quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/01/2011 10:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu, uomo della notte, già di primo mattino ti presenti agli allenamenti, allora vuol dire che ci tieni tanto alla partita e soprattutto a vincerla con noi. Grazie Lorenzo Siamo in 6 e possiamo già parlare di tattica.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/01/2011 10:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvio guarda che ci siamo anche noi...anche qui è una bella giornata e siamo sicuri che lo sarà anche per voi[:)] Cris e Fabriid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/01/2011 14:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito niente di quello che hai scritto ma il tuo levriero è...è....FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:X]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/01/2011 16:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Rosy la moglie di gianfi62, volevo dire a Luisa e Silvio che scendo in campo anch'io. RICORDATE sono tante, tantissime le persone che lottano per voi e insieme a voi. Un abbraccio Rosy[:)]
Il nostro camper è pronto: ce ne andiamo via per qualche giorno e la meta la decideremo strada facendo. Ci fermeremo giusto un attimo per una messa a punto necessaria, dato i tanti chilometri trascorsi durante la nostra vita.
Il concessionario ci aspetta e lo staff dell'assistenza è pronto ad operare. Tutti al loro posto: c'è in ballo l'orgoglio di questi uomine e donne che vogliono stupire il mondo. Sono molto preparati e professionali perchè così dev'essere.
Non possono sbagliare: sanno usare gli strumenti giusti anche se l'infiltrazione non è delle più semplici. L'intervento sulla scocca durerà a lungo e c'è da fare piazza pulita di tutti i singoli piccoli problemi, che insieme causano preoccupazione e sconforto.
Dicono che lavoreranno attentamente ricercando, prima la causa e poi rimediando, si spera, definitivamente al problema. Non sarà facile ma noi non disperiamo. A volte dopo attenti esami il risultato è migliore di quanto previsto e non si pronunciano mai al primo esame obiettivo, vogliono vederci chiaro: molto chiaro, perchè nessuno può permettersi che un domani il problema si possa ripresentare.
Conosciamo molto bene il concessionario e l'assistenza tecnica. Il capo officina è una donna eccezionale molto preparata e i suoi assitenti fidati e competenti.
Io purtroppo mi dovrò accontentare di assitere fuori dall'officina, soffrendo e pregando in silenzio, solo con i miei pensieri. Non vogliono gente che giri intorno: creerebbero impaccio e nervosismo.
Non importa, mi comprerò una rivista ma non di camper. Non mi serve e non ho nessuna intenzione di sostituirlo con un modello nuovo. Voglio il mio e solo il mio. Mi accompagna da quarant'anni e non lo cambierei per tutto l'oro del mondo.
Si, è vero, è un camper quasi di ritorno al passato, adesso un po' malandato, ma che sapienti mani mi riconsegneranno alla fine della settimana più bello e forte più che mai, per poter condividere con lui ancora tanta strada in giro per il mondo.
Torneremo alla fine della settimana, adesso vi salutiamo perchè domani mattina la partenza è prevista quasi all'alba.
Amici, sappiamo cosa state pensando e a chi state pensando. Grazie!
Luisa&Silvioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 01/02/2011 08:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ugo, ci voleva proprio il tuo caffè, fa iniziare bene la giornata! Appena ti sei liberato dagli impegni ci racconti qualche tua bella storia? Buona giornata a tutti, io son sempre più presa dal lavoro ma un pensiero a voi tutti non manca mai [:)]
Urlaub, di questo mi è concesso raccontare.
Della pinna nobilis , su una cengia di roccia a meno trenta e del blu profondo, interrotto dall'apparire improvviso del rosso dei coralli alla luce della torcia.[:D][}:)]