CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:37:33
Bellissima l'Astrocamper, ma vai piano ok? [;)][;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:45:03
Dai stasera ci sono anch'io...vorrei mettere avanti l'orologio ma non è possibile.Nell'attesa attendo...volevo andarmene a fare un giretto ma le nuvole fanno le bizze e pure la neve fa girar le pale. E allora direte voi? E' inverno! Peccato che a casa mia l'inverno dura dieci anni e se aspetto che sorga il sole divento matto. Aspetto la prossima settimana per vedere che tempo che fa! E se fa bello butto via l'ombrello mentre se fa brutto mi butto via io. Sto imparando a parlare come il Comandante.Adesso mi sgrida.Lo sento! Raccontatemi una bella favola,dai prendetemi in braccio!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:46:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011  21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima.Grazie. Mi tocca sempre andar di corsa,ormai non ci fo piu' caso.Un giorno tanti anni fa un amico dopo due giorni con me disse:A te non serve una macchina,ti conviene un'elicottero,fai prima... A volte vorrei che il mondo rallentasse,e con calma ci pensasse,ma va sempre piu' di corsa... Mah.Beh ciao![:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 29/01/2011 alle: 21:52:27
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/01/2011  21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GranSilvio,forza vieni che c'e' posto,anzi proprio tu che l'hai proposto,questo è proprio un gran bel posto,visto poi che tutto sommato in Piazzola sei tornato? Qui sei a casa,puoi ben dire,e percio' fatti sentire.E vedrai che un po' parlando,e magari anche scherzando,le tempeste passeranno,ed il sole tornera'. Eta VonDente Beta Il comandante S.G. [:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:00:59
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/01/2011  21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma è lei il comandante...mi suggerisca la rotta per favore! Sa,ultimamente mi sono un po' perso e ho bisogno di qualcuno che mi accompagni in questo ritorno che ancora non so se da vincitore o vinto. Gli astri cosa dicono di me? Comandante,lei che è pratico nello stare tra le nuvole, mi dica: tornerà il sole o sarò costretto a restare al buio per il resto dei miei giorni? E ancora, l'arcobaleno porta davvero fortuna? Poesia un giorno mi regalò dei colori per colorare il mondo: E' il momento di usarli.

Modificato da Mustang21 il 29/01/2011 alle 22:08:23
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:12:21
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/01/2011  22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre dritto Le direi,qui nel cosmo il problema non è posto,si va dritti per il tempo fino al prossimo cimento,or ci sono le meteore,che ogni tanto fan penare,l'importante pero' e' sapere che noi vogliam andare e che niente ci puo' fermare.Testa bassa e spalle larghe,poi le braccia devi alzare ed il cielo ammirare.Improvviso arrivera' e leggero ti fara'.Volerai lassu' nel cielo,e sara' senza pensiero,niente ti fara' cadere,che due angeli vedrai saran li a sostenere,perche' i sogni amico mio,li puo' sol troncare... Ermanno
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:12:55
L'ho trovato: so che mi porterà fortuna. Grazie Comandanteid="size4">id="green">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:20:12
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/01/2011  22:00:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Silvio mi hai commossa [:X] Colora!! LA FATINA SENZA BACCHETTA MAGICA C’ERA UNA VOLTA UNA FATA CHE ERA PROPRIO SFORTUNATA: AVEVA PERSO LA SUA BACCHETTA CHE PER LE MAGIE ERA PERFETTA. ERA CADUTA NEL BOSCO INCANTATO CHE IN VOLO AVEVA ATTRAVERSATO? O NEL CASTELLO DELLE FATE DALLE STANZE TUTTE DORATE? O DALLA TASCA DEL SUO VESTITO TUTTO LUCENTE E RICAMATO? PURTROPPO NO, NON C’ERA DAVVERO E LA FATINA VEDEVA NERO. SENZA BACCHETTA NIENTE MAGIE E NON POTEVA DIRE BUGIE A CHI CHIEDEVA DI TRASFORMARSI DA BRUTTO A BELLO SENZA CAMBIARSI, A CHI VOLEVA UN VESTITO BELLO SUBITO, ADESSO, SENZA INTERVALLO. LEI LA CERCO’ DI NOTTE E DI GIORNO AL CASTELLO TUTT’INTORNO POI DISPERATA SI MISE A DORMIRE… E SOGNO’, SOGNO’ DI PARTIRE PER UN PAESE LONTANO LONTANO SEMPRE VOLANDO E NELLA MANO LEI NON AVEVA LA SUA BACCHETTA MA UNA PICCOLA BARCHETTA TUTTA QUANTA BRILLANTINA CHE SEMBRAVA UNA LAMPADINA. LA MISE IN ACQUA SUL LAGO FATATO CHE D’UN TRATTO FU ILLUMINATO DALLA LUCE DELLA BARCHETTA: E NEL FONDO LA BACCHETTA SI VEDEVA CHIARAMENTE TUTTA QUANTA RISPLENDENTE! MA ERA UN SOGNO TROPPO BELLO, LA FATINA NEL CASTELLO D’IMPROVVISO SI SVEGLIO’ ED IL SOGNO RICORDO’. VOLLE ANDARE AL LAGO FATATO CHE D’INVERNO ERA TUTTO GHIACCIATO PER CERCARE LA SUA BACCHETTA, MA DOVEVA FARE IN FRETTA! PRESE UN PAIO DI PATTINI D’ORO CHE VALEVANO UN TESORO. SCIVOLO’ SUL LAGO DI GELO A CERCARE SOTTO IL VELO LA SUA BACCHETTA TANTO PREZIOSA PIU’ DI QUALSIASI ALTRA COSA! VIDE UNA LUCE PROPRIO NEL CENTRO E LA BACCHETTA CADUTA DENTRO! MA COME FARE A ROMPERE IL GHIACCIO? IO PROPRIO NON CE LA FACCIO! PENSO’ TRISTE LA BUONA FATA … MA QUALCUNO L’AVEVA ASCOLTATA! LA AIUTO’ IL PESCE TESTONE CHE AVEVA UN GRANDE CAPOCCIONE! DIEDE UNA BOTTA CON LA SUA TESTA LA FATINA GLI FECE FESTA. IN MEZZO AL LAGO C’ERA UN BUCONE FATTO DAL PESCE CAPOCCIONE CHE NUOTO’ FINO ALLA BACCHETTA L’AFFERRO’ IN TUTTA FRETTA E LA RIPORTO’ ALLA FATA CHE NON ERA DISPERATA MA CONTENTA SORRIDEVA E COI PATTINI CORREVA, GIRAVOLTE LEI FACEVA MENTRE IL PESCE SODDISFATTO SORRIDEVA COME UN MATTO!

