Dudù come ho letto stai benissimo. Ah...è proprio vero...non ci sono più gli Alberti che ti meritano!! Senti,vieni via con me...faremo tanta strada insieme! Con affetto Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/01/2011 00:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] se domani vado e non lo trovo, mi tocca venire nell'estremo nord Piemonte a cercarlo, a patto che non sia già partito [:D] Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 16/01/2011 00:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo tratterei meglio di un figlio...io!![:)] Ciao Alberto buonanotte,fatti sentire Silvio
http://www.youtube.com/watch?v=...
Se continua ad aumentare il gasolio sarò costretto a tirare sul prezzo...e questo mansardato andrebbe bene. Solo che ho un piccolo problema al menisco e purtroppo vivo in montagna...
Io, per risparmiare, le provviste le porto da casa...
D'accordo che mi chiamo Silvio...ma Villa Certosa non me la posso proprio permettere...
Con questo non avrei problemi. L'ex proprietario è un mio carissimo amico che conoscete anche voi: EtaVonDenteBeta. Però purtroppo viaggia a kriptograppa e dalle mie parti si trova solo a borsa nera.
Se trovo un distillatore di contrabbando,lo compero. Chi,il camper? No... il distillatore!
Se mi metto a dieta ferrea lo prendo: costa poco! Mia moglie non è tanto contenta...a lei piace fare le cose...in mansarda e data la mia pancia potremmo rimanere, sì insomma...potremmo rimanere!!
Questo lo vendono full optional ma gli manca il parabrezza...per i moscerini. E non si trova. Proverò alla Niesmann...sai d'estate ti arrivano sui denti certi Bischoffs...Come dite?...un nylon può bastare? No, chi più spende...meno spende!!
Questo l'ho già visto e rivisto. Viene via per poco ma purtroppo il letto è singolo! Già, e se poi trovo una minorenne marocchina?
Sbleng*paff*stumpf***pataciac**** ahia, che male,cheddolore... Siiiilviooooooo!
Scusate era una...PM comunista che non crede alla mia innocenza!!
Cheddolore...meglio non rischiare...di questi tempi...In galera? Mai!!...CONGIURA!!
Poveroberluschéro...che ingiustissia però...ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nero...
Mariaaaa...accendi il generatore che stavolta non finiamo su "comportamenti"...Sì caro e... posso aprire le valvole? Ma certo cara, a valle crederanno nel disgelo...Ma non si vedrà dal colore? Ma figurati amore...quelli di Col...sono tutti daltonici...quando gli conviene. Non leggi che parlano sempre e solo di acque chiare?
Proviamolo bene sto camperino perchè il prezzo sembra onesto. Ma non scendere...a contrattare, mi raccomando!!
Per sorridere un po'...
Ciao e buona settimana a tutti.id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Silvio quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/01/2011 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Lorenzo! Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/01/2011 20:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio, ben ritrovato anche a te. Vedo che sei in cerca di camper anchequartamano, se vuoi ti presto il mio. Poveretto è là nel garage che soffre come me ad un concerto di fabrifibra.(vorrebbe scappare) Saluti anche a Luisa. Cordialmente Lorenzo