CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/02/2011 alle: 23:56:28
Buonasera combriccola, Lo-spirito-con-la-scure è presente all’appello. Abbiamo passato la serata a discutere con le figliole che hanno ancora pochi giorni per scegliere la terza lingua da studiare il prossimo anno. Per ora siamo arrivati alla conclusione che la paella è più gustosa dei wurstel, però non si accompagna altrettanto bene con le patatine. Il dibattito non è stato molto costruttivo ma ci siamo divertiti. L’assemblea ha aggiornato la seduta a domani sera. Bella l’antenna del camper, certo che se si riempie di piccioni non vorrei essere nei panni dell’equipaggio. A domani/ manana/morgen Va bè… buonanotte. Cordialmente Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/02/2011 alle: 00:19:38
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 07/02/2011  23:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/02/2011 alle: 00:21:58
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/02/2011  23:11:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Io non dormo...io sto riflettendo [:D][:D][:D] Vi auguro la buonanotte con una canzone d'amore com'è nel mio stile.

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:28:54
Buogiorno a tutti, stamane il caffè tocca a me. Vi auguro una buona giornata.
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:40:52
... morning![|)] Che sonno, stamane... ho dovuto portare fuori molto prima del solito (alle 5!!) il cane. Eh, che ci volete fare? Gli whippet sono bellissimi, simpaticissimi, coccoloni, ma... ladri!! Ieri abbiamo pranzato in due rate, perché uno dei figli doveva arbitrare una partita. Morale: mia moglie s'è distratta un ISTANTE ed Arsenio Lupin... ehm, ehm, ehm... Cosmo... il nostro cane, s'è fregato un pezzo di gallina lessa dal piatto.[:D] Nessun problema: ce n'era per tutti. Se non che... la carne lessata fa venire la dissenteria ai cani.[:(] Ed indovinate un po' a chi tocca, lasciare il letto caldo ed uscire a sfidare il momento più freddo del giorno?[xx(] Sempre a me! SEMPRE...[V] Ho già avuto modo d'illustrare a mia moglie il concetto che sto diventando troppo vecchio e che QUINDI questo è l'ultimo cane della mia vita...[8)] Per quel che riguarda l'argomento medici, ieri vi scrivevo usando una tastiera da 4 pollici...[:o)] ed ho dita da 3 pollici l'una...[:o)][:o)][:o)] quindi avevo qualche difficoltà ad esprimermi... Quel che volevo dire è che mi sembra che le nuove pratiche mediche a volte abbiano qualche implicazione che non viene valutata con la dovuta accuratezza (ed in alcuni casi, onestà intellettuale! ma per fortuna parliamo di pochi casi). Senza andare nei casi estremi (come il medico siciliano che operava tumori inesistenti per lucrare sui rimborsi ASL), esistono tutta una serie di esempi che si possono fare. Ne faccio uno solo per far capire il mio pensiero. Una volta, al minimo dubbio di forma tumorale, maligna o benigna che fosse, era piuttosto facile che alle donne venisse asportato, in tutto od in parte, l'utero. In questo modo, si troncava il problema in modo quasi sempre definitivo. Eventuali riflessioni sul da farsi e sulla scelta se operare un'asportazione totale o parziale erano guidate dall'età della paziente. Un po' per preservare la funzione riproduttiva ed un po' per diminuire i pesanti effetti negativi sulla evoluzione endocrinologica futura della paziente. Nei casi di asportazione totale in età giovanile, era frequente il manifestarsi di sintomi, nell'età della pensione, piuttosto seri: dalla comparsa di fenomeni maschili (barba, voce cupa) fino alla eccessiva fragilità ossea. Poi, la medicina ci ha portato, grazie alla scienza, all'introduzione di tecniche chirurgiche mini-invasive (laparoscopia e simili). Per la paziente, un notevole miglioramento nell'immediato: l'operazione diventa quasi una burletta, rispetto alle precedenti operazioni d'asportazione. Ed i sintomi sul lungo termine si riducono drasticamente. Quindi, tutto bene e tutto bello? Si e no. Come tutte le cose, nella vita, occorre trovare un medico intelligente che compia la scelta migliore. Qui a volte... casca l'asino. Un po' per entusiasmo, un po' per ignoranza, un po' per insipienza, un po' per calcolato interesse, capita sempre più spesso di sentire di casi trattati MOLTE volte in via endo- o laparo-scopica. TANTE operazioni invece di una! A volte è nell'interesse della paziente. Ma altrettante volte, viene il dubbio che sia nell'interesse del medico, del reparto e dell'ospedale... per... migliorare... le statistiche. Certo: la medicina è una scienza, quindi la scelta dovrebbe