CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 4212
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 02/02/2011 alle: 13:41:15
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 02/02/2011  13:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aia Cordy (Stefano) sono un pò duro di comprendonio e non l'ho capita. Cosa vuol dire "panzeristi", è riferita al camper che mi sembra un mh Hymer? Ragazzi, Tu e Poesia, è una violenza per chi come me è appena tornato dalla mensa vedere certi piattini. Domani mi autoinvito da voi, e non faccio preferenze, mi accontento anche di due primi.[:D] Ciao
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 02/02/2011 alle: 15:06:42
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/02/2011  13:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehm... scusa. Si, "il panzer" è il nomignolo che abbiamo affettuosamente affibbiato, in famiglia, al nostro Hymermobil del 1982... [url]http://picasaweb.google.com/S.Cordera/IlPanzerA27AnniEMezzo# Perchè (non è mia, l'ho letta su una rivista d'auto a proposito del GD Mercedes): - è robusto come un panzer - va "forte" come un panzer - consuma come un panzer!! ma soprattutto, perché, come un panzer, non si ferma mai!![:D] Originale: Versione Cordy: [:o)][:o)][:o)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/02/2011 alle: 17:55:58
In ritardo ma ho fatto il the, ho anche i pasticcini( con la fantasia si può avere tutto e di più) Aspettando Ugo sgranocchiamo qualcosa.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/02/2011 alle: 19:10:11
Buona sera a tutti ,in piazzola e fuori. Tac rinviata. Sono fuori di me dall'ira. Siccome era da fare col mezzo di contrasto per via delle molteplici cisti in cavità, occorrevano alcune analisi del sangue e delle urine. Quell'i...e dl mio medico di base non me le aveva fatte fare. Ma porca paletta, con sti tempi e rinvii , se uno ha un tumare al pancreas, fa la fine di Pavarotti(pur essendo stonato)[:(!][:(!][:(!] Domattina faccio il prelievo e ad analisi ottenute telefono , e mi infilerannno in mezzo alla lista. Lo avrei strangolato..
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 02/02/2011 alle: 19:14:24
si, da un po' di tempo succede che i medici di base dimentichino, scrivano meno ecc. non ti incaspitare "troppo", meno male che i tecnici hanno capito.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/02/2011 alle: 19:30:10
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti cristiani imbrigarei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse morte, andarei a mi' padre; s'i fosse vita, non starei con lui; similemente faria da mi' madre. Si fosse Cecco com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.id="size4">id="Andale Mono"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/02/2011 alle: 19:43:40
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/02/2011  19:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI spiace tanto per il contrattempo. Chiedi al tuo medico che ti spieghi sempre precisamente le modalità e quando prendi appuntamento chiedi sempre se serve qualche modulo o impegnativa particolare. Scusami, non voglio insegnare niente a nessuno, ma spesso ci sono dimenticanze causate dalla fretta o dal delegare all'altro( medico o ospedale) la spiegazione al paziente. Il medico ha compilato vero il modulo per il mezzo di contrasto? [;)]

Modificato da poesiadAmore il 02/02/2011 alle 19:46:21
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:33:05
Me lo son fatto dare in Radiologia. Credo che ormai il pressappochismo sia imperante. Se tutto va bene riuscirò a fare la tac settimana prossima(4 giorni lavorativi per risultato analisi). Poi dovrò aspettare altri 8 giorni per il CD/referto della Tac. Che stufida[:(!][:(!][:(!][:(!]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:36:48
è per questo che ci chiamano "pazienti"[:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:40:51
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/02/2011  20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sgrunt e bisgrunt.[:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!] Intanto perdo, se va bene un'altra settimana. Oltre il pensiero , mi inchioda in zona, mentre prima del 21 febbrai, pensavo andare a rodare il camper nuovo alla caccia degli Etruschi di Populonia.[:p][:(!]
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 02/02/2011 alle: 20:47:57
Vabbè che noi siamo pazienti, però che dobbiamo anche insegnare il mestiere al nostro medico di famiglia..che il più delle volte visita per telefono e ci saluta dicendo "mi faccia sapere"[V]. Anche per questo quoto il "ritorno al passato",al caro vecchio medico condotto che con un metro di neve ti veniva a visitare a casa e ne sapeva più di tanti professoroni primari..vabbè..
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/02/2011 alle: 21:25:53
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 02/02/2011  20:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno!Quando sono andato a farmi prescrivere la Tac, gli ho chiesto se avessi dovuta farla con o senza mezzo di contrasto.E lui: lo decidono al momento. Non gli si è accesa la lampadina nemmeno dietro suggerimento![:(!]

