CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
170 20 4212
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 10/02/2011 alle: 09:55:04
E mentre t'aspettiamo, due risate. Notizia ANSA di ieri: ______________________________________ ROMA - Non sono pochi coloro che si sfogano insultando il proprio computer quando non funziona come dovrebbe: secondo un sondaggio della società tedesca di sicurezza informatica Avira, infatti, il 39% degli intervistati ha urlato alla macchina o l'ha insultata pesantemente almeno una volta nella vita. La ricerca, condotta con interviste su 14mila persone, ha scoperto anche che arrivare a colpire il computer con una mazza da baseball, scene che spesso si vedono su Youtube, non è poi così raro ed è successo nella realtà almeno una volta al 9% degli intervistati, mentre il 3% è arrivato a spaccare il portatile o il desktop gettandolo a terra o giù dalla finestra. Non tutti però scaricano la frustrazione sulle macchine, ci sono anche gli utilizzatori 'gentili': il 38% ha dichiarato che non se la prende mai con il computer perché è "troppo sensibile" e agli insulti e alle mazzate preferisce parole e buffetti di incoraggiamento. "E' divertente notare che i violenti e i 'gentili' siano in numero quasi uguale - afferma Elisabeth Rothbart, uno degli esperti della Avira - noi non raccomandiamo la violenza sul computer in nessun caso, ma può essere scatenata dalla frustrazione". I computer comunque non sono i soli ad essere vittime degli insulti: l'11% del campione estende le maledizioni anche alle aziende produttrici di hardware e software, augurando loro che una catastrofe faccia fallire la compagnia. ______________________________________ E noi stiamo qui a preoccuparci per i litigi nei forum dei camperisti? Sò rragazzi...[:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:00:08
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011  06:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Yuma-58 Il tuo (gradito) passaggio in piazzola delle 06:29 è troppo mattiniero.[:D] Qui tutti dormono, sono pigri e aspettano sempre tutte le mattine, che qualcuno si svegli prima di loro per preparare la colazione. Poi pretendono anche di essere serviti. Brutta gente la piazzola [:D][:D][:D] Cercherò di rimediare: spero tu gradisca! Cordiali saluti Silvio Ehi,ragazzacci...attenti: è la colazione di Yuma-58 .Capito? [:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:33:49
Guarda Silvio che dalle mie parti quelli come te li chiamano lecca...lo, io ero in piazzola 6 minuti prima di Armando stamattina e perciò la colazione spetta a me. Ma siccome dalle mie parti si dice anche che l'anziano ha la precedenza sul piu bello per educazione lascio ad Armando la precedenza, generoso com'è sicuramente mi lascia almeno la spremuta. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:39:43
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/02/2011  09:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Stefano, Lo devo confessare: io sono un violento con il computer. E' una macchina molto stupida, non capisce niente, presuntuosa, capricciosa. Sarà causa della mia ignoranza ma quando scrivo, batto con violenza le due dita sull tastiera per cercare di farmi capire. Lui niente: imperterrito continua in un dialogo virtuale con me, senza senso, senza educazione. Asettico. Inutile. Antipatico. Ah, com'era bello una volta... Salivo sulla collina di Biella e accendevo il falò. Poi con la copertina bruciacchiata chiamavo il mio amico di Piacenza che aspettava posta (senza dover disturbare la DeFilippi). Prendeva anche lui la via per i colli (piacentini) e rispondeva al mio messaggio con nuvolette bianche, rosa o a volte anche nere, se non era d'accordo con me... Ci scambiavamo le ultime notizie e poi ci si incontrava a metà strada per una bella magnata e una fumata col calumet della pace. Poi ognuno tornava al paesello e l'indomani si ricominciava... Che cos'ha portato di novità il computer? Niente! Ci si affida ad una tastiera, si scrive senza sapere, si mandano messaggi senza senso, si colloquia con volti sconosciuti, si scambiano indirizzi fasulli con nomi fasulli e facce fasulle. Non c'è calore: è tutto ibernato... Com'era bello una volta... A proposito, sali sul colle: C'è posta per te! Silvio

