Ve lo dico in confidenza: Andremo a cena qui all'Hotel De Paris a Montecarlo:
e poi passeremo una romantica notte nella Suite Presidenziale:
che dire: noi presidenti ce lo possiamo permettere...
dal panino al cavial per noi la vita è ugual...
Se,come cred in hotel c'è la chiavett di platin per la connessiòn,
magari vi inviam un salutòn...
A plu tard, mon amis!
Monsieur le President et Madame.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 17/02/2011 20:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Luisa e Silvio. Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 17/02/2011 20:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:X][:)][:X] http://www.youtube.com/watch?v=ZWGB2A7S6pg
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 17/02/2011 23:52:04 (> Benvenuti![:D] Vado a nanna, buonanotte a tutti. Tra poco arriva la primavera....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
vi auguro una radiosa giornata.id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
Aspettando Ugolone e il suo: Tic TAC!id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
Silvio e gli amici di piazzola.id="Century Gothic">id="size4">id="red">
Uehi, ragazzi, l'avete visto il Silvio stamattina in piazzola? Noooo? Eccolo:
[:D][:D][:D] Gh, gh, gh... non c'ha più il fisico, per tirar tardi per locali la sera...[:o)]
Comunque... COMPLIMENTONI!!
E, guarda caso, fra pochi giorni tocca a noi. Io e Maria Grazia ci siamo conosciuti il primo di gennaio del 1978 e poi sposati nel 1988. Ai "primi di marzo"...[:)]
La nostra è un'altra di quelle storie un po' come usava una volta. Ci siamo conosciuti all'una di notte (veglione in montagna, in vacanza con la parrocchia). E' stato il classico colpo di fulmine. Subito insieme. Poi, lei ha provato a scaricarmi nel viaggio di ritorno il giorno dopo. Salvo poi rifarsi viva col capo cosparso di cenere prima ancora dell'Epifania.
E da quel giorno, per entrambi, non sono esistiti altri uomini o donne degni d'essere presi in considerazione. E dura ancora oggi...
Mi sento di parlare anche per lei...
Beh, ciao.
Stefano (metto qui sotto una mia foto...[:D])
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/02/2011 11:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, sei proprio una bella sagoma [:D] Allora anche voi,come noi, con una bella storia d'amore da "ritorno al passato". Anche se non siamo più di moda...resistiamo a fianco delle nostre compagne da così tanto tempo da meritarci una citazione nei prossimi festeggiamenti del 150° dell'unità d'Italia.[:D] Ho un vuoto di memoria: 25 anni nozze d'argento 50 anni nozze d'oro 75 anni nozze di platino e poi...? ci serve saperlo con esattezza perchè noi... contiamo di arrivarci. E voi? P.S. non sei venuto bene in fotografia...sarà per quelle strane protuberanze...[:D][:D][:D] Io per evitare...brutte figure, me le faccio tagliare sempre dal mio parrucchiere di fiducia prima che crescano così tanto da dare nell'occhio...[:D][:D][:D] Cordiali saluti Silvio
http://www.youtube.com/watch?v=bZLt05zaJVc
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 18/02/2011 12:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio campare il tempo necessario per vivere! Ciao le protuberanze voi sinistri [:D] piacentini [:D]...le avete di natura!ahahahahah[:D][:D] Dalla piazzola del ritorno al passato... io e Stefano da piccoli... che belli che siamo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
(si fa per schersare,neh!!)
Silvio