CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
163 20 4212
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/02/2011 alle: 10:41:08
Buogiorno a tutti, belli e brutti. Grazie per il caffe Ugolone, fa piacere sentirti attapirato ma neanche più di tanto per la disavventura della (tic) tac. Porta pasiensa. Cordy, mi spiace ma ieri a casa avevo appena iniziato a vedere le bellissime foto del tuo panzer e mi si ingrippato il pc, da quello che uso ora non sono abilitato a vederle, mi rifaccio stasera, se va bene il pc. Poesia e Cordy, cosa mangiamo a pranzo? Comandante Eta, hai finito di scroccare corrente al' ASL qundo fai la tac? E paga la bolletta enel! Un caro saluto a tutti e una buona giornata, e che lo sia anche per Te Silvio. Ciao.

Modificato da gianfi62 il 03/02/2011 alle 10:41:35
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 03/02/2011 alle: 11:31:48
Gianfi, guarda che hai capito male! Quando eta va a fare la tac, fornisce corrente gratuita all'asl per una settimana... Fruga un po' nel gonnellino e... zàcchete! Pila a fusione nucleare per far andare tutta la clinica per una settimana! [:D] Per le foto: no problem. Sono lì da anni. E lì resteranno ad imperitura memoria della perizia del sig. Erwin Hymer...[;)] Quindi, hai tutto il tempo per rimirartele con calma. Per il pranzo... sono chiuso in camper con qualche problemino di pelle (nulla di grave, herpes) da qualche giorno. Quindi, cortesemente, portate qualcosa voi, lazzaroni! Un saluto ed un pensiero speciare al "dominus" Silvio e gentile Consorte. Ciao a tutti! Stefano
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/02/2011 alle: 14:53:05
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/02/2011  08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No l'avevo capito che non c'entrava l'allergia ci vuole l'esame del sangue mi sembra per la creatinina. Neanche io soffro di allergie ma il contrasto iodato mi ha creato un piccolo problema esantematico risolto con un po' di cortisone. Ciao a tutti un [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/02/2011 alle: 18:27:33
Comunicazione interna. Cari amici di piazzola. Rientro adesso dall'assistenza. Il capo officina mi ha comunicato purtroppo che l'infiltrazione era più grave del previsto. Hanno lavorato molto bene e asportato tutto quanto di marcio era possibile. Adesso la parete seppur diversa è simile all'altra... Non danno garanzie, ovvio, ma c'è buona possibilità che il problema sia stato localizzato, arginato e che non si ripresenti più. Adesso dovrà stare sotto controllo ancora tre o quattro giorni e poi mi verrà restituito un po' rattoppato ma "vivo". e pronto per altre nuove avventure. Senza separarsi mai, nemmeno un istante. Mai! Poi "ogni volta che piove" staremo in pensiero e la manutenzione dovrà essere continua e minuziosa e a volte anche pesantina... I risultati definitivi li avrò a giorni. Il più brutto (non) è passato e il futuro..."speriamo che me la cavo". Non vado oltre e sapete il perchè. Agli altri,(giustamente) il discorso del "mio camperino" non interessa. Avviso agli amici di piazzola e solo loro: grazie di cuore e di tutto, sapete il perchè. Questa mail stasera la cancello perchè non deve restare traccia. Poi piano piano riprenderò il dialogo con voi come ai bei tempi. Non posso permettermi di cambiare atteggiamento. Dev'essere per forza così perchè...la vita continua...Che sfortuna però. Povero "camperino mio..." Un grande abbraccio e un sincero grazie a tutti. Silvio
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 03/02/2011 alle: 18:39:16
Eh, mettiamola così, Silvio: il federalismo non è passato, per ora. Magari per il caso Ruby andrà meglio... [:D] SURSUM CORDA, dicevano i latini (= in alto i cuori)!!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/02/2011 alle: 20:40:01
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/02/2011  18:27:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.youtube.com/watch?fe...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/02/2011 alle: 22:34:31
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/02/2011  18:27:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:X][:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/02/2011 alle: 22:45:30
Ciao Silvio un abbraccio a te e Luisa. Hai posta.[:)] Ciao
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/02/2011 alle: 23:14:29
Un grossissimo in bocca al lupo per il tuo "camperino" Un'abbraccio [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 03/02/2011 alle: 23:49:21
Silvio, ci mancherebbe altro che cambiassi atteggiamento: lo devi al tuo camperino che deve continuare a girare con il motore bello su di giri, lo devi a te stesso e anche un pochino anche alla Squadra della piazzola!!mi raccomando!! saluti fraterni a Luisa e a te Alberto
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 00:00:23
Amici della piazzola, passo ad augurare a tutti la buonanotte. Silvio e Luisa, siamo con voi. Un abbraccio anche da parte mia. A presto risentirci Cordialmente Lorenzo
