quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/10/2010 19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, ho aggiunto la parola piazzola,così per rappresentarvi tutti,perchè è la vostra piazzola. Io la nuova avventura ce l'ho quasi pronta,ed è più sc.ema dell'altra[:D]ma per ora la tengo nel cassetto...[:D] Mi piacerebbe piuttosto che tutti voi prendeste carta,penna e calamaio. La neve è arrivata e niente di meglio che un buon racconto può tirarci su di morale. Adesso tocca a voi, io ritengo di aver già "rotto abbastanza"[:D] Felicissima seraid="size2">id="green">
http://www.vinix.it/video_detai...
'E chiaro che un buon pomodoro comprato fresco al nord va bene lo stesso! La ricetta riuscirà comunque, cambierà un pò il sapore tutto partenopeo, ma, chi si contenta gode![:)] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/10/2010 15:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...una mia collega è passata alla storia: quando le hanno detto "esci", ha preso la borsa e si è alzata." Cara Anna, mi hai fatto fare una sana risata, grazie![:D] In questa giornata grigia e piovosa ci voleva proprio! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/10/2010 13:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tutte quella faccine sono davvero davvero solo per me o si è incantato il tasto?...[:D] A parte gli scherzi,sbaglio o è la prima volta che passi nella nostra piazzola? Sei il benvenuto ovviamente e quando vieni non portare niente da bere ne da mangiare,c'è già chi provvede... (Anna e Raffaella). Piuttosto porta qualcosa da leggere,qualche aneddoto o esperienza personale, qualche ricordo, qualche bel viaggio, qualche avventura. Portaci il tuo sorriso e la tua allegria. La piazzola sul fiume è a tua disposizione,con piacere. Ricorda solo per favore di firmarti con il nome. Serve per il registro presenze da consegnare tutte le mattine ai Carabinieri [:D][:D][:D] Sai,noi itineranti...siamo obbligati. Per ora non servono i dati della tua carta di credito ne i codici Iban....a tempo e debito, ti verranno...gentilmente... richiesti [:D][:D][:D] Ti aspettiamo! Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/10/2010 15:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, un nuovo amico in piazzola.Benvenuto! Se mi consenti dovrei farti un piccolo appunto,ma proprio piccolo e sempre se mi consenti [:D] La macchina rossa da te citata,quella chiamata generale Lee non era una Ford Mustang ma una Dodge Charger del 1969,sempre rossa e che recava sulle portiere il numero 01. Come lo so? Ma perchè ero io alla guida [:D][:D][:D] Bugia, mi è cresciuto il naso[:(] scusami! Mi scusi? grazie! A tè pròpi an bràu òm ...[:)] Recapitoliamo: come lo so? perchè l'ho letto su internet per rinfrescarmi la memoria,pur avendo visto quei telefilm. Però adesso ti racconto una storia che non è una favola:per me è una favola vera! Forse avrai letto di me e che da piccolo/giovane abitato a Lima in Perù causa lavoro di mio padre. Avevo un cugino più grande che si era comprato una Mustang bianca cabriolet con l'interno in pelle rossa. Siccome a Lima si poteva guidare,a quei tempi,con solo 16 anni, ogni tanto me la prestava e credimi in tempi reali di Happy Days facevo una gran bella figura con la morosetta. Non ho mai dimenticato quelle passeggiate con il vento nei capelli. Si vede che ero già proprio una specie di "berlusca" da piccolo,si ma con i soldi degli altri [:D][:D][:D] Mi consenta di salutarla signor EmilG ![:D][:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/10/2010 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le ragazzine....hai una gran bella memoria [:D] e della macchina non ce ne può fregar di meno[:D][:D][:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 26/10/2010 19:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony per aver fatto un po' d'ordine in piazzola.Ce n'era bisogno,stamane ho avuto tanto...da lavorare in negozio [:D] Prenotazioni confermate: Banacoa-Tony 2 persone Cordialità Silvio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/10/2010 19:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Bruno,intanto benvenuto in piazzola: Se mi hai letto, sai che da sempre trascrivo sul mio taccuino le più belle frasi dette e lette in piazzola, quelle che non si dimenticano. Tu hai scritto che " ripensando a quegli anni credo che nella semplicità e spartanità dei mezzi dell'epoca eravamo molto più liberi e meno schiavi degli oggetti che oggi dovrebbero renderci liberi e che al contraio ci relegano all'interno delle nostre casette su ruote impedendoci ogni genere di contatto con gli altri,salvo il decantare, quando si parla,vicendevolmente i propri accessori di bordo" Ecco,praticamente una questione di oggetti inutili,di sovrappeso con patente B e di vetrinette a led. Lo sostengo da sempre e soprattutto da quest'anno dopo il salone di Parma e leggo con piacere che qualche "saggio" di bianchi capelli condivide il mio pensiero. Meditate gente,meditate! Caro Bruno,sei entrato a pieno diritto nella nostra piazzola.Grazie per il tuo intervento.Voglio e desidero leggerti presto! Cordiali saluti Silvio