quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/04/2011 11:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo provato a suo tempo con la carta vetrata finissima ma toglie tutto. Allora ho provato con una spugnetta leggermente abrasiva, per capirsi quelle che usi anche in cucina tipo alluminio per grattare lo sporco più difficile. Lucida benissimo le parte cromate e leviga benino le parti arrugginite. Certo ci vuole tempo e volontà. La volontà non manca da parte mia , il tempo... Ecco un argomento che potremmo affrontare: ma è vero che ci manca il tempo per le cose che più ci piacciono o forse non siamo abbastanza motivati?
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/04/2011 08:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io son pronta alla lotta sempre [:D][:D] ma di fronte all'ignoranza e alla cattiveria perdo in partenza [;)] Grazie comunque [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/04/2011 09:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di bici me ne intendo e anche di manutenzione ma non di restauro. Non so se usando la carta abrasiva o la spugnetta si faccia bene ma tutto dipende cosa si vuole come risultato. Mettere a nuovo una bici non è difficile, farla sembrare nuova mantenendo il carattre del vecchio quello è difficile. Per quanto riguarda l'argomento del giorno io la penso così, tutti abbiamo 24 ore e ognuno li occupa a modo suo e dire che non si ha tempo non vale. Giusto sarebbe dire che facciamo più volentieri una cosa piuttosto che un'altra, che ci piace di più, che ci porta piu soddisfazione o altro. ciao Emil ciao Emil
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/04/2011 10:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sono contenta, lo ripeto, e lo dico da partecipante senza nessuna carica che alle cariche non ci tengo affatto, amo la libertà di essere me stessa senza nessuna qualifica, sono contenta dicevo di questo gruppo che si ritrova quando può quando riesce quando lo desidera e racconta o partecipa in maniera attiva senza per forza voler primeggiare. Questo è il motivo per cui vi leggo spesso e con piacere. Un saluto a tutti voi, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/04/2011 11:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Attenderei un amico per una vita intera senza paura che mi abbia abbandonata [:X] Non si tratta di illusione ma di consapevolezza che i percorsi della vita sono diversi ma un sottile filo unisce la nostre vite. Quando capiterà e se capiterà di incontrarsi non potrà che essere un'immensa gioia [:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Con grande simpatia da una vicina di casa[:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/04/2011 15:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoque tu,per aspera ad astra?id="size4">id="navy">[:D]