CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
194 20 4212
16
darmel
darmel
07/07/2009 124
Inserito il 23/02/2011 alle: 17:46:57
Buon pomeriggio a tutta la piazzola o quello che ne resta. Quando ho cominciato a leggervi e durante tutta la rincorsa fatta, mi chiedevo se era il caso di rendervi partecipi del mio problema, piccolo se vogliamo ma per mè era un problema. Leggendovi mi sono convinto che eravate il gruppo di persone che poteva stare ad ascoltare e non dico consigliare ma a raccontare se a qualcuno di voi era successo qualcosa di simile. Non pretendevo neanche di più per la miseria. Invece tranne poche e graditissime risposte tutto è saltato in aria. La piazzola è andata a diradarsi per motivi che sinceramente ritengo poco validi. Se qualcuno e io mi ci metto in mezzo si è preoccupato per la salute di un membro della piazzola e questo ha ritenuto di non farsi sentire per qualche giorno saranno affari suoi. La prossima volta non mi preoccupo di certo. Ci sono rimasto male anch'io. Ma non ne farò un dramma. Per Silvio, spero che tu ci stia ancora seguendo, io non sono quì a buttarti la croce addosso nè ad ossanarti, ma la vita è una sola viviamola come meglio crediamo e possiamo, lasciamo scivolare via certe cose senza prendercela troppo, ritorniamo alla piazzola che eravamo. La piazzola era una e una deve tornare. Scusate per il mio scritto disarticolato ma è quello che penso. Per poesiadAmore, mi insegni come fare ad inserire le faccine? In groppa al lupo come dico sempre io e buona serata Dario
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 23/02/2011 alle: 21:52:15
buonasera, oggi ho latitato ma ero impegnata con l'erborista-strega-psicologa in quel di verona. vi giro quel che ha detto di me: bisogna piantarla di guardare al passato, le cose successe, nel bene e nel male, sono successe, finite. è ora di guardare avanti. sono cose che incosciamente sappiamo tutti, ma sentirsele ripetere ogni tanto aiuta. e per guardare avanti, vado ad aiutare il sant'uomo a programmare il prossimo imminente viaggio. passo più tardi a raccattare cicche e bicchieri.[:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 23/02/2011 alle: 23:16:13
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza, bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide. -- Martin Luther King -- La libertà, qualunque essa sia e per chiunque sia, creata per la pacifica convivenza tra tutti i popoli, va sempre tutelata con ogni mezzo. -- Tott I Dè -- id="size2">CANZONE PER SILVIA (SILVIO) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qvOLBf1t_ic Il cielo dell' America son mille cieli sopra a un continente, il cielo della Florida è uno straccio che è bagnato di celeste, ma il cielo là in prigione non è cielo, è un qualche cosa che riveste il giorno e il giorno dopo e un altro ancora sempre dello stesso niente. E fuori c'è una strada all' infinito, lunga come la speranza, e attorno c'è un villaggio sfilacciato, motel, chiese, case, aiuole, paludi dove un tempo ormai lontano dominava il Seminole, ma attorno alla prigione c'è un deserto dove spesso il vento danza. Son tanti gli anni fatti e tanti in più che sono ancora da passare, in giorni e giorni e giorni che fan mesi che fan anni ed anni amari; a Silvia là in prigione cosa resta? Non le resta che guardare l' America negli occhi, sorridendo coi suoi limpidi occhi chiari... Già, l' America è grandiosa ed è potente, tutto e niente, il bene e il male, città coi grattacieli e con gli slum e nostalgia di un grande ieri, tecnologia avanzata e all' orizzonte l' orizzonte dei pionieri, ma a volte l' orizzonte ha solamente una prigione federale. L' America è una statua che ti accoglie e simboleggia, bianca e pura, la libertà, e dall' alto fiera abbraccia tutta quanta la nazione, per Silvia questa statua simboleggia solamente la prigione perchè di questa piccola italiana ora l' America ha paura. Paura del diverso e del contrario, di chi lotta per cambiare, paura delle idee di gente libera, che soffre, sbaglia e spera. Nazione di bigotti! Ora vi chiedo di lasciarla ritornare perchè non è possibile rinchiudere le idee in una galera... Il cielo dell' America son mille cieli sopra a un continente, ma il cielo là rinchiusi non esiste, è solo un dubbio o un' intuizione; mi chiedo se ci sono idee per cui valga restare là in prigione e Silvia non ha ucciso mai nessuno e non ha mai rubato niente. Mi chiedo cosa pensi alla mattina nel trovarsi il sole accanto o come fa a scacciare fra quei muri la sua grande nostalgia o quando un acquazzone all' improvviso spezza la monotonia, mi chiedo cosa faccia adesso Silvia mentre io qui piano la canto... Mi chiedo ma non riesco a immaginarlo: penso a questa donna forte che ancora lotta e spera perchè sa che adesso non sarà più sola. La vedo con la sua maglietta addosso con su scritte le parole "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte", "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte", "che sempre l' ignoranza fa paura... ed il silenzio è uguale a morte"...
16
darmel
darmel
07/07/2009 124
Inserito il 24/02/2011 alle: 08:23:04
Buon giorno a tutti, ho acceso la macchina del caffè, è a capsule, portato fuori il cane ,pulito la piazzola e non si vede ancora nessuno. Poltroni. Comunque buona giornata a tutti Dario
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/02/2011 alle: 09:07:47
Buongiorno a tutti Forse non interessa a tutti cosa successe quasi 2000 anni fa ma siccome siamo nella " piazzola del passato " io la butto li

