quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/10/2010 16:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, ciao Silvio fratello maggiore.. he-he-he Ho commesso involontariamente una leggerezza. Nel precedente post l’intento era quello di collegare il titolo della canzone alla domanda: “come vedete il futuro dei camper”? quindi ho inserito una strofa della canzone di Dylan “la risposta soffia nel vento” per fare riferimento al titolo. Solo al titolo. Poi visto che la strofa è poesia pura l’ho lasciata per intero. Ho riletto il mio post e in effetti l’averti citato ha cambiato il senso che volevo dare all’intervento. Non era mia intenzione criticare i tuoi adattamenti canori che, anzi, portano allegria alla combriccola. Le dita corrono veloci sulla tastiera e troppo spesso non mi rileggo con attenzione. Consapevole che questa è solo la prima di una serie di “belle figure”….aggiungo solo:….Anna…per favore …un altro nocino. Cordialmente Lorenzo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Raffaella. Passa 'o tiempo e che fa tutto cresce e se ne va passa 'o tiempo e nun vuo' bene cchiù. Voglio 'o sole pe' m'asciutta' voglio n'ora pe' m'arricurda'. Alleria pe' nu mumento te vuo' scorda' cha hai bisogno d'alleria quant'haje sufferto 'o ssape sulo Dio. E saglie 'a voglia d'allucca' ca nun c'azzicche niente tu vulive sulamente da' l'alleria se ne va⦠Passa 'o tiempo e che fa se la mia voce cambierà passa 'o tiempo e nun te cride cchiù e ti resta solo quello che non vuoi e non ti aspetti niente perché lo sai che passa 'o tiempo ma tu non cresci mai. E saglie 'a voglia d'allucca' ca nun c'azzicche niente tu vulive sulamente da' l'alleria se ne vaâ¦
E se non fosse per l'età dei miei figli sarei d'accordo in tutto con te, caro Silvio. Ma a 14 e 17 anni tutto va stretto... anche l'oggettiva FORTUNA di poter fare le proprie vacanze in camper.[B)]
Con questo mio accenno volevo solo presentarmi ed "iscrivermi" all'argomento: ho 15 pagine di arretrato da leggere... mi ci vorrà qualche giorno almeno, prima di (eventualmente) poter scrivere qualcosa di sensato. Intanto: ciao a tutti! quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/10/2010 14:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in piazzola amico Cordy Naturalmente "c'è posto per te" e per i tuoi racconti,aneddoti e quant'altro: Così, solo per chiacchierare in compagnia, da buoni amici. Solo una cortesia,tra amici ci si chiama per nome[:)] A risentirti Silvio
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/10/2010 15:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara amica mia,sono io che devo ringraziarti.Sei una persona speciale e al di là delle battute,non vedo l'ora di conoscerti personalmente, perchè da te ho tanto da imparare. Grazie Raffaella. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se riesco stasera infilo il 2° capitolo. Non sparate sul "conducente". Grazie. Aspettate almeno di leggere tutto. [:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/10/2010 17:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto. E... [:I] si, sono un po' presuntuoso. Ma m'immagino sempre che mi conoscano tutti... col mio panzer ho afflitto molti forum diversi... comunque: Piacere, Stefano, da Piacenza!
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/10/2010 13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Standing ovation per il nostro Nume. Adesso aspettiamo il seguito... Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/10/2010 14:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche da parte mia. Scegliti la piazzola che vuoi, a me piace dire che sono tutte uguali. Bello il tuo mezzo ben si adatta all'ambiente, siamo quasi tutti "anta" ma in ottimo stato. Per stare bene qui non è importante il "mezzo" ma il "fine". hehehe Cordialmente Lorenzo