http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/02/2011 14:51:57 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ho chiamato la mia amica "Mazzachefi" per ristabilire l'ordine in piazzola.
E questo vale anche per i nuovi arrivati: capito?
Non vi posso lasciare soli mezza giornata che ve ne approfittate!
IlpresidentedelconSilvio
Sono tornato e siete spariti...id="Book Antiqua">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/02/2011 17:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti un po' bolzanino...della val brembana!! Mi sono alzato alle cinque e un quarto. Alle 6 sono partito per Torino: arrivo in fabbrica, caffè. Alle 8 carico e rifaccio la strada per il ritorno. Arrivo a Biella, scarico sotto l'acqua. Preparo documenti per consegna, altri 55 km andata e ritorno sempre sotto l'acqua. Alle 12,30 sono in negozio. Vado al bar mi faccio un panino e secondo te dovrei ancora dividerlo dopo tutti i sacrifici che ho fatto? Mentre tu ti sei fatto: antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce, caffè e mazzacafè e magari pure una graspetta? Pennicchella e caz.zeggio sul forum? E' un ingiustissia però...id="size4">id="red"> Solo perchè sono piccolo e nero...id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/02/2011 18:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la faccio più semplice...se ho un problema!id="size4">
tanto mica sentirete la mia mancanza!id="size4">