CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
175 20 4212
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/02/2011 alle: 13:26:17
LUOGO Questa qualità si pensa abbia avuto le sue prime radici in Iran, per la somiglianza con il nome della città di Shiraz, altri affermano che le sue origini sono Siracusane, in Italia è stato reintrodotto a fine '800 dal sud della Francia. MATURAZIONE Quest’uva ha una maturazione piuttosto tardiva. CARATTERISTICHE Qualità nobile destinata alla produzione di vini pregiati rossi.Grazie al suo elevato pigmento si ottengono vini molto scuri poco trasparenti. [:p][:o)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Ugolone il 12/02/2011 alle 13:31:07
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/02/2011 alle: 13:40:50
[:o)][:o)][:o)][:o)] Però è buono [:o)][:o)][:o)] Non avevo mai fatto caso alle parole della canzone [:)] Grazie Ugo sei indispensabile [^] Racconta come si dorme in barca a vela.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 12/02/2011 alle: 14:37:45
A me piace solo il Syrah australiano. E non accetto discussioni! Voi, bevete un po' quel che vi pare. Dài, ragazzi, tiratemi un po' su di morale, che ho il panzer con le gomme flosce. Attraverso una di quelle fasi della vita che mi fanno pensare: "ma quando me ne andrà bene UNA? Mi accontenterei di UNA cosa che va bene!" Ed alcune sono davvero serie ed importanti. Evvabbé... che ci volete fare? Prima o poi il vento cambierà. Buona domenica a tutti. Stefano PS: ma chi diavolo è 'sto Cordy?
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/02/2011 alle: 15:03:58

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 15:20:03
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 12/02/2011  14:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano,seriamente. Posso fare qualcosa per te? Mi hai dato affetto e amicizia nel bisogno. Altrettanto vorrei poter fare per te. Sai dove trovarmi. Un abbraccio Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 15:37:26
Come ristabilire l'ordine in Piazzola...id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Ragazzaccio d'un EtaBeta.id="size3">id="red"> Riprendi il tuo posto in plancia.Volevi fare il furbetto e metterti da parte, vero? So io cosa ho messo da parte per te...e a volte fa pure male:..senza a volte!
IL CODICE DI PRALUNGO
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Una leggenda, tuttora raccontata dai vecchi del paese, è un episodio da cui avrebbe avuto origine la storia del famoso Codice di Pralungo. Secondo tale storiella, durante gli anni del suo ministero, il parroco don Carabello sarebbe venuto in contrasto col podestà di allora che, essendo molto potente, lo avrebbe ingiustamente calunniato e sarebbe riuscito a farlo confinare a Torino. Qui don Carabello doveva presentarsi due volte al giorno in questura, alle otto di mattina e alle otto di sera e, con la propria firma su un apposito registro, attestare la sua presenza in città. Il prete, aiutato da due amici fidati, un bel giorno fece disporre fra Torino e Pralungo una dozzina di cavalli da corsa, ben allenati. Dopo la firma delle otto di sera, montò in sella e, galoppando a spron battuto, rinnovando ogni dieci chilometri il cavallo, egli giunse verso le due di notte a Pralungo, armato di un nodoso bastone di castagno. Con uno stratagemma riuscì a far scendere dalla propria casa sulla pubblica via il podestà, e lo bastonò di santa ragione, dicendogli: "Col codice scritto ingiustamente tu sei riuscito a farmi confinare, ma questo codice (e gli faceva roteare dinnanzi lo sguardo il bastone) fa giustizia anche per te". Poi, inosservato, ripartì, e, galoppando, riuscì a rientrare in Torino prima delle otto di mattina. Come se nulla fosse, all’ora prescritta egli entrò in questura e pose la sua firma sul registro. Il podestà intanto, tutto malconcio, si pose a letto, mandò a chiamare un medico e sporse denuncia contro don Carabello, reo di aggressione a mano armata. Apertasi una nuova inchiesta, e consultati i registri, apparve evidente la calunnia, poiché era impossibile a quei tempi che il prete, in così poco tempo, avesse potuto recarsi a Pralungo e tornare indietro. Si rivide anche il primo processo e si scoprì che esso non era che una montatura. Quindi don Carabello venne assolto e rimandato a Pralungo. Pralungo: Paese alle porte di Biella Silvio

Modificato da Mustang21 il 12/02/2011 alle 15:44:46
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/02/2011 alle: 15:37:47

PERLA NERAid="Century Gothic">id="size3">id="navy"> Una giovane barca a vela di dieci metri e di soli cinque anni di età. E' la mia casa, la mia compagna nei momenti di solitudine, nei momenti in cui, come un delfino fende le onde e sbanda , sotto la pressione del vento sulle vele. Mai timorosa , anche nella tempesta( a differenza del suo capitano), e sempre pronta a rispondere ad un'abile mano.Poi, in porto,al tramonto, con il progressivo diminuire della luce e dei suoni,assume un aspetto fascinoso(forse anche fatale)e ti accoglie tra le sue braccia calde. Ti senti allora come sospeso nell'aria, e in cuccetta con una copertina addosso, il sonno ti rapisce. Ed è subito l'alba

