CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
191 20 4212
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/02/2011 alle: 10:05:43
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/02/2011  09:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Trovo ad esempio abbastanza pericoloso proclamare al mondo: "Domani parto per un mese di ferie all'estero". Immaginate la scena: è come se lo urlaste nel bar più malfamato della vostra città (e nei bar di tutte le città limitrofe).id="size2">id="red">>
> Sarò ingenua io ma. . . . se scrivo questo come fanno a sapere qual'è la casa che rimane vuota e SE rimane vuota[?]a questo punto al malintenzionato basta guardare gli infissi che rimangono chiusi senza la briga di "spiare" su un forum Io di cose personali sopratutto sulla malattia di mio marito ne ho scritte parecchie all'epoca qui su COL ma non ho avuto problemi, anzi solo tanta solidarietà,a me serviva da valvola di sfogo. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 10:20:09
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/02/2011  10:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ledi...non è questione di essere ingenua, anche noi (io e Luisa) abbiamo parlato dei nostri problemi,tempo fa anche una cara amica lo aveva fatto ma non abbiamo preso in giro nessuno, anzi dalla piazzola noi abbiamo ricevuto tantissimo, in termini di aiuto morale e solidarietà. Tantissimo e non lo dimenticheremo mai. A prova di cosa sto dicendo, uno di voi con cui ci frequentiamo, ha avuto in un'anteprima di cosa pensavamo di fare (io e Luisa) per tutti voi che ci volete bene. Non ne parlo perchè sarà una sorpresa, ma tutto questo per dire quanto veramente conta avere degli amici e potersi sfogare con loro. Poi io vivo in un contesto tessile e laniero...e le pecore nere ci sono anche da noi. Io però sono una caprone multicolore [:D] Ciao Silvio Ciao Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/02/2011 alle: 10:41:02
Mi sá che ho cambiato idea e faccio finta di tirare forse cambi carattere. ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2011 alle: 11:09:02
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011  10:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non accetto si parli di pecore nere solo perchè siamo noi che abbiamo aspettative diverse da quello che è invece l'intenzione degli altri e non mi parlare di onestà d'intenti o di sincerità. Credo che ognuno di noi ABBIA DIRITTO di comportarsi come crede nel rispetto degli altri e sta a noi, AMICI VERI E SINCERI rispettare anche i silenzi perchè sono carichi di significati. Su questo, perdonami, non transigo. Non ho intenzione di litigarte con nessuno ma non posso tacere di fronte a certi discorsi infantili!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 11:27:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/02/2011  11:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna polemica ok? Ma mi spiace di non essere d'accordo.Pasiensa [:D] Ma non modifico di una virgola quello che ho scritto di te. Le cose che ho scritto in tanti le hanno pensate e condivise. Mi è giunta tanta posta al riguardo, credimi, proprio tanta. Solo che non le hanno scritte perchè non lo ritenevano necessario. Tanto le loro opinioni erano molto chiare al riguardo. Carta canta. Se vuoi che ti giri le mail, per tranquillizzarti e per sapere la verità, dimmelo: No problem, le conservo tutte in cartella. Io ho solo il brutto vizio di dire e scrivere sempre quello che penso guardando fisso negli occhi chi mi sta davanti, fosse anche solo un monitor. Se vi piace, piace...se non vi piace...piacenza! [:D][:D][:D] Senza nessun riferimento ai piacentini, per carità. E'una battuta di Giacobazzi a Zelig che mi piace tanto...anzi, mi piacenza tanto![:D]

Modificato da Mustang21 il 22/02/2011 alle 12:01:05
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2011 alle: 11:37:40
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011  11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non esprimo le mie idee solo quando so già che l'altra persona non merita attenzione o non capirebbe. Confesso che sono stata tentata dal non dire niente perchè ti conosco e so che non cambierai mai [:)] Ma per il profondo rispetto che provo anche per Ugolone, con il quale mi scuso per averlo tirato in ballo nel mio discorso,rispetto che provo per tutti voi, non ho potuto tacere. Io mi paragono agli asini di Santorini, nulla mi ferma ma solo perchè son testarda e non è un bene. Amo il lieto fine, fosse anche fine di una giornata e questo mi ha sempre fregata perchè cerco di smussare sempre alla fine ne rimango schiacciata. Però è nella mia natura e non la posso cambiare, ho imparato ad accettarmi ma credo e spero di saper accettare anche gli altri nelle loro diversità e questo a 44 anni mi inorgoglisce[;)] Silvio per come ti rapporti meriteresti un bel:"fai come vuoi" ma per il bene che vi voglio dico: "rimani e falla finita"!

