quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/02/2011 10:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo, sono contento che Rosy stia bene,salutamela. Piaciuta la mia amica cameriera?? Scommetto che per colazione avresti voluto...magari puciare il biscotto!! Ti conosco ragazzaccio!! Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 15/02/2011 10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano,sono contento di leggerti. Capisco che non è il momento, ma spero che sia solo un problema di tempo e che il resto passi in fretta. Ci manchi. Un abbraccio Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/02/2011 00:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettiamola così: il mondo è bello perchè vario, basta che ciascuno si assuma le proprie responsabilità. a me, essenso incappata in san francesco come coniuge,non è mai capitato e non credo nemmeno capiterà di occupare troppo spazio. credo abbia acquistato l'altro giorno i cunei memore di una tragica esperienza notturna nel parcheggio di montsegur: tutta notte storti secondo tutte le geometrie euclidee e non. molto apesso il volersi portare dietro tutto, indica anche una certa paura del non conosciuto. quando partiamo, pur amando tantissimo viaggiare, per me è una sofferenza staccarmi dalle mie cose: sono arrivata a portarmi in camper il tombolo, con risultati catastrofici, soprattutto per il pizzo. vogliamo la stufa col forno perchè è come quella di casa e dobbiamo dimostrare di saper cucinare bene. il frigorifero verticale perchè ci teniamo tutto quello che ci teniamo in casa. la televisione e anche il dvd perchè altrimenti i figli si annoiano, 'azz ci stesse una piccoa sala cinematografica... per noi viaggiare è stato sempre guardare fuori, scoprire paesi, suoni, odori, cibi diversi. a volte è andata bene, altre abbiamo digiunato, sempre siamo tornati con tante esperienze in più. quando abbiamo venduto il camper è stato perchè i figli erano occupati il sabato con la scuola ed erano troppo piccoli per essere lasciati soli.
Che le leggende sui idraulici siano vere? Infilano sempre il tubo si dice.
Per quanto riguarda i camper ognuno ha le sue idee.
Io non ho ancora capito come è il camperista perfetto e pertanto non se se lo sono.
Io ho sempre negato che ci sia la figura del camperista ma sono convinto che uno è com è anche quando usa il camper. Il rispettoso rimane rispettoso e il sbruffone e il prepotente rimane tale anche a bordo del suo camper.
Se parlo per me dico che mi serve un camper non troppo grande ma indispensabile il garage, il frigo basta piccolino, il forno non è indispensabile e la TV è assolutamente superflua. Non ne avevo una quando i figli erano piccoli e adesso che siamo soli men che meno. Il camper doveva servire per rompere la monotonia e allora senza TV si facevano giochi di gruppo come non t'arrabbiare o gioco dell'oca o si giocava a carte. Parlo dei momenti serali o di brutto tempo altrimenti la vita era fuori.
Adesso come allora uso il camper anche per spostamenti in posti vicini anche partendo il sabato sera. Se sento alcuni conoscenti che dicono " a ma per andare solo una notte non ne vale la pena " non lo capisco.
Poi per fortuna ognuno è libero di fare come crede.
ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/02/2011 13:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai, non credo ci sia "il" camperista, così come non penso ci sia "l"'automobilista ecc.ecc... giustamente ci sono le persone col loro vissuto e le loro esigenze, i loro difetti e i loro pregi. p.s. mio padre era idraulico, ma non credo di avere fratelli o sorelle in giro, a parte uno che ha anche la stessa madre. ciao[:)]
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Aggio capì, me vo addurmir sensa salutar! Così impàr!!id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/02/2011 08:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ugo, ieri parlavo con amici di barche a vela e pensavo alla tua perla [:D] A marzo probabilmente faremo un'altra uscita. Domani è il giorno del risultato o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2011 06:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un veloce benvenuto ad un (credo?) nuovo arrivato, con cui condivido la passione per la Germania! Ah, naturalmente, per lui, caffé lungo in tazza grande! [:D] Stefano
Preferire San Remo a San Silvio! Vergogna!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 16/02/2011 10:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si hai detto bene.. perlomeno nuovo su questo topic... Amante della Germania da sempre..,.. SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/02/2011 12:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutti ragazzacci viziati...[:D] se non ci fosse Poesia a tenermi su di molare!! vabbè...lo faccio solo per lei [:)] torno al lavoro... Benearrivato in piazzola Yuma58, dicevamo?...