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 04/02/2011 alle: 00:16:53
oggi tutto si sistema più facilmente, rimetteranno in piedi il tuo "camperino" quanto prima e lo vedremo sfrecciare per le strade d'Europa. tanti auguri Silvio, Luciano id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:01:29
Buon giorno... e che sia sereno come oggi è il cielo delle verdi colline marchigiane. La tramontana sibila tra gli alberi, e risveglia il desiderio di.... far aprire alla Perla Nera le sue bianche ali per volare sulle onde del minaccioso adriatico. Mi viene in mente un verso di Catullo, che così descriveva la sua barca: "Faselus ille, quem videtis, hospites, ait fuisse navium celerrimus" Bhe facciamo 'sto caffè. Ormai comincia a perdere aroma. Mi sa che mi toccherà andare alla ricerca di ulteriore fornitura A presto amici della piazzola e che Colui che comanda i venti e le tempeste ed è il Signore dei cieli e degli abissi, sia con voi.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:25:42
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/02/2011  09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno Ugolone e buon giorno a tutti coloro che ci leggono. Allora la (tic)tac? Oggi sarà una giornata per me e non solo per me particolare, non posso chiarire, ma non si sa mai, magari nelle prossime ore o nei prossimi giorni.... Grazie per il caffè. Ci si risente in giornata. Ciao[:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:25:50
Buon giorno a tutti. Ieri stavo veramente male, avevo lo stomaco sottosopra. Oggi mi sono svegliato dopo una notte agitata con febbre, ho la testa confusa e mi tocca leggere "Faselus ille, quem videtis, hospites, ait fuisse navium celerrimus" Ugo sei incorreggibile ma ti ringrazio per il tuo contributo culturale anche se sopra il mio livello. Domani quando sto meglio vedrò di rileggerlo e capirlo. Onestamente non so se il mio stomaco regge il caffè, meglio non rischiare ma ti ringrazio. Buongiorno anche al Silvio e alla Luisa, tra qualche giorno ci dirai con calma. ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:39:21
Buongiorno a tutti, a chi fa il caffè e usa il latino a chi sta male e non beve il caffè a chi è misterioso a chi non può scrivere.... vorrei ringraziarvi della vostra intelligenza e spero di non offendere nessuno con questa mia affermazione ma al mondo esiste talmente tanta ignoranza ed ottusità che vi ringazio di essere così come siete.[:X]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:40:43
Buongiorno a tutti e un enorme grazie...stamattina tocca a me! Il caffè è pronto! E visto che siete in tanti...facciamo il bis! Chiedo scusa se "rubo" il mestiere a PoesiadAmore, ma in una notte stellata senza stelle, girovagando per il forum, ho letto e mi sono piaciute. E a voi?
Continua a lottareid="size3"> Vuoi sapere dove stai andando Attorno a te ombre di ricordi che svaniscono lentamente. Basi per un futuro certo non riesci a costruirne. E' tutto scontato, è tutto difficile Vorresti essere qualcuno ma la realtà del presente e del passato stanno distruggendo i tuoi desideri. Stai lottando per cambiare. (Liliana Gallo) Tu cheid="size3"> Tu che, soffochi nel respiro della rabbia. Tu che, insegui l'aria di libertà... Tu che, innanzi al dolore apri gli occhi della vita. Tu che, vuoi raggiungere sogni e desideri nel tuo nuovo cammino non mollare e non smettere di sperare il tempo muore e rinasce in nuovi sentieri infiniti,immensi,veri cerca...attendi e troverai la vita dentro di te! (Francesca Cuccia) Vorreiid="size3"> Ho solcato mari di sofferenza, attraversato fiumi di speranza, ho nuotato in laghi di dolore, camminato in valli d' amore. Vorrei esser una nuvola per piovere sopra l'umanità gocce di speranza. Vorrei esser un uragano per spazzare via guerre, odio, arroganza e malignità. Vorrei esser il sole per scaldare il cuore di chi non ha pietà. Vorrei spiegare le ali per spiccare il volo, fuggire via da questo mondo che non mi appartiene, dissociarmi da questa società che tutto cerca e niente ha! (Rosy Piras) Prenditi la felicitàid="size3"> Cogli l'occasione e falla tua cosí ritroverai chi sei dentro veramente in un mondo che secondo te ti dà solo sofferenza. Questo è ciò che pensi tu ma non è cosí. In qualche angolo tu sai che c'è di più! Prenditi la felicità, usa tutta la grinta che c'è in te, tira fuori tutto il coraggio che hai e la felicità sarà tua, la serenità interiore che cercavi sarà tua, la bellezza della vita scoprirai più di quella che ne conosci già! Rileggi il tuo passato nel cuore poi torna da te senza fermarti mai e getta nell'Oceano tutti gli errori tuoi, forse non troverai il tuo sogno ad aspettarti ma questo non deve bloccarti fermarti e farti piangere! Sognerai, correrai, respirerai, senza più paura di cadere ti rialzerai, prenderai la felicità e quando sarà tua non farla scappare mai via da te, mai più. Risalire su è la cosa più difficile che farai. La cosa migliore di te che ricorderai. Felicità. Lei è nel tuo sorriso senza Ombre. (Barbara Iacovone) Per non morire!id="size3"> Nel silenzio, il buio mi avvolge. La speranza, cerca disperata