Inserito il 02/02/2011 alle: 09:23:45
Buongiorno a tutti, Vi ho preparato un, spero, buon caffè.
(Fidatevi, pensate che mia moglie è bravissima in cucina, quando ha tempo, ma non riesce a fare il caffè decentemente per più di una volta su due; io faccio bene il caffè e è per il resto....).
Allora per prima cosa vi auguro una buona giornata, serve sempre sperare che lo sia poi si sa gli eventi non sempre fanno che lo sia, l'importante è alzarsi con la gamba giusta (mai capito se è la dx o la sx).
Visto che pian piano imparo a conoscervi adesso ho capito che abbiamo uno scalatore, Emil, un appassionatissimo di mare, Ugolone, una poetessa, Poesia, uno che viene dallo spazio, capitan Eta beta, un appassionato di zagor, Zagor61 (io ho la raccolta di tex, tu mi sa che hai quella di zagor, ho sbagliato?), uno che non so cosa fa, Cordy, perdono.
Questi quelli che incontro più spesso in piazzola, ma ce ne sono tanti altri, se leggete non abbiatene a male non mi sono scordato di voi semplicemente non vi conosco.
Poi c'è uno appassionato di...boh, sono io.
Certo che abbiamo un'omogeneità a dir poco incredibile, qual'è il collante che ci tiene insieme?
Ovviamente mi sono dimenticato del nostro papà, Mustang21, lui è appassionato di tante cose, e di noi. E lo saluto, ciao Silvio.[:)]
E se adesso ce l'avete fatta a leggere le mie cavolate fino in fondo, vi auguro di nuovo buona giornata e vado a continuare il mio lavoro.[:)]
Ciao