essere frutto di un'accurata valutazione di molti parametri diversi. Ed è forse qui, che la scienza torna ad essere una tecnica... perché trovare due medici che in base ai dati disponibili concordano su una cura (anche su una semplice pastiglia per il mal di testa), diventa raro, impossibile. Non resta quindi che affidarsi a chi ci ispira maggiormente fiducia. Io, alla fine, sono fatalista. Non sono uno di quelli che vanno in cerca di 10 pareri diversi. Quando ho un problema di salute, seguo il primo parere. Tanto, a parer mio, abbiamo tutti un nostro destino che ci aspetta. Meglio vivere al meglio qui ed ora, senza farci troppe "menate" per quel che il futuro ci riserverà. Questo volevo dire (sperando d'esserci riuscito al terzo [:I] tentativo!). Naturalmente capisco che taluni non vogliano intervenire in materia. Legittimo e non era certo necessario scusarsene!!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/02/2011 alle: 10:06:58
Buongiorno piazzola consueto passaggio a volo radente per i saluti mattutini... Poesia...ssstttt! non dorme:riflette! [;)] Gianfermo...caffè veloce e via...! porta almeno dei cioccolatini [;)] che li abbiamo finiti! Guardate che vi boccio neh! altro che scelta di terza lingua (vedi Zagor and figlie) In piazzola c'è da potare la siepe, vangare il prato e sistemare la quercia per l'imminente primavera...chi si offre? Ho capito! Chiamerò una mia amica... Vuoi vedere che adesso arrivano tutti? Buona giornata. Silvio Per Cordy, mi sono sentito in dovere di scusarmi con te, se non altro perchè, quando qualcuno propone un argomento di interesse generale, è buona abitudine sempre rispondere o comunque partecipare al dibattito anche se giustamente a volte con pareri e opinioni diversi. Tu sai che mi sono sempre "arrabbiato" quando notavo tante letture in piazzola e nessun commento al riguardo. Un forum è partecipazione, non menefreghismo o sufficienza. Questa è la mia modesta opinione. Poi se vogliamo fa anche piacere sapere che l'argomento che hai proposto è ritenuto dai lettori interessante e utile. Almeno noi in piazzola, la pensiamo così. Vero Stefano?

Modificato da Mustang21 il 08/02/2011 alle 10:22:46
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/02/2011 alle: 10:45:41
Tornando al tema di ieri indirettamente introdotto da cordy e poi ripreso da me e altri, quello che per me è importante è di cercare di entrare nel merito delle questioni, magari si può sbagliare valutazioni ma è sempre meglio che dare una valutazione globale e tout-court di una vicenda. Per me il concetto è che se, per esempio, ci mettiamo a parlare dei politici e diciamo che sono tutti corrotti non mi trovate d’accordo, neanche che ci sono quelli di più e quelli di meno. E’ diverso dire che ce ne sono pochi, e anche se ce ne fosse solo uno di onesto, vuol dire che dire “sono tutti corrotti” è sbagliato. Tornando in argomento, condivido gli interventi di Darmel e Emil. Darmel ha toccato un argomento forte, quello del fatto che l’industria farmaceutica fa ricerca per la produzione che più gli fa fare profitti, limita quella di farmaci per malattie più rare. Poi cerca di diffondere la vendita dei suoi prodotti e lo fa con metodi ovviamente discutibili, quelli citati da Emil. Volevo a questo punto per un momento rilevare la situazione degli anziani curati in RSA, ove nella media dei casi ai pazienti vengono riservate cure mediche minime perché….non c’è il tempo e i soldi. Cosa vuol dire? Vuol dire che se nella funzione di medico hai 50 pazienti da curare in 12 ore alla settimana sono 14 minuti a testa che servono ad aggiornare la cartella clinica e poco più. E io conosco un medico che fa più ore senza essere pagato. Poi quando sopraggiungono problemi più gravi che il medico di struttura non può curare perché necessita l’ospedalizzazione, siccome la parola d’ordine data negli ospedali è “tagliare le spese”, capita che a un paziente ottantenne con pluripatologie non si da quello che potrebbe servire perché l’idea è quella che tanto ce poco da fare. Peccato poi che invece capita che un poveraccio in coma irreversibile viene mantenuto in vita artificialmente senza che non vi sia più niente da fare, il caso Englaro insegna e non mi addentro nella cosa perché andremmo a finire in Extra, era solo per dire che in quel caso vengono spese, quindi trovate, cifre enormi, in casi che non fanno notizia bisogna accontentarsi di ciò “che passa il convento”. Cordy ho letto il tuo ultimo intervento qui sopra che condivido in massima parte ed è cosa abbastanza diversa da quanto detto nel primo. Per finire, vista da me e con le informazioni che riesco a elaborare, il mondo della medicina è un mondo che non mi piace; troppi interessi che non sono la salute del paziente, ma non se ne può fare a meno. Ciononostante le generalizzazioni e i luoghi comuni non aiutano a migliorare la situazione.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/02/2011 alle: 12:08:11
