CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
189 20 4212
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/02/2011 alle: 06:45:51
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2011  22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bondì spiazzaroi direbbe mia nonna Effettivamente volevo un ascensore non per usarlo ma per far vedere che nonostante è presente non lo uso, un po come alcuni che si portano un generatore anche se non serve. Dai andiamo a lavorare su. buona settimana a tutti Ciao Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/02/2011 alle: 08:09:03
Buon giorno a tutti in piazzola. Tornato stanotte dopo 4 giorni. Un caffè veloce e poi mi metto in moto. Pensierino del mattino: ma chi ha scatenato la tempesta sulla sponda SUD del mediterraneo? [:D][}:)][}:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 09:19:05
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/02/2011  08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile Signor Ugolone Con l'educazione che mi contraddistingue preferisco astenermi da ogni commento sul suo intervento. Le auguro una buona giornata. Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2011 alle: 10:24:08
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/02/2011  08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ugo, come stai? Dove sei stato di bello 4 lunghissimi giorni? In barca a vela? Ieri ero a Trieste e guardando le barche desideravo tanto essere fuori in mezzo al mare[:)] Raccontaci qualcosa e non badare a chi si è preoccupato per te e in quanto tale ti "sgrida" un pochino ma sempre con affetto![;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 21/02/2011 alle: 10:33:30
Bungiorno a Emil Ugolone Silvione e a tutti i presenti nascosti dietro la tastiera. Sull'argomento sfighe preferisco fare...passo, già sono un pò autolesionista se partecipo son finito. X Zagor. La questione come si vive emotivamente con i figli lontani, con la premessa che si parla di età tra i 16 e i 18 e per periodi lunghi di 10 mesi, per dirla in una parola è dura, molto. I contatti sono telefonici, via mail, via webcam; la possibilità di andarli a trovare esiste ma è altamente sconsigliata nei primi mesi perchè comprometterebbe l'adattamento del ragazzo presso la famiglia ospitante, dopo i primi 5 mesi sono i ragazzi che normalmente non hanno più interesse a vederci in quanto se le cose sono andate bene si sentono ormai parte di quella nuova famiglia e vivono l'eventuale visita come una ingerenza. Dal punto di vista del genitore conta molto come sei tu con tuo figlio, io non sono apprensivo nei loro confronti e ho sempre cercato di affiancarmi al loro essere persone nella società e non di essere per fforza la loro guida, ma di conquistarmi la loro fiducia così da essere un loro riferimento, ma a loro richiesta e necessita. Questo mi ha portato ad essere meno invadente possibile nei loro confronti e quindi anche meno emotivamente coinvolto nelle loro cose; ovviamente nelle cose importanti se li vedo sbandare allora intervengo e a questo punto facilmente mi ascoltano. Tornando al discorso viaggio il momento duro è la partenza e poi quei due tre giorni prima di arrivare in famiglia, dopodiche ti fai una ragione del fatto che se quella famiglia si è resa disponibile ad ospitare un ragazzo a gratis ed è stata anche lei selezionata da Intercultura evidentemente ci sono garanzie di serietà. E' questa cosa che contribuisce a farti dormire tranquillo. Finisco qui per non disturbare con una cosa così specifica la piazzola ma se hai qualunque cosa da chiedermi e anche in pvt sono a disposizione. Ciao a tutti.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/02/2011 alle: 10:34:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2011  10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ieri ero a Trieste e guardando le barche desideravo tanto essere fuori in mezzo al mareid="size2">id="red">>
> Peccato tu non mi abbia contattata, avrei preso volentieri un caffè con te[:)] Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:08:50
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/02/2011  10:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naturalmente bevuto al caffè Tomaseo [;)][;)] Sarà per la prossima [:)] Anzi! un frappè in piazza Goldoni, come lo si beve lì non lo si beve da nessuna parte parola di giovane ([}:)]) Marmotta[:D]

