CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2011 alle: 12:44:03
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 28/02/2011  11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!![:)]
16
darmel
darmel
07/07/2009 124
Inserito il 28/02/2011 alle: 15:39:16
Ciao poesia, ho fatto Pordenone (cantina)il souvignon è da giù di testa, Udine Gemona e Bordano. "la casa delle farfalle " bellissima. Siamo appena arrivati A Tarvisio- Venzone ci ero stato in pimavera 2010. Luoghi splendidi e gente speciale, devo ammettere che la pubblicità al fruili non e' affatto esagerata. In aprile saremo di nuovo lì. Questa volta vogliamo visitare Arta Terme P.s. Perchè mi hai chiesto di Tarvisio? Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/02/2011  16:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2011 alle: 15:47:43
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 28/02/2011  15:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco bene le zone concordo con te per quanto riguarda...TUTTO [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:26:36
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 28/02/2011  15:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei perso San Daniele? Venzone è splendida! ci sono andata per la festa della zucca. LO sai vero che è stata completamente ricostruita dopo il sisma del 76 dopo aver numerato le pietre crollate cercando di ricostruire il più fedelmente possibile ogni luogo? Il Friuli profuma. Non so dirti di cosa, sa di casa, di dolcezza. I monti del Friuli hanno il potere di farmi sentire un tutt'uno con la natura. In Friuli mi sento a casa mia. Le vedi le case friulane. Hanno un aspetto di vita difficile, di durezza, di tanto amore. Quando andavo a dormire dai nonni i letti altissimi rispetto alla mia età erano così morbidi ma le stanze erano fredde e al mattino dovevi stare attento a mettere giù i piedi, gli scorpioni potevano nascondersi dentro le ciabatte. [:)] Per andare in camera dovevi uscire fuori e salire quelle scale così belle da rimanere nei miei sogni di donna. Fuori, all'ombra del noce, potevi sederti sulla panchina e ascoltare il silenzio. A volte c'era qualcuno che scendeva al pozzo,altre volte qualcuno che andava a funghi. Quel 6 maggio, data che nella mia memoria rappresenta una delle giornate più drammatiche della mia vita, ha distrutto tutto questo. Ho perso il mio passato pur non avendo perso nessun familiare. Ma quando torno in quei luoghi solo i ricordi mi fanno compagnia e vedo fantasmi di vita trascorsa danzare nella mia memoria. Nessuno vede o sente ciò che sento io. Ma amo ogni fiore, ogni foglia, ogni pietra, ogni rudere di quei posti. Grazie di avermi fatto sognare stasera con i tuoi racconti friulani[:X]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:38:18
Buonasera ai piazzolari Sono appena tornato da Venezia, tre giorni di camminate interminabili prevalentemente fuori dai percorsi turistici per quanto possibile. Il primo giorno 14 km + 4 la sera con ritorno al Tronchetto con il vaporetto attraverso il Canal Grande, spettacolare anche di notte. Il secondo giorno 15 km e per finire oggi visita a Castelfranco Veneto in modo veloce e Cittadella in modo un po più approfondito con la camminata sul muro di cinta, anche oggi altri 7 km. Buona notte Emil
16
darmel
darmel
07/07/2009 124
Inserito il 01/03/2011 alle: 00:57:06
Ciao poesia sono tornato adessoper leggere le tue belle parole. Capisci perche' mi ero rivolto a te nel mio racconto. Il tuo animo e' cosi', tenero e sentimentale. A Gemona ho visto le foto del disastro a cui ti riferisci, che macello. Io sono stato volontario militare nel Belice del 68 non ci sono più tornato ma vedere come avete rifatto quella zona ferita mi commuove, e' stato un lavoro grandioso. San Daniele e' in programma nei prossimi viaggi in Friuli Dovro farne almeno 5 e finiro' in luglio. Ciao e buona notte se sei ancora lì. O buon giorno quote]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2011  22:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2011 alle: 17:53:35
