CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 4212
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 15/10/2010 alle: 11:55:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/10/2010  11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piccola precisazione...500 riscaldabile ma....obbligatoriamente con sedili recrinabili[;)] seconda osservazione....che "strana cosa" sono i plasticoni ... sembrano i camper di oggi con forno a microonde da 3000 watt, tv color da 42 pollici, freezer da 5000 litri serbatoio acqua da 1000 litri, doccia con idromassaggio "stimolante" ecc ecc ecc[V][V][V]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/10/2010 alle: 11:59:11
Cara Anna, se il tuo lui è montanaro, possiamo risolvere il problema! In costiera amalfitana c'è un percorso, chiamato il sentiero degli dei a giusta ragione, dove si gode un panorama divino! Quindi, non solo mare, ma anche montagna e sopratutto fruibile fuori stagione!(e da noi quando arriva la neve!) Potrebbe essere un buon argomento per decidervi a venire in costiera! Ti posto il link, pensaci, ciao Raffaella.

http://www.sulsentierodeglidei.it/

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 15/10/2010 alle: 12:10:34
grazie Raffaella, ci ho dato una spazzolata veloce e sembra veramente molto bello. l'idea prende sempre più forma e quando sarà il mommento di sicuro ti chiederò informzioni più precise. di sicuro questo sarà un momento, semprechè gli dei ci accettino[8D] so che comunque dopo una giornata con scarponi, il suo commento sarà"visto che ti ho portato al mare?"
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 12:30:27
E a proposito di Anna e la sua lambretta..... Correva l'anno 1969 e da scannato studente universitario,cercavo di arrotondare il sussidio famigliare con lavoretti occasionali,come d'altronde hanno fatto tutti i poveri cristi come noi a quei tempi. La macchina io no ce l'avevo e occasionalmente usavo quella di famiglia...una straordinaria Fiat 1100 R blu scuro,interno in fintapelle rossa, dove però R non voleva dire Rallye. Perchè straordinaria? Ma perchè mi permetteva di andare dalla morosa anche quando pioveva,senza usare la vespa e in più serviva come pied-a-terre invernale in quanto d'estate si usava l'erba...di cui sopra. Come ai bei tempi passati....la marca la sceglieva il padre (finanze permettendo),il colore era compito della madre e al figlio niente...Ma sicome io e papà andavamo molto d'accordo gli chiesi per favore di montare sul 1100 un optional particolare....i famosi e ai tempi, costosi....sedili reclinabili [:D] Mi accontentò e qualche hanno dopo,ricordando "l'incauto acquisto" ricevette i ringraziamenti anche....dalla nuora [:D] Che c'entra tutto questo con la lambretta? C'entra,c'entra. Dunque una sera in piazza della chiesa,dove noi amici ci riunivamo in paese, avvenne un fatto criminoso che addirittura finì,data la gravità,sulle pagine del giornale locale: mi fregarono il Vespùn. Tragedia immane,perchè i soldi per ricomprarla non c'erano proprio e le banche agli studenti non venivano costruite "intorno a loro" Chiedere a casa,neanche a parlarne e i veri amici per un eventuale prestito si tappavano le orecchie correndo a più non posso lungo le impervie vallate per non farsi raggiungere... Riuscì a trovare una lambretta 125 di quarta o quinta mano,non ricordo bene ma pagandola poco per volta e quasi sempre in ritardo,la portai a