http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 22/02/2011 22:41:50 (> Continua!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X][:X]quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/02/2011 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] scherzosissima [8D] faccia da sberle [:I] vergogna [:p] libidine o bontà culinaria a seconda del contesto [}:)] in ca z z a tu ra ma sempre bonariamente, se son veramante in ca zz a ta non metto facce se non la mia! [;)] ammiccamento quando c'è intesa o scherzo. Lo uso anche se c'è un diverbio per dire "ciapa e porta casa " [:o)] pagliaccio, sto dicendo una ******ata ( per ovvi motivi mi astengo dal metterle in ogni mio intervento, sarebbe tutta una faccina) [B)] allibita [8] bohhhh non la uso mai [:(] pianto sconsolato [8)] bohhh [:0] sorpresa stupore [:(!] inc...? [xx(] schifìo [|)] risata furba [:X] bacio affettuoso( per le pomiciate contattatemi in privato[|)][:o)] scherzoooooooo) [^] faccia che non sopporto cioè ho fatto benissimo non so come definirla e la uso pochissimo [V] vergogna per una situazione [?] domanda, non la uso mai perchè io ho la statiera con il ? di domanda [|)] Condivido con te tutto quello che dici [:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/02/2011 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)altra cosa xchè si dice quote,id="size2">id="red">>> Buongiorno a tutti[:)][:)] Anche a me piace di più condivido e mi piace di più "perché" visto che pago uguale [:D][:D][:D] Per le faccine passando il mouse sopra c'è scritto a cosa dovrebbero corrispondere mi regolo così circa [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/02/2011 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stata chiarissima [B)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/02/2011 13:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veroooo[?] però anche tu spiegazione "esaustiva" Sai una volta avrei detto "chiara" ma ora va più di moda "esaustiva"[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/02/2011 13:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono[B)]e[:0],[8] credo voglia dire che palle. vado a lavorare [}:)][8][8] Thanks P.S. Sono rimasto basito.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/02/2011 14:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, ma che fai ti adegui ? noi non dobbiamo farlo... noi... siamo i veri camperisti.. siamo stati i pionieri di un evento che ha rivoluzionato il PLEIN AIR... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/02/2011 14:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dovresti usare i segnali di fumo se no che yuma sei [:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/02/2011 14:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/02/2011 14:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)noi non dobbiamo farlo... noi... siamo i veri camperisti..id="size2">id="red">>> NOOOOOOOOOOOO Armando non dirlo altrimenti c'è che si arrabbia e ci dice che noi siamo vecchi, che creiamo colonne sulle strade, che vogliamo sempre dar consigli ai giovani belli e con mogli super che ci vantiamo del nostro camper e degli accessori montati[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/02/2011 14:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
... [:D]