Cari amici di piazzola,
al di là delle battute tra di noi, degli spassosi ma educati sfottò e delle inevitabili prese in giro sempre però con garbo e rispetto, mi accorgo ( e l'avrete certamente notato anche voi) che purtroppo in giro per il forum si sta perdendo la misura di quello che dovrebbe essere un civilissimo scambio di opinioni e di idee.
C'è in tanti, (troppi) purtroppo la voglia di fare polemica a tutti i costi e non va per niente bene. Sono molto contento che qui da noi in piazzola questo non succeda, gli scontri politici, di religione, gli insulti gratuiti, le bestemmie, le parolacce e il linguaggio scurrile, per fortuna sono molto distanti dal nostro modo di essere e di pensare.
Qui da sempre e per fortuna ognuno è assolutamente libero di esprimere le proprie idee, riflessioni ed opinioni, ma sempre nel massimo rispetto degli altri.
Ringrazio tutti quanti voi per la grande prova di civiltà ed educazione che ogni giorno regalate ai lettori e frequentatori di questo spazio quando vi esprimete sui più disparati argomenti.
Sono molto orgoglioso del vostro comportamento esemplare.
Grazie a tutti.
Silvio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2011 13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiaiaiaiaii...Yuma-58...colpito e affondato...id="size4"> E' vero, Poesia ti aveva fatto un bellissimo regalo di Natale. Eccolo:id="size4">
Adesso...sono "cavoli" tuoi a scusarti...[:D] con lei!
Non vorrei essere nei tuoi...peluche!![:D][:D]
Poesia...grande!! l'hai steso...altro che nuovo arrivo in piazzola!
Aahahahaha [:D] [:D] [:D]id="size4">
(che fatica trovarlo nelle 180 pagine)
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/02/2011 17:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/02/2011 17:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/02/2011 17:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/02/2011 16:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro che non me ne sono accorto... chiedo venia sperando che non succeda +... Dicevamo ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/02/2011 18:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo, Rosy tutto bene? Guarita? Un abbraccio. Non ti ho letto da stamattina, d'accordo che sei a piede libero e che devi andare in Questura a firmare nel registro delle presenze (indesiderate [:D]) però potevi farmi chiamare che...venivo a farti compagnia...sai, io sono pratico di piedi "liberi" e veloci, non per niente mi chiamo Mustang...[:D] Ci sentiamo dopo cena Ciao idraulico...
Silvio
Silvio
Silvioid="purple"> quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 16/02/2011 23:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere la tua partecipazione alla vita della piazzola. Questo spazio è ovviamente a tua disposizione quando vorrai. Cordiali saluti Silvio