casa.La sistemai per benino e contento ripresi a frequentare soffici prati e ombreggianti querce. Nella stessa piazza di cui sopra, a fianco della tabaccheria c'era un distributore di benzina e anche di miscela a pompa manuale. Ricordate anche questo? Bene,bene Il vostro fratel furbetto (io)con la scusa che la morosa abitava in un altro paese a 20 km circa, cercò di intrattenere rapporti economico-amorosi con la figlia della tabaccaia che guarda caso gestiva anche la pompa di benzina. Due piccioni con una fava? No,no....tre, se consideriamo pure la piccioncina a dire il vero non proprio...di primo pelo.... Pensavo: io la coccolo,lei mi passa le sigarette e ci scappa pure qualche litro al 2%. ma così non fu e qualcuno mi volle castigare per aver cercato di tenere il piede in due scarpe... Una domenica mattina ero dunque a secco e chiesi alla gentildonzella se gentilmente mi "prestava" un paio di litri per andare a vedere la partita in un paese vicino.Detto fatto: svitato il tappo, il pregiato e dorato nettare incominciò a scorrere, mentre lei intratteneva rapporti quasi carnali "pompando" manualmente con vigore e sensualità il robot della Caltex. Sta di fatto che scappò della miscela sul caldo motore e...la povera lambretta prese fuoco. Urla e disperazioni prima che il padre della povera disgraziata arrivasse in fretta con l'estintore.Non ce la fece e rimase solo più un tristissimo rottame abbrustolito. Ma dal gruppo di increduli spettatori si fece largo un "vecchio e grigio" signore. Senza dire parola si avvicinò ai resti della lambretta ancora fumanti e sentenziò: si può riparare. Gli strinsi la mano così forte e lui capì guardandomi negli occhi che in quell'istante aveva salvato due vite:la mia e la lambretta. Questo signore aveva un officina di riparazione e ricondizionamento di macchine tessili usate (molto comuni dalle mie parti).La smontammo a pezzettini e constatammo che il danno era meno grave del previsto e dopo avere sistemato cavi,guaine e copertoni,si trattò di riverniciarla.Soldi per il carrozziere neanche aparlarne e allora "il salvatore" mi chiese se andava bene usare per la verniciatura quel tipo che usava lui nelle macchine tessili: il famoso grigio martellato.Ricordate? Andava benissimo e in più dava quel tono di unicità fuori serie mai visto dalle parti di Lambro(MI) Fu così che la lambretta tornò come nuova,anzi più che nuova. La battezzammo dandogli pure un nome: [8D][8D] PIROLAMBROALLUMINIUMSPECIAL [8D][8D] Credetemi sulla parola: è viva e vegeta presso un collezionista biellese che però nonostante le mie insistenze non ha mai voluto rivendermela[V] Sorellina Anna,vedi che non sei la sola a soffrire? Silvio
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
mague
mague
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 13:33:15
maddaaaai, cara Raffaella il camping di cui parlavo è proprio il Santa Fortunata, dove, dopo la camminata x il sentiero di Indiana Jones, si arriva agli scogli e mia moglie si fà puntualmente il primo bagno della stagione (a Maggio !!). E' un bel campeggio, mi piace xchè con lo scooterino puoi scorrazzare x tutta la Costiera. Non abbiamo una Vespa, ma sempre di Piaggio si parla : zip 4 tempi 50 ! L'unico che era talmente basso da entrare nel garage del ns semintegrale Elliot [;)]. mague P.S. scappo via. Annuncio ai frequentatori della piazzola : chi vuole info su Argentario e zone limitrofe chieda pure eh ?
