quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/10/2010 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccola precisazione...500 riscaldabile ma....obbligatoriamente con sedili recrinabili[;)] seconda osservazione....che "strana cosa" sono i plasticoni ... sembrano i camper di oggi con forno a microonde da 3000 watt, tv color da 42 pollici, freezer da 5000 litri serbatoio acqua da 1000 litri, doccia con idromassaggio "stimolante" ecc ecc ecc[V][V][V]
http://www.sulsentierodeglidei.it/
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/10/2010 09:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ne vorrei proprio un po' che il mio amico che lo faceva (e che buono lo faceva!!) ha smesso la produzione e non sono ancora riuscito a convincerlo a riprenderla. Quando mi sono sposto gli ho chiesto di farmi le foto (con la mia macchina fotografica[8D]) e di regalarmi due bottiglie di nocino [:D] Una è finita al matrimonio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/10/2010 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei uno spasso,sorellina! [:D] Ti dovrò tenere d'occhio ancora di più,perchè se rispondi così già di primo pomeriggio [:D]chissà quando sarà finito il nocino [:D]ahahahahahah[:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/10/2010 14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratello, che bello leggerti e soprattutto che bello leggerti senza doverti dare ragione a tutti i costi,per farti contento. Tu hai perfettamente ragione.Punto! E' lo stesso mio pensiero;non per niente pur avendo avuto camper di dimensioni medio piccole (max 6,20) le soddisfazioni che ci ha dato l'ultimo,il furgonato adria,il piccolino, sono state uniche e impagabili. Oggi si è veramente perso il senso della misura. E non solo della misura dei camper, purtroppo! Ho sempre portato come esempio i piccoli e spartani campeggi francesi,tra l'altro quasi tutti posizionati vicino se non proprio il centrocittà:Non c'è comune in Francia che non abbia il suo "municipal". Basterebbe copiare,se proprio non abbiamo idee,ma non sono i campeggi quelli da cambiare, ma la nostra mentalità, purtroppo. Se l'Italia è stata fatta da 150 anni,non sono ancora stati fatti gli italiani.Quindi il prossimo anno cosa festeggiamo a fare? Goditi il mare e la buona compagnia. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2010 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sorellina, la fiera dell'est è una verità assoluta e il mio amico che l'ha vissuta, la sta tutt'ora vivendo come un vero dramma e chissà quando sarà finita.Senza entrare nei particolari: Non c'era più con la testa e la moglie/compagna invece di aiutarlo l'ha abbandonato. Tralascio il particolare che si è portata via tutto....lasciandogli il finanziamento tutt'ora da pagare,sulle spalle.E ovviamente le speranze di rientrare in possesso del suo amato camper,non sono quasi nulle.Sono proprio azzerate. Si può morire di camper? Nella periferia milanese....purtroppo sì [V] A beneficio dei fratelli di piazzola: non possiamo far nomi, ma Anna che è di Milano sa benissimo oltre al sottoscritto chi era il....disinvolto concessionario.[V]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/10/2010 15:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratello Lorenzo Modificare in modo scherzoso i testi della canzone è un allegro passatempo di piazzola. Guardare il mare in silenzio ascoltando il vento per avere una risposta,beh,solo gli immortali ci riescono. E io,purtroppo non mi chiamo Bob....