quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/02/2011 08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No l'avevo capito che non c'entrava l'allergia ci vuole l'esame del sangue mi sembra per la creatinina. Neanche io soffro di allergie ma il contrasto iodato mi ha creato un piccolo problema esantematico risolto con un po' di cortisone. Ciao a tutti un [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/02/2011 18:27:33 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/02/2011 18:27:33 (> [:X][:X][:X][:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/02/2011 09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Ugolone e buon giorno a tutti coloro che ci leggono. Allora la (tic)tac? Oggi sarà una giornata per me e non solo per me particolare, non posso chiarire, ma non si sa mai, magari nelle prossime ore o nei prossimi giorni.... Grazie per il caffè. Ci si risente in giornata. Ciao[:)]
Chiedo scusa se "rubo" il mestiere a PoesiadAmore, ma in una notte stellata senza stelle, girovagando per il forum, ho letto e mi sono piaciute. E a voi?
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 04/02/2011 12:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa riflessione io ci passo il we [:0][:0][:0][:0][:0] Mi son spesso chiesta dove vanno tutti i camperisti di col perchè io trovo solo camperisti buzzurri [:o)] la risposta me l'hai data tu con questo scritto bellissimo( dici che si possono accarezzare anche quelli fighi?[:o)][:p]) Il bello del viaggiare in camper è anche questo, la conoscenza di persone che non fanno parte della nostra quotidianità e che con un semplice saluto, spesso anche in una lingua diversa dalla nostra, ci sanno regalare le loro esperienze. Credo che la differenza tra vacanza e viaggio stia anche in questo: in vacanza porti il tuo "essere" e ciò che ti appartiene in un contesto diverso, il viaggio è una scoperta continua delle diversità in cui spesso nulla si avvicina a ciò che tu normalmente sei. Ps. Vorrei aggiungere anche che chi non si apre al diverso non potrà mai aprirsi al mondo e quindi potrà viaggiare tutta la vita i suoi orrizzonti resteranno sempre chiusi. ( chi ha orecchie da intendere i cocci sono suoi[:D][8D]) PPS non è riferito a nessuno della piazzola [:X]