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/10/2010 alle: 15:30:15
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/10/2010  09:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah! Ne vorrei proprio un po' che il mio amico che lo faceva (e che buono lo faceva!!) ha smesso la produzione e non sono ancora riuscito a convincerlo a riprenderla. Quando mi sono sposto gli ho chiesto di farmi le foto (con la mia macchina fotografica[8D]) e di regalarmi due bottiglie di nocino [:D] Una è finita al matrimonio! [;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 15/10/2010 alle: 16:00:20
è questo il tragico destino delle bottiglie di nocino: le apri e muoiono in un attimo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 16:28:06
Ehi ragazzi,sono costretto a richiamarvi all'ordine !! Ma il dibattito aperto non era " COME VEDETE IL FUTURO DEL CAMPER?" perchè qui si continua a parlare di tutt'altro:mangiare e bere nocino senza scrupoli.[:D] prima di ripartire dalla piazzola: ricordatevi dei punti patente [:D] Io avevo appiccicato sul cruscotto del camper un adesivo regalatomi da un amico camperista veneto: Era scritto così: Un sprìss,va bèn.... dò sprìss,sta tènto... tre sprìss,ti xè ciavà... che se lo trasformiamo in nocino...è peggio ancora ![:D] Attenti che vi tengo d'occhio [:D][:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 15/10/2010 alle: 16:57:40
ma noi dormiamo in piazzola! il futuro del camper? ovvio io campererò tu campererai egli campererà.... turno finito 'notte
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 17:10:23
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/10/2010  16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei uno spasso,sorellina! [:D] Ti dovrò tenere d'occhio ancora di più,perchè se rispondi così già di primo pomeriggio [:D]chissà quando sarà finito il nocino [:D]ahahahahahah[:D] Ciao Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 18:40:45
A tutti i fratelli e sorelle della piazzola fiorita di "Ritorno al passato" e allo Staff e Team di Camperonline tutto.id="size4">id="green"> [:)]Carissimi amici e fratelli, esattamente un mese fa, era il 15 Settembre, qui davanti a questa tastiera ho preso la decisione di registrarmi sul vostro sito. Vi ho seguiti fin dal primo numero quando ero realmente un camperista a tutti gli effetti e non mi interessava dialogare in un forum, se pur prestigioso. Preferivo tenere per me le emozioni vissute in 60 anni di vita itinerante, perchè,in confronto agli altri colleghi più esperti e più viaggiatori, avrei avuto poco da dire e raccontare. Certo la curiosità c'era e ogni giorno dedicavo i miei momenti di libertà per viaggiare sempre con voi. Poi le vicisittudini della vita mi hanno reso orfano del bene (materiale) più prezioso che avevo: il mio camper. E non importa se non era più in monoscocca o il motore aveva meno cavalli,come quelli avuti in precedenza,ma comunque per me mia moglie era tutta la nostra vita. Tanta però era ed è la mia passione, ed il sentirmi in qualche modo orfano mi ha costretto a schiacciare quel pulsante mai preso in considerazione: registrati. Ero titubante perchè leggevo anche cose che non mi piacevano:A volte il tono delle discussioni saliva oltre il confine del fastidio,ma per fortuna questo si manifestava in poche occasioni.Ben altre erano le indispensabili discussioni tecniche,motoristiche,o le problematiche, che se affrontate da soli rischiavano di finire male, ma che con l'esperienza e la disponibilità dei colleghi, venivano via via risolte e si tirava un sospiro di sollievo. Dei comportamenti non parlo perchè ognuno è padrone della propria coscenza,come non parlo di politica in quanto questa non è la sede idonea e adatta a tale scopo. Poi giorno dopo giorno ho sentito di non poter più fare a meno di voi, anche perchè pur orfano, mi avete fatto veramente sentire parte della vostra famiglia. Ringrazio di cuore tutte le mie sorelline di piazzola che con la loro educazione e sensibilità hanno dato prestigio a questo post. Loro sanno che non ne potrei più fare a meno e nonostante le stupidaggini che scrivo, mi sopportano come si fa con un vecchio nonno brontolone e so anche che mi vogliono un gran bene.Grazie. Ringrazio i miei fratellini e fratelloni perchè si sono rivelati veri compagni e amici della mia solutidune camperistica.Anche loro in questo mese mi hanno sopportato e so pure che mi stimano.Grazie. Ringrazio per avermi ospitato, tutto il Team e lo Staff di Camperonline, perchè gestiscono con competenza,encomiabile dedizione e sopportazione questa banda di "matti all'aria aperta" [:D] E'passato un solo mese ma è come se fosse stato una vita intera. Grazie di cuore a voi tutti.[:)] Silvio,il Mustang21
