CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
176 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:17:41
Buonasera combriccola. Allora: Prima l’inchino al sup Remo Etabeta tanto per non contrariarlo, poi un saluto a Roberto al quale invidio il sabato di relax (comunque ti ho sabotato la sveglia e domattina suonerà dalle cinque, ogni cinque minuti) vorrà dire che preparerai la colazione in piazzola. Per Cordy ho portato la pompa per le gomme del Panzer, si sa mai che assieme alla solidarietà di piazzolante possa servire a far cambiare il vento. Per l’argomento zucchero, abito nella frazione confinante a quella dove è nato e dove risiedono i suoi parenti. Posso dire solo: buon sangue, non mente. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:17:51
Per Ermanno Sbiellati & Spezzatiniid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Due coppie per una grande amicizia Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:19:15
Zucchero? Ero al suo concerto a Bolzano, avevo anche un bel posto in tribuna, veramente un bel concerto, grande artista Ma oggi il tema non era la giornata delle piccole cose? Cordy guarda che contro le gomme flosce basta un compressore. Guardate ragazzi che se volete competere con me sportivamente dovete allenarvi, io oggi ho fatto altri 62 km in due ore e 12 minuti, quando avete finito di applaudire al MegaDirettore Galattico magari un applausino anche a me, grazie Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:21:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/02/2011  22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E per me che ti ho aspettato per dodici minuti niente applausi?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:26:17
Per Emil:id="size3"> Per Roberto 66id="size3">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:30:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 12/02/2011  22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto.Si approva.!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:37:22
Per Emil: Vai alla Grande,complimenti davvero. Per Lorenzo: Se ti capita fagli tanti saluti da herman. Per Tutti: E' sempre un grande piacere,colloquiare ed insieme poi scambiare,esperienze,varie giacenze,rimembranze e quintessenze,senza mai esagerare,questo si che è interloquire... Un saluto Bellagente. Si ringrazia per le riverenze!![:D][:D][:D] Ermanno
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:47:40
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/02/2011  22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene per non fare torti a nessuno un bel applauso per tutti perché ognuno a modo suo tutti abbiamo fatto qualcosa fosse anche solo scaldato il divano. E che sia chiaro domani il tema del giorno lo sceglie Codry, daccordy? ciao Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:48:12
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/02/2011  22:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ermanno se capita te li saluto ma la "virgola" era voluta (capisciamme) Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:53:29
Applauso alla Piazzolaid="size6">id="red"> e a tutti i partecipanti!id="size6">id="red">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/02/2011 alle: 23:02:21
Che dire,sembra proprio di essere intorno ad un tavolo,fuori di un bar,"in piazza",a scambiar battute,racconti e storie.Certo che la Piazza è ben grande,boia,e pure il tavolo. Ehi mi passi la bottiglia please? Cordy,fuori l'argomento,cosi' ci si prepara. Moderatore:Il GranSilvio Hanno partecipato: Regia: Roberto66 Nautica: Ugolone Note Soavi: Poesiad'amore Logistica:Zagor Riprese Alpine: Emil Scritto da: Ed. RI Cordy Liberamente tratto da un'idea di :Mustang 21 Montaggio: Eta Beta Smontaggio:Beta Eta Si ringrazia per la partecipazione tutti coloro che hanno partecipato.Ogni riferimento a persone e luoghi è fortemente voluto. Fine delle caz,pardon delle trasmissioni. A domani. "Una telecavolata in 456.789 puntate"[:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/02/2011 alle: 23:33:41
Bene ragazzuoli, io vado a dormire notte Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 23:40:16
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/02/2011  23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa è la Piazzola che tutto il mondo c'invidia.id="size5">id="blue"> Ecco i potenti della Terra che seminano le nuove piantine nella nostra Piazzola.id="size5">id="blue">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 23:58:43
