http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima.Grazie. Mi tocca sempre andar di corsa,ormai non ci fo piu' caso.Un giorno tanti anni fa un amico dopo due giorni con me disse:A te non serve una macchina,ti conviene un'elicottero,fai prima... A volte vorrei che il mondo rallentasse,e con calma ci pensasse,ma va sempre piu' di corsa... Mah.Beh ciao![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/01/2011 21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GranSilvio,forza vieni che c'e' posto,anzi proprio tu che l'hai proposto,questo è proprio un gran bel posto,visto poi che tutto sommato in Piazzola sei tornato? Qui sei a casa,puoi ben dire,e percio' fatti sentire.E vedrai che un po' parlando,e magari anche scherzando,le tempeste passeranno,ed il sole tornera'. Eta VonDente Beta Il comandante S.G. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/01/2011 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è lei il comandante...mi suggerisca la rotta per favore! Sa,ultimamente mi sono un po' perso e ho bisogno di qualcuno che mi accompagni in questo ritorno che ancora non so se da vincitore o vinto. Gli astri cosa dicono di me? Comandante,lei che è pratico nello stare tra le nuvole, mi dica: tornerà il sole o sarò costretto a restare al buio per il resto dei miei giorni? E ancora, l'arcobaleno porta davvero fortuna? Poesia un giorno mi regalò dei colori per colorare il mondo: E' il momento di usarli.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/01/2011 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre dritto Le direi,qui nel cosmo il problema non è posto,si va dritti per il tempo fino al prossimo cimento,or ci sono le meteore,che ogni tanto fan penare,l'importante pero' e' sapere che noi vogliam andare e che niente ci puo' fermare.Testa bassa e spalle larghe,poi le braccia devi alzare ed il cielo ammirare.Improvviso arrivera' e leggero ti fara'.Volerai lassu' nel cielo,e sara' senza pensiero,niente ti fara' cadere,che due angeli vedrai saran li a sostenere,perche' i sogni amico mio,li puo' sol troncare... Ermanno
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/01/2011 22:00:59 (> Silvio mi hai commossa [:X] Colora!! LA FATINA SENZA BACCHETTA MAGICA C’ERA UNA VOLTA UNA FATA CHE ERA PROPRIO SFORTUNATA: AVEVA PERSO LA SUA BACCHETTA CHE PER LE MAGIE ERA PERFETTA. ERA CADUTA NEL BOSCO INCANTATO CHE IN VOLO AVEVA ATTRAVERSATO? O NEL CASTELLO DELLE FATE DALLE STANZE TUTTE DORATE? O DALLA TASCA DEL SUO VESTITO TUTTO LUCENTE E RICAMATO? PURTROPPO NO, NON C’ERA DAVVERO E LA FATINA VEDEVA NERO. SENZA BACCHETTA NIENTE MAGIE E NON POTEVA DIRE BUGIE A CHI CHIEDEVA DI TRASFORMARSI DA BRUTTO A BELLO SENZA CAMBIARSI, A CHI VOLEVA UN VESTITO BELLO SUBITO, ADESSO, SENZA INTERVALLO. LEI LA CERCO’ DI NOTTE E DI GIORNO AL CASTELLO TUTT’INTORNO POI DISPERATA SI MISE A DORMIRE… E SOGNO’, SOGNO’ DI PARTIRE PER UN PAESE LONTANO LONTANO SEMPRE VOLANDO E NELLA MANO LEI NON AVEVA LA SUA BACCHETTA MA UNA PICCOLA BARCHETTA TUTTA QUANTA BRILLANTINA CHE SEMBRAVA UNA LAMPADINA. LA MISE IN ACQUA SUL LAGO FATATO CHE D’UN TRATTO FU ILLUMINATO DALLA LUCE DELLA BARCHETTA: E NEL FONDO LA BACCHETTA SI VEDEVA CHIARAMENTE TUTTA QUANTA RISPLENDENTE! MA ERA UN SOGNO TROPPO BELLO, LA FATINA NEL CASTELLO D’IMPROVVISO SI SVEGLIO’ ED IL SOGNO RICORDO’. VOLLE ANDARE AL LAGO FATATO CHE D’INVERNO ERA TUTTO GHIACCIATO PER CERCARE LA SUA BACCHETTA, MA DOVEVA FARE IN FRETTA! PRESE UN PAIO DI PATTINI D’ORO CHE VALEVANO UN TESORO. SCIVOLO’ SUL LAGO DI GELO A CERCARE SOTTO IL VELO LA SUA BACCHETTA TANTO PREZIOSA PIU’ DI QUALSIASI ALTRA COSA! VIDE UNA LUCE PROPRIO NEL CENTRO E LA BACCHETTA CADUTA DENTRO! MA COME FARE A ROMPERE IL GHIACCIO? IO PROPRIO NON CE LA FACCIO! PENSO’ TRISTE LA BUONA FATA … MA QUALCUNO L’AVEVA ASCOLTATA! LA AIUTO’ IL PESCE TESTONE CHE AVEVA UN GRANDE CAPOCCIONE! DIEDE UNA BOTTA CON LA SUA TESTA LA FATINA GLI FECE FESTA. IN MEZZO AL LAGO C’ERA UN BUCONE FATTO DAL PESCE CAPOCCIONE CHE NUOTO’ FINO ALLA BACCHETTA L’AFFERRO’ IN TUTTA FRETTA E LA RIPORTO’ ALLA FATA CHE NON ERA DISPERATA MA CONTENTA SORRIDEVA E COI PATTINI CORREVA, GIRAVOLTE LEI FACEVA MENTRE IL PESCE SODDISFATTO SORRIDEVA COME UN MATTO!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Un abbraccio [:X][:X]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Got mit unsid="size4">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire bella sarebbe un'offesa!
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/01/2011 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che cosa vuol dire,pero se lo dici tu mi associo!! E ne approfitto per augurare a tutti una buona Domenica. Ciao Bellagente
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/01/2011 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche a te. Non so se Dio è con noi e non capisco il senso della tua affermazione, ma so che la forza si impossessa di noi quando meno ce l'aspettiamo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garbo, dolcezza, serenità, educazione e rispetto, amore per il prossimo, affettuosi pensieri per tutti... una parola sola: Poesia. E da tutti noi il rispetto e la gratitudine per quello che sei, per la tua grande umanità, per il tuo immenso cuore... una parola sola: Grazie