Modificato da poesiadAmore il 21/02/2011 alle 11:15:25
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:25:44
Bentornato al nostro Marinero.[:)] Buongiorno a tutti. Silvio, ho trovato qualche possibilità interessante. La prima è ottima se soffri di mal d'Africa. [url]http://www.subito.it/caravan-e-camper/fiat2400-diesel-blindato-a-c-supercorazzato-3-900-roma-17622724.htm Con i "mala tempora" che "currunt", ideale per una gita in Libia, Tunisia od Egitto (a piacere). Poi, sempre perché ritieni interessante il vintage: è un J7 Peugeot del 1971. Va rimesso a posto (è fermo da 4 anni), ma in compenso è in regalo. Data l'assoluta particolarità del mezzo, per un vero appassionato forse ne varrebbe anche la pena, non so. Di seguito le info che ho: "Peugeot J7 2.100cc diesel, anno domini 1971. 3 posti. è fermo da 4 anni ma ha sempre marciato,cilindrata 2100 diesel...omologato tre posti,colore bianco...c'è qualche interessato?...l'unica richiesta è il passaggio e il ritiro veloce veloce perchè entro una settimana deve assolutamente liberare,presumo causa lavori,e super accessoriato..stufa gpl..lavello e gas...tanica acqua da 70 litri+ pompa...radio...se non trova và allo sfascio! il furgone camper si trova a Prevalle,a 25 kilometri da Brescia." Però, se non ho capito male, il tuo cuore batte per furgonati un po' più recenti (anche se il VW che hai postato è del '72...). Se sai un po' d'inglese, troverai piacevole la storia dei furgonati: [url]http://www.dmiuk.com/sale_westhist.php Però considera un piccolo dettaglio. Mi risulta che Westfalia abbia avuto parecchi problemi economici, l'anno scorso. E mi risulta che sia stata acquisita da Mercedes. Quindi, forse ti converrebbe orientarti verso un Vito od un James Cook, più che un VW. Però i James Cook sono un po' troppo alti, per la tua basculante nuova. Ed i Vito (adesso Viano) non hanno il WC. Uhm... amici che di motori ne capiscono a pacchi (e di camper pure), mi parlano MOLTO bene dei piccoli allestitori Italiani. A Torino mi dicono che ce n'è uno davvero bravo. Si potrà farne il nome? O la moderazione mi trancia? Boh, ci provo. Helix Camper. Ho un conoscente che ne aveva preso uno ed era semplicemente entusiasta. A volte hanno anche occasioni interessanti, prova a cercare il sito...[;)] Sarebbe bello fare qualche giro insieme. Anche se tu sei un ex-rallysta su un mezzo che con ogni evidenza sarà MOLTO più veloce del mio Panzer: che è "veloce" come un panzer, per l'appunto...[:o)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:11:43
Silvio direi che se hai voglia di metterlo a posto sarai l'unico ad avere un camper con i mobili in pino massiccio se la foto non mi inganna. Se poi vogliamo metterla sullo scherzoso puoi sempre girare lasciandolo così e dire che non hai il cesso ma giri con un cesso. buon appetito Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:25:31
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/02/2011  12:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vengo a conoscenza di occasioni VERE ti informo per messaggio privato. Postarle qui... beh, con il livello di letture che abbiamo...[:o)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:15:16
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/02/2011  12:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi starai mica confermando che ho ragione? Sai non mi capita spesso e magari mi gaso. Mi stavo dimenticando di dare il bentornato a Ugo, che sbadato. Ciao Ugo lasciamo stare il lato medico che ci dirai nei modi e tempi che decidi ma dal punto di vista camperistico la situazione? ciao Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:29:11
Salve ragazzi/e non sono un assiduo frequentatore perchè le chiacchiere, preferisco farle seduto e con le gambe sotto un tavolo bandito di tutto e di+++ BUON PRANZO A TUTTI/E
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:40:59
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 21/02/2011  11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lui, lui, lui era il "nostro", anzi il suo papà perchè era un J6. era lui quello con la cassetta dei Nomadi, lui che non ci ha mai seriamente mollati, lui che non ha MAI preso una multa per eccesso di velocità, lui che non ha MAI superato i limiti di peso, nemmeno con mobili di legno. certo che è stato un po' maltrattato, cure ne servono tante, forse anche qualche protesi...[:I] però che mezzo...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:52:24
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 21/02/2011  11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So che è una follia ma mi dici il sito dove l'hai trovato? Credo di essermi innamorata [:D] Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Rispondi presto il mio cuore batte per quel camper[:I]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 21/02/2011 alle: 14:59:55
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2011  14:52:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Proprio vero: noi Vintagisti siamo gente strana. Dove uno vedrebbe un vecchio camper buono solo per la pressa... Volentieri agevolo il link:

http://www.levecchieglorie.com

DOVRAI obbligatoriamente iscriverti. Una volta iscritta, confermata, ecc. passi all'area Forum. RIPETI (credo...) tutta la trafila d'iscrizione e poi clicca sul link qui sotto: [url]

http://www.levecchieglorie.com

/forum/viewtopic.php?f=4&t=1020 Oppure mandami un msg in privato e vi metto in contatto diretto. Ho già postato la richiesta di fermare la pressa (spero d'essere in tempo...[:(]).
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/02/2011 alle: 15:45:54
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2011  10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e grazie delle tue belle parole. Son stato a battermi per mio figlio in tribunale. Poi ho riaccompagnato mia figlia grande a Venezia e ci son stato fino a Domenica.Tornato ieri sera. Sai a volte c'è qualcuno che mi fa tornare un desiderio irrefrenabile di riprendere i gradi e gli strumenti della MM fare un blitz con la luna nuova, in una notte buia; e ritornare poi alla base, missione compiuta, come un'ombra. [}:)][:o)][:o)] P.S. Stasera vado a saldare il conto a chi in Ospedale si è persa la mia Tac[:(!]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/02/2011 alle: 15:53:30
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/02/2011  13:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stamattina mi hanno informato che il camper è in Ancona e arriva domattina. Poi...una diecina di giorni tra immatricolazione e allestimento (Pannello solare, Webasto , retrocamera, CB) Poi.. giretto di prova verso il carnevale di Ve e figlia con nipotini.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:03:07
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 21/02/2011  14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta[:o)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:12:47
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/02/2011  14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo le foto dell'epoca erano diapositive...era un po' di tempo fa. poesia se lo prendi, e sei dalle nostre parti, fischia se ti serve una mano: troppo sarebbe il piacere di rivedere un mezzo così. ce n'è uno parcheggiato nel nostro paese ( credo sia anche costantemente abitato, ahimè segno dei tempi). a volte ci passo, giusto per il gusto di vederlo: e si, il primo amore... Ugolone, ma ho capito bene? si sono persi la tua Tac? ma quando si dice la s...fortuna: dai l'avrai esaurita tutta lì la tua dose.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:29:29
Consolatevi con queste... [:o)] Eh... profumo di ritorno al passato... o forse di camper chiuso da troppo tempo? [:I][:o)] Certo, una volta a posto, uno si ritrova con un camper UNICO! [8)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link