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/02/2011  10:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)le generalizzazioni e i luoghi comuni non aiutano a migliorare la situazioneid="red">>
> D'accordo, in pieno. E' il difetto dello "strumento intervento nel forum". Mica puoi scrivere un romanzo tutte le volte...[:I] Però, almeno qui in piazzola, ci accreditiamo reciprocamente una certa dose di buona fede reciproca. Che sia uno dei segreti per rendere più respirabile l'aria?[;)] In particolare sul discorso dei politici "tutti ladri" sono particolarmente d'accordo con te. Sono membro dell'ufficio di segreteria comunale di un partito e devo ancora trovare un politico ladro. E dire che in 40 e passa anni ne ho conosciuti... mio nonno apriva ogni sera la locale sezione distaccata periferica del PSI, mio zio è stato segretario cittadino del PCI in una grande città del nord, io mi interesso di politica da molti anni... ma mai incontrati ladri. Prima di criticare, bisognerebbe PROVARE A FARE. Poi, a ragion veduta, con una visuale più precisa, avanti con le critiche COSTRUTTIVE. Invece, in Italia, è tutto un demolire. Senza peraltro mai costruire nulla. E così, ecco il nostro pessimo risultato: la politica, che già per sua natura è piuttosto imbelle, diventa una cosa inutile. Addirittura, nella percezione di troppi cittadini è SPORCA. Mah... il problema è che puoi fare tutte le leggi del mondo, ma è come per i limiti di velocità. Anche se le multe sono elevatissime, anche se i vigili fanno appostamenti degni dei vietcong, la gente continua ad infrangerli. Perché più che cambiare le leggi, dovremmo essere noi cittadini a cambiare. La politica, per incidere sulla realtà, fa quello che può: che è davvero poco. A volte, vedendo le situazioni da vicino, mi viene in mente la favola del "Re nudo"... Ok, ok... ho scritto un altro romanzo... basta prediche!![:o)][:I]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/02/2011 alle: 13:17:42
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/02/2011  12:08:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Anch'io concordo con te con quanto sopra. E' il concetto che sbaglia chi lavora, chi fa; alle volte si sentono ragionamenti, commenti su quello che ha fatto o non ha fatto tizio senza che si abbia la minima conoscenza della questione, il risultato è che codesti fustigatori passano come voce della verità e chi argomenta viene messo in disparte. E non serve portare tesi, info, argomenti, no, il credito viene dato a chi la spara meglio, ne è un esempio il topic seguente:

https://forum.camperonline.it/#...

id="green"> visto quanti interventi! Il discorso sulla politica anche quello lo condivido e molto; il sottoscritto nel passato ha avuto un piccolo periodo di sindacalismo e mi ricordo le dicussioni, le accuse, le umiliazioni subite ma non dalla controparte, dai tuoi stessi colleghi di lavoro; ora non ho cambiato idea, semplicemente me ne sto in disparte e non me ne occupo più attivamente ma una cosa la dico sempre, per un dipendente il peggior sindacato e meglio che non averlo. Poi è certo che anche loro ne hanno combinate e ne combinano. Certo che dovremmo cambiare noi come collettivo per far migliorare le cose, diciamo che in questo periodo la vedo dura, speriamo che ci sia una inversione di tendenza. Per come mi sono posto con Te ti chiedo scusa, sono stato un pò brutale, ma non me ne volere, credimi che l'ho fatto proprio per il rispetto e l'amicizia della piazzola, non ce la faccio a fare melina con le persone a cui tengo.[:)] Un pò, come ho già detto a qualcun altro, io sono uno "difettato", che ci debbo fa.[;)] Bye
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 08/02/2011 alle: 13:39:55