Buona serata a tutti [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2011 alle: 08:56:59
Buongiorno a tutti. Nessuno ha più niente da dire? Beh allora dico io: alla nostra età tenere il muso mi pare eccessivo [:(]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/03/2011 alle: 09:33:49
Buongiorno anche da parte mia Non penso che sia questione di muso, almeno lo spero. Io avrei ancora tante cose da dire ma se nessuno ascolta mi sembra inutile scrivere, almeno questa è la mia impressione. Poi ha ragione chi dice che dietro ad una tastiera non è la stessa cosa come dal vivo, quello che è successo non poteva succedere in una piazzola in carne e ossa perche li ci si sarebbe chiarito subilto il malinteso con una stretta di mano, ne sono convintissimo. Non si puo scrivere il giorno prima che si è amiconi e il giorno dopo non capire la differenza tra una battuta e il serio. Peccato, per un attima avevo veramente creduto che anche persone che si conoscono solo virtualmente possano dialogare senza problemi. Sono ancora ottimista e credo nella buona volontà di dialogare senza offendersi anche se si è di parere contrario, fa parte della libertà. Buona giornata Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2011 alle: 09:46:53
Tutto quello che viene postato è letto, da noi piazzolani ma anche da sconosciuti che magari sorridono e basta senza intervenire. Sono certa che riusciremo a recuperare lo stesso spirito di un tempo, abbiamo passato momenti anche peggiori. Il problema sai qual'è? che qui ci si racconta e il racconto non fa audience, la polemica si. Ma le polemiche qui son talmente di ordine personale ( tu hai detto così io ho fatto colà- mi vien da ridere al solo pensiero [:D]) che agli altri poco importa di lasciarsi coinvolgere. Ci sono persone che hanno , come te, ancora tanto da raccontare e con una sensibilità unica. Non voglio perderle!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 02/03/2011 alle: 10:53:24
Ciao Poesia e Emil e buona giornata. Anche io assente da giorni, non per problemi con la piazzola, ma sono io che qundo sono OUT non scrivo. E questo potrebbe essere un argomento di cui parlare. Voglio dire che io ho imparato che quando sono in momenti no cerco di autosospendermi xchè rischio di esternare troppo i miei sentimenti, di coinvolgere gli altri nelle mie cose, magari di litigarci pure se mi dicono qualche cosa che non va. Aspetto un pò e poi quando mi passa un pò ritorno come se niente fosse, semplicemente mi sono autosospeso; trovo che per me sia funzionale. Vorrei cambiando argomento dire che non sono così d'accordo sul fatto che non ci possa essere un vero approfondito rapporto tra persone che non si conoscono personalmente ma solo in modo virtuale, certa è giusta la tua osservazione Emil che dietro la tastiera certe cose diventano più incasinate e fonte di fraintendimenti. Anche a me piacerebbe che ritornasse a farsi sentire chi non si vede più da giorni, e son più di uno. Ciao[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:04:07
Facciamo una sorta di appello chi non si presenta paga pegno [:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:25:42
Ciao Poesia, Emil e Gianfi. Io sono un passante incostante... nel senso che leggo il post solo a volte e solo se l'ultimo intervento risulta essere scritto da qualcuno che leggo anche altrove e magari reputo 'interessante' vedere cosa ha scritto... rarissimamente intervengo perchè l'idea che ricavo, ovviamente parziale perchè non sempre leggo ciò che precede, è che i frequentatori del post sono parte di un gruppo più o meno affiatato ma tendenzialmente chiuso. Nel senso che molti intervengono solo in questo post e mai o quasi mai in altri e questo aspetto vale un pò per tutti i forumisti... si segue ciò che interessa o appassiona di più. Va da se che ad esempio Poesia la leggo molto anche altrove dove posta, discute e fa riflettere e spesso intervengo nei suoi argomenti. Talvolta l'ho fatto anche qui quando gli argomenti che venivano proposti mi parevano interessanti ma ho constatato che a parte qualcuno gli altri cadevano nel dimenticatoio e non suscitavano molti