zagor61
zagor61
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 22:18:04
Innanzitutto buonasera alla combriccola della piazzola. Mmm..argomento “futuro del camper”.. titolo “la vedo dura”. A mio parere per qualche anno non ci saranno cambiamenti sostanziali. Probabilmente i costruttori dei mezzi continueranno, ciechi e sordi, a costruire mezzi con gli standard attuali; favoriti da una utenza nuova attratta dall’illusione della vacanza in libertà. Attenzione non sto per lanciare strali contro chicchessia provo a capire le motivazioni che spingono gli uni e gli altri ad assumere atteggiamenti già ampiamente dibattuti in altri reparti (non so qual è il sinonimo di reparti in forumese) di col, e come si può notare la visione ottusa del problema porta a lunghe discussioni sterili che spesso degenerano. Resta il fatto che per me siamo a bocce ferme. Per quanto mi riguarda io continuerò come ho fatto fino ad ora. Con la mente aperta il camper si può ancora vivere bene. L’erba del vicino non è sempre più bella. Abbiamo il privilegio di vivere in una terra stupenda ricca di qualsivoglia attrattiva e non trovo, ovunque io vada, strade intasate da orde di camper ..A saper guardare. A saper guardare si trovano anche aree con piazzole tutte uguali dove si mangia e beve che è una meraviglia, dove si incontra gente che ha voglia di parlare con te senza urlare, ostentare, sentenziare. Fin che dura io resto….. Fa fresco, se ce n’è ancora io un po’ di nocino di Anna me lo bevo. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 11:36:51
ALLA FIERA DELL'ESTid="size4">id="navy"> Alla fiera dell'est per due soldi un camperino mio padre comprò E venne il conce che si fregò il camperino, che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò E venne il bastone che picchiò il conce,che si fregò il camperino, che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò. E venne il fuoco che bruciò il bastone,che picchiò il conce,che si fregò il camperino, che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò. E venne l'acqua che spense il fuoco, che bruciò il bastone,che picchiò il conce,che si fregò il camperino,che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò. E venne il vigile che multò quell'acqua,che spense il fuoco,che bruciò il bastone,che picchiò il conce,che si fregò il camperino,che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò. E venne l'avvocato che denunciò il vigile, che multò quell'acqua,che spense il fuoco,che bruciò il bastone,che picchiò il conce,che si fregò il camperino,che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò. E venne il giudice che sgridò l'avvocato,che denunciò il vigile,che multò quell'acqua,che spense il fuoco,che bruciò il bastone,che picchiò il conce,che si fregò il camperino,che alla fiera mio padre comprò. Alla fiera dell'est,per due soldi,un camperino mio padre comprò. E venne il giorno, che mio padre, dovette pagare, l'onorario del giudice,quella dell'avvocato,la multa del vigile,la bolletta dell'acqua,i vigili del fuoco,il falegname per il bastone,le scuse del conce,che non restituì il camper,con le rate da pagare, dei due soldi,del camperino che alla fiera comprò. Alla fiera dell'est,non volle pagare e dieci anni di galera,mio padre scontò.E fuori di casa il conce aspettò! _____________________________________________________________________ Libera interpretazione di una reale situazione vissuta da un mio amico, che, dalla parti di Milano...ebbe, un triste giorno la sfortuna di incontrare un concessionario...disinvolto.... Tutt'ora è senza camper, il pagamento effettuato, le rate del finanziamento ogni mese e le parcelle dell'avvocato da pagare.[V] _____________________________________________________________________ Eh,in questo mondo di ladri c'è ancora un gruppo di amici che non si arrendono mai. Eh,in questo mondo di santi il nostro cuore è rapito da mille impostori e dai delinquenti. Noi,noi stiamo bene tra noi e ci fidiamo di noi in questo mondo di ladri in questo mondo di falsi eroi Eh,in questo mondo di debiti viviamo solo di scandali e di violenza d'immagini. Eh,e disprezziamo i politici e ci arrabbiamo,preghiamo,gridiamo piangiamo e poi leggiamo gli oroscopi. Voi,vi divertite con noi e vi rubate tra voi In questo mondo di ladri e di falsi eroi. (voi vi divertite con noi e vi rubate tra voi.....) _____________________________________________________________________ Oggi,c'è la nebbia in piazzola....
