CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:02:15
Mio padre ha un anno più del tuo, è ancora in gamba pensa che ha smesso di lavorare solo due anni fa e a settantasei anni lui e mia madre (74) si sono comprati il camper, non lo usano tantissimo ma quando partono sembrano dei ragazzini. Saluti Lorenzo
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:10:09
Anche il mio "vecchio" sarebbe stato da Camper ma quando aveva le forze si doveva lavorare e non c'erano i bajocchi e quando ci sono stati non c'erano più le forze. La vita è proprio dispettosa, adesso il camper l'ho preso io con la speranza di farlo venire con me qualche volta ma la vecchiaia è una brutta bestia e quando comincia a farsi avanti, a volte lascia un segno tangibile e difficile da cancellare.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:23:45
Venti anni orsono, mi porto mio papà in un viaggio di lavoro in Svizzera, avevo guidato per parecchi km e lui per farmi riposare si mise alla guida (rientro in Italia..) dopo avergli spiegato a puntino il percorso e le strade da fare, mi metto accanto a lui, mi assopisco e e tutto ad un tratto sento imprecare e un baccano tremendo... Era entrato in una grandissima segheria e non riusciva + ad uscirne...[:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:35:57
L'ho già scritto qua in piazzola quando l'argomento erano i nonni, ma l'avventura di mio padre che portò il suo negli anno settanta in campeggio con noi (tenda)è ancora argomento divertente nei ritrovi di famiglia tra l'altro il rapporto padre/figlio tra loro era ferruginoso quanto il mio con mio padre. Ho trovato spesso similitudini. Cordialmente Lorenzo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:36:55
Il mio papà non ha mai voluto prendere la patente ,era molto miope,dunque l'ha presa mia mamma ma era ormai sulla 50ina ed era un po'[B)]loro avevano un monolocale a Bibione,circa 100 km da casa, per loro era un viaggio enorme lei era distrutta al ritorno, tanto che un giorno è stata tamponata ad uno stop da un'altra auto ma era stata lei a partire per poi pentirsi e frenare[xx(]il tipo incavolato le ha detto che gli aveva procurato un tot di danno e lei l'ha pagato sull'unghia Quando le abbiamo fatto notare che anche se aveva fatto una cavolata non era lei che doveva pagare ci ha risposto che era stanchissima del viaggio e non vedeva l'ora di tornare a casa[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:51:40
Ok, ok, se mi porto dietro il babbo lui funge da memoria storica ma... GUIDO IO![:D][:D][:D] Vi voglio raccontare una storiella... Una signora, già dall'aspetto molto anziana, vestita molto elegantemente e molto distinta, si reca abitualmente a confessarsi tutti i giorni. Il parroco, che la vede costantemente arrivare, suo malgrado a volte alza gli occhi al cielo chiedendosi ancora quali altri peccati abbia mai quell'anziana da confidargli. Nell'intimità del confessionale la signora inizia... - Padre, mi perdoni, ho molto peccato, io ho commesso atti impuri, con un uomo ho..., con un altro ho...., con più di loro contemporaneamente ho...e loro mi hanno...ecc..ecc... Il prete, allibito, cercando di riordinare le parole da dirle, balbettando esclama... - Signora, si moderi, è sempre la stessa storia, lei viene tutti i giorni a raccontarmi queste cose...ma quanti anni ha? - 93 Padre. - Ecco, non mi dirà che a quest'età lei pratica ancora tutto quello che mi ha detto, spero! - No Padre...., ma mi piace tanto...ricordare![:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:54:39
[:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:57:47
Leggo con piacere i vostri commenti. Io ho un periodo no indipendentemente dalla piazzola, datemi qualche giorno vi prego. E' commovente vedere l'impegno per far si che questa piazzola non chiuda. Aspettatemi....[:)] Ciao a tutti anche a chi non scrive.
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/02/2011 alle: 12:05:17
Ahhhhhh, ahhhhhh! Ma allora ci siete! Ve ne state li al caduccio nelle vostre tane aspettando il disgelo, lo so. Vi ricordo che... "Basta poco, che cè vò?" Anche solo un[:)].
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/02/2011 alle: 12:16:39
Altro episodio... Questa volta in Germania e sempre per lavoro... Si cammina sull'autostrada direzione Francoforte... All'uscita dell'autostrada per andare in centro cè sempre una scritta, Ausfahrt (uscita) mio padre mi dice... ma qui ci siamo già stati, hai sbagliato...[:)] Trovato sul WEB “Non riesco a trovare questo posto nell'atlante stradale” - Chiunque guidi per la prima volta in un'autostrada tedesca “Ma che strano, c'è di nuovo un'uscita per Ausfahrt” - Chiunque guidi per la prima volta in un'autostrada tedesca ed è arrivato alla sua seconda uscita autostradale “Ma no! L'altra era scritta sicuramente con l'acca in qualche altro posto” - Tremendo sospetto di chiunque guidi per la prima volta in vita sua in un'autostrada tedesca “Tutte le strade portano ad Ausfahrt!” - Proverbio usato dai conoscitori della lingua tedesca in presenza di ignari automobilisti/passeggeri "Dove ****o sei? Dovevamo trovarci alle 6 all'uscita per Ausfahrt!"La città di Ausfahrt è la più famosa delle città tedesche per tutti coloro che si recano in Germania attraverso una qualunque autostrada. La sua collocazione geografica varia a seconda di dove si abbia attraversato la frontiera per entrare nel paese teutonico, ma di sicuro c'è una cosa: tale città si trova sempre vicino all'autostrada, anzi, si trova praticamente fuori da ogni uscita autostradale tedesca. Usciti dall'autostrada, si perde misteriosamente ogni traccia di questa ridente cittadina, in quanto nella viabilità ordinaria non è mai contrassegnata da nessun cartello. Se si tenta però di fare retromarcia e di ricominciare la ricerca a partire dall'autostrada, ecco che misteriosamente la città di Ausfahrt si è teletrasportata alla prossima uscita BUONA DOMENICA
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/02/2011 alle: 12:24:55
Bene, buona domenica a tutti, per il pomeriggio è prevista una visita a "Liberamente" a Ferrara, si sente già nell'aria voglia di vacanze. Cisiribecca.Ciaociao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 27/02/2011 alle: 12:30:59
Ehila' Bellagente,un saluto cordialmente,a chi e' sempre presente,e pure a chi è assente. Per quanto mi è capiente,non sempre son presente,gli impegni sono assai,e voglia sempre non hai. Son anche dispiaciuto per quanto qui è accaduto.La cosa mi ha perplesso,ma questo è il contesto.Dovrebbe rilassare,non certo esagitare,le due parol scambiare.Ma inevitabilmente accade quasi sempre.Peccato vorrei dire,ma a volte puo' ferire,il solo "internettare".Ognuno poi a modo suo l'intende,non ci si puo' far niente,non piace giudicare,ognun fa cio' che i pare.Libero deve essere il pensiero,l'obbligo non fa cultura.Se un non se la sente non deve per forza esser presente.Personalmente un navigator mi sento d'esser,spaziar mi piace,legger lo tanto,ed a volte intervenir,a volte no.Se niente ho da apportar che scriv a far? A volte anche io ho provato ad argomentar postato,ma visto il risultato,infine ho desistito. Altri problemi accorsi,necessitan i miei ricorsi,e poco tempo resta. Un Galattico saluto vi raggiunga,a tutti quanti,presenti e non. E mi raccomando a tutti: SU COL MOLARE!! Il Comandante Galattico di 1'Classe Eta Von Dente Beta Ciao Bellagente[:)][:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/02/2011 alle: 20:01:32
Sto un po' meglio rileggerò appena possibile tutto quello che avete scritto, volevo solo dirvi che ci sono.

