http://www.maat.it/livello2/edi...
Già allora si andava a decreti buona giornata Emilhttp://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 24/02/2011 15:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tarvisio??
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 24/02/2011 22:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altra sera quando hai detto che tua moglie ti ha dato questo nomignolo io pensavo ad altro, invece leggi troppo. È proprio vero, bisogna lasciare pensare i asini che hanno la testa più grande. buona notte a tutti Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/02/2011 23:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione... adesso che ci penso non è la mia testa ad essere grande..."DOVE SEI MOGLIEEEE?" Scusate ma ho da fare...[:D][:D][:p][:p] [url] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RjoHxExQzXQ
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/02/2011 08:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertiti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/02/2011 09:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora bungiorno, ieri assente per faccenduole varie e poi a casa il pc mi si è bloccato tre volte su un aggiornamento, e quando è ripartito alle23, sono andato a nanna io, per cui vi saluto anche per ieri. Emil sai perchè ho risposto a Te? Perchè oggi compie gli anni...,,,----%%% GIANFI62id="size6">id="green"> Bye