quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/02/2011 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Caro Silvio ti vedo un po malinconico, mi dispiace ma tutte le sere non si può fare baldoria, non alla nostra età. Ugo mi raccomando, ritiro referto, saltino di gioia e via dal conce a vedere a che punto è il camper, un salto al porto e poi rapporto. Il caffè lo lascio fare a che si alza piu tardi almeno lo gustate caldo. Benvenuto a tott i de in piazzola, ogni contributo è benvenuto, più siamo più ci divertiamo. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/02/2011 11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conosci quella canzoncina..ma cos'hai messo nel caffè?? che ho bevuto qui da te, c'è qualche cosa di diverso adesso in meeeeeee... Ma cosa avevate messo nel caffè di Ugo??[}:)] Terna quaterna che significa??[}:)] La barche hanno un'anima! Io credo di si [:)] In bocca al lupo per dopo[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/02/2011 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai ragione Emil![:D] Mi hanno detto che il camper potrebbe arrivare anche questo fine settimana[:p]. Mi solletica dargli un nome, quello di una galassia:Andromeda
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/02/2011 11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terque quaterque eccetera, era uno scongiuro che un poeta Veronese , recitava circa 2000 anni fa[}:)](Gaio Valerio Catullo)
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/02/2011 11:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ghe resun anca ti.[:D] Ma la colpa è di quel mascalzone che scrisse il Milione, e mia che lo lessi a 12 anni. [:(]
Andromeda incatenata, in attesa della liberazione da parte di Perseo[:p][}:)]id="size3">id="Andale Mono">id="navy"> "Art.8 del Regolamentoid="size2">"
Come più volte detto, basta interpellarci in privato e possiamo fornire tutti i chiarimenti possibili, ma non è permesso discutere del nostro operato sui forum. Il Team di Moderazione id="red"> Per gli amici della Piazzola del “ritorno al passato” Con voi è stato bello e continuerà se mi permettete di restarci probabilmente solo per saluti e sporadici interventi. Anche la piazzola è una sorta di piccolo club, non siamo in tanti, ma almeno da quando vi seguo, dalla page 107 el 21/12/2010, tanti amici sono venuti a trovarci, sono sempre stati considerati come nuovi ospiti da coccolare e così e stato anche nei miei confronti. E un bel posto la piazzola e i veterani sono dei meravigliosi padroni di casa, il Silvio un Signore. Spero di non aver offeso nessun con quanto sopra, nel caso fatemelo sapere che porgerò le scuse in pvt. Ciao e grazie a tutti. Gianfermo.quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 17/02/2011 13:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo, solo nei films di Disneiciannel vincono sempre i buoni e gli onesti, ma se provi a mettere in opera quello che vuoi fare in piazzola, prendo il camper e ti vengo a cercare poi quando ti trovo ti lego al centro della piazzola (vicino alla statua di Mustang) ed ognuno di noi a turno ti sfregherà le orecchie fino alle fiamme. Dunque ti aspettiamo qui con i tuoi soliti interventi con la solita frequenza e di adeguata lunghezza! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 17/02/2011 13:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Jurello, benvenuto anche da parte mia. Cordialmente Lorenzo