quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 19/01/2011 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero di là a guardare la moglie di Gargyu e mi sento tirare per la manica dal maggiordomo di casa... Presidente, guardi...le hanno dato del pirla in piazzola e pure tra on e off...non capisco... Solo del pirla? Evvaiiii...oggi allora è festa grande. Pensavo peggio![:D] Si, ma Signor Presidente è un certo Cordy che lo scrive...[:D] Ah, ma allora è tutto a posto. E' un mio grande e carissimo amicone. Devi sapere caro Ambrogio che quel signore lì quando si firma Cordy...non sa quel che scrive,[:D] mentre se si firma Stefano...non sa quel che legge...[:D][:D] Tutto a posto, a lui piace provocarmi. Mi vuol far dimettere ma io non mollo...a proposito di mollo...Ambrogio, mi chiami la Rudy per favore? E poi telefona a Cordy e digli che se ha bisogno di fogli bianchi glie li faccio mandare dalla segretaria. Per i puntini neri, poi ne ho uno scatolone pieno e basta che chieda, senza scomodare il maestro Zen. Ambrogio,scusa! Hai mai sentito parlare del maestro Zen? Mi sembra che fosse quello del kamasutra Signor Presidente. Ah,si? Allora mandalo a prendere in macchina e subito perché ho qualche consiglio da chiedergli. E riferisci a Cordy...che gli regalo queste citazioni a proposito di un progetto Mongolia... Mongolia Signor Presidente? Con tutte le ville che ha? Ambrogio, guarda che anch'io ho un anima sai? Mi scusi Signor Presidente, avevo capito male! "Il saggio compie la sua opera senza porsi come grande" "Mai rinunciare alla sincerità, ma ricordarsi sempre che non bisogna ferire gli altri con la propria esigenza di chiarezza" "Perdonare l'errore è più importante che comprenderlo" "Ogni edificio comincia dalle fondamenta, ogni viaggio inizia dal primo passo" "Più si da agli altri più si è ricchi; il saggio non accumula possesso" "Il controllo sulle grandi cose, si ottiene imparando a gestire le piccole" "Saggio è colui che pur avendo ragione, cerca un punto di incontro con gli avversari" "Occorre affrontare il difficile quando è ancora facile, il grande quando è ancora piccolo" "Povero di conoscenza è chi pensa di sapere e tiene tutto per se" "Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza" "La vera saggezza è vedere senza guardare, udire senza ascoltare" "La vera leadership è una combinazione di iniziativa e umiltà, riuscire a guidare non ponendosi in evidenza" "La saggezza è virtù apprezzata e fonte di carisma.Però a volte un pizzico di follia rende le cose più facili" "Una via per il successo è cercare di conseguire dei risultati che siano un bene per l'intera collettività" e in ultimo... "Saper perdonare è un segno di forza, perchè è più facile voltare le spalle che abbracciare chi ci ha ferito" Signor Presidente, mi scusi...non avevo fatto caso che "pirla" era tra parentesi...forse non si riferiva a lei... Lo vedi Ambrogio che Cordy è proprio un bravo ragazzo?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/01/2011 09:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quando sarai grande, ti sfido a venire con me alle Svalbard![}:)] ( se sarò ancora in vita)
Dolce notte
Silvioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="size3">
Ci sono anche i giornali, freschi di stampaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/01/2011 09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora che ti dedicassi a qualcosa di concreto e non alla moglie del gargyu. Solo che hai peggiorato la situazione, mi si è rovesciata la spremuta d'arancia sulla tastiera. Speriamo che sia un abuona giornata. Ciao a Te a tutti.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/01/2011 09:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, mi manda Mustang. Ha rovesciato la spremuta sig.Gianfi? Non si preoccupi...adesso l'aiuto io!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/01/2011 10:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugo,hai fatto colazione? Bene! adesso spiegami cos'hai voluto dire...con: "come contagia la politica"...[?]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/01/2011 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa pc che sto usando non vedo la foto, ma dal commento di Ugo penso male. me la descrivi a parole? Bye
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/01/2011 10:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rimando la ragazza...forse non ha pulito bene...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/01/2011 10:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennò non la vedo per problemi miei di computer. Rimando a stasera. Bye
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 20/01/2011 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, era quello che temevo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 20/01/2011 10:50:42 (> leggiti i suoi topic che ti diverti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ne hai per un'oretta. Buon divertimento.