quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 12/02/2011 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale? [:0]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2011 10:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh!! quella che non esiste nei tuoi pensieri [:)] quella che non ti appartiene [:)] quella che non parla di te [:)] quella che tu non sei [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 12/02/2011 10:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvietto , ultimamente son preso coi miei casotti. Per il risultato tac devo attendere il 17, poi il 18 riunione dal Giudice tutelare per il mio figliolo.Inoltre L'imps, per l'accompagnamento si è inventata un'altra complicazione burocratica( Bassanini morto e sepolto), quindi tra Caf e Casa famiglia e inps e varie....lo spirito vola basso.Per fortuna le lezioni di Inglese[:)] Altrimenti finirei per parlare col muro. Mi sa che me devo trovà 'no psicologo. Que pelotudo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/02/2011 10:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il Silvietto ( kg 103 asciutto, con il pannolone circa 106) Lo so che sei molto impegnato, scherzavo. Però visto che sono nell'ambiente "sanitario" ti posso solo dire che l'esito te lo danno sì dopo qualche giorno, va protocollato e registrato.Se notavano qualcosa di strano o particolarmente critico o rischioso, te lo avrebbero comunicato subito almeno a grandi linee. Quindi se tanto mi da tanto, vai tranquillo. Poi ti capisco perfettamente quando parli di malaburocrazia... purtroppo sarà sempre peggio andando avanti e qui non posso che darti ragione soprattutto riguardo il tuo piccolo-grande figliolo. Non ti dare per vinto e se è il caso...rovescia qualche scrivania e non aver paura a denunciare. C'è gente che dovrebbe vergognarsi di rubare lo stipendio, ma non li si può mandare a casa purtroppo. La casta, lo stato, li mantengono e li proteggono. Non ci resta che prendere in mano il bastone. Finirà così, caro Ugo perchè non se ne può più... Sinceri auguri per tutto. Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/02/2011 11:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, se ti riferisci a me,no, era uno scherzo con Ugolone e avrai già letto la risposta. Se invece ti riferisci a Cordy, purtroppo si sente giù di morale [V] perchè i suoi argomenti vengono sistematicamente ignorati...Sai si sente incompreso,[V] ma come tutti i Grandi Uomini per passare alla storia si deve faticare per imporsi. Solo che i piacentini di questi tempi (vedi Bersani...[:D]) non li ascolta più nessuno. Cos'hanno e dove hanno sbagliato? Lo sanno solo loro e dovranno renderne conto agli elettori prossimi e futuri...molto futuri però, perchè NOI (io e l'originale) non intendiamo proprio dimetterci purtroppo per voi...[:D][:D][:D] Poi Cordy si è arrabbiato anche con EtaBeta perchè si firma Comandante di piazzola. Lui ambiva molto ad ottenere questa promozione e come vedi tutti lo boicottano, ignorandolo. Aahahaha[:D][:D][:D] Lorenzo, mandagli un messaggio di solidarietà. Io l'ho fatto a mie spese sull'Unità (pagina intera) e sul Manifesto (due pagine). Prova anche tu a tirarlo sù di "molare!!" Cordy for Presidentid="red"> Ciao Lorenzo Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 12/02/2011 11:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh capo, lo farei più che volentieri, però una domanda: Chi è Cordy?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/02/2011 11:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil, ha scritto: piccole cose... piccola rogna... piccolo giretto... bacetto... nano... grapetto... caffettino... Silvietto... oretta... seratina... salutino... per caso, ti è venuto il complesso del pisellino?[:D][:D][:D] Sù col molare! non abbatterti... fanne uso moderato![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/02/2011 11:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come chi è Cordy? Ma non ti ri...cordy?? quello che ti ha fregato la caffettiera id="size3"> id="red"> !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/02/2011 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seriamente...bellissima ![:)] Silvio
Il presidentedelconSilvioid="red"> quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/02/2011 11:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa ma col sorriso come le tue parole. Che ba s tar doooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/02/2011 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida [:X]
anche se oggi pome me tocca lavurà
ce sentìmo dopo...
(ma coma parla sto quà!)
Buon appetito a tutti