quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2011 16:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono, ci sono!![^] Non sono quelli che non pagano le tasse (ci raccontano 'sta bufala da troppi anni e noi, popolo bue... via di guerre fra poveri... [xx(]). No! Il 19% è rappresentato da coloro che le tasse le SPENDONO! Per loro non sono mai abbastanza!! Però, però... se ci mettiamo i politici di tutti i colori, ordini e grado, più "Statali, parastatali ed affini" (cit. G. Gaber), ecco che i conti non tornano. Sono troppo pochi![:(] Però, considerando la qualità media di "Statali, parastatali ed affini" ecco che i conti (forse!) tornano. [Pirla mode off] Mah. Lo trovo un fatto, comunque la si metta, francamente inspiegabile. Che più di 10 milioni d'Italiani pensino e dicano che le tasse sono troppo poche (in un'indagine che ha scoperto che il canone RAI è la tassa più odiata...), mi sembra un fatto impossibile da spiegare. Come il mistero del triangolo delle Bermude...
La Storia siamo noi!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
La Piazzola del Ritorno al Passato:
3000 Risposte 40000 Letture in 4 Mesi.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Grazie a tutti:
Team di COL,Amici,Autori,Lettori,Estimatori,Simpatizzanti e Criticanti... id="Comic Sans MS"> id="size5">
id="green">
Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta alla piazzola che c'è...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Silvioid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/01/2011 10:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, ti ho mandato in mail pvt l'indirizzo del loft dove mandarmela.[:D] Ciao ragazzaccio.[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/01/2011 18:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Silvio e complimenti per il traguardo raggiunto. Pensa a quante volte volevi ritirarti e quante volte volevi cancellare il post, ne sarebbe valsa la pena ? Penso di no. Ancora una volta vale il detto " chi la dura la vince e chi si ferma è perduto " ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/01/2011 18:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un sondaggio effettuato su Plutone,risulta il Post piu' seguito.Orde di Plutoniani si radunano nell'unica POST azione dotata di COL legamento INTER NET IANO,a larga banda,per seguire l'evoluzione della Piazzola.Sono stati stabiliti turni di guardia di max 4 ore,al fine di garantire a tutti la partecipazione.Se tutto procede bene,dovrei riuscire a portare al raduno della piazzola un discreto numero di partecipanti.Preparate dolcetti,bottiglie,poemi e sonetti,barche e camper,stampelle(per dopo)respiratori,donzelle,e quant'altro.L'astrocamper è quasi pronto.Dal Futuro arriveremo. Ciao Bellagente. Il Comandante Galattico Eta Von Dente Beta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/01/2011 08:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolone, non mi pare l'abbigliamento giusto per il caffè. Se non ti togli la maschera te lo preparo per flebo! Cortdialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/01/2011 12:19:38 (> Straultramegasuperquoto! [:I] [:X][:X][:X][:X][:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:I] sbagliaiquote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/01/2011 12:19:38 (> Ma stavi parlando di questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="green"> mi riferisco al mio intervento, se è così o ± completamente d'accordo. Ciao[:)]