Qui si parla di dolci, caffè, vino, more e bionde ecc.
io vi presento in alternativa la mia carissima "amica" di gioventù appena uscita dall'"istituto di bellezza per vecchie glorie"!.
Chi direbbe che ha 46 anni?,
ora più bella che mai, aspetta solo di salire sul camper per ridarmi (almeno ci proverà) quelle sensazioni di libertà e spensieratezza rimaste nel cassetto per troppi anni.
un saluto a tutti
Luciano quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/02/2011 13:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no guarda, per me non si tratta di tutte quelle cose lì, per me è proprio incompatibilità. tempo fa, un caro collega, decise di fare un corso di computer a noi insegnanti. la sua prima richiesta fu " entrate" e ti risparmio la gente cosa non è riuscita a fare. poi è passato a un più pragmatico"cercate di farci qualcosa", qui c'è stata gente che si è in.... perchè la ferraglia non riusciva nemmeno a fare le più semplici operazioni.(già per noi evidentemente la calcolatrice era il top). lo stramazzo il collega beppe l'ha raggiunto quando disse ad un'altra collega "va beh.proviamo a uscire" e lei ,alzandosi e prendendo la borsa "si, ti offro un caffè" noi siamo la generazione della carta e penna, anche se col tempo, qualcosa dai nostri alunni siamo riuscite ad impararla
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011 20:03:20 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/02/2011 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava, proprio così. noto anche una certa somiglianza: Adriana è quella con gli occhiali con la catenella, io sono l'altra[8D]
Credo che apprezzerai anche il ...retrogusto!![:D]
Scusato? Ok!
Per Lucianoid="size3">id="red"> Bellissima la Vespa, molto,molto bello il restauro. pensa Luciano che io ne ho possedute un paio ai tempi...e da stupido (come tutti) le ho vendute. Poi la crisi di astinenza e al compleanno dei 60° (mio,non della Piaggio) mi sono regalato un PX150 bianco, uno degli ultimi esemplari uscite a fine 2007/inizio 2008 dagli stabilimenti Piaggio (non cineserie ne indianerie) La mettevamo sul portamoto del camper e via per nuove avventure...Poi il camper è stato venduto ma la vespa ci ha regalato quest'estate meravigliose gite seppur giornaliere.
Ciao Luciano quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011 20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, la nostra generazione: carta,penna e calamaio!!id="size4">id="red">
Però cara Annaid="red"> noi sapevamo scrivere anche interminabili lettere d'amore e ne ricevevamo altrettante e per di più a volte anche con un dolce profumo,che mai abbiamo dimenticato...
Adesso rimprovero la mia nipotina Marta (15 anni, ma lei dice quasi16) che armeggia tutto il giorno con una minitastiera asettica piena di sghiribizzi incomprensibili...
Saprà parlar d'amore??
Immaginatevi se Poesiaid="red"> scrivesse in linguaggio asettico e abbreviato le dolci sensazioni che ci regala quotidianamente e i pensieri gentili che ha per noi...
No,ragazze...una tastiera non seppellirà mai una lettera d'amore, scritta di proprio pugno, con un dolce bacio dopo la firma...
Dico bene?
Silvio http://www.youtube.com/watch?v=...
Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana è quella con gli occhiali con la catenella, io sono l'altraid="size2">id="red">>> Si si io sono quella con la catenella solo non sono grigia[xx(] esistono le tinture [:D][:D][:D] Non si è sentito ugolone speriamo sia andato a festeggiare[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/02/2011 23:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo, il tuo pensiero e il sentirti vicino a noi,l'abbiamo molto apprezzato.Lo sai. Grazie! Bella la canzone del Vecchioni ed il filmato... Buonanotte Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/02/2011 08:10:05 (> Buenas dias para todos , fetta tac, ma nessuna anticipazione sul risultato. Me tocca aspettare il 17 per ritirare il referto. Gradisco volentieriun tè con fette biscottate e miele di castagno. Poi vado in palestra e via. Mi sa che stasera vado al cinema a vedere il Truffaquori(credo sia il titolo).Bon jour , mes amis, a bientot.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/02/2011 08:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzooooo...aiuto!! Mi sono guardato allo specchio... non mi si alza il pil....id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Esito della TicTacid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Lei è sano come un pesce!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size6">
Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2011 09:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Poesia...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sempre così elegante...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/02/2011 08:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta tranquillo per esperienza so che se c'è qualcosa di grave te lo dicono subito id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/02/2011 13:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][}:)][}:)][:I]