quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/03/2011 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titire , tu patulae, recubans sub tegmine fagiid="size3">?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/03/2011 13:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhh uhhh questa l'ho studiata la so la so spè che penso..son passati così tanti anni naggiaaaa.... Perchè quando da giovani si odia tanto qualcosa alla fine nell'età matura si finisce per restarne affascinati? Un giorno son andata in confessione...a chiedere la traduzione di un testo latino per il compito del giorno successivo [:I] Non son riuscita a prendere la sufficienza piena nemmeno quella volta [}:)][}:)][}:)] Titire tu petulae petulante![}:)][}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/03/2011 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei pratica e poco sentimentale!! Un sacco di bestiole! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo eh... Viaggiare è sempre un'emozione unica, si cresce e si conoscono tante realtà diverse dalla nostra e aiuta molto ad aprire gli orizzonti. Quando vado in ferie ci sono due cose che devo fare oltre a visitare le attrazioni principali: mangiare in un locale tipico e bere un buon bicchiere di vino! Se non assapori i gusti, gli odori, i vini del luogo non puoi dire di conoscerli veramente![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/03/2011 11:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno può ritenersi con la coscienza a posto se non ha fatto di tutto per evitare che questo accadesse. E' anche grazie a questo modo di accusare gli altri incancrenendosi nelle negatività che è successo. A me pare di lottare contro i mulini a vento, se all'inizio era una sfida ora non mi interessa più. Devo imparare una volta tanto che le cose vanno a modo loro indipendentemente dalla mia volontà. E' comunque una lezione di vita. [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2011 08:59:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buonanotte a tutti.