quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/03/2011 23:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon viaggio e buon riposo ciao Emil
Me ne sono andato, davvero confuso, con la mani piene di roba, mentre lui ringraziava ME![:0][:0][:0]
Fra l'altro, stupidamente, stamattina sono uscito dimenticando nell'altra giacca il portafogli. Manco un caffé ho potuto offrirgli...[:(]
Pare (PARE...) che io gli abbia fornito qualche informazione utile, anni fa.
...
E pensare che a volte si instilla nei figli la massima diffidenza negli sconosciuti... [:I]
Commenti?[8)] quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/03/2011 22:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giorgio, temo di doverti deludere. Al limite, è vero il contrario di quello che scrivi! Quando parliamo dell'incontro "reale", beh... s'è trattato di un incontro in piedi, di pochi minuti, davanti all'ingresso di una fiera, con un fiume di gente che passava tutt'intorno. Direi che l'incontro virtuale (di qualche anno fa) non può che essere stato meglio di quello reale! Almeno a giudicare dai risultati... Quando riuscirò ad arrivare fin dalle parti del gentilissimo Signore che mi ha così inaspettatamente omaggiato, cercherò di farglielo sapere prima e mi porterò qualche esempio interessante della gastronomia della mia terra. Così, giusto per scambiarsi qualche informazione...[:)] Posso assicurare a tutti che il vino ERA ([:p]) ottimo. Mentre la marmellata bio ed il miele sono... rari![8D] Ciao a tutti da uno Stefano (Fortunello) Cordy.[:D] PS: Dài, accomodatevi. Fette biscottate ancora tiepide, burro fresco e (a vostra scelta) miele millefiori da erbe officinali o marmalada bio di mele e limoni.[;)] C'è anche il té, rigorosamente inglese, al limone. Un rito, per me. Mia mamma nel '50 è stata ragazza alla pari per un anno a casa di un lord inglese, in Cornovaglia. Una delle sue eredità: come fare un buon té.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 07/03/2011 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che ho dato del "Giorgio" ad un "Ermanno" ma con tutti gli EtaBeta che ci sono in circolazione, capita anche di sconfondersi...[:D] Ragazzi, siam cascati in seconda pagina!![:I] La piantiamo qui? Peccato, però...[B)] per quattro scherzucci di dozzina...[;)]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 22/02/2011 22:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel più strano silenzio che stava già insinuandosi tra le righe dei post, ogni tanto ricompariva qualcuno che non si sentiva da tempo, e da quello che comunicava, si intuiva un senso di cocente delusione per non poter più o quasi scambiare due parole con i vecchi amici. Chi l’avrebbe mai creduto che montagne e montagne di pagine di post si sarebbero ammucchiate sul paese “Piazzola” fino a relegarlo, come un vecchio oggetto inutile, in ultima pagina. Ma, alcune volte, qualche personaggio inatteso, faceva timidamente capolino in mezzo a tutti loro cercando, con infantile fiducia, di spronare tutti quanti alla conversazione. Saltellava qua e là con piccoli commenti incerti, il più delle volte ringraziava qualcuno, alcune altre, preso dalla più fervida immaginazione, scriveva storie appassionate che traevano spunto da vite realmente vissute, ma, dentro di sé, sperava segretamente di far succedere qualcosa, sperava di far colpo o più modestamente, di essere il mezzo necessario a sbloccare la situazione. Purtroppo però, tutto languiva, i vecchi amici non parlavano più nemmeno tra loro, e comparivano raramente negli altri paesi dell’interland dell’Abisso. …
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/03/2011 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vostra eccellenza, che mi sta in cagnesco per que' pochi scherzucci di dozzina, e mi gabella per antitedesco perché metto le birbe alla berlina, o senta il caso avvenuto di fresco, a me che girellando una mattina, capito in Sant'Ambrogio di Milano, in quello vecchio là, fuori di mano. M'era compagno il figlio giovinetto di que' capi un po' pericolosi, di quel tal Sandro, autor d'un romanzetto ove si tratta di promessi sposi... Che fa il nesci, Eccellenza? o non l'ha letto? Ah, intendo: il suo cervel, Dio lo riposi, in tutt'altre faccende affaccendato, a questa roba è morto e sotterrato. (C) Giuseppe Giusti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/03/2011 06:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro EmilG, sperando che anche tu non mi "gabelli per anti-tedesco"... [:)] confessa: non ti sei dimnticato di qualcuno?[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/03/2011 16:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 09/03/2011 15:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Sue illazioni sono infondate e destituite di ogni fondamento, tanto che non occorre nemmeno cancellarle. Se il Team riesce ad operare in modo tempestivo è grazie al monitoraggio e alle segnalazioni che giornalmente giungono dagli Utenti. Fare inutili insinuazioni sulla possibile identità dei componenti del Team serve solo a mettere in difficoltà Utenti che non hanno legami di nessun tipo con lo Staff o con il Team ed è per questo motivo che non gradiamo interventi come il Suo. Senza contare che deve farci credito di ben poca intelligenza ritenendoci tanto sprovveduti da incorrere in un errore tanto banale come quello che Lei ritiene di aver rilevato. Noi abbiamo una considerazione troppo alta delle capacità di valutazione degli Utenti, maturata nel corso degli anni, per cadere in simili trappole. Molto semplicemente, lo Staff di Camperonline, che si occupa della redazione, e il Team di Moderazione sono due organi distinti e non sovrapponibili. Precisiamo tutto questo a tutela degli Utenti ingiustamente coinvolti. Il Team di Moderazione id="red">