quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/02/2011 17:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, caro Danci... anche per me vale il detto: "Donne e motori, gioie e dolori". Fin da piccolo:
[:D][:D][:D]
Ma anche più grandicello, ho avuto i miei bei problemi. Con questa:
ho rischiato l'amputazione di un piede.[B)]
Mentre con questa:
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2011 19:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia ,ma che bei baffetti,potrei consigliarti una ceretta[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io di sera ho un'appuntamento con Tata e il divano[^][^] Ciao ciao[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/02/2011 19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio questa? non si vede [}:)]
ciao Emil
Chi c'è stasera? quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2011 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, insomma...non posso proprio dire di essere riposato. Ma non mi lamento anche se adesso ne ho da fare...Tocca a me e la fatica non mi spaventa. Dopo tutto quello che abbiamo passato e non è mica ancora finita... Non lamentiamoci.Va bene così.Altrochè se mi va bene così[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 11/02/2011 23:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando metti la foto del Supercamperdudùid="size4">id="red"> in piazzola? E' urgente/indispensabile/necessaria/obbligatoria/gradita. Devo fare una cosetta ma è...
Silvio
g"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 11/02/2011 23:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi serve una bella foto dell'esterno magari presa di trequarti con un bello sfondo. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 11/02/2011 23:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vede niente!