Modificato da poesiadAmore il 22/02/2011 alle 11:38:04
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:19:02
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/02/2011  11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io rimango solo con e per chi mi rispetta. E non ho MAI detto di andarmene, ho detto (anzi io e Luisa) abbiamo detto che non ci divertiamo più con certe compagnie. Mi sembra sia un nostro diritto. Non la faccio finita...non pensare che mi metta una corda al collo. Si romperebbe di certo, visto il mio dolce peso...[:D][:D][:D] e poi sarei piu inc...to di prima. [:D][:D][:D] ciao
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:28:53
E prima di andare a pranzo, vi dico solo che ho un sospetto... Qui si vuole santificare uno che ha sbagliato e si vuole lapidare un'altro che si è preoccupato e ha sofferto per il suo silenzio.id="size3"> E che è stato preso da questi per il...giro! Chiaro il concetto o devo metterlo in musica se non in poesia, senza ovvi riferimenti! La vogliamo smettere o no di farmi passare per chi non sono.[V] Ecchecaspita! Adesso basta. O devo proprio chiudere il post,così sarete contenti. Scusate, ma quanno ce vò,ce vò.! Non mi piacciono le polemiche e non vado a cercarmele,ma se mi tirate per i capelli...non lamentatevi poi delle mie risposte. Oggi dopo pranzo vorrei trovare un'altra atmosfera in piazzola. Dai su!!id="green">

Modificato da Mustang21 il 22/02/2011 alle 12:34:15
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:45:07
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011  12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facciamo sì che non si arrivi a questo punto per poi minacciare di chiudere tutto. A Sì, se m'inc.a.z.z.o io però statento che vi faccio neri [}:)][}:)][}:)] Mangia con calma e digerisci bene, ah naturalmente il caffè con lo zucchero![}:)][:D][:D]

Modificato da poesiadAmore il 22/02/2011 alle 12:46:07
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:08:42
[INIZIO pippone] Occorre precisare un altro aspetto, della comunicazione virtuale. Che temo sia stato sottovalutato. Se io dovessi scrivere: Stefano sei un ******o. [:D] o: Stefano sei un ******o. [:p] la cosa avrebbe due significati diversi, ma non molto. Ma se dovessi scrivere: Stefano sei un ******o. [:(!] Ritenete che siamo ancora nel campo delle battutacce? O forse siamo entrati nel mondo delle offese personali? Ecco... le faccine danno il tono generale alle frasi. Che quindi vanno collocate in modo corretto. FORSE qualcuno ha mancato d'osservare la presenza di qualche faccina? A me pare di si. IO ho letto: "Qualcuno in piazzola meriterebbe un giro di chiglia [:p][:p]id="size5">". NON ho letto: "Qualcuno in piazzola meriterebbe un giro di chiglia [:(!][xx(]". Altra mini-informazione. Quando scrivo maiuscola un'intera parola, la sto mettendo in maggiore evidenza. Come se alzassi il tono della voce mentre la sto pronunciando, per farla notare. Io ho qualche annetto di esperienza di comunicazione virtuale. Alcuni iniziano adesso. Bisognerebbe sempre (SEMPRE!) prima di prender cappello, riflettere bene. Purtroppo, il mezzo è quello che è. Non favorisce certo la comunicazione completa e distesa. Proprio per questo occorre esercitare da parte di TUTTI (anche mia) un surplus di tolleranza. Nessuno ha ancora scritto il manuale della comunicazione virtuale (se interessa alla moderazione, per un fee modesto, mi offro...), ma se mi posso permettere un piccolo suggerimento, cercate con un motore di ricerca il (vecchissimo!) GalaReteo di Emily PostNews. Magari la versione 2.0. Al di là delle risate (il tono è DAVVERO ironico!) è una competenza di base da acquisire, per sopravvivere nella realtà virtuale. [FINE pippone] Ho poi scoperto che la proposta della scuola di mio figlio è relativa al solo CVC. L'altra è un'iniziativa per arrotondare gli emolumenti di un furbone...[:(] o [:D] come preferite... [:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:16:11
Uno può anche aver sbagliato dal nostro punto di vista ma questo non ci da diritto di giudicare perché non conoscendo il suo punto di vista abbiamo una visione distorta della situazione. Poi penso che abbia spiegato il motivo e a me basta quello e il motivo era abbastanza personale / famigliare e proprio per quello va rispettato ancora di più. Se uno dice che hanno perso il suo referto medico non vedo per quale motivo bisogna dubitarne. Dai Silvo, una signora ti ha detto "fai come vuoi" ma per il bene che vi voglio dico: "rimani e falla finita"! fanne tesoro che un uomo sai cosa ti avrebbe detto? ciao Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:31:03
ecco, dopo una mattina al supermercato in pieno orario di punta, tornare qui è come essere la: un continuo scontro di carrelli. premetto: la mia piccola esperienza di malattia mi ha insegnato ad essere molto tollerante. ciascuno di noi affronta un percorso duro in modo diverso e all'interno del percorso ci sono momenti diversi per ciascuno di noi. io non mi ritengo in diritto di alterarmi perchè una risposta che aspettavo non è arrivata: vuol dire che l'amico in quel momento non aveva voglia di sentirmi, magari aveva bisogno di staccare, di non pensarci o, spero, di godersi la notizia positiva con altri che più di me gli sono cari. vuol dire che i suoi tempi sono diversi dai miei. purtroppo il grosso limite di internet è che non ci si guarda negli occhi: ma se non è stato sincero, è un problema suo non mio. e poi credo che l'amicizia sia un percorso che si costruisce nel tempo, attraverso momenti ed esperienze comuni. tutti voi che scrivete qui mi siete cari, poco alla volta sto imparando a conoscervi e ad accettarvi per quello che DIMOSTRATE di essere, spero prima o poi ci si possa incontrare in una piazzola meno virtuale ma, come si dice in montagna, scusate se prima di legarci alla stessa corda aspetto ancora un pochino[:D] vado a metter via la spesa.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 15:00:49
Già all’epoca del precedente diverbio in piazzola scrissi che per me poteva bastare. Quando i toni sono questi, allora come ora, io mi sento a disagio, fuori posto. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/02/2011 alle: 15:17:48
Ho capito perfettamente.Punto. Sbatti il mostro in prima pagina! La polemica la volete far continuare...e la lapidazione pure. Gli altri tutti incensati... Se non la piantate... vi lascio qualche giorno per rispetto la piazzola aperta solo per darvi modo di programmare i vostri interventi su altri post e scambiarvi gli indirizzi. Poi chiudo e riapro con chi veramente mi rispetta. Pochi? Lo vedremo. Ma perchè invece di polemizzare sempre con me non vi aprite un'altro post e parlate di rispetto ed educazione? Tanto io lì non potrei intervenire: ne sono privo! Spiace solo constarare che in privato le lettere che tanti di voi mi avete mandato avevano tutt'altro tono e contenuto. Se non fosse per la privacy sarebbero già in giro per il forum e forse qualcuno...si vergognerebbe...forse. Dico bene? Mustang21

