CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
157 20 4212
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:22:41
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 28/01/2011  10:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri.[:)] Gianfermo.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 20:52:25
Il consueto saluto a tutti i miei amici di piazzola e stasera aggiungo anche gli auguri ad Alberto. Questa settimana per fortuna sta per finire anche se la prossima si preannuncia come veramente dura e difficile. Un abbraccio a tutti. Silvio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/01/2011 alle: 23:50:00
Navigando nello spazio,fino a qui son arrivato,ed intorno mi son guardato:La Piazzola è un po' deserta,sono tutti all'Happy festa.Tardi son pero' arrivato,ma un pezzetto spero ben avran salvato.Quella torta di Poesia,mamma mia,che bonta' e squisitezza,gia' mi gira la cabezza.E sperando sian graditi al Roberto gia' gli auguri ho inviati,e qualcun che beve ovvia la bottiglia non porti via.Spumeggianti a tutti quanti che gli augur vi giungan tanti.A Roberto pe i suoi anni,Ugolone e suoi malanni,che sicur non sono in tanti,se poi in barca tu li porterai,in mezzo al mare li lascerai.Cosi' ebri di salmastro tutti in acqua se ne andranno,e gli abissi raggiungeranno.Gli Ugolone a quel punto esulteranno. Di lassu' mi stan guardando e di molto ponderando: Che facciamo lo estinguiamo?Tanto è tutto difettoso,giallo piccolo e noioso.L'Astrocamper ci teniamo ed all'asta lo mettiamo.Si va beh,ma di lui che ne facciamo? Eta Beta incorniciamo e a qualcuno lo regaliamo,oppur lo regoliamo,anzi datemi un martello che lo vado a regolar.... E di nuovo vedo Zagor ed Emil che osservano e si chiedono: Ma chi l'ha sciolto quello? Abbiate pasienza,poi passa. Un cordiale,anzi un Prosecco a tutti Un abbraccio a tutti/e dal Vs Comandante Sup Remo Galattico Eta Von Dente Beta [:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 00:10:05
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/01/2011  23:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comandante, farò di tutto per farti avere un vitalizio. Uno come te deve essere gratificato anche economicamente non solo dai lettori di Col ma anche dal presidentedelconSilvio. Glie ne parlerò. Nel frattempo ho messo un paio di monetine nella ciotola. Te le meriti! Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 29/01/2011 alle: 01:30:38
Grazie Gianfermo e Gran Mogol Silvio degli auguri e anche al comandante Eta von Dente Beta...vi auguro buon fine settimana e buon inizio della prossima saluti Alberto

Modificato da Mp6238 il 29/01/2011 alle 01:35:25
Carapace
Carapace
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 08:46:56
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/01/2011  23:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, eta beta, noi non ci conosciamo e non vorrei mancare di rispetto verso la tua autorità, ma il prosecco facilita il componimento in rima oppure é una dote innata? [:)] Giuseppe.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 29/01/2011 alle: 09:12:40
E' la cifra stilistica di Eta Von Dente Beta... Ognuno qui ne ha una. Poesia svolazza... Ugolone cita i classici. Io rompo le p... [:D] coi miei interventi pesantucci anzichenò...[}:)] Ognuno è quello che è. Peccato, per quel che mi riguarda, esser rovinato dalle cose da fare, con due nuovi arrivi due in piazzola. Coraggio, ragazzi! Pensate un vostro stile e fatevi conoscere meglio! Il discorso di Carapace sui valori e la società mi sembra interessante e meritevole di qualche commento in più (ding! sentita la monetina?[:)]). Cioè: aveva ragione Mario Rigoni Stern, che da vecchio, leggendo l'Anabasi di Senofonte si è reso conto che lui, il Mario, non aveva inventato niente di nuovo? Oppure, davvero, il mondo sta cambiando? Ci sono nuovi valori all'orizzonte? Nuove scale di valori? Secondo me, no.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 10:23:58
Non è farina del mio sacco. L'ho trovata in giro per il web, ma chi l'ha scritta era guidato dalla mia mano, perchè forse aveva saputo che rispecchiava il mio pensiero. I giorni che verranno...id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Spero di guardare l’orizzonte senza avere il vuoto dentro che raffredda ogni pensiero. Spero di riuscire a riposare realizzando gli altri sogni che ho ancora da scoprire. Spero che il mio tempo mi permetta di sorridere col sereno dentro il cuore. Spero che la mia famiglia continui a farmi ridere e sia rifugio di certezza. Spero che i giorni che verranno, siano solo nuovi giorni, ricchi di colori sfolgoranti. In fin dei conti spero solo di non aver paura.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/01/2011 alle: 10:58:32
Piove! Gov...Lupin[}:)] Camper ancora nisba![:p]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/01/2011 alle: 11:25:04
Caro Giuseppe, ho paura che Eta è così di suo anche senza prosecco, ma è buono e ce lo teniamo così. Con Cordy son daccordo con quello che scrivi ma sui valori ho veramente qualche dubbio, anzi piu di uno. Ugo da noi non piove, mi dispiace per te ma io dopo vado a farmi un giro in bici. ciao a tutti Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 12:16:40
Buongiorno a tutti! Piccoli malanni in famiglia mi hanno tenuta un po' distante in questi giorni e mi erano sfuggiti i due argomenti interessantissimi. Mi fa piacere leggere questa vostra "inadeguatezza" al mondo di oggi (perchè mi fa sentire meno sola), che poi è anche il nostro mondo quello che abbiamo costruito noi, quello che ci sta sfuggendo di mano, troppo presi dalla velocità dal lavoro stressante dagli impegni familiari che diventano obblighi specie se hai bambini piccoli da seguire a scuola e nel doposcuola. L'altro giorno ero a casa da sola tutta la mattina, siccome non stavo molto bene mi sono coricata sul divano e sbirciavo Col, la tv e dalla finestra vedevo scorrere lentamente quella stessa vita che, di ritorno dal lavoro, mi sembrava correre a folle velocità. Mi sono chiesta allora di chi è la colpa, nostra, del lavoro, delle persone che ci costringono in un sistema o di chi? Questa freddezza, questa intolleranza che sempre più ci circondano son frutto di quale malvagio inganno? Ricordo da piccola ci si ritrovava nel cortile di casa e ci si raccontavano le storie, uno parlava e gli altri ascoltavano. Ora che succede? Internet ci da la possibilità di partecipare a molte iniziative, forum ecc ma ci ha forse creato le distanze da chi ci sta vicino. La musica che un tempo si ascoltava col giradischi a gran volume ora si ascolta con l'ipod ognuno nella propria solitudine. Ecco perchè io spesso posto canzoni, per condividerle con qualcuno. Certo non possiamo demonizzare il progresso tecnologico, guai se non ci fosse non saremmo ora qui ma cerchiamo di non perdere di vista i rapporti con le persone che ci sono vicine, di sorridere a chi incontriamo, di "amare" chi ci circonda e di porgere la mano a chi ci chiede aiuto. Ok, ora mi rileggo, perchè come spesso accade non so bene quello che dico quando inizio a lasciare la mia mente libera di esprimersi [:D][:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 12:25:50
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/01/2011  09:12:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ognuno qui ne ha una. Poesia svolazza... [B)] Che significa??[:0]

