CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 4212
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3596
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:48:24
Un Galattico saluto dalla costellazione,cari amici vicini e lontani. Un caloroso benvenuto ai nuovi giunti,e dato che il tempo non mi si concede,di corsa devo andar pertanto chiedo scusa e vado a lavorar. Ciao Bellagente,su col Molare. Eta Von dente Beta Comandante Galattico S.D.C. (Sempre Di Corsa) Ciaooooooooo[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:51:39
Buongiorno Jurello, vedo che hai frequentato i posti malsani che ho frequentato io tempo fa ( osteria di col[:p]) benvenuto dunque! Oste versa da bere! ops scusa qualcuno ha qualche buon vinello da stappare per brindare al nuovo arrivo? Magari brindiamo anche a Gianfi che ha DECISO [}:)] di restare! [:X][:X]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:51:57
Hanno cuttato Gianfi con una corda d'oro, è un privilegio raro. Rubò sei cervi nel parco del re vendendoli per denaro.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:55:04
Ma sei grandeeeeeeeeeeeeeee [:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/02/2011  14:51:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/02/2011 alle: 15:10:49
Bho!! ma poi, 'sto prolisso, che voleva diì.Je n'ai pas compri[:(]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 17/02/2011 alle: 15:35:56
sono un tipo poco raccomandabile
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 17/02/2011 alle: 15:39:43
Come facciano questi della moderazione... son più veloci di me![:D] Ok, non a pieno servizio (purtroppo) ma son tornato. Chiedo scusa per l'assenza e saluto tutti i presenti, specie le "new entry".[:)] C'ho la giustificazione. Che cosa vi credevate, eh? Che me ne stessi assente per giorni senza un SERIO motivo? Certo che no! Ho mandato la giustificazione con il certificato medico (di malsana igiene mentale del sottoscritto! [:o)]) al Preside Silvio e sto aspettando che me la controfirmi per essere riammesso in piazzola. Mentre aspetto, vi butto lì il tema del giorno (ragazzacci, mai nessuno che faccia la fatica di PENSARE! tutti a bere e mangiare...[:p]). Eccolo: noi esseri umani siamo davvero strani. Le cose che ci impegnano a fondo, nella vita, quelle più difficili (per i maschietti; pensate alla naja...), noiose, pericolose ed antipatiche... beh, tutte queste cose, al momento di viverle sono connotate in modo emotivamente negativo. Poi, col passare degli anni... ecco la "saudade brazileira"... diventano un ricordo bellissimo. Rischiamo di far naufragio in barca? Dopo qualche anno, diventa un racconto bellissimo![;)] Uhm... pensandoci bene... sarà per questo che sono logorroico? Perché c'ho la sfiga cronica? [:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:01:37
Cordy devo dire che hai messo in piazzola un bel argomento. Adesso che mi ricordo quante bestemmie con i capelli lunghi e folti fino alle spalle che erano sempre sporchi e erano puro d'impiccio a lavorare sui motorini e d'inverno quando eri di fretta e dovi scappare dai amici dopo la doccia con i capelli che non volevano asciugarsi. Poi con il passare di anni diventano un bel ricordo e se guardo le foto di allora mi vien da dire Cordy vai a remengo vai Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:06:46
Sono stato per un attimo in pausa paninazzo... sono andato a fare una consegna sotto l'acqua... sono tornato al lavoro e acceso il pc... sono stato via un paio d'ore e cosa mi avete combinato? Ragazzacci,cos'avete combinato? Aspettate, faccio una telefonata... Ho chiamato la mia amica "Mazzachefi" per ristabilire l'ordine in piazzola. E questo vale anche per i nuovi arrivati: capito? Non vi posso lasciare soli mezza giornata che ve ne approfittate! IlpresidentedelconSilvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:10:42
Giurerei di aver visto la tua amica agitare minacciosamente la mazza. Mi sono autosuggestionata visto lo spavento o lo vedete anche voi? Lo chiedo perchè quando l'occhio si è fissato(umilmente)sulla mazza di colpo tutto era immobile...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:19:58