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 12:17:38
Tutti al mare, eh? [:p] E io son qui in piazzola a lavorare [V] con nebbia,acqua e freddo polare [|)] mentre i fratelli con le ruote [;)] sono in spiaggia a chiacchierare [8D] in attesa di gustare [:)] la grigliata che vien dal mare [:p] Pensatemi...ogni tanto [^]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 16/10/2010 alle: 12:40:02
mi sono letta tutte le tue variazioni. quella della fiera dell'est, mi spiace infinitamente per il tuo amico che l'ha ispirata, è un vero capolavoro. si sente che è vissuta...[:(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 16/10/2010 alle: 14:07:48
Nuovamente un affettuso saluto ai "fratelli della sosta",gente pacata,con cui si puo' "discutere",scherzare e perche' no'anche sognare.Con un Verso (poetico)con un bicchiere di Nocino(virtuale,peccato)o con dei ricordi,belli e meno belli.Tutte esperienz di vita,che comunque arricchiscono ed aiutano a migliorare il futuro:anche quello del camper.Il Camper,ovvero,agli albori,quello che doveva diventare il "veicolo polivalente",che doveva servire per migliorare la "mobilita'"l'abitar viaggiando. Poi come in tutte le cose,a fianco di produzioni mirate,i costruttori di Caravan e i vari rivenditori scoprono che un mezzo da 50.000.000 da' un redditto maggiore di uno da 10.000.000(vedi caravan)che è piu' facile da vendere e da guidare(no traino,no stress)e poi la parolina magica"vai dove vuoi,ti fermi dove vuoi"in una parola "LIBERTA'".Il cerchio è stato fatto quadrato.EUREKA!Via le caravan e camper per tutti.Fiumi di denaro scorrono,le famiglie italiche scoprono un nuovo modo di viaggiare e fare vacanza,che bello.Pero' c'e' un pero'.Si insegna a tutti come e dove andare,come usare il nuovo mezzo,ma forse qualcuno dimentica che la LIBERTA' deve essere per "tutti" non solo per i camperisti.E quindi si scopre che molti fanno scarico selvaggio,che si impossessano di interi luoghi di sosta,accampamenti e altre forme di turismo non organizzato crescono e dilagano,finche' un giorno spunta il famoso "DIVIETO AL CAMPER",di sosta,di transito,e qualcuno se potesse "DI ESISTERE".Poi la crisi economica che coinvolge tutto e tutti,e molti ci ripensano,altri sono costretti a scelte diverse.E ol mercato cambia,si adegua,dal "Porte aperte" sulle novita' siamo passati al Porte aperte "occasioni",alcune storiche aziende che avevano abbandonato la produzione dei caravan,li ripropongono a listino,ed altri aprono linee di produzione sui "puri".Bella parola"puro",che identifica il camper per antonomasia,il veicolo polivalente per eccellenza,una via di mezzo tra una grossa vettura e un Motorhome.Il futuro del camper personalmente lo vedo in mezzi di dimensioni contenute,a cifre abbordabili dai piu'.Comodi ed accessoriati quanto basta,ma sopratutto sicuri sulla strada,con discreta autonomia,per piccole soste in libera,e poi perche' no,con appoggio a strutture sul territorio per soste prolungate,o campeggio che dir si voglia.Mi auguro che vengano organizzati piccoli campeggi,spartani,con l'essenziale,ma in grado di offrire quanto serve al turista itinerante,a fianco di strutture di alto ed altissimo livello,servono anche quelle.Come nel settore alberghiero,ci sono pensioni decorose,bad abd Brefkfast,ma anche Hotel a 5 stelle,Resort ecc.Perche' porre dei limiti? Questo il mio pensiero,ed il vostro? Devo andare,il mare ha portato legna e va raccolta,per il prossimo falo',pensando all'ultimo bagno di mezzanotte,ma ora sta rinfrescando,e la sera sulla battigia,si sta bene in buona compagnia,a parlare di ricordi e di sogni futuri. Ciao gente Eta Beta
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 15:02:16