interventi o riflessioni. Nelle questioni personali non entro per scelta e per la convinzione che se si posta 'pubblicamente' le questioni personali divengono pubbliche per cui si rischia di non riconoscere il confine tra l'uno e le altre risultando a me molto difficile (e credo anche ad altri) intervenire quando si trattano argomenti appunto personali. E' come entrare in un bar e vedere gente che si conosce ma che in quel momento è impegnata in una discussione privata ancorchè fatta in pubblico. Non sò se ho reso l'idea. In ogni caso vi seguo anche altrove e quando vedo le vostre 'firme' leggo e a volte rispondo. Vi ho dato il mio punto di vista e nulla di più. Se suscita qualche approfondimento ben venga se no fa lo stesso. Un saluto a tutti. [:)]
16
darmel
darmel
07/07/2009 124
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:36:06
Ciao a tutti voi piazzolari, non voglio certo pagare pegno,sono quà. Un detto delle nostre parti, "sei permaloso come le corna di una lumaca" si addice molto a tanta gente. Buona giornata a voi irriducibili. Dario poesia
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/03/2011  11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:43:14
Brutti venali che non siete altro vi ho stanati eh![:D][:D][:D] Grazie![;)] vi aspetto ancora
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/03/2011 alle: 12:23:39
Ciao a tutti. A Trieste c'è bora forte,oggi ho i vetri delle finestre opacizzati dalla salsedine[xx(] sono dovuta uscire ed erano anni che non vedevo sto caos, in terra c'è di tutto scooter, cassonetti, alberi, addirittura ho visto un'antenna parabolica compresa di palo, speriamo smetta prima di domenica altrimenti rovina la sfilata di carnevale ai "Mujesani"(abitanti di Muggia) Con tutto sto sale potrei cuocere la pasta la foto è fatta dal di dentroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 02/03/2011 alle: 13:08:57
Sono VERDE d'invidia per la vista di cui gode ledipimma: [:p] [:D][:D][:D] Perdonate l'assenza, ma sono MOLTO incasinato col lavoro. Finalmente![:)] E... pagare pegno io? NE-GA-TI-VO! Ho la nonna genovese... [:o)]

Modificato da Cordy il 02/03/2011 alle 14:35:40
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:38:06
Bene bene vedo che il rischio di pagare pegno fa effetto quindi richiamiamo all'ordine anche le altre donzelle che latitano. Ledi me racomando ciò mula vara che no te se spachi i veri dele finestre [:o)] Anche qui vento e freddo ma di buono c'è che ho asciugato la biancheria in una sola notte [:D][:D] Gli argomenti...è vero che stan poco a passare, qualche parola qualche riferimento e via, in perfetto stile anni 2011. E' vero anche che qui c'è un gruppo (aperto in verità) che si ritrova a parlare di tutto mentre in altri post c'è l'argomento che accomuna gli interventi, quindi è naturale un certo sviluppo più approfondito. Tuttavia ( mi piace questa parola ...tuttavia, fa figo[8D][:o)]) questo non significa che non si possano riprendere in mano discorsi già affrontati, magari aggiungendo spunti nuovi o punti di vista diversi. Vorrei fare un appello al nostro PresidentedelConSilvio e a tutti gli altri cari amici affinchè ritornino presto, si sente la loro mancanza [:I]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:17:31
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 02/03/2011  13:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Si la vista è bella, meno belli sono i vetri sopratutto a pulirli[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:33:33
Finalmente a casa mi rilasso un po' ( mica tanto[}:)]). Che fare da cena? bohhh non ho idee. Solitamente non mi organizzo, quando ho fame decido cosa mangiare. Son capace , nei giorni di festa, di mettermi a mezzogiorno a fare la pasta in casa o ricette più elaborate così mangiamo sempre tardi[:o)] Mi hanno detto che è una caratteristica del mio segno zodiacale, l'acquario, nessuna organizzazione ma impulsività a 1000. Voi di che segno siete e quali sono le caratteristiche che trovate realmente nel vostro modo di essere?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link