Modificato da Mustang21 il 22/02/2011 alle 15:18:38
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/02/2011 alle: 15:29:42
Quando ero piccolo mi ricordo che nei film western le parti si ritrovarono e dicevano " Seppeliamo l'ascia di guerra e disotteriamo i cavatappi e apribottiglie e i bicchieri da mezzo litro! " o una cosa simile, sono passati tanti anni. ciao Emil
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:14:17
ehi ragazzi, non potete farmi questo...sono appena arrivato e già chiudete? Nel nome della mia eterna ingenuità, (reale, artificiale e costruita) che a 47 anni è ancora la sola che mi salva dal mondo e che nonostante tutto mi fa avere ancora 20 anni, vi prego, ridete! Guardatevi dentro e ridete di voi stessi e...di tutto quello che non ve lo fa fare...vi sentirete meglio,io lo faccio da sempre.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:24:27
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 22/02/2011  16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione non ti ho nemmeno dato il benvenuto! Scusate avrei bisogno di dire una cosa per rilassarmi e ricominciare. Avevo deciso di non scrivere più ma Totti mi hai fatto riflettere e quindi dopo attenta analisi sono giunta a quanto segue ma sia chiaro è riferito all'assurdita di certe situazioni e NON a qualcuno in particolare: MAVA.FAN.CLUBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB [:D][:D][:D][:D] Ma alla nostra età ci perdiamo in str.upidaggini?[:o)] Ma vi voglio bene e punto! sgrunt[}:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:30:07
Si sì MAVA è troppo forte un vero mito voglio anch'io iscrivermi al FAN.CLUBBBBBBBB ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:31:14
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/02/2011  16:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok primo iscritto al FAN.CLUB Sono aperte le iscrizioniiiiiiiiiiiiii...[8D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:07:48
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011  16:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti iscrivi al club si o no??? [}:)] Non l'ho mica capito e poi dì ai tuoi amici che se hanno qualcosa da dire lo dicano in faccia a me da uomo a uomo [}:)] Tsèèèè..li stendo con uno sguardo[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link