……In piazzola, entra lo-spirito-con-la-scure spingendo il carriolino Brillapiaz... e skankera sottovoce... Seehh EtaVoncomandsup….il tavolo “fuori dal bar” andrebbe messo “dentro al bar” alla fine del c.azz.eggio, così mi dai una mano. e poi anche tu Mustang, ma cosa chiami quei co@@ioni in piazzola, ma lo sai cosa seminano quelli liiiiii? Adesso devo togliere anche le erbacce….. mi sa che domani faccio domanda di lavoro a quelli di “accessori” . Buonanotte companieros, a presto Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 13/02/2011 alle 00:00:31
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 00:12:02
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/02/2011  23:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so, lo so Lorenzo. Era per dare un tono di ufficialità quando abbiamo iniziato. Poi come sai bene io e te abbiamo rivangato tutto il prato per togliere le erbacce. Adesso siamo liberi e quelli non si fanno più vedere e meno male. Però grazie a loro ci conoscono anche ad Abbiategrasso e a Casalpusterlengo con cui siamo gemellati [:D] e così tutte le sere i TG internazionali parlano di noi. Siamo famosi, caro ragazzo [:D] Siamo moooolto famosi... e fra un po' se ne accorgeranno. Altrochè se se ne accorgeranno! Ciao Lorenzo, buona notte Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/02/2011 alle: 00:14:26
Siete una spasso [:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 00:21:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2011  00:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Se è vero che ci sei...id="size4"> Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento, ma due occhi sono pochi per questo immenso e capisco di esser solo e passeggio dentro il mondo ma mi accorgo che due gambe non bastano per girarlo e rigirarlo. e se è vero che ci sei batti un colpo amore mio ho bisogno di dividere tutto questo insieme a te Certe volte guardo il cielo i suoi misteri e le sue stelle ma sono troppe le mie notti passate senza te per cercare di contarle e se è vero che ci sei vado in cerca dei tuoi occhi io che non ho mai cercato niente e forse niente ho avuto mai è un messaggio per te sto chiamandoti sto cercandoti sono solo e lo sai è un messaggio per te sto inventandoti prima che cambi luna e che sia primavera … e se è vero che ci sei con i tuoi i occhi e le tue gambe io riuscirei a girare il mondo e a guardare quell'immenso ma se è vero che ci sei a cacciar via la solitudine di quest’ uomo che ha capito il suo limite nel mondo è un messaggio per te sto chiamandoti sto cercandoti sono solo e lo sai è un messaggio per te sto inventandoti prima che cambi luna e che sia primavera. Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento, ma due occhi sono pochi per questo immenso e capisco di esser solo.
Biagio Antonacci Grazie Poesia, buonanotteid="size4">id="purple"> Silvio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 13/02/2011 alle: 12:00:33
@ Zagor mah ! io non lo so se vi pacerebbero le mie colazioni , mischio e accozzo di tutto , se apro il frigo dopo il caffe' e vedo le sottilette sono capaci di arrotolarne una e mangiarla per "rifarmi la bocca" ... ricordo che ai tempi della scuola mia madre alla mattina prima di andare al lavoro ci preparava il pranzo ... io mi alzavo e in cucina scoperchiavo pentole e padelle.. facevo colazione con patate e peperoni oppure mi facevo i panini con il ragu [:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 12:55:02
Buongiorno tutto il giorno...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Oggi, Domenica 13 Febbraio Biella: cielo coperto con nebbia e pioviggine. T: 4°C Menù del giorno:id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Salame di lonza di maiale: produzione propria nostri carissimi amici Cris e Fabri, in quel di Pisciano (Gubbio) ...(CaNperisti)... Lasagne al forno: produzione propria della suocera. Nel contratto di cessione definitiva della figlia, avevo fatto aggiungere anche i manicaretti e le specialità gastronomiche rigorosamente fatte in casa per il suo e mio mantenimento! Un'insalatina mista per "pulire" la bocca, rigorosamente dell'orto del vicino, sì quello che è sempre più verde... Budino alla crema: produzione propria della suocera (leggi sopra) Un buon caffettino fatto con la moka... Due bignoline ( anzi tre) per finire in dolcezza... La cantina: Una Barberotta vivace e una minerale che sgorga dalle nostre montagne... e poi, e poi la classica... e poi al risveglio...nel tardo pomeriggio...un giro con voi amici di piazzola... Abbiamo trasmesso: la domenica di Luisa e Silvio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/02/2011 alle: 13:11:38
La mia domenica è meno interessante non fosse altro che per il "sontuoso pranzo domenicale" due uova all'occhio di bue insalata un pezzetto di pane una tisana Pomeriggio sul divano a vedere alle falde del Kilimangiaro id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link