Modificato da Ugolone il 02/02/2011 alle 21:29:00
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/02/2011 alle: 22:19:49
Buonasera ragazzi Ugo capisco quello che provi ma oramai non ci si può fidare neanche dei dottori. Mi dispiace per il contrattempo che subisci, queste cose sono sempre antipatiche oltre che snervanti. Ciao Emil
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 02/02/2011 alle: 22:32:36
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/02/2011  21:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovevi provare con l'aiuto del pubblico [:D] se non bastava la telefonata, ma non a casa ai carabinieri!! [:D] Si ride per non piangere[xx(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3590
Inserito il 02/02/2011 alle: 23:13:03
[code][/code]Sgombrare la Piazzola: ASTROCAMPER IN ARRIVO:::::::...""""-------STUMP! Ok ci sono. Bene Piazzisti,la buona sera a tutti.Innanzi tutto se me lo permettete,un caro augurio ad Ugolone,anche se forse si è rotto un po' il co..ne,e magari pure l'altro.D'altronde pero' tu cerca di capirli,in fin dei conti,tra tutti quanti,cercavan solo di favorirti.Pensaci bene,un po' di TAC che è un "radiante"che con lo "******io" in vena giran tante,che se infin uno prima stava bene,dopo l'esame gli si vedran le vene!Il lato positivo,sicuramente è l'aspetto ecologico della cosa,infatti per due o tre giorni corrente non consumerai,poiche' la luce da solo ti farai.Quando successe a me la prima volta,dall'ospedale non mi fecer manco uscire,facevo luce, un po' verdina,ma era assai carina. Forza ragazzi un poco di allegria che le notizie in giro non portano allegria,e allor esorciziamo,in giro ci prendiamo,e indietro nel tempo ritorniamo,quando giovincelli,lassu' in sul calar del sol,remembro nel vialetto,la pargoletta mano,e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar. Tornando ai nonni,son riuscito a trovar la foto,del ventennio penso,dei miei materni nonni,che volentieri allego.[code][/code] [URL=http://img691.imageshack.us/i/p5250330.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Buona serata a tutti. Il Vs Eta VonDente Beta

Modificato da eta beta il 02/02/2011 alle 23:18:20
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/02/2011 alle: 00:35:44
Buonanotte a tutti voi http://www.youtube.com/watch?v=0jG3hbpbu9E&feature=fvst Domani mattina troverete la primavera ad attendervi... Un caro saluto a Silvio. [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/02/2011 alle: 06:55:02
Buon giorno alla piazzola,so che forse non interessa a nessuno ma alla radio hanno appena detto che oggi i cinesi festeggiano l'anno nuovo, sarà l'anno della lepre. Non male dopo l'anno del leone ricordarsi che anche la piccola e paurosa lepre ha dei pregi. Speriamo sia di buon auspicio per Luisa, anzi ne sono certo. Per il caffè mi sa che è ancora presto magari si raffredda meglio farlo dopo. L'amica di mia moglie lo prende sempre freddo, sapete il perché? Lei dice che il fumo del caffè freddo fa diventare belli. buona giornata Emil
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/02/2011 alle: 08:17:15
Ugo mi spiace per il contrattempo ma. . . porca paletta se gli hai fatto presente che forse ci voleva il contrasto come fa a non pensare all'esame del sangue[}:)][xx(][}:)] Ho fatto 2 volte la TAC e lo sapevano subito che ci voleva il contrasto e visto che la prima volta ho avuto un'esantema alla seconda volta ho fatto anche la profilassi preventiva ,se sei soggetto ad allergie sei ancora in tempo a farla perchè si fa nei tre giorni antecedenti la provaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 03/02/2011 alle 08:18:33
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/02/2011 alle: 08:54:26
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/02/2011  08:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Adriana ,e buon giorno a tutti in piazzola. Il problema ,nel mio caso, non è l'allergia(non ho alcuna allergia) ma il tempo che continuo a perdere. Stamani alle 7,00 ho fatto il prelevo per le analisi.Rititro risultati lunedi 7. Sempre più mi convinco che se veramente avessi un tumore silente,che mi ha causato la TVP ad Aprile del2010,sarei ormai terminale. Vabbè faccio il solito caffè?[:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/02/2011 alle: 09:14:18
Caffèèèèèèèèè... scroncccc scronccccc...mmmmmmm...buoni i biscotti [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
16 minuti fa
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link