CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 4212
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:13:03
Qui si parla di dolci, caffè, vino, more e bionde ecc. io vi presento in alternativa la mia carissima "amica" di gioventù appena uscita dall'"istituto di bellezza per vecchie glorie"!. Chi direbbe che ha 46 anni?, ora più bella che mai, aspetta solo di salire sul camper per ridarmi (almeno ci proverà) quelle sensazioni di libertà e spensieratezza rimaste nel cassetto per troppi anni. un saluto a tutti Luciano
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:03:20
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/02/2011  13:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no guarda, per me non si tratta di tutte quelle cose lì, per me è proprio incompatibilità. tempo fa, un caro collega, decise di fare un corso di computer a noi insegnanti. la sua prima richiesta fu " entrate" e ti risparmio la gente cosa non è riuscita a fare. poi è passato a un più pragmatico"cercate di farci qualcosa", qui c'è stata gente che si è in.... perchè la ferraglia non riusciva nemmeno a fare le più semplici operazioni.(già per noi evidentemente la calcolatrice era il top). lo stramazzo il collega beppe l'ha raggiunto quando disse ad un'altra collega "va beh.proviamo a uscire" e lei ,alzandosi e prendendo la borsa "si, ti offro un caffè" noi siamo la generazione della carta e penna, anche se col tempo, qualcosa dai nostri alunni siamo riuscite ad impararla
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:47:29
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011  20:03:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:25:36
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/02/2011  20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> brava, proprio così. noto anche una certa somiglianza: Adriana è quella con gli occhiali con la catenella, io sono l'altra[8D]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 22:30:07
Ciao bellagente, non volevo interrompere il dialogo tutto femminile di stasera. Un passaggio in piazzola per salutare tutti, in modo particolare mi scuso con Stefano Napolitano Cordyid="size3">id="red"> perchè mi ha aspettato sui colli e io non mi sono presentato al dialogo fumogeno... Ho accompagnato Luisa per la medicazione e ad un colloquio con il diskJockey (radioterapista) che dalla prox settimana gli farà "ascoltare" la hit parade delle novità discografiche.... Scusami Stefano se hai preso freddo...ti mando una bottiglia di grappa artigianale per alleviare le sofferenze... Credo che apprezzerai anche il ...retrogusto!![:D] Scusato? Ok! Per Lucianoid="size3">id="red"> Bellissima la Vespa, molto,molto bello il restauro. pensa Luciano che io ne ho possedute un paio ai tempi...e da stupido (come tutti) le ho vendute. Poi la crisi di astinenza e al compleanno dei 60° (mio,non della Piaggio) mi sono regalato un PX150 bianco, uno degli ultimi esemplari uscite a fine 2007/inizio 2008 dagli stabilimenti Piaggio (non cineserie ne indianerie) La mettevamo sul portamoto del camper e via per nuove avventure...Poi il camper è stato venduto ma la vespa ci ha regalato quest'estate meravigliose gite seppur giornaliere. Ciao Luciano
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/02/2011 alle: 22:38:43
Veramente Luciano un bel gioiello. Anch'io come tanti ho fatto tanti anni di Vespa, l'ultima una PX 125 mi si è spezzata in due. Tantissimi anni fa avevo una GS, non mi ricordo di quale anno era ma era piu vecchia della tua e se ci penso mi viene sempre da dire " che ***** che ero a venderla " ma questo lo dico anche per la Kawasaki Z1000 che ho venduto da ignorante. A proposito mi preoccupa il fatto che non si è fatto vivo Ugo, speriamo bene. Buona notte ragazzi e ragazze Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 22:44:35
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011  20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, la nostra generazione: carta,penna e calamaio!!id="size4">id="red"> Però cara Annaid="red"> noi sapevamo scrivere anche interminabili lettere d'amore e ne ricevevamo altrettante e per di più a volte anche con un dolce profumo,che mai abbiamo dimenticato... Adesso rimprovero la mia nipotina Marta (15 anni, ma lei dice quasi16) che armeggia tutto il giorno con una minitastiera asettica piena di sghiribizzi incomprensibili... Saprà parlar d'amore?? Immaginatevi se Poesiaid="red"> scrivesse in linguaggio asettico e abbreviato le dolci sensazioni che ci regala quotidianamente e i pensieri gentili che ha per noi... No,ragazze...una tastiera non seppellirà mai una lettera d'amore, scritta di proprio pugno, con un dolce bacio dopo la firma... Dico bene? Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 23:24:02
Buonasera piazzolanti. Rientro da una trasferta e sono un po’ stanco, ma volevo leggere gli sviluppi del tagliando al camperino e sono felice dell’epilogo, molto felice, e continuo a fare il tifo in piazzola fino al ritorno di Ugolone dal tic tac. Scusate se mi bevo io il grappino offerto a Cordy, ma tanto lui si è preso la mia caffettiera, quindi chi prima arriva….. @Danci: bellissimo il restauro alla vespa, solo la sella mi sembra troppo moderna, però davvero comlplimenti. Un saluto doveroso alle insostituibili Regine della piazzola e a tutti quelli che tengono acceso il fuoco durante il giorno. A proposito delle lettere d’amore, nume, mi hai fatto tornare in mente questa:

Cordialmente Lorenzo
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/02/2011 alle: 23:24:25
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2011  21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana è quella con gli occhiali con la catenella, io sono l'altraid="size2">id="red">>
> Si si io sono quella con la catenella solo non sono grigia[xx(] esistono le tinture [:D][:D][:D] Non si è sentito ugolone speriamo sia andato a festeggiare[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 23:41:27
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/02/2011  23:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lorenzo, il tuo pensiero e il sentirti vicino a noi,l'abbiamo molto apprezzato.Lo sai. Grazie! Bella la canzone del Vecchioni ed il filmato... Buonanotte Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:10:05
Buongiorno piazzola, la colazione è pronta SVEGLIAAA! il lavoro ci aspetta. Dobbiamo alzare il pil...
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:46:03
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/02/2011  08:10:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buenas dias para todos , fetta tac, ma nessuna anticipazione sul risultato. Me tocca aspettare il 17 per ritirare il referto. Gradisco volentieriun tè con fette biscottate e miele di castagno. Poi vado in palestra e via. Mi sa che stasera vado al cinema a vedere il Truffaquori(credo sia il titolo).Bon jour , mes amis, a bientot.

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 09:34:41
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/02/2011  08:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzooooo...aiuto!! Mi sono guardato allo specchio... non mi si alza il pil....id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/02/2011 alle: 09:38:39
Siete forti! Mi avete fatto tornare il buonumore! @Ugo aspettiamo con te! A bientot mon ami[:)] @Silvio bellissimo il riferimento a Munch [:D][:D]

Modificato da poesiadAmore il 11/02/2011 alle 09:39:24
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 10:17:04
Ugolones Marineros in attesa dell'esito:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Esito della TicTacid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Lei è sano come un pesce!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size6"> Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 10:22:22
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2011  09:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Poesia...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Sempre così elegante...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/02/2011 alle: 11:00:04
Pausa caffè, grazie Zagor Anna mi ha fatto sorridere " io sono l'altra" Quando riprendevo i miei figli dicendo " siete un peggio dell'altro il piu piccolo biricchino ( allora, adesso mi guarda da sopra ) diceva "Io sono l'altro" ) ciao Emil Vado ad alzare il PIL sapendo già che va a finire nella voragine.[xx(]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/02/2011 alle: 13:55:53
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/02/2011  08:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sta tranquillo per esperienza so che se c'è qualcosa di grave te lo dicono subito id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:37:20
Sono di veloce passaggio e profitto per fare un saluto a largo raggio. Ciao a tutti Eta Beta. Buon proseguimento.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:39:40
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/02/2011  13:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][}:)][}:)][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Oggi alle 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Oggi alle 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Oggi alle 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Oggi alle 06:56
Meccanica
Sottochiave ducato riviera 1998 e cicalino fanali
Buonasera sono possessore da pochi giorni di un riviera del 1998 1.9td... sto iniziando pi...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:17
Cellula abitativa
Braccetto
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovav...
Yanosh
Ieri alle: 20:38
Cellula abitativa
Ho spostato il carica batterie
Quando ho preso il camper, il caricabatterie era sistemato nel mobiletto sotto il lavandin...
Yanosh
Ieri alle: 20:29
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
Ieri alle: 16:04
Meccanica
Cupolino CI Riviera XT98
Ho un CI Riviera XT 98 ed appena supero i novanta all’ora ,turbolenze e fischi provenienti...
Mario’s group
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi legati alla rea...
Danyes
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Ieri alle: 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Ieri alle: 00:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link