quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/03/2011 15:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Osvaldo! Innanzitutto lascia che ti dica che mi ha fatto un'enorme piacere leggere la poesia che hai postato, non la conoscevo ma ha sortito l'effetto di un vino profumato che addolcisce e nello stesso tempo inebria. So che tu sei un profondo conoscitore di vini quindi mi farebbe molto piacere che tu intervenissi in questo come pure negli altri argomenti. In piazzola ci sono persone che sanno regalare l'emozione di racconti, di sapori, di vita vissuta o sognata quindi ti prego se ti fa piacere accetta il caffè che preparo in tuo onore: si chiama "marocchino" e si fa con caffè, latte e nutella( o una spruzzata di cacao se preferisci). Dai forza sedetevi tutti è l'ora del caffè!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2011 06:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente più bella e simpatica del padrone[:D] Ciao Armà.[:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/03/2011 15:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il caffè. Davvero squisito. La nutella...non idonea alla mia dieta, ma certamente gustosa e stuzzicante. Un cordiale saluto a tutti gli amici della piazzola Con l'augurio....di guardare avanti, con lo spirito, lo slancio e la passione che ha permesso a questo "argomento" di superare in poco tempo i 4000 interventi e le oltre 57.000 letture. ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che nell'amicizia, come in amore, ci si doni senza pretendere nulla in cambio. A volte si deludono le nostre aspettative ma lo sbaglio è solo nostro. La vera amicizia è saper accettare l'altro per quello che è e non come ci aspetteremmo noi. [:X]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O non erano amici oppure c'è un fraintendimento che si può superare tranquillamente
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/03/2011 21:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmm...non ne sono convinto. Saper accettare l'altro per quello che èid="blue"> si, certamente. Però all'interno di un dialogo dove la correttezza ed il rispetto sono elementi centrali.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2011 21:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...succede. Nella vita può capitare. L'importante è saper andare ..oltre. Facendo tesoro dell'esperienza fatta, ma proiettandosi verso una nuova dimensione, con passione e convinzione. Senza rinnegare il passato. Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
buona notte a tutti Emilhttp://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Voglio andar viaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D]