http://www.maat.it/livello2/edi...

Già allora si andava a decreti buona giornata Emil
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 24/02/2011 alle: 11:59:06
dedicata a tutti quelli che hanno bisogno di un pò di ottimismo [url] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Y7AWb3eShEo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/02/2011 alle: 12:44:18
Ho solo bisogno di un po' di silenzio ma non abbandono [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
darmel
darmel
07/07/2009 124
Inserito il 24/02/2011 alle: 15:24:24
Buon giorno a tutti, non voglio certo farvi invidia. finisco di caricare e vado un pò in Friuli, ci passo il fine settimana. Che tristezza, siamo rimasti in pochi. Ciao a lunedì Dario
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/02/2011 alle: 16:02:21
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 24/02/2011  15:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tarvisio??
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:34:55

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:41:56
Peccato! Mi sono letto 189 pagine per poi scoprire che è tutto finito. Magari sono stato io a portar iella? A volte un uomo si pone certe domande. Mia moglie dice che devo leggere meno[:D][:D]id="size3"> C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO....?id="size6">id="blue"> [url] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=D9wrpmAwAzM
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:45:49
Non preoccuparti tott i de è solo una piccola pausa di riflessione, ogni tanto serve recuperare energia per ripartire. ciao Emil
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 24/02/2011 alle: 23:02:56
[url] http://it.wikipedia.org/wiki/File:The_Thinker_close.jpg
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/02/2011 alle: 23:09:51
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 24/02/2011  22:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'altra sera quando hai detto che tua moglie ti ha dato questo nomignolo io pensavo ad altro, invece leggi troppo. È proprio vero, bisogna lasciare pensare i asini che hanno la testa più grande. buona notte a tutti Emil
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 24/02/2011 alle: 23:18:21
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/02/2011  23:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione... adesso che ci penso non è la mia testa ad essere grande..."DOVE SEI MOGLIEEEE?" Scusate ma ho da fare...[:D][:D][:p][:p] [url] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RjoHxExQzXQ
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/02/2011 alle: 08:01:48
Ragazzi oggi non si lavora, faccio il venerdi fascista...[;)][:D] Mi sono preso una giornata per completare i lavori a casa... BUONA GIORNATA A TUTTI
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/02/2011 alle: 08:08:56
Io invece mi sono preso libero domani. Stasera parto per Venezia a rivedermi questa bellissima città di sabato con spero meno ressa e domenica mi guardo le maschere spettacolari. Per la prevedibile ressa domenica pazienza è il pegno che si paga per poter vedere uno spettacolo unico. Buona giornata ciao Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/02/2011 alle: 08:13:24
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/02/2011  08:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Divertiti...[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/02/2011 alle: 09:06:30
siamo nella " piazzola del passato " io la butto li oggi campleanno di George Harrisson, inutile spiegare chi è ma non ci dimentichiamo che oggi è anche compleanno di Carlo Goldoni, un po piu vecchio 1707 ma non meno importante Ci vorrebbe UGO con qualche parola di alta cultura. Naturalmente auguriamo buon compleanno anche a tutti che sono nati oggi Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 25/02/2011 alle: 09:21:35
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/02/2011  09:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora bungiorno, ieri assente per faccenduole varie e poi a casa il pc mi si è bloccato tre volte su un aggiornamento, e quando è ripartito alle23, sono andato a nanna io, per cui vi saluto anche per ieri. Emil sai perchè ho risposto a Te? Perchè oggi compie gli anni...,,,----%%% GIANFI62id="size6">id="green"> Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link