A proposito di ragazzacci... ieri sera solo come un cane...avete preferito San Romolo,vero EtaBeta? e adesso vi sfogate! Volete prendere il mio posto? NON mi dimetterò mai, capito "ragassiboccassi..." E adesso metto pure la fotografia.Tanto per ribadire il concetto:id="size3"> NON MI DIMETTO!id="size6">id="red"> Io c'ho i poteri...id="size4">id="red"> SupermanSilvioid="size6">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:40:33
E' proprio vero...id="Book Antiqua">id="size3"> quando il gatto non c'è...i topi ballano!id="Book Antiqua">id="size3">id="Book Antiqua"> Sono tornato e siete spariti...id="Book Antiqua">id="size3">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:48:18
Sei arrivato armato di mazza e sfoggiando i muscoli e poi ci hai fatto vedere il panino e te lo sei mangiato di nascosto per non dividerlo, sei proprio un amico ciao Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:05:06
Tana per Gianfermo! Dai salta fuori!! Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:15:28
..tutto Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:17:15
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/02/2011  17:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti un po' bolzanino...della val brembana!! Mi sono alzato alle cinque e un quarto. Alle 6 sono partito per Torino: arrivo in fabbrica, caffè. Alle 8 carico e rifaccio la strada per il ritorno. Arrivo a Biella, scarico sotto l'acqua. Preparo documenti per consegna, altri 55 km andata e ritorno sempre sotto l'acqua. Alle 12,30 sono in negozio. Vado al bar mi faccio un panino e secondo te dovrei ancora dividerlo dopo tutti i sacrifici che ho fatto? Mentre tu ti sei fatto: antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce, caffè e mazzacafè e magari pure una graspetta? Pennicchella e caz.zeggio sul forum? E' un ingiustissia però...id="size4">id="red"> Solo perchè sono piccolo e nero...id="size4">id="red">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:21:42
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/02/2011  18:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io la faccio più semplice...se ho un problema!id="size4"> tanto mica sentirete la mia mancanza!id="size4">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:24:40
Valle Dell'Adige, non che la val brembana sia meno pregiata ma solo per essere precisi. ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:29:57
Si, valle dell'Adige: quegli arboricoli che il 17 marzo vogliono lavorare a tutti i costi![:p]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:43:13
Hanno visto che con questi discorsi si diventa ministro ma hanno copiato male e hanno sbagliato tempistica. ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Eclissi solare parziale del 12 Agosto 2026
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Emme48
17 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Nuovo rimessaggio camper posti coperti e scoperti
Si trova a Carmagnola vicino il cimitero H24 7/7 ben tenuto con buoni servizi , sono giova...
brett
48 minuti fa
Viaggi all'estero
Normandia: strada, varie ed eventuali
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai be...
mimmo69
Oggi alle 10:12
Marchi
Mercato Camper Germania
Mentre il mercato del Camper in generale e' in discesa, il reparto Furgonati o Van che sia...
mausone46
Oggi alle 09:21
Accessori
Help - il dc-dc non carica!
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il dcdc renogy 40a senza Bluetooth ha smesso di ca...
gianninotopo
Oggi alle 07:37
Compagni di viaggio
Trentenni nord Italia
Ciao! Siamo una coppia di trentenni del Nord Italia con un camper. Non conosciamo praticam...
DueInCamper
Oggi alle 06:05
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
Accessori
Dado bruciatore frigo bloccato
Come da oggetto volevo smontare il bruciatore per dare una pulizia al nuovo frigo che ho p...
dekracap
Ieri alle: 11:51
Viaggi all'estero
Radiatorista dintorni Siviglia o Marocco Atlantico
Ciao, con tempismo perfetto, in prossimità dell'imbarco per il Marocco, si è evidenziata u...
gianninotopo
Ieri alle: 07:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link