Modificato da Ugolone il 12/02/2011 alle 15:39:57
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 15:46:37
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/02/2011  15:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piacerebbe saperne di più. Sono un grande appassionato della vela. Qualche fotografia,Ugo? Silvio
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/02/2011 alle: 16:02:41
[:D][:D][}:)][}:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:02:47
le/?i=img00009201102121025.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img534.imageshack.us/i/img00009201102121025.jpg/] [/URL]</noscript> Quasi trent'anni,ma se li porta ancora bene ne?! Ciao Bellagente Un caro saluto a totti,pardon a tutti. Il MegaDirettore Galattico Eta VonDente Beta [:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:18:20
Come dire,un'attimo di "Ritorno al Passato",e con un pizzico di nostalgia.Vorra' dire che mi berro un bicchiere di shiraz,che è veramente buono,anche se non ho ancora avuto modo di assaggiare quello "australiano",ma visto che qualcuno dice che sia il meglio,si fara' la prova. Caro Ugolone Marineros,quando ti capita di circumnavigare (anf anf)e capiti su le 5 Terre,fatti vedere,tanto i posti li conosci.Ti fermi al Varignano e vai...Altro che tac,smack,e ciak.In barca s'ha da andar,a veleggiar,che veleggiare è bello,datemi un alberello che vado a veleggiar,diceva sempre quello....Prima di sbarcare ad Itaca...Poi dopo l'incontro con lo shiraz,lo sentiron cantare: itaca..ITACA...id="size5">ITACA,(zigzagando un po')ite a ca' qui che stae a fa?!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:10:50
Sognando Itakaid="size4">id="Andale Mono">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:34:07
Oh, finalmente Eta beta è tornato sul ponte di comando. Ho dovuto sgridarlo un po' perchè non aveva capito che è lui che comanda. Dopo l'agitar di codici ha fatto tre interventi in un pomeriggio. Bene,bene...sono contento di non aver dovuto usare, con lui le maniere forti.E' un ragasso... Comandante in plancia. Scusami EtaBeta,non volevo sgridarti...ma ultimamente hai battuto un po' la fiacca. Dai,qua la mano.Siamo amici! A risentirci dopo cena. Ciao Silvio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:56:55
le piccole cose... oggi giornata quasi solitaria dedicata solo a me ... (moglie e pargola di corvee parenti) Sveglia traduccio , rsatatura rilassante (30 minuti) caffettino... affiltura rasoi con tutti i crismi con sottofondo vinile PFM un paio di acquisti , un dopobarba del passato in tema con la piazzola Floid Arancio , chi lo conosce ? un bel taglio di capelli ... adesso scrivo ascoltando un disco fuori dall' ordinario , Beirut di Gulag Orkestar... e un biccerin di sgnappa.. [:D]

Modificato da Roberto66 il 12/02/2011 alle 20:57:15
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:22:03
PFM: mitica Band.Ricordo che all'inizio per un profuso,dalle mie parti era :Premiata Fonderia Marconi,poi Premiata FORNERIA Manzoni,poiPFM per tutti,meglio cosi'...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:28:47
A quei tempi,un mio compagno di classe,cantava in Versilia con il gruppo,a quei tempi "complesso",e a scuola lo prendevamo in giro.Un giorno arrivo' con un disco(vinile 45gg.)e disse :IL MIO PRIMO DISCO!! E qualcuno in classe: Ma dove vuoi andare con quella voce?... Beh e' andato assai lontano: Si chiamava Adelmo... Fornaciari Adelmo... Zucchero sei un grande.Ermanno
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:33:15
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 12/02/2011  20:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senta Lei,non spinga,io non comando niente salvo l?Astrocamper.Per il resto se la veda Lei.Il mio tittolo Nobiliare di Gran Mega Comandante Su premo Galattico,vale solo(purtroppo)nello Spazio Infinito. (Applauso grazie) [:D][:D][:D][:D][:D] Potete alzarvi Grazie,un inchino basta ed avanza. Lei si stacchi dall'anello,che me lo vuol fregare? Sti terricoli...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:40:36
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/02/2011  21:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero Ermanno il grande Sugar è stato tuo compagno di scuola? Racconta,racconta... però adesso capisco che scuola di matti...avete frequentato![:D] E poi tutte due...tra le nuvole.Che coppia ragazzi. E pensate che uno ce l'abbiamo in piazzola! [:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:48:18
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/02/2011  21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai dato del terricolo?? mi hai dato del terricolo??
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:58:27
Son passati tanti anni,eravamo intorno al 68,in piu' in una scuola un po' particolare,a quei tempi.La location era Carrara,Scuole Alte,nel senso che eravamo in soffitta,terzo piano di un vecchio edificio,ex Caserma Dogali.Ist.Tecnico Ind.Chimico ed Elettronico. Dato il periodo,potete ben immaginare il resto.In citta' altra scuola incandescente:Liceo Artistico e Accademia di Belle Arti. Per cui alla fine, tra scioperi,occupazioni,forcature varie ecc,le giornate di studio eran ridotte.Poi come dicevo,a quei tempi,Adelmo era un compagno come altri,in molti avevano il complesso.Io ne avevo molti,ma questa è un'altra storia.Adelmo,con la voce particolare che gia' aveva,cantava in un locale della Versilia,non sul lungomare,ma all'interno.Poi pero' ci siamo persi di vista,io uscii da quella scuola e con Adelmo i contatti divennero sporadici,poi la sua storia la conoscete tutti penso.Era a quei tempi un grande ammiratore di Joe Coker,ed infatti...Sono contento per lui. Ermanno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link