quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/02/2011 23:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunga vita e onore al camperino!id="Andale Mono">id="size4">id="navy">
La libertà di viaggiare...dedicata alla piazzola!
IL MIO CAMPER: la mia vita ovunque.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
"Quando viaggio, ogni giorno è come l'inizio di qualche cosa di nuovo ed ogni sera finisce con lo splendore dell'alba del nuovo giorno...La libertà di raggiungere nuovi orizzonti e, ad ogni sosta, la consapevolezza di poter fermare il tempo per gustare i riverberi di ogni stella ubriacata di luce e di racconti di esperienze uniche; mentre dal paesaggio impresso dagli occhi, di nuove mete e di tramonti sempre diversi, il profumo dell'aria si disperde nel mio essere libero, fra incanto e poesia, con la certezza che i sogni diverranno realtà..."
Silvio Balladaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/02/2011 11:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha! Disdetto immediatamente, anzi no, caro Emil. Mai ordinato!! E che si tenga pure la caparra... Ciao amico mio Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/02/2011 12:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Poesia... dai, facciamola questa grande festa in piazzola, ho proprio voglia di conoscervi tutti di persona. Ed evidentemente non sono il solo! Ugolones Marineros, (mi piace come ti ha chiamato EtaBeta) domani la TicTac ti dirà...che sei pronto per ritirare il tuo nuovo camper. E andrai di corsa dal concessionario (vero Emil?) Io non lo cambio, tu ce l'hai nuovo...cosa vogliamo di più dalla vita? [;)] Silvio
Despuès de la TicTacid="size4">id="green">
El camper nuevo Tic sin Tacid="size4">id="blue">
Toda la vidaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/02/2011 16:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il modesto! Sappiamo che l'hai lasciato vincere. la Wid="size5">id="green"> è anche per te![:D] Silvio
Silvio