Inserito il 27/02/2011 alle: 12:30:59
Ehila' Bellagente,un saluto cordialmente,a chi e' sempre presente,e pure a chi è assente.
Per quanto mi è capiente,non sempre son presente,gli impegni sono assai,e voglia sempre non hai.
Son anche dispiaciuto per quanto qui è accaduto.La cosa mi ha perplesso,ma questo è il contesto.Dovrebbe rilassare,non certo esagitare,le due parol scambiare.Ma inevitabilmente accade quasi sempre.Peccato vorrei dire,ma a volte puo' ferire,il solo "internettare".Ognuno poi a modo suo l'intende,non ci si puo' far niente,non piace giudicare,ognun fa cio' che i pare.Libero deve essere il pensiero,l'obbligo non fa cultura.Se un non se la sente non deve per forza esser presente.Personalmente un navigator mi sento d'esser,spaziar mi piace,legger lo tanto,ed a volte intervenir,a volte no.Se niente ho da apportar che scriv a far?
A volte anche io ho provato ad argomentar postato,ma visto il risultato,infine ho desistito.
Altri problemi accorsi,necessitan i miei ricorsi,e poco tempo resta.
Un Galattico saluto vi raggiunga,a tutti quanti,presenti e non.
E mi raccomando a tutti: SU COL MOLARE!!
Il Comandante Galattico
di 1'Classe
Eta Von Dente Beta
Ciao Bellagente[:)][:)][:)]