http://www.youtube.com/watch?v=...

zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 20:55:12
Dolce Poesia, "sto un po' meglio" e la canzone che hai postato non raggiungono il minimo sindacale[}:)], dunque casse a "palla" ascolta questa e prova un'altro post!

Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 27/02/2011 alle 20:56:41
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/02/2011 alle: 21:12:08
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/02/2011  20:55:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Pensa com'ero prima [:I][V] Ora sto decisamente meglio [:D]

Casse a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 21:18:19
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/02/2011  21:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2011 alle: 00:00:04
Buonanotte [:X]

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2011 alle: 06:22:43
BUONGIORNO E PER TUTTO IL GIORNO[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2011 alle: 09:33:37
Buongiorno a tutti voi, dopo una nottata di pioggia oggi brilla il sole! Sembra incredibile come possa sorgere il sole ed illuminare una giornata che sembrava triste e piovosa! A volte è bello stupirsi anche di quello che ormai sembra naturale. Sono felice anche per questo!
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 28/02/2011 alle: 11:45:40
Per Poesia,[url] http://www.youtube.com/watch?v=n4jcId1auVU&feature=player_detailpage da Bologna, sotto ad una pioggia battente, nonostante questa canzone sembri triste è un inno ad andare avanti, leggendo tra le righe te la dedico di cuore. [url] http://www.youtube.com/watch?v=SYKL6dFmJyU&feature=player_detailpage

Modificato da tott i de il 28/02/2011 alle 11:55:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link