opiadisam0026.jpg/]
[/URL]
Come direbbe il Presidente del ConSilvio (vero) : Cribbio! ce l ho fatta finalmente quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 12/02/2011 00:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Alberto per la risposta...ritardata. Cambiavo la medicazione a Luisa e prima di andare a nanna ho controllato: La fotografià c'è e va bene. Se ce n'era un'altra un po' più grande era meglio.Magari mandala, abbiamo tempo. Non ti posso dire cosa farò perchè sarà una sorpresa che sicuramente gradirai: Accontentati di questa risposta...per adesso. Ho un progettino in testa per quando ci incontreremo...vedrai il supercamperdudùid="blue"> avrà l'onore che si merita dopo lunga e onorata carriera,tra l'altro ti sarà ancora per molto tempo fedele compagno di avventure. Ok,adesso vado veramente a dormire.Questi giorni sono stati pesanti e difficili,come ben sai.Grazie per l'affetto che hai avuto e che hai per noi. Luisa e Silvio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/02/2011 09:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Roberto è proprio vero: essere felici con le piccole cose e apprezzarle. Buona giornata Silvio
Avevo dato il buongiorno a tutti e il benvenuto a Roberto.
Il resto non me lo ricordo più [}:)]
Per quanto riguarda l'argomento ( Cordy riprova sarai più fortunato [:D][:D]) credo che saper apprezzare le piccole cose permette di raggiungere un piacevole sensazione del tutto simile alla felicità. quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 12/02/2011 08:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stè... Tema del giorno: come ignorare le proposte di Cordy! Svolgimento: ignorato Commento personale Silvio: Anche Einstein è stato spesso... Quindi caro Cordy: non ti affliggere. Ieri sera è stato per puro caso che abbiamo fatto tardi sul forum. A volte da tanta stanchezza non riesci a prender sonno e complice anche un cipollotto in insalata...ho trascorso un paio d'ore di quelle da tenere a mente.Con la mia età poi...Però vedi, quando mordicchiavo il cipollotto ( i cipollotti) ero felice come un bambino. Non si vive di sole aragoste come fate voi piacentini[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2011 09:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Poesia... stamattina caffè letterario...ueila!! che giornata! Come sei vestita? se me lo posso permettere? Ieri ti ho raffigurata vestita di rosa (colore che ti calza a pennello). Ho "visto" giusto? Mi aspetto tua risposta...ma mi tappo le orecchie perchè mi sembra di sentire in lontananza un va...pensiero![:D][:D] Ciao Silvio
Mi sono alzata ho preparato la colazione per la famiglia...
( ho sbagliato a cliccare è partita la risposta prima che avessi completato)
Mi sono messa al pc dopo aver fatto le pulizie....
Ora sono al pc e indosso un elegante abitino che mette in risalto la mia bellezza al naturale [:D][:D]
Silvio vedi proprio bene [^]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2011 09:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il...dolce...risveglio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2011 09:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivate le foto...dopo qualche secondo e avevo già risposto. Riffo... va bene Poesia... ma adesso dimmi se ho ragione. Vestito rosa?
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/02/2011 10:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto con ansia e se la ritrovo metto anch'io due righe mie sul fuoco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/02/2011 10:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! buongiorno caro Ugolone. Ieri ti abbiamo dato per disperso, infatti abbiamo allertato la guardia costiera e iniziato le ricerche. Ho anche scritto che mi hanno telefonato personalmente l'esito della TicTac e la risposta è super confortante: sano come un pesce. Ma ultimamente mi snobbi e non mi rispondi mai, dopo tutto quello che ho fatto per te [:D] Mi merito maggior considerazione...in fin dei conti sono io che ti pago il posto barca in piazzola [:D] E ho pure versato la caparra per il tuo rimessaggio del camper nuovo...sempre in piazzola [:D] Vabbè, almeno dedicami la tua poesia che stai per pubblicare! [:D][:D][:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2011 10:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima, anche se c'è una parolina...di troppo che andrebbe modificata. Ma io so che l'hai fatto apposta, quindi io me la cancello e inserisco quella giusta al posto giusto. Vero Poesia?