quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011 17:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, Rosy malata, camper pure ma non è grave. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/02/2011 18:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo, come, Rosy malata e camper pure!! Non siete andati via dunque: spiegami Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/02/2011 18:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello,ti invidio tanto, ma tanto che mi si spezza la randa dal dispiacere di non essere lì con voi![:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011 18:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Rosy con l'influenza da sabato mattina, e domani al lavoro sperando senza febbre, d'altronde non può lasciare l'incarico; certo se avrà 40 non ci va, ma con 38 si. Il camper ha un raccordo sull'impianto idraulico che perde e non sono riuscito a sistemare da solo, me ne sono accorto trasferendo l'h2o dal serbatoio bianche alle grigie; se andavamo via sarei dovuto tornare perchè senz'acqua è un pò dura, pace problema da poco. Aspetto che la sfiga ci lasci un pò. Come sta luisa, salutamela. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011 18:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Multas per gentes et multas per aequora...[:D][:D]id="Andale Mono">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/02/2011 18:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per Rosy, malanni di stagione, inevitabili [:)] Mi dispiace per il camper, malanni di stagione, evitabili [:D] E tu come stai a raccordi idraulici? Malanni dell'età! [:D] ah, io no problem...causa le continue perdite dei raccord, ho venduto il camper e con quei soldi ho messo sù una fabbrichetta di pannolini... Se ti servono, ti faccio un buon prezzo...e se non li usi te mettiglieli al camper...per sicurezza. Non vorrei che andassi a finire su "comportamenti" [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/02/2011 18:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. le pago tutte e due...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011 18:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ne hai uno da qualche parte...non dormi con lui vicinovicino? Io non lo lascerei da solo...potrebbe approffittarne un tipo losco che viene da Biella...sale...mette in moto...e riparte. Sai, lui ne sta cercando uno a buon prezzo...meglio se regalato o trovato abbandonato e con la scure...disinserita[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/02/2011 18:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugo, non ho capito na Valeria Mazza!!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2011 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil ebbene sì...ho mangiato tutto quanto e senza fare le briciole. Dovevo rifarmi da un regime alimentare di tipo "hospital" tradotto in patate lesse, purè e stracchino. Minestrina slavata e acqua naturale non gasata. E siccome Luisa è tornata per fortuna, nella sua vita "normale" adesso smaltita l'anestesia ha ripreso a mangiare come si deve. E come si deve l'ha capito anche la suocera che ci ha preparato quello che hai visto in foto... Per la tua birra.Se fossi seduto nel tuo salotto da ospite ti avrei chiesto senza ombra di dubbio la Weiss...ne vado matto. Però amo tutti i tipi di birra e forse come saprai noi qui a Biella abbiamo la fortuna della fabbrica della Menabrea (vincitrice di ambiti premi mondiali) dove mi faccio portare l'ambrata che mi piace tanto.Poi siccome hanno anche uno Stube dove si mangia come dalle tue parti, wurstel,crauti,costine ecc.ecc. allora quando andiamo lì mi tracanno una fantastica "cruda" che è una delizia. Se sei un espero allora per favore metti in piazzola qualche descrizione particolare sui vari tipi e sugli ingredienti. Ne vale la pena perchè la birra è fantastica, almeno per me.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2011 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non vederlo sempre li fermo, ti fa dimenticare di averlo, almeno quando il meteo non è amico. Ultimamente, quando se ne è parlato in casa abbiamo preso in considerazione l’ipotesi di venderlo, ma tenerlo ci serve per pensare che non si usa perché non vogliamo e non perché non possiamo. Alla fine della storia, comunque, il risultato non cambia: camper fermo e fine settimana fotocopia… vuorkinprogres…..vedremo. Per ora lo lascio in piazzola così Stefano può farsi il caffè con la mia caffettiera nuova nuova…… Cordialmente Dottor divago Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/02/2011 21:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi caro Lorenzo, nessuna speranza per me di averlo in prestito definitivo gratuito senza riscatto. Pasiensa!! Però mi dispiace quando vengo a sapere che rimane lì solo soletto in un angolino: Io il mio lo coccolavo tutte le sere anche da fermo e magari ci salivo anche solo per leggermi un buon libro e bermi na biretta...oppure con mia moglie invece di stare in salotto. Oppure anche per...ecco, anche per... e non abbiamo mai rimpianto il lettone di casa. Famolo strano? Yesssss!! Bei tempi quelli, adesso non solo non lo famo strano, non lo famo proprio...[:D][:D][:D] porcupanulùn....[:D]
L]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Dicasi "TERZA GENERAZIONE",
mica micio micio,bau bau.
Ecco dove ogni tanto va il Silvio...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011 21:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EtaBeta, come la và? Oggi è stata proprio una giornata di...menta, come dicono a Torino! Tappato in casa tutto il giorno, na bella magnata quella sì, un po' di tastiera...ho detto tastiera...non pastiera...un po' di tele e un po' di coccole alla mia dolce metà... Pomeriggio da pensionati caro extraterrestre. Almeno tu dalle finestre vedi il mare, io vedo la nebbia e attraverso quella, la pioggia...di quella fina fina che immaginavo tutto...e quell'aria un po' freddina...che non lo dico ma mi sono rotto... Altro che Baglioni, qui tutti siamo tutti colleoni...!! E dalle vostra parti chèssidice??
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2011 21:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaazzziiiiiieeeeeee!! Ieri, oggi, domani...Silvio for ever !! [:D][:D][:D] Terza generazione...che farinata!![:D]