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/01/2011 alle: 12:53:29

http://www.youtube.com/watch?v=...

Solo e pensoso i più deserti campi vò misurando a passi tardi e lenti...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/01/2011 alle: 15:22:07
Viaggiando e leggendo.indi rimembrando,giunga a Voi,cari amici miei,un sentito ringraziamento.Per l'apprezzamento!Al Carapace,assai sagace,che domanda perspicace"Ma ci sei o ci fai?" ahime' in verita' rispondo,che qui è un coro a tutto tondo: LO HE, LO HE,!! Certo che dopo il Prosecco,che ti leva si l'"elemetto",e ti allarga la "visuale",che comunque non è male,si diventa un po' piu' ..rtuale,ma cosi' son nel Reale.Ma pero' vorrei vedere se anche voi dopo le "pere", che sian Kaiser,oppure William,che all'Abate si assomiglian la visuale non si allarghi,lo vedete che siam tanti. E poiche' in vita mia ho scoperto l'ironia,che compagna è diventata e la vita è migliorata e poiche' sono d'annata,mi dispiace per color che l'han annacquata. Bollicin per tutti,per i belli e per i brutti,'che come dicea il Lorenzo "Chi vuol esser lieto sia di doman non v'e' certezza". Come sempre non badate ai miei scritti un po' soffritti,ma io vago nello spazio,e non sono sempre sazio. Si riparte e vi saluto alla prossima bev,pardon seduta. Il Comandante Sup Remo Eta Von Dente Beta detto Il BELLERMANNO[:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/01/2011 alle: 15:53:52
Son tornato dal spazio ciclistico con la mia astrobici, è si ho cambiato bici ma cribbio sempre pedalare devo come con la vecchia facevo. Anche se di carbonio è il telaio sempre girano le gambe con sforzo assaio. Ma forse è meglio non cercare di emulare Eta von Beta, l'originale rimane inarrivabile. Oggi ho fatto il rodaggio alla bici, 59 km in 2 ore e 2 minuti, non mi lamento dai. Dopo 15 anni e non ho la più pallida idea di quanti km la mia fidata Bianchi ha dovuto far posto a una bici un po più all'altezza dei tempi. Non l'ho buttata, non ne ho il coraggio e non se lo merita. Mai mi ha lasciato a piedi e mai ha fatto le bizze. ne su strade lisce e piane, ne su strade sconnesse e ripide salite. Vediamo se quella nuova ( veramente è una usata ) sa fare altrettanto. ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 19:19:45
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/01/2011  12:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/01/2011 alle: 20:51:34
Buona sera a tuttiquanti,ci vedranno,in chissa'quanti! Ad Emil io vorrei dire "complimenti,ci sai fare",io per ore potrei provare ma mi sa che farei male.Il fiatone gia' si sente se il pedale lo consente.La potenza della mente non è niente se il pedale non si sente.Poffarbacco veramente,qui ci vuol il ricostituente.Ma ho paura che sia tardi,ma sognar mi piace,mi permette di far tardi. L'alchimia della Poesia,che la Fisica mi dia,mi permette di spaziar senza colpo pedalar.E poiche' tediar non voglio,mi ritiro dall'imbroglio,un omaggio voglio far a chi è bravo a pedalar. "Tho fiuso la motos" Alias Eta Von dente Beta Comandante Sup Remo Galattico [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:08:14
440/7923/p5250340.jpg"> [/URL] Upl[URL=http://picbite.com/image/143423gezgb/] [/URL]oaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:12:23
Ke ne dite ragassuoli,puo' andar bene per star fuori?[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:32:17
Ehi nessun che si fa vivo? Mi aspettavo un collettivo!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link