di vivere, in una carezza, in un bacio, nelle parole dette. Un fiore rinato un giorno di Febbraio sofferente cerca di sopravvivere nel freddo dell'inverno. Aspetta chi lo riscalderà e lo annaffierà d'amore e di vita, per non morire mai. (Francesca Cuccia) Voglia di ricominciareid="size3"> Non lasciare che il buio copra il tuo giorno. Apri la porta ed esci alla luce dei tuoi pensieri più belli Allunga il tuo passo che è diventato lento, pigro, passo stanco, di questo buio che viene a trovarti anche se indesiderato Fai spazio, a chi vuole vederti sereno, Dai al tuo viso una cornice di... voglia di esistere voglia di combattere, voglia di annullare.. la malinconia. Non soffocare la tua voce grida, urla, se questo serve per scacciare tutto il male che senti dentro. Non isolarti, non annullare tutti coloro che ti vogliono bene pensando che nulla possono fare.. perché così non è. Tu sai chi sono, sai che con il loro amore possono aiutarti a vincere sul buio. (Sole Luna) Aspettareid="size3"> Aspettare che tutto cambi, che torni il sereno. Aspettare nel silenzio dei giorni che torni la luce. E poi nel mistero dei segni tornare a sorridere, gioire e offrire per sempre l'umile mano ai poveri ammalati per Amore di Dio (Roberto Rinaldi) Cin cinid="size3"> Ed è da raccontare questo giorno sublime, perché si è aperta una porta e ne è uscito il Sole. La notte scorsa la mia stella non lampeggiava, il messaggio era già arrivato e Lei aveva terminato di raccontare. "Vai, vivi e sii felice" e così è stato sono andata incontro alla vita, vivo al meglio per rispetto alla vita stessa sono felice e innamorata, ma questo si sa, non è una novità! La porta è aperta ed io sono entrata ho trovato l'Amore con la "A" maiuscola che dire, amo e sono amata! Quello che voglio dividere con voi è che nei momenti più bui e brutti si dovrebbe pensare a quelli più belli, perché solo così si gira la ruota e la fortuna può bussare alla tua casa. Ringrazio e rispetto la buona sorte, mi permette di poter comunicare e dire "un giorno sublime può capitare" se impari ad ascoltare i messaggi del verbo"Amare". Io mi ritengo fortunata di essere amata e coccolata dalle persone a me più care. Dai miei figli che sono la mia vita.. dall'uomo che amo e sono, per fortuna, ricambiata.. dai miei amici, tutti, che mi circondano d'affetto. Allora vi sussurro "ascoltate e riconoscete un giorno sublime" vale la pena di poterlo vivere! Scusate se sono prolissa, è più un racconto che una poesia ma credo mi perdonerete per aver allungato e brinderete "ai giorni sublimi" che siano tanti.. per me, per tutti e che siano importanti. (Daniela Mariglioni)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:44:11
Silvio sei un grande! [:X][:X][:X]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:23:55
Ok. In attesa che il "nume Silvio" torni ad essere lo scanzonato ed allegro Mustang, libero di correre a perdifiato nelle praterie della piazzola... [:)] MOZIONE D'ORDINE![}:)] Torniamo in tema: "La piazzola del "Ritorno al Passato"". Che, secondo me, non serve. No, proprio no. Perché? [8)] Gh, gh...[:o)] Perché il "camperista medio" che scrive su COL si accapiglia per delle autentiche sciocchezze, magari perché il suo sonno è stato turbato dall'arrivo in notturna di un equipaggio fracassone... ma se poi te lo ritrovi accanto in piazzola (vera, non virtuale), lo accarezzi per il verso giusto... ecco che ne scaturiscono le persone che appaiono qui. Colte, interessanti, complesse.[^] Non c'è proprio niente da fare: l'essere umano è un'inestricabile miscela di bene e male... O no[?]

Modificato da Cordy il 04/02/2011 alle 12:25:14
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/02/2011 alle: 12:53:48
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 04/02/2011  12:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con questa riflessione io ci passo il we [:0][:0][:0][:0][:0] Mi son spesso chiesta dove vanno tutti i camperisti di col perchè io trovo solo camperisti buzzurri [:o)] la risposta me l'hai data tu con questo scritto bellissimo( dici che si possono accarezzare anche quelli fighi?[:o)][:p]) Il bello del viaggiare in camper è anche questo, la conoscenza di persone che non fanno parte della nostra quotidianità e che con un semplice saluto, spesso anche in una lingua diversa dalla nostra, ci sanno regalare le loro esperienze. Credo che la differenza tra vacanza e viaggio stia anche in questo: in vacanza porti il tuo "essere" e ciò che ti appartiene in un contesto diverso, il viaggio è una scoperta continua delle diversità in cui spesso nulla si avvicina a ciò che tu normalmente sei. Ps. Vorrei aggiungere anche che chi non si apre al diverso non potrà mai aprirsi al mondo e quindi potrà viaggiare tutta la vita i suoi orrizzonti resteranno sempre chiusi. ( chi ha orecchie da intendere i cocci sono suoi[:D][8D]) PPS non è riferito a nessuno della piazzola [:X]

Modificato da poesiadAmore il 04/02/2011 alle 12:56:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
40 minuti fa
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link