posso inserirmi? credo che alla base di tutti i discorsi ci siano alcune cose da sottolineare: 1) non so come e perchè ma molti pensano che se una cosa è "gratuita" è di seconda scelta. ho messo gratuita tra virgolette perchè in realtà è pagata dalle nostre tasse, ma non sempre ce lo ricordiamo. vale per la sanità, la scuola ecc. poi quando guardiamo le cose più da vicino, scopriamo che non è così. ho avuto esperienza di sanità anche in altri paesi e sinceramente in italia non eravamo messi così male, conosco persone che dalla gran bretagna sono tornate in italia per operarsi. 2) i tagli avvengono sempre dove è più facile e a volte sono tagli subdoli, che non riguardano solo e direttamente il ticket ma anche il farmaco che fino a ieri era mutuabile e oggi no. 3) siamo entrati in una spirale per cui fanno notizia solo le negatività, si fa anche prima a riempire un giornale, c'è solo l'imbarazzo della scelta. è la solita storia che fa più rumore un albero che cade che un bosco che cresce. la stragrande parte delle persone fanno il proprio lavoro con coscienza e scienza, altrimenti saremmo già a carte quarant'otto da un pezzo. lo fa in silenzio, magari anche perchè non resta il tempo o la voglia di far propaganda, però noi ci accorgiamo solo quando le cose non vanno. come cambiare? la ringrazio per l'interessante domanda che mi da l'occasione di riflettere.... torno ai miei microbi raffreddoriferi e a seppellirmi nei fazzoletti.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/02/2011 alle: 14:05:46
Avevo perso di vista l'argomento principale di questi giorni, presa com'ero da altre banalità. Voglio portare anch'io la mia testimonianza e il mio pensiero, brevemente se ci riesco. Noi spesso non sappiamo far buon uso dei mezzi che abbiamo a disposizione, così come un'opportunità diventa subito un limite alla nostra libertà. Mi spiego, il paziente pretende nella quasi totalità di essere assecondato dal proprio medico e quindi di usare il medico come scrivano che prescrive medicine o esami che il paziente ritiene servano. In pratica manca spesso la fiducia nel proprio medico, giustificata purtroppo da alcuni medici che non lavorano con coscienza e professionalità. Però c'è da dire che spesso la fretta che fa sbagliare anche il medico è causata da un errata richiesta del paziente che pretende tutto e subito senza attese e senza troppe spiegazioni, il medico deve capire al volo la situazione quasi senza nemmeno avere un rapporto diretto. L'ipotesi poi che non ci sia interesse nel guarire gli ammalati beh...non posso negarlo, forse è vero..ma posso dire che ci sono tanti medici che lavorano e lottano in prima persona andando contro gli ostacoli burocratici, spendendo tempo e salute per il bene dei suoi pazienti, ripagati da un loro sorriso.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/02/2011 alle: 14:45:49
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/02/2011  13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo le 2 prediche quotidiane, mi limito ad una battuta, che vale per tutti coloro che mi hanno risposto. Cito in quote il tuo intervento solo per far capire la battuta: "Dìfettati di tutto il mondo, uniamoci!!" [:o)][:o)][:o)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/02/2011 alle: 14:50:08
Mi sa che siamo giá uniti, io non conosco nessuno non difettato. ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/02/2011 alle: 17:50:14
UGOLOOOOONEEEE... dove sei?? Ti ho offeso? Spero di no!! Daaaiii... fatti vivo! Mica si può sempre veleggiare... O fare i sub... Insomma: scrivici! Ci manchi!!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/02/2011 alle: 18:54:59
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/02/2011  17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me voila, esco adesso da lezione di Inglese. Poi siccome son solo soletto,una famiglia di cari amici mi ha invitato a cena. Domattina vado a rompere il c...o al'impegata dell'accetazione radiologia, che è tuttta la mattinata che chiamo per 'sta Tac, poi palestra e a prender il mio grande piccolo figlio e pranziamo assieme e ,la vita scorre veloce come l'acqua di un torrente di montagna[:D] Byeeeeeeee!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:08:28
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/02/2011  14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa,ma penso di non aver capito il tema "medico",pertanto non ho espresso opinioni in merito,non per mancanza di rispetto nei confronti di alcuno,non me vogliate.In ogni caso,in generale,apprezzo di piu' la sanita' "pubblica" che quella "privata",pur con i suoi limiti e le sue carenze.Ho avuto modo di verificare che ci sono in giro persone che credono nel loro lavoro,lo fanno con passione,e spesso si accontentano dei guadagni che gli arrivano da detta scelta.Ne ho trovati molti,lungo la strada. A volte qualcuno ha provato a spiegare anche come vengano fatte delle "scelte",in virtu' di mancanza di "risorse",che porta spesso ad operare scelte,e quando si parla di "scelte" fatte sulla pelle delle persone sono dolorose.Conosco bene il problema per esperienza vissuta.Non è facile accettare