quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 02/02/2011 13:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aia Cordy (Stefano) sono un pò duro di comprendonio e non l'ho capita. Cosa vuol dire "panzeristi", è riferita al camper che mi sembra un mh Hymer? Ragazzi, Tu e Poesia, è una violenza per chi come me è appena tornato dalla mensa vedere certi piattini. Domani mi autoinvito da voi, e non faccio preferenze, mi accontento anche di due primi.[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/02/2011 13:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... scusa. Si, "il panzer" è il nomignolo che abbiamo affettuosamente affibbiato, in famiglia, al nostro Hymermobil del 1982... [url]http://picasaweb.google.com/S.Cordera/IlPanzerA27AnniEMezzo# Perchè (non è mia, l'ho letta su una rivista d'auto a proposito del GD Mercedes): - è robusto come un panzer - va "forte" come un panzer - consuma come un panzer!! ma soprattutto, perché, come un panzer, non si ferma mai!![:D] Originale:
[:o)][:o)][:o)] quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/02/2011 19:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI spiace tanto per il contrattempo. Chiedi al tuo medico che ti spieghi sempre precisamente le modalità e quando prendi appuntamento chiedi sempre se serve qualche modulo o impegnativa particolare. Scusami, non voglio insegnare niente a nessuno, ma spesso ci sono dimenticanze causate dalla fretta o dal delegare all'altro( medico o ospedale) la spiegazione al paziente. Il medico ha compilato vero il modulo per il mezzo di contrasto? [;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/02/2011 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgrunt e bisgrunt.[:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!] Intanto perdo, se va bene un'altra settimana. Oltre il pensiero , mi inchioda in zona, mentre prima del 21 febbrai, pensavo andare a rodare il camper nuovo alla caccia degli Etruschi di Populonia.[:p][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 02/02/2011 20:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno!Quando sono andato a farmi prescrivere la Tac, gli ho chiesto se avessi dovuta farla con o senza mezzo di contrasto.E lui: lo decidono al momento. Non gli si è accesa la lampadina nemmeno dietro suggerimento![:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/02/2011 21:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi provare con l'aiuto del pubblico [:D] se non bastava la telefonata, ma non a casa ai carabinieri!! [:D] Si ride per non piangere[xx(]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Buona serata a tutti.
Il Vs Eta VonDente Beta
Domani mattina troverete la primavera ad attendervi...
Un caro saluto a Silvio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/02/2011 08:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana ,e buon giorno a tutti in piazzola. Il problema ,nel mio caso, non è l'allergia(non ho alcuna allergia) ma il tempo che continuo a perdere. Stamani alle 7,00 ho fatto il prelevo per le analisi.Rititro risultati lunedi 7. Sempre più mi convinco che se veramente avessi un tumore silente,che mi ha causato la TVP ad Aprile del2010,sarei ormai terminale. Vabbè faccio il solito caffè?[:D]