http://www.youtube.com/watch?v=...
Bene e adesso potete tranquillamente andare a nanna sapendo che se avete ballato questa eravate giovani adesso siete vecchi, su col molare. notte Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/02/2011 21:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 06/02/2011 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Dario BENVENUTOid="size6">id="green"> Prima di andare a nanna do sempre un'occhiata alla nostra piazzola per vedere se è tutto in ordine... E' con grande piacere leggo il tuo messaggio: Intanto grazie per le tue parole, evidentemente avrai capito nel leggere tra le righe che per me è un gran brutto periodo, ma passerà. Ciò non toglie che proprio in questi momenti difficili ho avuto tantissimo affetto e solidarietà dai miei grandi amici di piazzola. E credimi li ho sentiti talmente vicini a noi che hanno ormai un posto fisso nel nostro cuore. E io e Luisa (mia moglie)non possiamo far altro che ringraziarli come meritano. Si, Dario, noi in piazzola siamo grandi amici e se ci hai letto avrai notato che io dico sempre, nel ringraziarli: Gran bella gente, la piazzola! Ed è una gran bella soddisfazione poter annoverare tra di noi un nuovo titolare, perchè qui non è come da te all'inps...dove esiste (purtroppo) una scala gerarchica: Qui si è tutti uguali per nostra fortuna e ognuno è LIBERO di esprimersi come meglio crede. Il vanto della bella gente di piazzola, di cui tu sei entrato a pieno diritto a farne parte è l'educazione, il rispetto e la mancanza di volgarità, dei litigi o di inutili scambi di accuse che non servono a niente se non a scaldare gli animi. Qui,in piazzola, si vive in pace: Benvenuto Dario Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/02/2011 21:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, Emil...ti sei dimenticato che sono del '49? Pensi che riesca ancora a tenere quel ritmo? La prossima volta fammi ascoltare un "lento" più "consono" agli anni che purtroppo ho! Ciao,parlami invece della tua giornata in montagna:Dove sei andato di bello? Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/02/2011 23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Poesia... dove sei stata nel week end? Dall'immagine penso al carnevale! Indovinato? Silvio
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/02/2011 19:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, contento di leggerti,grazie anche a te per l'affetto. Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/02/2011 23:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A rincorrere il sole...
Col pensiero però stavolta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/02/2011 23:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A rincorrere il sole... con la barca di Ugolone?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/02/2011 23:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Ma ha promesso [:D][:D][:D] e io mi alleno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/02/2011 23:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe vedervi... Lui che dà ordini in latino e tu che esegui in greco...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/02/2011 23:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noi de coverta sempre alerta [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/02/2011 23:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai vinto,Poesia...mi ritiro in buon ordine [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Cordialmente Lorenzo
Tutto il giorno in mare! Gennaker a riva e alla via così, con al timone un piccolo grande aspirante nocchiero di 13 anni.
Buon giorno a tutti in piazola.
A Poesia, allenati, allenati.. Che la Ve Muggia ti attende
Memento Perla Nera ait fuisse navium celerrimum.(Ricorda che Perla Nera si vanta di essere il più veloce dei velieri, e di non temere le acque del minaccioso Adriatico)
[:o)][:o)]