che, a fronte di risorse limitate,poiche' hai una certa eta', la cura (sperimentale) non potra' essere applicata.E' giusto privilegiare chi ha davanti a se' una vita,ma non è facile capire,se si puo' fare.Spiegare il perche' a chi si sentiva un rottamato,non è stato facile,neanche per me che vedo sempre una ragione in tutto.Lungo sarebbe il discorso.Anche il mondo della medicina vorrei dire,è composto da persone,molte "sensibili" oltre che' professionali,altre un po' meno. Presumibilmente come il mondo politico,dove c'e' chi crede in cio' che pensa e fa,altri seguono solo un sogno di potere.Sono tutti esseri umani,e nessuno è perfetto,io per primo,anzi,sarei contento di avere un piccolo difetto,perchè' in effetti:io SONO un difetto. Beh ciao bellagente. Ermanno
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:35:17
Solo per i nostri grandi amici della Piazzola.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Cari Amici, vi comunichiamo con immensa felicità che ce l'abbiamo fatta. Alle 18,30 abbiamo avuto gli esiti: Il difficile intervento è andato bene e la bestia che c'era è stata sconfitta. I risultati confermano che tutto era localizzato e nessuno se ne è andato in giro a distruggere senza permesso. Il concessionario, l'officina e l'assistenza hanno lavorato magnificamente e questa è la prova che in Italia si può e si deve ancora avere fiducia nei tecnici che erano all'altezza e nel personale, molto preparato. Il danno era comunque molto grave ed esteso. Terribili gli attimi in attesa alla " motorizzazione ". Quando finalmente si è aperta una porta e il capofficina (Donna) ha sventolato i documenti comprovanti il superamento del collaudo finale, la contentezza e il pianto liberatorio si sono impadroniti di noi. La gioia, immensa, di sapere che il "camperino" sarebbe tornato, non solo al rimessaggio, ma alla vita normale ci hanno veramente distrutti anche se ovviamente felici. Incapaci di reagire, lo sguardo fisso negli occhi e le lacrime che prima di terrore e poi di immensa gioia, hanno sconvolto (piacevolmente) questa strana serata. Di questa gioia vogliamo ringraziare tutti voi. Tutti voi che con i vostri pensieri, parole e manifestazioni d'affetto, siete diventati parte della nostra famiglia. Tutti voi che senza neppure conoscerci (nella maggior parte dei casi) avete dato prova di una grande umanità. Amici di piazzola, vi giunga dal profondo del cuore il nostro grazie per averci voluto così tanto bene in queste settimane di paura. Noi non vi dimenticheremo mai. Statene certi. Ora il rodaggio...i controlli, le manutenzioni frequenti e fastidiose. Poi appena possibile vi daremo notizia della sorpresa che abbiamo preparato per voi, ma non riuscirete a scoprirla neanche sotto tortura. Adesso finalmente stanotte dormiremo, o forse no, causa la grande agitazione e lo stress, ma sappiate che in queste notti passate a fari abbaglianti accesi, abbiamo sempre avuto la certezza di non essere mai stati lasciati soli neanche per un istante. C'eravate tutti, proprio tutti a farci compagnia e a darci sollievo. Che bella gente, la piazzola!id="size4"> Luisa e Silvioid="size4">id="blue">

Modificato da Mustang21 il 08/02/2011 alle 23:41:50
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:42:47
Non voglio sollevare alcuna polemica ma anzi sono felice che il decorso post operatorio di Kubica stia andando per il meglio.E' stato operato qui a Pietra Ligure a una cinquantina di km da me.Voglio complimentarmi con tutti i chirurghi intervenuti ma ..una semplice riflessione: se fosse capitato a me, forse al mio risveglio avrei avuto una bella mano nuova in ciliegio massello (o ulivo dato che li è zona..) o forse è un mio cattivo pensiero..spero di non averne mai bisogno ma se dovesse succedere mi auguro lo stesso trattamento di riguardo... Saluti e buonanotte a tutta la piazzola.Sono proprio felice dell'ultima ora ricevuta!!cari Silvio e Luisa.in alto i calici e..."dove eravamo rimasti"? Alberto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:47:08
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono veramente felice dell'ottima notizia!! Brindiamo stasera!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:47:23
Orben,che bel messaggio,ci vuole un bell'assaggio.Che sia di quello buono,se no non vi perdono.Le bollicine schizzan in tutto l'Astrocamper,che sia baldoria amici, per voi siamo FELICI!! Dal cosmo piu' profondo il mio pensiero intenso vi abbracci e vi saluti Il Comandante Sup Remo Eta Von dente Beta id="size6">id="Script MT Bold">SU COL MOLARE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link