quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2011 22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bondì spiazzaroi direbbe mia nonna Effettivamente volevo un ascensore non per usarlo ma per far vedere che nonostante è presente non lo uso, un po come alcuni che si portano un generatore anche se non serve. Dai andiamo a lavorare su. buona settimana a tutti Ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/02/2011 08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Signor Ugolone Con l'educazione che mi contraddistingue preferisco astenermi da ogni commento sul suo intervento. Le auguro una buona giornata. Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/02/2011 08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugo, come stai? Dove sei stato di bello 4 lunghissimi giorni? In barca a vela? Ieri ero a Trieste e guardando le barche desideravo tanto essere fuori in mezzo al mare[:)] Raccontaci qualcosa e non badare a chi si è preoccupato per te e in quanto tale ti "sgrida" un pochino ma sempre con affetto![;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2011 10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ieri ero a Trieste e guardando le barche desideravo tanto essere fuori in mezzo al mareid="size2">id="red">>> Peccato tu non mi abbia contattata, avrei preso volentieri un caffè con te[:)] Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/02/2011 10:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente bevuto al caffè Tomaseo [;)][;)] Sarà per la prossima [:)] Anzi! un frappè in piazza Goldoni, come lo si beve lì non lo si beve da nessuna parte parola di giovane ([}:)]) Marmotta[:D]
è un J7 Peugeot del 1971. Va rimesso a posto (è fermo da 4 anni), ma in compenso è in regalo. Data l'assoluta particolarità del mezzo, per un vero appassionato forse ne varrebbe anche la pena, non so.
Di seguito le info che ho:
"Peugeot J7
2.100cc diesel, anno domini 1971. 3 posti.
è fermo da 4 anni ma ha sempre marciato,cilindrata 2100 diesel...omologato tre posti,colore bianco...c'è qualche interessato?...l'unica richiesta è il passaggio e il ritiro veloce veloce perchè entro una settimana deve assolutamente liberare,presumo causa lavori,e super accessoriato..stufa gpl..lavello e gas...tanica acqua da 70 litri+ pompa...radio...se non trova và allo sfascio!
il furgone camper si trova a Prevalle,a 25 kilometri da Brescia."
Però, se non ho capito male, il tuo cuore batte per furgonati un po' più recenti (anche se il VW che hai postato è del '72...).
Se sai un po' d'inglese, troverai piacevole la storia dei furgonati:
[url]http://www.dmiuk.com/sale_westhist.php
Però considera un piccolo dettaglio. Mi risulta che Westfalia abbia avuto parecchi problemi economici, l'anno scorso. E mi risulta che sia stata acquisita da Mercedes. Quindi, forse ti converrebbe orientarti verso un Vito od un James Cook, più che un VW. Però i James Cook sono un po' troppo alti, per la tua basculante nuova. Ed i Vito (adesso Viano) non hanno il WC.
Uhm... amici che di motori ne capiscono a pacchi (e di camper pure), mi parlano MOLTO bene dei piccoli allestitori Italiani. A Torino mi dicono che ce n'è uno davvero bravo. Si potrà farne il nome? O la moderazione mi trancia? Boh, ci provo. Helix Camper. Ho un conoscente che ne aveva preso uno ed era semplicemente entusiasta. A volte hanno anche occasioni interessanti, prova a cercare il sito...[;)]
Sarebbe bello fare qualche giro insieme. Anche se tu sei un ex-rallysta su un mezzo che con ogni evidenza sarà MOLTO più veloce del mio Panzer: che è "veloce" come un panzer, per l'appunto...[:o)] quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/02/2011 12:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vengo a conoscenza di occasioni VERE ti informo per messaggio privato. Postarle qui... beh, con il livello di letture che abbiamo...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/02/2011 12:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi starai mica confermando che ho ragione? Sai non mi capita spesso e magari mi gaso. Mi stavo dimenticando di dare il bentornato a Ugo, che sbadato. Ciao Ugo lasciamo stare il lato medico che ci dirai nei modi e tempi che decidi ma dal punto di vista camperistico la situazione? ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 21/02/2011 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui, lui, lui era il "nostro", anzi il suo papà perchè era un J6. era lui quello con la cassetta dei Nomadi, lui che non ci ha mai seriamente mollati, lui che non ha MAI preso una multa per eccesso di velocità, lui che non ha MAI superato i limiti di peso, nemmeno con mobili di legno. certo che è stato un po' maltrattato, cure ne servono tante, forse anche qualche protesi...[:I] però che mezzo...
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 21/02/2011 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che è una follia ma mi dici il sito dove l'hai trovato? Credo di essermi innamorata [:D] Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Rispondi presto il mio cuore batte per quel camper[:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2011 14:52:24 (> Proprio vero: noi Vintagisti siamo gente strana. Dove uno vedrebbe un vecchio camper buono solo per la pressa... Volentieri agevolo il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.levecchieglorie.com
DOVRAI obbligatoriamente iscriverti. Una volta iscritta, confermata, ecc. passi all'area Forum. RIPETI (credo...) tutta la trafila d'iscrizione e poi clicca sul link qui sotto: [url]http://www.levecchieglorie.com
/forum/viewtopic.php?f=4&t=1020 Oppure mandami un msg in privato e vi metto in contatto diretto. Ho già postato la richiesta di fermare la pressa (spero d'essere in tempo...[:(]).quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2011 10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie delle tue belle parole. Son stato a battermi per mio figlio in tribunale. Poi ho riaccompagnato mia figlia grande a Venezia e ci son stato fino a Domenica.Tornato ieri sera. Sai a volte c'è qualcuno che mi fa tornare un desiderio irrefrenabile di riprendere i gradi e gli strumenti della MM fare un blitz con la luna nuova, in una notte buia; e ritornare poi alla base, missione compiuta, come un'ombra. [}:)][:o)][:o)] P.S. Stasera vado a saldare il conto a chi in Ospedale si è persa la mia Tac[:(!]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/02/2011 13:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina mi hanno informato che il camper è in Ancona e arriva domattina. Poi...una diecina di giorni tra immatricolazione e allestimento (Pannello solare, Webasto , retrocamera, CB) Poi.. giretto di prova verso il carnevale di Ve e figlia con nipotini.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 21/02/2011 14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/02/2011 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo le foto dell'epoca erano diapositive...era un po' di tempo fa. poesia se lo prendi, e sei dalle nostre parti, fischia se ti serve una mano: troppo sarebbe il piacere di rivedere un mezzo così. ce n'è uno parcheggiato nel nostro paese ( credo sia anche costantemente abitato, ahimè segno dei tempi). a volte ci passo, giusto per il gusto di vederlo: e si, il primo amore... Ugolone, ma ho capito bene? si sono persi la tua Tac? ma quando si dice la s...fortuna: dai l'avrai esaurita tutta lì la tua dose.
Eh... profumo di ritorno al passato... o forse di camper chiuso da troppo tempo? [:I][:o)]
Certo, una volta a posto, uno si ritrova con un camper UNICO! [8)]