Saturno e alcuni dei suoi satelliti..
Il pianeta è sovraesposto però e non si vedono gli anelli. quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/04/2011 15:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben riletto spero a presto arrivederci [:)]
Astri, a cerchio di stupenda Luna;
abbassano i radiosi visi,quando
immensa, assoluta Luna,sbianca
Terraid="Comic Sans MS">id="black">id="size4">(Saffo 612-580 A.C) quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/04/2011 15:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato veramente, grazie comunque. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/04/2011 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno l'ultima sessione del corso hai avuto fortuna con il meteo, grazie delle foto ma se hai finito il corso vuol dire che sono le ultime.peccato ciao Erika e Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/04/2011 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corso finito,ma son riuscito a strappare la possibilità di andare ancora in futuro.[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2011 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che strani siamo come esseri umani, se ci pensi: la nostra mente riesce ad immagazzinare una cosa così labile come il profumo e a tirarlo fuori dopo anni. a me capita ogni tanto di risentire il profumo della crostata di prugne di mia nonna, dopo più di 50 anni... non so bene cosa pensare della vita "dopo", ma quando questo profumo mi torna sotto il naso, lo vivo sempre come un "ciao" che mi arriva da non so bene dove, ma so da chi.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2011 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora c'è il"Mulino Bianco" in sacchetto sigillato asettico, era molto meglio il profumo del tempo passato, che purtroppo non ritorna mai più[:(][:(]. Ciao Cristina. Marino
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/04/2011 14:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in perfetto passato, 2 milioni di anni luce dovrebbero bastare. E se le stelle che hai visto non fossero morte ma abitate, quelli che guardano verso di noi ancora non ci vedono perché guardano nel futuro?[:D] Per quanto riguarda i profumi del passato mi ricordo benissimo quello quando mio nonno faceva le " luganege " e lavorava lo speck con le varie spezie. Ogni volta che entro in quella stanza oltre a sentire il profumo vedo ancora la carne appesa al soffitto. ciao Emil