Modificato da Mustang21 il 10/02/2011 alle 10:53:28
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:47:53
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/02/2011  10:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi, bolzanino...un po' più di rispetto [:D] Ti sarai alzato anche prima ma il caffè...non si è visto![:D] Puoi dimostrare il contrario? Vabbè, proprio perchè sei un amico,faccio uno strappo e ti offro un buon bicchiere: Signor EmilG, il presidentedelconSilvio mi ha pregato di offrirle una buona bottiglia. Le va bene quest'annata? Ah,se non ci fossi io in piazzola! Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:52:51
Guarda che le altre volte che lo preparavo si raffredava aspettando voi scaldaletto e poi freddo non lo voleva piu nessuno. Accetto volentieri un bicchiere di vinello anche se preferivo una mora a servirmelo. Che [8][8] questi nordici, mai contenti. Ammettilo che per un momento lo hai pensato. salutoni
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:02:17
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/02/2011  10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Sig.Emil Il presidente mi ha appena telefonato.Non sapeva dei suoi gusti sessuali... Grazie per preferire le more...sono a sua disposizione. Uhm...questo è ottimo! Che[8][8]questi meridionali austriaci...[:D][:D][:D] Silvio
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:10:36
si, io insulto il computer e lo minaccio anche e proprio con la mazza da baseball. ma dialogo anche con altri oggetti, la lavatrice, la porta automatica del casello autostradale (ma avete notato quanto è antipatica? grazie e arrivederci. un tubo, con quello che mi hai spillato). con la lavastoviglie invece il dialogo si è ormai interrotto, mentre il ferro da stiro non mi ha mai ispirato nulla.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:13:35
Grazie presidente, pero mi consenta di aspettare il nostro amico Ugo per brindare alla sua salute, spero che la gentile someliera ( non so come si scrive ) abbia tempo ad aspettare, tanto la paga Lei se non sbaglio. Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:35:10
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/02/2011  11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè dai gli avanzi li prendo io, speditemi la bionda, non a casa però se noi poi la sentite la mora.[:D] Ciao.[:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 12:00:15
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011  11:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cio Anna benarrivata! Leggo che anche tu hai problemi con le diavolerie moderne. C'è l'hai la copertina bruciacchiata per mandare messaggi di fumo?[:D] Purtroppo a Milano...di colline non ce ne sono tante...anzi solo una:la famosa "muntagneta". Oppure salire sulle guglie del Duomo, senza scomodare però la Madonnina. Ciao Silvio
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/02/2011 alle: 12:05:00
a milano il problema non è l'altezza: con lo smog che c'è, chi la vede la mia nuvoletta? e non vanno bene neanche i piccioni. ce ne sono troppi, e non solo in piazza del duomo, poi si confondono. metti che il mio messaggio arrivi a montecitorio?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/02/2011 alle: 12:55:42
Bon adesso basta! Qui si parla di more e si buttano le bionde [}:)][}:)] Adesso mi son prorpio stufata! Una che parla con la lavatrice l'altro si arrabbia col pc!?? Machepiazzolaèmaiquestadicoio??? Gh[:D] Avete preso paura eh?? credevate fossi arrabbiata perSulSerio? [;)][:o)] Io non litigo con il computer per il semplice fatto che non mi abbasso mai ai livelli inferiori ( a proposito ciao yuma [:D][8D]) l'unico problema che ho è che son lenti mannaggia...io devo aspettare sempre che si decida a eseguire il comando e siccome sono donna di pazienza lo guardo con occhi severi ma compassionevoli e aspetto [|)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/02/2011 alle: 13:52:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/02/2011  12:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No aspetta, la bionda ho già detto che la prendo io. I computer, lasciatemi dire un paio di cosette. Prima di arrabbiarvi, prenderli a martellate, buttarli dal balcone (questo lo potete fare se mi avvisate del giorno e ora), cercate di capire un attimo il motivo del rin*******imento del vostro pc. Cercate di capire se è lento ad accendersi, ad arrestarsi, nell'utilizzo di tutti i programmi, solo in internet. Andando a ritroso se è solo su internet che è lento è solo una questione di lentezza del modem o del provider e c'è poco da fare se non aver un servizio più veloce se lo forniscono, oppure se solo su alcuni siti è un problema dei siti stessi e non ci si può far nulla. Se invece è un problema di lentezza proprio del pc almeno in fase iniziale bisogna controllare di non avere più di un antivirus attivi, per esempio windows7 ha defender, che è un mezzo antivirus, residente e attivo di default e se si installa un altro antivirus si rompono le scatole a vicenda, in questo caso disattivare defender, si trova in pannello di controllo. Poi c'è la questione degli aggiornamenti automatici attivi, uno non se ne accorge ma se partono si addormenta il pc; io li setto in modo che ci sia un avviso che c'è un aggiornamento disponibile ma decido io quando scaricarli e installarli, quando lo so lo lascio fare al pc quando non lo utilizzo, al limite bisigna spegnere e riaccendere quando richiesto. Il file system. Quando si installa un programma si modifica il file system con l'aggiunta di modifiche ai servizi, processi, al modo di avvio. Per capirci meglio bisogna far partire il pc con la configurazione più leggera possibile, se poi durante il lavoro serve un altro programma è il pc stesso che lo va a richiamare. Il file system si sistema con il programma msconfig.exe che vi sconsiglio di modificare se non lo conoscete potreste creare dei bei danni. Potete semmai scaricare programmi come ccleaner che sono utili e facili da utilizzare e difficilmente creano danni. Prima di fare qualunque cosa è utile e indispensabile creare un punto di ripristino di configurazione sistema da cerca digitare "ripristino configurazione di sistema".id="red"> Ho smadonnato due settimane prima di sistemare il mio pc, che era diventato veloce come un 386 con windows 95, ora va perfettamente. Non sono una cima ma se qualcuno ha bisogno di info ulteriori e ce la faccio sono qui. Ciao ragazzacci.[:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 15:22:04
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/02/2011  13:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzaccio d'un Gianfermo allora devi sapere che: non è questione di velocità o di modem o di provider (sono amici tuoi?)è questione d'età... Io sono lento, molto lento alla mia età, non connetto più, ho il modem che non funziona,il provider mi frega dei soldi e non me la dà...e hai voglia di ripristinare il sistema. Capisco che è dura... Io ho provato e mi chiede: dica a che data devo ripristinare. Bè, rispondo io...facciamo trent'anni che mi sembra l'età giusta. A quell'età è finita la crescita...e non è ancora incominciata la caduta...quindi esegua: Impossibile ripristinare a quell'età. Scelga un'altra data. Vabbè facciamo quaranta, d'accordo? A quaranta è finita la crescita, la caduta è appena percettibile e la punta delle scarpe non è tanto pulita...quindi esegua: Impossibile ripristinare a quell'età. Scelga un'altra data. Incominciano a girarmi: Facciamo cinquanta, d'accordo? A cinquanta la crescita è finita da un bel po', la caduta è incominciata ma tutto sommato un paio di volte al mese si può fare. Con calma! La punta delle scarpe a volte è lucida ma non ci faccia caso,quindi esegua: Impossibile ripristinare a quell'età. Scelga una data più vicina. Mi girano vorticosamente, sono scocciato di dover mettere in piazza le mie defaillances e non voglio che si sappia sul web. Facciamo sessanta e che non se ne parli più. La crescita è un ricordo d'infanzia, la decadenza, non la caduta è da tempo ormai una consuetudine e a volte, ma solo nelle grandi occasioni, si affaccia dal bordo del pantalone per un breve saluto alla piazzola e qualche chiacchierata parlando del passato che fù (in quel senso lì, proprio!!)con in vari Cordy, Ugolone, Zagor, Emil ecc.ecc, che anche loro vivono di ricordi...e hanno le scarpe sempre pulitissime in punta...