quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/02/2011 09:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Trovo ad esempio abbastanza pericoloso proclamare al mondo: "Domani parto per un mese di ferie all'estero". Immaginate la scena: è come se lo urlaste nel bar più malfamato della vostra città (e nei bar di tutte le città limitrofe).id="size2">id="red">>> Sarò ingenua io ma. . . . se scrivo questo come fanno a sapere qual'è la casa che rimane vuota e SE rimane vuota[?]a questo punto al malintenzionato basta guardare gli infissi che rimangono chiusi senza la briga di "spiare" su un forum Io di cose personali sopratutto sulla malattia di mio marito ne ho scritte parecchie all'epoca qui su COL ma non ho avuto problemi, anzi solo tanta solidarietà,a me serviva da valvola di sfogo. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/02/2011 10:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ledi...non è questione di essere ingenua, anche noi (io e Luisa) abbiamo parlato dei nostri problemi,tempo fa anche una cara amica lo aveva fatto ma non abbiamo preso in giro nessuno, anzi dalla piazzola noi abbiamo ricevuto tantissimo, in termini di aiuto morale e solidarietà. Tantissimo e non lo dimenticheremo mai. A prova di cosa sto dicendo, uno di voi con cui ci frequentiamo, ha avuto in un'anteprima di cosa pensavamo di fare (io e Luisa) per tutti voi che ci volete bene. Non ne parlo perchè sarà una sorpresa, ma tutto questo per dire quanto veramente conta avere degli amici e potersi sfogare con loro. Poi io vivo in un contesto tessile e laniero...e le pecore nere ci sono anche da noi. Io però sono una caprone multicolore [:D] Ciao Silvio Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011 10:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accetto si parli di pecore nere solo perchè siamo noi che abbiamo aspettative diverse da quello che è invece l'intenzione degli altri e non mi parlare di onestà d'intenti o di sincerità. Credo che ognuno di noi ABBIA DIRITTO di comportarsi come crede nel rispetto degli altri e sta a noi, AMICI VERI E SINCERI rispettare anche i silenzi perchè sono carichi di significati. Su questo, perdonami, non transigo. Non ho intenzione di litigarte con nessuno ma non posso tacere di fronte a certi discorsi infantili!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/02/2011 11:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica ok? Ma mi spiace di non essere d'accordo.Pasiensa [:D] Ma non modifico di una virgola quello che ho scritto di te. Le cose che ho scritto in tanti le hanno pensate e condivise. Mi è giunta tanta posta al riguardo, credimi, proprio tanta. Solo che non le hanno scritte perchè non lo ritenevano necessario. Tanto le loro opinioni erano molto chiare al riguardo. Carta canta. Se vuoi che ti giri le mail, per tranquillizzarti e per sapere la verità, dimmelo: No problem, le conservo tutte in cartella. Io ho solo il brutto vizio di dire e scrivere sempre quello che penso guardando fisso negli occhi chi mi sta davanti, fosse anche solo un monitor. Se vi piace, piace...se non vi piace...piacenza! [:D][:D][:D] Senza nessun riferimento ai piacentini, per carità. E'una battuta di Giacobazzi a Zelig che mi piace tanto...anzi, mi piacenza tanto![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011 11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non esprimo le mie idee solo quando so già che l'altra persona non merita attenzione o non capirebbe. Confesso che sono stata tentata dal non dire niente perchè ti conosco e so che non cambierai mai [:)] Ma per il profondo rispetto che provo anche per Ugolone, con il quale mi scuso per averlo tirato in ballo nel mio discorso,rispetto che provo per tutti voi, non ho potuto tacere. Io mi paragono agli asini di Santorini, nulla mi ferma ma solo perchè son testarda e non è un bene. Amo il lieto fine, fosse anche fine di una giornata e questo mi ha sempre fregata perchè cerco di smussare sempre alla fine ne rimango schiacciata. Però è nella mia natura e non la posso cambiare, ho imparato ad accettarmi ma credo e spero di saper accettare anche gli altri nelle loro diversità e questo a 44 anni mi inorgoglisce[;)] Silvio per come ti rapporti meriteresti un bel:"fai come vuoi" ma per il bene che vi voglio dico: "rimani e falla finita"!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/02/2011 11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rimango solo con e per chi mi rispetta. E non ho MAI detto di andarmene, ho detto (anzi io e Luisa) abbiamo detto che non ci divertiamo più con certe compagnie. Mi sembra sia un nostro diritto. Non la faccio finita...non pensare che mi metta una corda al collo. Si romperebbe di certo, visto il mio dolce peso...[:D][:D][:D] e poi sarei piu inc...to di prima. [:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011 12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo sì che non si arrivi a questo punto per poi minacciare di chiudere tutto. A Sì, se m'inc.a.z.z.o io però statento che vi faccio neri [}:)][}:)][}:)] Mangia con calma e digerisci bene, ah naturalmente il caffè con lo zucchero![}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 22/02/2011 16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione non ti ho nemmeno dato il benvenuto! Scusate avrei bisogno di dire una cosa per rilassarmi e ricominciare. Avevo deciso di non scrivere più ma Totti mi hai fatto riflettere e quindi dopo attenta analisi sono giunta a quanto segue ma sia chiaro è riferito all'assurdita di certe situazioni e NON a qualcuno in particolare: MAVA.FAN.CLUBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB [:D][:D][:D][:D] Ma alla nostra età ci perdiamo in str.upidaggini?[:o)] Ma vi voglio bene e punto! sgrunt[}:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/02/2011 16:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok primo iscritto al FAN.CLUB Sono aperte le iscrizioniiiiiiiiiiiiii...[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/02/2011 16:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti iscrivi al club si o no??? [}:)] Non l'ho mica capito e poi dì ai tuoi amici che se hanno qualcosa da dire lo dicano in faccia a me da uomo a uomo [}:)] Tsèèèè..li stendo con uno sguardo[}:)]