Buongiorno a tutti. Concordo con te Eta Beta. Per far finta di non vedere i problemi di teste girate dall’altra parte nel mondo del plein air ce ne sono parecchie. Ora per l’ invidia che provo nei confronti di Silvio quando adatta i testi delle canzoni, vi ricordo questa. E’ una delle mie preferite. Visto il target dei frequentatori ve la faccio solo tornare in mente. Il testo però non mi attento a modificarlo. Quante strade deve percorrere un uomo prima di poterlo chiamare uomo Quanti mari deve navigare una colomba bianca prima di poter dormire nella sabbia e quante volte ancora deve sparare un cannone prima che sia proibito per sempre La risposta, amico, è dispersa nel vento la risposta sta soffiando nel vento (B. Dylan) Brrrr che brividi Anna passami il nocino! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 15:47:29
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/10/2010  14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao fratello, che bello leggerti e soprattutto che bello leggerti senza doverti dare ragione a tutti i costi,per farti contento. Tu hai perfettamente ragione.Punto! E' lo stesso mio pensiero;non per niente pur avendo avuto camper di dimensioni medio piccole (max 6,20) le soddisfazioni che ci ha dato l'ultimo,il furgonato adria,il piccolino, sono state uniche e impagabili. Oggi si è veramente perso il senso della misura. E non solo della misura dei camper, purtroppo! Ho sempre portato come esempio i piccoli e spartani campeggi francesi,tra l'altro quasi tutti posizionati vicino se non proprio il centrocittà:Non c'è comune in Francia che non abbia il suo "municipal". Basterebbe copiare,se proprio non abbiamo idee,ma non sono i campeggi quelli da cambiare, ma la nostra mentalità, purtroppo. Se l'Italia è stata fatta da 150 anni,non sono ancora stati fatti gli italiani.Quindi il prossimo anno cosa festeggiamo a fare? Goditi il mare e la buona compagnia. Ciao Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 15:58:21
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/10/2010  12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sorellina, la fiera dell'est è una verità assoluta e il mio amico che l'ha vissuta, la sta tutt'ora vivendo come un vero dramma e chissà quando sarà finita.Senza entrare nei particolari: Non c'era più con la testa e la moglie/compagna invece di aiutarlo l'ha abbandonato. Tralascio il particolare che si è portata via tutto....lasciandogli il finanziamento tutt'ora da pagare,sulle spalle.E ovviamente le speranze di rientrare in possesso del suo amato camper,non sono quasi nulle.Sono proprio azzerate. Si può morire di camper? Nella periferia milanese....purtroppo sì [V] A beneficio dei fratelli di piazzola: non possiamo far nomi, ma Anna che è di Milano sa benissimo oltre al sottoscritto chi era il....disinvolto concessionario.[V]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 16:04:07
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/10/2010  15:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao fratello Lorenzo Modificare in modo scherzoso i testi della canzone è un allegro passatempo di piazzola. Guardare il mare in silenzio ascoltando il vento per avere una risposta,beh,solo gli immortali ci riescono. E io,purtroppo non mi chiamo Bob....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
Ieri alle: 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
Ieri alle: 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
Ieri alle: 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Ieri alle: 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Ieri alle: 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Ieri alle: 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Ieri alle: 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
15/04/26 - 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
15/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
15/04/26 - 15:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link