http://www.youtube.com/watch?v=...

Un abbraccio [:X][:X]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:24:00
Il motto, nonche' " URL" di battaglia(lo diceva la bottiglia) resta sempre " SU COL MOLARE" dal miao pensiero derivante ed un poco delirante. Ma tant'e'.Perche è cosi'Non ci son molte domande. Il Comandante Sup Remo Galattico Eta Von Dente Beta P.S.:Tutti a riflettere allo specchio??
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:34:50
E' bello sapere che oltre lassù...anche quaggiù c'è qualcuno che ti vuole bene. Poesia ed Ermanno, questa sera, grazie a voi riesco a vedere anche uno spicchio di luna tra le nuvole. Buonanotte amici del cuore Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:38:08
Silvio ricorda questa poesia, sempre! Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, apparivano due orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi punti c’era solo un’orma… Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore. Ho domandato, allora: “Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?”. Ed il Signore rispose: “Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo: i giorni in cui tu hai visto solo un’orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio. [:X][:X] Buonanotte
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:42:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011  22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Got mit unsid="size4">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:46:44
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011  22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dire bella sarebbe un'offesa!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:48:22
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/01/2011  22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so che cosa vuol dire,pero se lo dici tu mi associo!! E ne approfitto per augurare a tutti una buona Domenica. Ciao Bellagente
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:48:41
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/01/2011  22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonanotte anche a te. Non so se Dio è con noi e non capisco il senso della tua affermazione, ma so che la forza si impossessa di noi quando meno ce l'aspettiamo. [;)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:53:54
Non nobis Domine, sed nomine tuo...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:54:07
Ermanno grazie del complimento ma ancora la stagione ciclistica è all'inizio Silvio sbaglio o leggo un filo di sconforto tra le righe? Ma vedo anche che quando passi in piazzola un po di conforto lo trovi. Forse non ho trovato le parole giuste ma sono sicuro che riesci a capire il mi pensiero. E come al solito Poesia ci regala un racconto che è inutile commentare, si legge, si rilegge e il mondo sembra piu umano. Grazie Manca ancora Ugo con le sue, vediamo se domani si fa vivo. buona notte
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/01/2011 alle: 22:56:22
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2011  22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Garbo, dolcezza, serenità, educazione e rispetto, amore per il prossimo, affettuosi pensieri per tutti... una parola sola: Poesia. E da tutti noi il rispetto e la gratitudine per quello che sei, per la tua grande umanità, per il tuo immenso cuore... una parola sola: Grazie
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/01/2011 alle: 09:59:45
Buongiorno a tutti, il caffè della domenica vi aspetta.[:)] Ho letto con piacere i post di ieri sera avrei voluto e dovuto essere con voi ma, son stato rapito dall' astro divano e spedito su morfeo. E c'eravate prpprio tutti, Emil Poesia Ugolone Eta beta e il nostro predelconSilvio finalmente con noi di nuovo, anche se con millepensieri e la testa un pò fra le nuvole (Eta pensaci tu che hai l'astrocamper per andare sulle nuvole). Suvvia Silvio devi essere forte, noi truppa abbiam bisogno di te per continuare la battaglia su COL, la guerra del camperista troppo preso da centraline (se non fai le salite di firenze in sesta a 1500giri cambia motore), riscaldamento triplo (perchè se non vai a livigno a -20 non sei camperista), generatore+condizionatore si o no (per andare a fare un raid in etiopia a vedere come (soprav)vivono senza H2O). Basta, volevo solo far un paio di riflessioni mica portar malanimo, non me ne vogliate mi son proprio uscite di penna. Speriamo per tutti noi che sia una buona giornata, in pace e senza cattivi pensieri e che sia di buon auspicio per una ancor meglio continuazione.[:)] Anche se non legge mando un saluto a mio figlio maggiore in viaggio con la scuola ad auschwitz col treno della memoria, lo stesso che 66 anni fa portò nei campi di concentramento i deportati. Ciao a tutti[:)], Gianfermo

Modificato da gianfi62 il 30/01/2011 alle 10:25:57
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/01/2011 alle: 10:36:00
Buongiorno alla piazzola e grazie del caffè Gianfermo. Hai ragione con le tue riflessioni, tante volte ci lasciamo trascinare in discussioni senza senso e sopratutto senza arrivare a una conclusione sensata. Le discussioni e i confronti sono il succo della vita e dei forum e nel ideale dovrebbero portare se non a una soluzione ma a un arricchimento dei partecipanti. Invece tante volte assistiamo a un muro contro muro con le relativa offese addirittura personali, complice l'anonimato di un nik. Auguro a tuo figlio che nel suo viaggio studio sia accompagnato da persone competenti per capire bene il luogo e rendersi conto che l'odio fine a se stesso non porta bene per nessuno. Ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link