[:D] Quindi cosa cavolo dobbiamo ancora ripristinare il sistema!! Lo sai o no che le nostre care donne di piazzola ci vogliono bene perchè facciamo più solo pena? Poi tu Gianfermo avresti l'età giusta per conquistare ancora naturalmente e senza l'ausilio del...programma veloce o del booster...ma purtroppo é il nome che ti condanna [:D][:D][:D] quindi non stare lì a menarla tra bionde e brune... Quà la mano e avanti, perchè chi si ferma...è perduto! Silvio
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 10/02/2011 alle: 15:30:59
Punta delle scarpe?? Ma chi se le ricorda più!! Sono sparite dietro la protuberanza nota come "maniglione anti-panico dell'amore" alcuni lustri fa. E non se ne è più avuta ALCUNA notizia! [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/02/2011 alle: 16:02:18
Siete una manica di pelandroni. Vabbè dai mandatemi anche la mora, ho già capito che certi compiti in piazzola o li faccio io o restano li...no aspetta c'è anche MP238 che è anche un bel pò più giovane di me e forse qualcun altro, non so. Ma dai, cambio piazzola vado a palazzo grazioli, li le svendono. Mannaggia cosa mi fate dire, adesso ho capito il "Ritorno al passato" del titolo. Ciao neh, e se vi si crakka il computer, buttatelo dalla finestra.[:D] P.S. avanza mica una rossa?
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 10/02/2011 alle: 16:25:56
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/02/2011  16:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)P.S. avanza mica una rossa?id="red">>
> Come no? Basta chiedere!! Ecco qui:
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/02/2011 alle: 16:47:55
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/02/2011  16:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No quella mia moglie non vuole... mi sa che anche per l'altra non è mica contenta però. Ahi (randellata sul coppino)
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:04:01
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/02/2011  10:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)A proposito, sali sul colle: C'è posta per te!id="red">>
> Io sul Colle sono anche salito... però di posta manco l'ombra! Mò mi sono stufato: il sole è sceso oltre l'orizzonte. Comincia a fare freddo. Nuvolette di fumo dalla direzione Biella, nisba! Tutti bidonisti, 'sti Silvio, quando si tratta di "salire sul colle". Ti saluto! Stefano "Napolitano" Cordy...[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Oggi alle 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Oggi alle 06:56
Meccanica
Sottochiave ducato riviera 1998 e cicalino fanali
Buonasera sono possessore da pochi giorni di un riviera del 1998 1.9td... sto iniziando pi...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:17
Cellula abitativa
Braccetto
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovav...
Yanosh
Ieri alle: 20:38
Cellula abitativa
Ho spostato il carica batterie
Quando ho preso il camper, il caricabatterie era sistemato nel mobiletto sotto il lavandin...
Yanosh
Ieri alle: 20:29
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
Ieri alle: 16:04
Meccanica
Cupolino CI Riviera XT98
Ho un CI Riviera XT 98 ed appena supero i novanta all’ora ,turbolenze e fischi provenienti...
Mario’s group
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi legati alla rea...
Danyes
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Ieri alle: 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Ieri alle: 00:25
Cellula abitativa
Problema porta bagno a scorrevole
Ciao, sono possessore di un van Hymer free 540. Ho un problema con la porta scorrevole del...
Giulio04061986e
10/06/26 - 23:01
Compagni di viaggio
Scozia Agosto
Ciao come da titolo Agosto in Scozia , siamo una coppia di 58enni e partiamo dalla prov. d...
Jonathan68
10/06/26 - 18:48
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link